Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Non vorrei dire una fesseria ma nei vecchi MK anche se c'era pungo alto/basso anziché pugno sx/dx, alla fine le due cose coincidevano. Nel senso, il pugno alto era il destro e il basso il sinistro...almeno mi pare di ricordare qualcosa del genere. Il III aveva anche il tasto per la corsa ma l'ho sempre trovata una scelta molto tamarra...oddio non che il gioco si prenda troppo sul serio eh, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che in questo capitolo è cambiato ancora e si dividono in pugno destro e sinistro, calcio destro e sinistro!

 

ps: a chi chiedeva se riuscirà a giocare anche con lo stick di SF4 : ovviamente si, cambieranno un pò le modalità ma basterà prenderci la mano!

 

Quindi hanno adottato un approccio alla Tekken!?

Io sono rimasto ai Mortal Kombat 1, 2, 3, che adottavano quella configurazione.. dal 4 in poi ci ho giocato pocchissimo... anche il "vs DC" l'avrò giocato per un paio di giorni.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda: ma la collector edition sarà prenotabile solo da gamestop?

Mi riferisco non ai siti online ma delle normali catene tipo mediaworld, BB ecc.

Lo chiedo perchè mi piange il cuore nel dover regalare 89 euro a quei simpaticoni di GS!

 

 

comprala in UK la paghi molto di meno e non dai soldi a catene italiane!

 

poi qualcuno potrà confermare che è multi giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

signori ci sono domande tecniche...

 

Qualcuno sa per caso come si attiva la nuova feature "x-ray" moves?, è attivabile a piacimento o è in automatico che si attiva mediante il caricamento della barra in basso?

 

ps: mi aspetto tanto da baraka, mi auguro che venga fatto come si deve e non come in mk vs dc.

sembra molto strano che non l'abbiano ancora mostrato.

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ign dice che in germania esce il 31 12 11 ??

 

non che miimporti più di tanto era solo per sapere:)

 

In Germania è stato bannato MK. Quindi, sempre che sia una notizia vera, probabilmente uscirà dopo perchè gli sviluppatori dovranno creare una versione censurata del gioco. Ma dico io, avete visto quante modalità diverse e quante cazzate hanno inserito nel gioco??? proprio come i vecchi MK. Per non parlare di smoke o cmq un altro cyborg che si vede di passaggio e dei tre boss, uno è goro e gli altri due chi saranno? Kintaro e Motaro? Speriamooooo

Si vedono anche i costumi classici che mi piacciono abbastanza :loving:

 

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Story mode di 15 ore + tower challenge mode con oltre 300 missioni di quelle viste nel video + test your might + test your sight + test your luck + multiplayer online + tag team + krypta mode uguale il picchiaduro piu longevo e divertente della storia!

 

Ora capisco perchè Boon ultimamente era cosi eccitato: stanno sfornando un capolavoro! :loving:

Grazie Netherealm

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Story mode di 15 ore + tower challenge mode con oltre 300 missioni di quelle viste nel video + test your might + test your sight + test your luck + multiplayer online + tag team + krypta mode uguale il picchiaduro piu longevo e divertente della storia!

 

Ora capisco perchè Boon ultimamente era cosi eccitato: stanno sfornando un capolavoro! :loving:

Grazie Netherealm

Hai detto già tutto tu :bow:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: .... e ti è piaciuto?

 

 

E' un qualcosa di assurdo!!!

Sono rimasto letteralmente senza fiato quando sindel e jade sono rimaste senza braccia! :drunken:

 

che figata sto mortal kombat. mio al day one!

 

 

Io non ce la faccio più ad aspettare! Mk è la mia saga di videogame preferita.

Dopo anni di delusioni non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco!

Si prevedono lunghe notti di sfide on line! :mrgreen:

 

Leggete tutti qui per favore!!!

 

 

 

 

Warner Bros. Interactive Entertainment alla ricerca del miglior combattente di Mortal Kombat in Italia

 

IL TORNEO ITALIANO UFFICIALE DI MORTAL KOMBAT

PROTAGONISTA A CARTOOMICS 2011

11-13 MARZO 2011 – FIERAMILANOCITY

Ricchi premi in palio, cosplayers e tante iniziative per celebrare il grande ritorno di uno dei videogiochi più attesi dell’anno

 

Mortal Kombat sta tornando! Il 21 Aprile, Warner Bros. Interactive Entertainment pubblicherà Mortal Kombat su PlayStation®3 e Xbox 360®.

Per celebrare il ritorno di uno dei più famosi giochi di combattimento di sempre, i fans sono invitati a partecipare al Torneo Italiano Ufficiale di Mortal Kombat, primo torneo dedicato alla celebre saga che si svolgerà in tutta Europa. Il vincitore avrà l’onore di rappresentare l’Italia nella grande finale di Birmigham che si svolgerà ad Aprile

 

Per qualificarsi al torneo i giocatori dovranno affrontare delle selezioni nazionali che per l’Italia si svolgeranno in occasione di Cartoomics 2011, che si terrà dall’11 al 13 Marzo a Milano presso Fieramilanocity.

Tutti i partecipanti riceveranno un gadget del gioco in omaggio, mentre ai primi tre classificati andranno i trofei ufficiali e una Kollector’s Edition del gioco.

Il torneo sarà il momento più importante di un intero weekend dedicato a Mortal Kombat che vedrà protagonisti diversi cosplayers grazie al prezioso contributo di Giorgia Cosplay e CosplayPlanet, i cui membri interpreteranno i personaggi più amati di Mortal Kombat. Tra questi anche Alberto Leonardi, aka “Angelo Guerriero” che con i suoi allievi vestirà i panni di Johnny Cage e Liu Kang.

Saranno inoltre presenti le Mortal Kombat Playmates, bellissime modelle scelte dai fan a livello mondiale per vestire i panni delle combattenti femminili più famose del gioco, e tante altre sorprese. Per tutti i visitatori sarà possibile provare il gioco in anteprima, scattare una foto sul trono di Shao Kahn ed entrare a far parte della grande comunità di Mortal Kombat.

Maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di iscrizione al torneo all’indirizzo www.esl.eu/it/ps3/mk9/ o su facebook nei gruppi MortalKombat@Cartoomics2011 e Mortal Kombat.

Sarà inoltre possibile iscriversi in fiera presso lo stand di Mortal Kombat.

 

Potranno partecipare soltanto i maggiori di 18 anni.

 

 

 

 

Per chi è di Milano (o dintorni): corra subito!!!! :dance:

Io nel frattempo morirò d'inividia.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli non ne sapevo nulla di questo torneo! Mmm andrò a cercare le modelle però XD! Io sarò là solo la domenica perchè faccio il cosplayer e non potrò girare molto all'inizio avendo un gruppo a cui star dietro e con cui prepararmi a salire sul palco! Cmq il gioco è già strafigo, con queste migliorie lo è anche di più!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo... non avevo ancora guardato il video della tower mode pensando "tanto lo so già che è un bel gioco, ho visto abbastanza". Invece dopo averlo visto sono rimasto così: :shock:

 

Con tutta la carne al fuoco che hanno messo, non faccio fatica ad immaginarmi mentre spendo decine di ore della mia vita a giocare a questo gioco! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ai tempi avevo fuso Mortal Kombat 2 sul mio SNES... secondo me è il Mortal Kombat per eccellenza... il 3 mi è piaciuto abbastanza ma dal 4 in poi ho cominciato a non apprezzare più la saga, che per il mio punto di vista ha raggiunto il suo apice di bassezza con vsDC.

All'inizio ero molto scettico di questo nuovo Mortal Kombat ma da quello che ho visto mi sto ricredendo di brutto.

Soprattutto per il fatto che sono state ricreate molte delle atmosfera che ho amato nel 2...

C'è solo una cosa che non mi è chiara... la versione PS3 avrà anche Kratos come personaggio esclusivo... per la versione XBox invece si sa qualcosa? Sono rimasto con un vecchia news (una olds?) in cui si diceva che la xbox non avrà nessun personaggio esclusivo? Nel frattempo mi sono perso qualcosa?

 

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...