Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Premetto che ai tempi avevo fuso Mortal Kombat 2 sul mio SNES... secondo me è il Mortal Kombat per eccellenza... il 3 mi è piaciuto abbastanza ma dal 4 in poi ho cominciato a non apprezzare più la saga, che per il mio punto di vista ha raggiunto il suo apice di bassezza con vsDC.

All'inizio ero molto scettico di questo nuovo Mortal Kombat ma da quello che ho visto mi sto ricredendo di brutto.

Soprattutto per il fatto che sono state ricreate molte delle atmosfera che ho amato nel 2...

C'è solo una cosa che non mi è chiara... la versione PS3 avrà anche Kratos come personaggio esclusivo... per la versione XBox invece si sa qualcosa? Sono rimasto con un vecchia news (una olds?) in cui si diceva che la xbox non avrà nessun personaggio esclusivo? Nel frattempo mi sono perso qualcosa?

No, ormai è praticamente certo che la versione 360 non avrà alcun personaggio esclusivo. E ti dirò, sono contento così: non voglio che la mia esperienza nell'universo Mortal Kombat venga rovinata da qualche stupido guest character.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il torneo stavo per fare il biglietto aereo e partire. Il discorso è che il gioco sarà possibile provarlo durante i primi due giorni su una demo con 16 personaggi. Mentre il torneo che verrà fatto il terzo giorno girerà su una demo con soli 4 personaggi. Non chiedetemi perchè, ma dal momento che al torneo nessun avrà gia giocato con MK ci può stare. Però credo che faranno tornei molto migliori dopo l'uscita del gioco. Inoltre MK per la prima volta nella storia, è stato inserito anche all'EVO 2011. Vuol dire che hanno considerato il gameplay abbastanza valido.

 

ps: per xbox niente personaggio extra credo e direi che va benissimo cosi. Non voglio nessun Master Chief o Marcus Fenix in MK!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il torneo stavo per fare il biglietto aereo e partire. Il discorso è che il gioco sarà possibile provarlo durante i primi due giorni su una demo con 16 personaggi. Mentre il torneo che verrà fatto il terzo giorno girerà su una demo con soli 4 personaggi. Non chiedetemi perchè, ma dal momento che al torneo nessun avrà gia giocato con MK ci può stare. Però credo che faranno tornei molto migliori dopo l'uscita del gioco. Inoltre MK per la prima volta nella storia, è stato inserito anche all'EVO 2011. Vuol dire che hanno considerato il gameplay abbastanza valido.

 

ps: per xbox niente personaggio extra credo e direi che va benissimo cosi. Non voglio nessun Master Chief o Marcus Fenix in MK!

 

 

Secondo me dovresti andare e martellare di fatality tutti i partecipanti!

Così terrai alto il nome del forum. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti andare e martellare di fatality tutti i partecipanti!

Così terrai alto il nome del forum. :mrgreen:

 

Sarei andato volentieri ma ho deciso di prendere le ferie d'estate per andare alla Gamescom a Colonia che è la manifestazione di videogiochi migliore al mondo a parer mio ; )

Mentre mi impegnerò online per entrare nella top ten di MK come feci con SF4 per partecipare poi al torneo nazionale.

Non mi dispiacerebbe!

 

Ragazzi, qualcuno che va a Colonia quest'anno? CI SI PUò ORGANIZZARE PER FARE TUTTI UN BEL VIAGGETTO ASSIEME!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, ormai è praticamente certo che la versione 360 non avrà alcun personaggio esclusivo. E ti dirò, sono contento così: non voglio che la mia esperienza nell'universo Mortal Kombat venga rovinata da qualche stupido guest character.

ps: per xbox niente personaggio extra credo e direi che va benissimo cosi. Non voglio nessun Master Chief o Marcus Fenix in MK!

 

Beh... sicuramente vi do ragione per quel che concerne il fatto che è meglio non vedere personaggi stupidi o fuori luogo... tipo apputno Master Chief o Marcus. Però un personaggio come Kratos, secondo me, ci sta molto bene e non stona per niente in un Mortal Kombat.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn è che sia ufficiale, ancora non hanno detto nulla. Microsoft potrebbe anche aver pagato per inserire qualche altro personaggio ma fare una sorpresa e non renderlo noto. Il discorso è che Kratos può anche starci piu o meno bene nel gioco, ma se non si trova un personaggio simile anche per x360 è inutile ficcarcene uno a caso solo per fare pubblicità, sarebbe molto peggio. Per me l'unico papabile era un personaggio di Killer Instinct. Altri non ne vedo... quindi va bene cosi! Questo MK è perfetto cosi ragazzi, non so davvero cos'altro avrei potuto chiedere. Sembra che abbiano letto nella mia mente per fare il gioco... ogni cosa che ho sempre desiderato ci fosse, c'è! :mrgreen:

 

Comunque non pensiate di aver visto tutte le features in questo piccolo video. Sappiate che il gioco avrà tante altre sorprese inserite al suo interno. Ci sarà anche la modalità Kripta quindi pensate a quanti sbloccabili ci saranno tra costumi, personaggi etc etc. Se considerate che ancora non si è vista una stage fatality oltre al pit, le fatality mostrate sono pochissime rispetto a quelle presenti nel gioco e molti personaggi non saranno neanche mostrati prima dell'uscita, quando andrete a comprare sto gioco. sarà una sorpresa dopo l'altra... è questo il vero punto di forza di questo gioco. Non abbiamo visto che un 10-15% del gioco.

 

NOOOOOOOOOOOOO! l'8 marzo esce la demo solo su psn plus.. la settimana dopo sul psn normale e quella per x360 "dopo"! Ma porco zeus, l'unica esclusiva di cui mi frega qualcosa se la piglia sony? Prima il 3D stereoscopico, poi kratos e ore pure la demo? :piange:

 

Maledetta mICROzozz e le sue esclusive di m....a!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco ero intenzionato a ordinarlo via internet...su uno dei tanti siti inglesi che affollano la rete...

ma dopo l'esperienza avuta da x e skise...non me la sento più... :rolleyes: :rolleyes:

la prossima volta che passo da G$ ( :acc: :acc: ) lo prenoto...

non sopporterei mai l'idea di dover aspettare settimane per giocare un capolavoro del genere...sapendo che la maggior parte dei miei amici lo sta già fondendo... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco il video della torre tradotto in Italiano:

Tower MK

 

Davvero molto interessante! Grande ambizioni per questo gioco, pare che la trecentesima sfida sbloccherà qualcosa di davvero valido: magari un personaggio segreto, o meglio ancora una versione di MK I o MK II magari in HD, o tutti e due direttamente ???? :loving: Sarebbe bellissimo e vista la passione che ci stanno mettendo non si sa mai

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Story mode di 15 ore + tower challenge mode con oltre 300 missioni di quelle viste nel video + test your might + test your sight + test your luck + multiplayer online + tag team + krypta mode uguale il picchiaduro piu longevo e divertente della storia!

 

Ora capisco perchè Boon ultimamente era cosi eccitato: stanno sfornando un capolavoro! :loving:

Grazie Netherealm

mi ha convinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo prendo a occhi chiusi

 

Ecco il video della torre tradotto in Italiano:

Tower MK

 

Davvero molto interessante! Grande ambizioni per questo gioco, pare che la trecentesima sfida sbloccherà qualcosa di davvero valido: magari un personaggio segreto, o meglio ancora una versione di MK I o MK II magari in HD, o tutti e due direttamente ???? :loving: Sarebbe bellissimo e vista la passione che ci stanno mettendo non si sa mai

secondo me sarà un filmato... tipo quello del live action apparso su youtube

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video direttamente dalla gdc!

MK GDC

 

Vengono mostrati in ordine:

 

-Alcune missioni della torre

-Kano gameplay + fatality ( clamorosa )

-Baraka gameplay

-Noob Saibot complete x ray

 

e tanto altro!

 

Da vedere absolutly.... il compleanno di Ed Boon viene festeggiato con una torta speciale : )

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La fatality di Kano è una meraviglia :loving:

Beh è come quella originale solo che prende il cuore da dietro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho avuto una marea di news da far impallidire qualsiasi fan di MK!

Mi trattengo e posto solo questo video di gameplay, tratto dalla demo credo, rifatevi un pò gli occhi perchè è bellissimo e fa capire quanto sia profondo il gameplay di questo gioco. Questa volta hanno fatto centro in pieno ragazzi : )

Subby e Jhonny vs Milly and Scorpy

 

...Altri video gameplay in arrivo. Guardate questo e ascoltate bene gli effetti sonori e ditemi se non è perfetto:

Jax e Sonya vs Cirax e Sektor

 

Il gameplay è fluidissimo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

... il mio amato Reptile che le prende da Sonya in uno stage bellissimo con le macchine che passano davanti alla telecamera

Sonya vs Reptile!

 

 

... Cage vs Mileena ... Jhonny è fortissimo!

Cage vs Mileena

 

... Jax vs Kano! Notare la intro di Kano :loving:

Jax vs Kano

 

 

... sub-zero vs scorpion :

subby vs scorpy

 

 

... Scorpion vs Cage... Combo incredibili sul finire del video! Gameplay tostissimo

 

 

e per concludere in bellezza, sub-zero vs mileena con un subby che nel secondo round ci regala perle incredibili! Buona visione a tutti.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

eeeh io ho visto un video dove ci sono una marea di fatality z ray nuove e chicche da paura! Però non voglio rovinarvi il gioco. Meglio che si scoprano piu avanti! Questo game è tanta roba ragazzi. Fidatevi di zio skise, avrà una media di almeno 9.2 ovunque!

 

ps: il gameplay è solidissimo, il gioco è stato inserito anche all' EVO 2011 al posto di un altro picchiaduro. Mai visto un MK all evo e mai si pensava che ci sarebbe potuto finire.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...