Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

uuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh!

Ordinata la kollectors ediotn americana da Amazon.com.

Le statuine sono molto meglio della versione europea ma soprattutto avrò il costume classico e la fatality di reptileee!

HO fatto la spedizione piu veloce che in Italia fa arrivare il gioco in 2-4 giorni.

Col cambio dollaro euro l'ho pagata 89 euro.

Devo solo sperare che il gioco sia region free. Se non lo è mi toccherà prendere quella europea! Speriamo beneee

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh!

Ordinata la kollectors ediotn americana da Amazon.com.

Le statuine sono molto meglio della versione europea ma soprattutto avrò il costume classico e la fatality di reptileee!

HO fatto la spedizione piu veloce che in Italia fa arrivare il gioco in 2-4 giorni.

Col cambio dollaro euro l'ho pagata 89 euro.

Devo solo sperare che il gioco sia region free. Se non lo è mi toccherà prendere quella europea! Speriamo beneee

haim comprato il gioco senza nemmeno sapere se è region free?? ma almeno aspetta di saperlo no? così devi ricomprare un'altra volta il gioco! E poi le statue sono uguali no? non mi dire che la realizzazione non è identica!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

haim comprato il gioco senza nemmeno sapere se è region free?? ma almeno aspetta di saperlo no? così devi ricomprare un'altra volta il gioco! E poi le statue sono uguali no? non mi dire che la realizzazione non è identica!

 

 

1) ho la quasi certezza che il gioco sarà region free come tutti i giochi della warner bros e del netherealm studios. ( batman e MKvsDC docet ). 2) Dovrebbe anche essere sottotitolato in ITA e anche se non fosse no problem con l'inglese, anzi, un occasione in piu per migliorare la lingua 3) ci sono i dlc di reptile 4) le statuette sono fatte molto meglio e sono due ferma libri separati anzi che un unica statuetta. 5) se il gioco non sarà region free, cosa che dubito assai, lo rivenderò in men che no si dica oppure lo cambio con qualche altro gioco prima che lo spediscano!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se invece di farvi tutti questi problemi lo andate a prendere da G$ (come me)... :bang:

70 sacchi e vai...niente da pensare sul region-free...o pu****te varie... :mrgreen:

da un'anno all'altro mi toccherà accendere un mutuo per comprarmi qualche bel gioco... :asd: :asd:

Mi stupisce una risposta simile proprio da te!

Darla vinta a 'sti ladri? Soprattutto quelli del gamestop che fanno i prezzi più ladri di tutti??

Quando posso averlo NUOVO a 30 euro in meno (quindi non noccioline!) di quello che spendi tu??

Valà valà....

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, zero Gamestop se possibile! Poi voglio la Kollector americana e soprattutto voglio i dlc di reptile. Dato che arriva in 4 giorni max ( spedizione con corriere espresso dai 2 ai 4 giorni per l' Italia dagli stati uniti, e spendo lo stesso tanto che comprarla da gamestop, tanto vale prenderla li no? Le statuette inoltre sono molto piu definite, o almeno cosi mi è parso di vedere dalle foto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisce una risposta simile proprio da te!

Darla vinta a 'sti ladri? Soprattutto quelli del gamestop che fanno i prezzi più ladri di tutti??

Quando posso averlo NUOVO a 30 euro in meno (quindi non noccioline!) di quello che spendi tu??

Valà valà....

 

hai ragione x ma te l'ho spiegato l'altra sera quando giocavamo a SSF4 in cuffia...

non ho molta scelte nelle vicinanze è l'unica catena che c'è disponibile... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione x ma te l'ho spiegato l'altra sera quando giocavamo a SSF4 in cuffia...

non ho molta scelte nelle vicinanze è l'unica catena che c'è disponibile... :piange: :piange:

Scusa ma... hai un pc giusto? e hai internet, giusto? compra online e vedrai la differenza! Fatti un giro qui guarda un po' sti prezzi e dimmi!

 

Ma anche no, zero Gamestop se possibile! Poi voglio la Kollector americana e soprattutto voglio i dlc di reptile. Dato che arriva in 4 giorni max ( spedizione con corriere espresso dai 2 ai 4 giorni per l' Italia dagli stati uniti, e spendo lo stesso tanto che comprarla da gamestop, tanto vale prenderla li no? Le statuette inoltre sono molto piu definite, o almeno cosi mi è parso di vedere dalle foto

fermafermaferma, le due statue che ho visto sono diverse allora??!

cioè quella americana è quella figa, cioè questa

 

http://bulk2.destructoid.com/ul/189605-header.jpg

 

composta di due fermalibri separabili, uno di Scorpion e l'altro di sub-Zero

 

e quella europea

cioè questa blefera scolpita molto più alla boia!

 

http://farm5.static.flickr.com/4097/5433805366_121374f3fa.jpg

 

Poi i contenuti sono uguali ma si distinguono per la statuina peggio realizzata per il mercato euopeo?? Ma perchè fanno queste cose??! Perchè?! Non gli costa pure di più produrre delle statue diverse?! :angry:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh!

Ordinata la kollectors ediotn americana da Amazon.com.

Le statuine sono molto meglio della versione europea ma soprattutto avrò il costume classico e la fatality di reptileee!

HO fatto la spedizione piu veloce che in Italia fa arrivare il gioco in 2-4 giorni.

Col cambio dollaro euro l'ho pagata 89 euro.

Devo solo sperare che il gioco sia region free. Se non lo è mi toccherà prendere quella europea! Speriamo beneee

 

ciao una domanda, è la prima volta che compri dall'usa? perchè a me è successo che pago molto meno le cose che prendo, però poi quando arrivano in italia devo pagare la dogana e spendo un sacco. per piacere mi tieni informato che sono davvero curioso?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma... hai un pc giusto? e hai internet, giusto? compra online e vedrai la differenza! Fatti un giro qui guarda un po' sti prezzi e dimmi!

 

ma si può pagare tramite conto corrente bancario o devo per forza aprire una postepay???... :??:

i giochi vengono presi dalle catene come usato???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può pagare tramite conto corrente bancario o devo per forza aprire una postepay???... :??:

i giochi vengono presi dalle catene come usato???... :??:

certo che si può, ma una postepay o una carta ricaricabile in generale è più sicura per gli acquisti online, perchè se ci metti di volta in volta l'importo che vuoi, non corri rischi che ti svuotino il conto se ti rubano i dati.

I giochi sono NUOVI e con spese di sped incluse! (su zavvi e play.com, su shopto e amazon le paghi invece)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si può, ma una postepay o una carta ricaricabile in generale è più sicura per gli acquisti online, perchè se ci metti di volta in volta l'importo che vuoi, non corri rischi che ti svuotino il conto se ti rubano i dati.

I giochi sono NUOVI e con spese di sped incluse! (su zavvi e play.com, su shopto e amazon le paghi invece)

 

Beh, in realtà se paghi con bonifico bancario sei tu ad aver bisogno dei dati di chi spedisce la merce, non il contrario, quindi il bonifico è sicuro come sistema di pagamento (a meno che tu non intenda una carta di credito "legata" al tuo conto corrente, nel qual caso concordo con te). Più che altro non tutti accettano questo sistema di pagamento, nel caso specifico non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si può, ma una postepay o una carta ricaricabile in generale è più sicura per gli acquisti online, perchè se ci metti di volta in volta l'importo che vuoi, non corri rischi che ti svuotino il conto se ti rubano i dati.

I giochi sono NUOVI e con spese di sped incluse! (su zavvi e play.com, su shopto e amazon le paghi invece)

 

Anche su zavvi si paga la spedizione. Le fanno gratuite solo per chi abita nel regno unito! Costa poco comunque, tipo 2 euro, ma non è rintracciabile. Io comunque non ho avuto problemi con SSF4. Mi è arrivato in una settimana e il postino lo ha lasciato dentro. Non riesco a capire perchè dicono che se non è posta raccomandata il postino te lo lascia fuori il pacco. Non ho mai visto nessun postino della mia città che si permette di lasciare un pacco fuori da casa. Anche perchè dall'Italia in poi se ne occupano le poste italiane, che sono incompetenti, ma che sanno almeno dove suonare o dove lasciare i pacchi quando arrivano

 

@tylermets: si è la prima volta che compro dall'america. La dogana può capitare di doverla pagare, in ogni caso non credo sia piu di una ventina di euro per un gioco. Sarebbe conveniente comunque. Inoltre se consideri che arriva con un corriere espresso e non con le poste normali, è meno probabile che venga fermato alla dogana! In ogni caso non te lo bloccano, al max paghi qualcosa in piu.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si può, ma una postepay o una carta ricaricabile in generale è più sicura per gli acquisti online, perchè se ci metti di volta in volta l'importo che vuoi, non corri rischi che ti svuotino il conto se ti rubano i dati.

I giochi sono NUOVI e con spese di sped incluse! (su zavvi e play.com, su shopto e amazon le paghi invece)

 

io una mezza carta prepagata ce l'ho...e non è legata a nessun conto corrente...

vorrei sapere....la devo registrare su paypal???... :??: ...se si c'è qualcuno che mi può "guidare"...non sono molto esperto di queste cose... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino al 28/2 sono gratuite! Ci sono anche codici sconto, è un periodo di promozione

 

Ah ottimo, ti avevo appena scritto se volevi un codice sconto per zavvi sul topic di MvC3. Senti un pò, ma tu da quanto li hai trovati i codici di risparmio e dove? io ne ho uno da 5 sterline. Per le spedizioni gratuite anche in Italia dove lo hai letto? ne sei proprio sicuro?

Comunque ho pagato MvC3 nuovo con la maglietta e il fight pad di Guiler 56 euro : ) Zavvi ha dei prezzi fantastici

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io una mezza carta prepagata ce l'ho...e non è legata a nessun conto corrente...

vorrei sapere....la devo registrare su paypal???... :??: ...se si c'è qualcuno che mi può "guidare"...non sono molto esperto di queste cose... :whew:

naaah, paypal ti serve solo per ebay o se compri da molto molto lontano, una procedura pallosa e quasi inutile, serve ad avere un conto virtuale che attinge comunque dalla prepagata e invece di digitare ogni volta nei vari siti i tuoi dati, pigi paypal e via, diciamo che è utile se compri spesso e non vuoi perdere tempo.

altrimenti digita i tuoi dati tranquillamente

 

Ah ottimo, ti avevo appena scritto se volevi un codice sconto per zavvi sul topic di MvC3. Senti un pò, ma tu da quanto li hai trovati i codici di risparmio e dove? io ne ho uno da 5 sterline. Per le spedizioni gratuite anche in Italia dove lo hai letto? ne sei proprio sicuro?

Comunque ho pagato MvC3 nuovo con la maglietta e il fight pad di Guiler 56 euro : ) Zavvi ha dei prezzi fantastici

eh scusa, non avevo letto e praticamente ti ho risposto di là, perchè stavo già acquistando! i codici li ho letti su gamepal.it, le sped gratis come ti ho detto fan parte di una promozione (ci son rimasto male ma vabbè, ha comunque i prezzi più bassi in giro)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

naaah, paypal ti serve solo per ebay o se compri da molto molto lontano, una procedura pallosa e quasi inutile, serve ad avere un conto virtuale che attinge comunque dalla prepagata e invece di digitare ogni volta nei vari siti i tuoi dati, pigi paypal e via, diciamo che è utile se compri spesso e non vuoi perdere tempo.

altrimenti digita i tuoi dati tranquillamente

 

 

eh scusa, non avevo letto e praticamente ti ho risposto di là, perchè stavo già acquistando! i codici li ho letti su gamepal.it, le sped gratis come ti ho detto fan parte di una promozione (ci son rimasto male ma vabbè, ha comunque i prezzi più bassi in giro)

 

Beh considera che la spedizione costa 2 euro forse anche meno quindi i prezzi rimangono comunque bassissimi! Diciamo che dato che lo abbiamo ordinato assieme, ci dovrebbe arrivare max 10 giorni dopo il day one. Esagerando. Magari a me un giorno in piu che sono in Sardegna! E poi saranno botte da orbi. IO faccio già numeri ragazzi ; )

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considera che la spedizione costa 2 euro forse anche meno quindi i prezzi rimangono comunque bassissimi! Diciamo che dato che lo abbiamo ordinato assieme, ci dovrebbe arrivare max 10 giorni dopo il day one. Esagerando. Magari a me un giorno in piu che sono in Sardegna! E poi saranno botte da orbi. IO faccio già numeri ragazzi ; )

che dolcezza lo abbiamo ordinato insieme! :loving:

teniamoci informati sulla spedizione!

comunque spero arrivi il prima possibile, play.com ha le sped gratis gratuite e max 3-4 giorni la roba mi arrivava!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

naaah, paypal ti serve solo per ebay o se compri da molto molto lontano, una procedura pallosa e quasi inutile, serve ad avere un conto virtuale che attinge comunque dalla prepagata e invece di digitare ogni volta nei vari siti i tuoi dati, pigi paypal e via, diciamo che è utile se compri spesso e non vuoi perdere tempo.

altrimenti digita i tuoi dati tranquillamente

 

quindi posso anche acquistare senza fare la registrazione su paypal...bene mi sento sollevato ho provato un paio di volte a fare la registrazione ma non ci ho capito una mazza... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. ma della "carta di credito" che dati mi servono di preciso???... :??:...l'intestatario...in numero della carta...o cos'altro???... :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi posso anche acquistare senza fare la registrazione su paypal...bene mi sento sollevato ho provato un paio di volte a fare la registrazione ma non ci ho capito una mazza... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. ma della "carta di credito" che dati mi servono di preciso???... :??:...l'intestatario...in numero della carta...o cos'altro???... :??:

 

Ma in che mondo hai vissuto sino ad oggi? Kripton? O Namec? ehehehe

Tu procurati la carta che poi ti aiuto io a fare tutto. Diciamo che ti serve la carta con i soldi e tutti i dati della carta e del proprietario della carta!

 

Guardate qua e iniziate a tremare perche questo sarà il mio personaggio insieme a Reptile. Una roba mostruosamente bella!

Vi presento il mio amico Noob Saibot : ))))

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Noob Saibot! Fantastico! Ormai non ci speravo più! Assieme a Sub Zero è il mio combattente preferito. Spero, a questo punto, che mettano anche il suo costume originale da ninja: quello del video è terribile.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Noob Saibot! Fantastico! Ormai non ci speravo più! Assieme a Sub Zero è il mio combattente preferito. Spero, a questo punto, che mettano anche il suo costume originale da ninja: quello del video è terribile.

 

Terribile???? ma se sembra un incrocio tra Darth Vader e Calimero incazzato nero??? è bellissimo!

Ma le mosse poi? La x ray fatta insieme alla sua ombra? No dai, è pauroso! Non c'è niente da dire.... sono a bocca aperta da 20 minuti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, credo che a questo punto si vada molto sui gusti personali. Se c'è una cosa che mi manca molto dei primi Mortal Kombat è proprio la semplicità dei combattenti; niente a che vedere con tutte queste borchie, cinturoni, pezzi d'armatura e pacchianate (se mi concedi il termine) varie. Rimpiango molto le classiche "divise" dei ninja con il loro colore principale sul nero sottostante. Anche Noob Saibot mi piacerebbe su quel genere: completamente nero con parti grigiastre e niente elmi o cose del genere.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 106 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...