Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Ecco il sonoro è sempre stato uno dei fiori all'occhiello di Mk e anche questo capitolo si rivela ottimo per gli effetti e le musiche, ma ho trovato una pecca deludente, che sembra strana vista la cura generale: la voce dell'annunciatore (o Shao Kahn che dir si voglia). Troppo alto come tono invece di quella voce gutturale a cui siam abituati, ma quello sarebbe il minimo, il fatto è che in nessun match ho mai sentito commenti del tipo "Excellent!" "Superb!" "Outstanding!" ecc. questa per me è una grave mancanza visto che c'è tutto ma proprio tutto il resto di cui MK ha bisogno.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il sonoro è sempre stato uno dei fiori all'occhiello di Mk e anche questo capitolo si rivela ottimo per gli effetti e le musiche, ma ho trovato una pecca deludente, che sembra strana vista la cura generale: la voce dell'annunciatore (o Shao Kahn che dir si voglia). Troppo alto come tono invece di quella voce gutturale a cui siam abituati, ma quello sarebbe il minimo, il fatto è che in nessun match ho mai sentito commenti del tipo "Excellent!" "Superb!" "Outstanding!" ecc. questa per me è una grave mancanza visto che c'è tutto ma proprio tutto il resto di cui MK ha bisogno.

 

spero che ci siano sono troppe belle, cmq flawless victory e fatality devono esserci per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che ci siano sono troppe belle, cmq flawless victory e fatality devono esserci per forza

quelle si è già sentito che ci sono, ma le frasi durante il combattimento no, ormai il gioco è pronto, e non le hanno messe!

Se le son dimenticate? Non lo so ma era già dal vs DC che mancavano.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io aspetto di averlo tra le mani, vabbeh sarò l'unico a cui piace la storia di MK(però farlo andare indietro nel tempo perchè in Armagheddon vince Blaze...mah)

 

Non so, a me affascina la storia di MK non tanto la violenza, la "Tower" è molto divertente ma...voglio della storia!!!!

 

P.S Skise mi ucciderà per questo :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, magari ci fossere le voci a dire Superb etc..

Troppo Bello!!

 

Un tizio di PLaystation Network ( Member Plus ) ha detto che l' 8 marzo, uscirà la demo di MK, e dal 15 sarà disponibile per tutti sia per Xbox che Ps

 

 

E fortuna che Boon aveva un debole per la 360...

 

 

 

Ragazzi io aspetto di averlo tra le mani, vabbeh sarò l'unico a cui piace la storia di MK(però farlo andare indietro nel tempo perchè in Armagheddon vince Blaze...mah)

 

Non so, a me affascina la storia di MK non tanto la violenza, la "Tower" è molto divertente ma...voglio della storia!!!!

 

P.S Skise mi ucciderà per questo :mrgreen:

 

 

Anch'io. Storia, ambientazione e design sono sempre stati i punti forti di MK che mi hanno colpito.

Alla fine, delle fatality, del sangue, dello splatter ecc. mi interessa poco e nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io aspetto di averlo tra le mani, vabbeh sarò l'unico a cui piace la storia di MK(però farlo andare indietro nel tempo perchè in Armagheddon vince Blaze...mah)

 

Non so, a me affascina la storia di MK non tanto la violenza, la "Tower" è molto divertente ma...voglio della storia!!!!

 

P.S Skise mi ucciderà per questo :mrgreen:

 

 

in che senso vuoi la storia in un picchiaduro? tipo il vecchio final fight o i picchiaduro a scorrimento?

 

oppure una cosa come MK vs DC?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso vuoi la storia in un picchiaduro? tipo il vecchio final fight o i picchiaduro a scorrimento?

 

oppure una cosa come MK vs DC?

Da Wikipedia :D

Il Mortal Kombat è un grande torneo di arti marziali aperto a tutti che si svolge ogni generazione: guerrieri da tutto il mondo si riuniscono per testare chi sarà il campione assoluto. Pochi sanno in realtà che il torneo non è altro che il mezzo attraverso cui l'Outworld può impossessarsi della Terra.

Il Mortal Kombat si tiene sull'isola di Shang Tsung, un potente e malefico stregone che ha ingannato la morte con i suoi sortilegi e che è in grado di impossessarsi delle anime dei propri avversari, rigenerando così il proprio corpo. Shang Tsung è appoggiato dalla razza Shokan, rappresentata dal principe Goro, mezzo uomo e mezzo drago, un essere millenario che ha battuto in passato il grande maestro Kung Lao ed ha totalizzato 9 vittorie consecutive, e da Reptile, uno strano ninja-rettile della ormai estinta razza degli Zaterrian. Per consegnare all'imperatore dell'Outworld Shao Kahn le chiavi del regno della Terra, Shang Tsung ed i suoi guerrieri devono vincere 10 volte di seguito il Mortal Kombat e, poiché la Terra ha perso gli ultimi nove, il decimo torneo è quello decisivo.

Raiden, dio del tuono e protettore della Terra, non è disposto a perdere il suo reame ed insieme ad un gruppo scelto di guerrieri scende in campo per scontrarsi con le forze dell'Outworld. Con lui ci sono Liu Kang, un monaco guerriero, Johnny Cage, una star del cinema, Scorpion,un ninja spettro, e Sub Zero, membro del clan Lin Kuei, clan ninja rivale di quello di Scorpion. Nel gruppo rientra anche Sonya Blade, un agente delle forze speciali in cerca del pregiudicato Kano, leader del clan criminale Dragone Nero, che ha teso una trappola alla squadra di Sonya uccidendone un compagno e ed è fuggito sull'isola di Shang Tsung.

Sarà Johnny Cage a sconfiggere Goro, mentre Liu Kang sconfiggerà Shang Tsung e vincerà il Mortal Kombat: egli si dimostra così l'Eletto, discendente di Kung Lao, primo detentore del torneo. Kano, invece, riuscirà a scappare da Sonya Blade, ma verrà insieme ad essa catturato da Shao Khan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ragazzi io aspetto di averlo tra le mani, vabbeh sarò l'unico a cui piace la storia di MK(però farlo andare indietro nel tempo perchè in Armagheddon vince Blaze...mah)

 

Non so, a me affascina la storia di MK non tanto la violenza, la "Tower" è molto divertente ma...voglio della storia!!!!

 

P.S Skise mi ucciderà per questo :mrgreen:

 

:mrgreen: No no, siamo d'accordo sull'importanza della storia, del plot narrativo, dei personaggi etc. MK da quel punto di vista è semplicemente il miglior picchiaduro mai creato. Ha una storia complessa, i migliori personaggi mai creati ( almeno nei primi 3 MK ) e pure le migliori ambientazioni.

 

Sono felice di dirti che questo MK avrà uno story mode che durerà da un minimo di 15 ore a un max di 18. Non credo si possa fare meglio. Poi che la storia sia buona o scorsa non lo so, bisogna vedere se l'espediente del messaggio nel passato di Raiden funziona bene per dare alla storia dei nuovi risvolti!

 

Se vi interessa approfondire bene la storia di tutti i personaggi, degli stage, dei giochi vari di MK e di tutte la storiografia di MK, andate su Inside Mortal Kombat. Trovate tutto e di più su questo fantastico gioco!

 

ps: nella storia scritta su Wikipedia, postata poco sopra, ci sono una marea di errori ed è comunque relativa solo a MK I. Però piu o meno il principio è quello!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sinceramente non ci ho fatto caso. Ne al cambio della tonalità della voce, che però lamenta anche qualcun altro, ne alla mancanza delle frasi in game. Per la prima credo che ormai la voce sia definitiva, ma a me va bene cosi, dal momento che neanche mi sono accorto di questo cambio. Per le seconde, bisogna aspettare il gioco finale per vedere se verranno aggiunte o no. Le indimenticabili "outstanding" spero ritornino.

 

Per il resto il sonoro è bellissimo, avete notato i rumori metallici di quando vengono picchiati cyrax e sektor? O il rumore dei coltelli di kano? Il sonoro mi fa impazzire!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sinceramente non ci ho fatto caso. Ne al cambio della tonalità della voce, che però lamenta anche qualcun altro, ne alla mancanza delle frasi in game. Per la prima credo che ormai la voce sia definitiva, ma a me va bene cosi, dal momento che neanche mi sono accorto di questo cambio. Per le seconde, bisogna aspettare il gioco finale per vedere se verranno aggiunte o no. Le indimenticabili "outstanding" spero ritornino.

 

Per il resto il sonoro è bellissimo, avete notato i rumori metallici di quando vengono picchiati cyrax e sektor? O il rumore dei coltelli di kano? Il sonoro mi fa impazzire!

 

 

dopo aver visto il filmato con l'intervista ad Ed Boon posso solo dire che sto gioco è magnifico.

non vedo l'ora di ripoter giocare ad un vero MK.

Noob Saibot ed Ermac (bellissime le loro combo e le x-ray!) sono i piu belli di sempre secondo me, e sarà uno dei combattimenti piu frequenti.

 

grazie Ed!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOO! Mi sono spoilerato tutti gli sbloccabili di questo gioco :piange:

 

HO aperto un file maledetto! Ragazzi non aprite mai il file con gli obbiettivi segreti descritti insieme agli altri.

Scoprireste tutto. Vi dico solo che c'è da piangere dalla gioia, però non apritele, non fate come me.

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOO! Mi sono spoilerato tutti gli sbloccabili di questo gioco :piange:

 

HO aperto un file maledetto! Ragazzi non aprite mai il file con gli obbiettivi segreti descritti insieme agli altri.

Scoprireste tutto. Vi dico solo che c'è da piangere dalla gioia, però non apritele, non fate come me.

 

 

Visto? Ti avevo avvisato che stavi osando troppo con video, spoiler ecc!

Dai, scherzo! :mrgreen:

 

Tanto già da quando proverai la demo ti dimenticherai di questa maledetta scoperta!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOO! Mi sono spoilerato tutti gli sbloccabili di questo gioco :piange:

 

HO aperto un file maledetto! Ragazzi non aprite mai il file con gli obbiettivi segreti descritti insieme agli altri.

Scoprireste tutto. Vi dico solo che c'è da piangere dalla gioia, però non apritele, non fate come me.

ma perchè tutta questa ossessione per vedere obiettivi segreti, e anticipazioni di cose succulente??? quando il titolo arriva, si vedrà :D :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè tutta questa ossessione per vedere obiettivi segreti, e anticipazioni di cose succulente??? quando il titolo arriva, si vedrà :D :teach:

 

Perchè sono ossessionato da questo gioco e ci sono entrato pur consapevole che stavo per rovinarmi il mio gioco preferito :rolleyes:

 

eh vabbè, le sorprese però mi hanno lasciato cosi :ph34r:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

botta di c..o enorme!!!!!!!!

Oggi sono andato a prenotare la collector di MK da gamestop ed era rimasta una sola copia!!!

Mi sarei sparato se non l'avessi trovata!!!!!

Pensa te: invece di andare da quei ladri la ordinavi online, la pagavi la metà e ce n'erano in quantità ancora disponibili!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...