Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Ma infatti le metteranno come dlc. Se per 10 anni avessero fatto sempre le stesse tutte tutte uguali credo che oggi ti saresti rotto le balle. La caratterizzazione dei pg deve andare avanti e alcuni sono fatti davvero bene. Poi per chi li vuole, ci saranno i vecchi costumi. Anche a me non piacciono le cose troppo borchiose o gotiche tipo il nuovo abbigliamento di Tsung, ma questo noob mi sembra davvero figo. E comunque rimane molto ninja come abbigliamento!

 

noob concept art

 

PIu ninja di cosi si muore no?

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti le metteranno come dlc. Se per 10 anni avessero fatto sempre le stesse tutte tutte uguali credo che oggi ti saresti rotto le balle. La caratterizzazione dei pg deve andare avanti e alcuni sono fatti davvero bene. Poi per chi li vuole, ci saranno i vecchi costumi. Anche a me non piacciono le cose troppo borchiose o gotiche tipo il nuovo abbigliamento di Tsung, ma questo noob mi sembra davvero figo. E comunque rimane molto ninja come abbigliamento!

Si, effettivamente non hai tutti i torti :asd:

Credo che questo sarà il primo picchiaduro per cui acquisterò DLC di costumi :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che mondo hai vissuto sino ad oggi? Kripton? O Namec? ehehehe

Tu procurati la carta che poi ti aiuto io a fare tutto. Diciamo che ti serve la carta con i soldi e tutti i dati della carta e del proprietario della carta!

 

Guardate qua e iniziate a tremare perche questo sarà il mio personaggio insieme a Reptile. Una roba mostruosamente bella!

Vi presento il mio amico Noob Saibot : ))))

 

domani mattina passo a ricaricare la carta di credito...poi mi spieghi tutto per filo e per segno...

così finalmente inizierò a risparmiare qualche soldo anche io...

il video è davvero molto bello...ma già mi immagino quanto toccherà smadonnare per riuscire a fare quelle combo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo bellissimo video di Liu Kang:

LIU KANG COMBO VIDEO!

 

E' possibile notare il costume alternativo di Johnny Cage e il fatto che lo stage del palazzo di tsung si proporrà anche in versione notturna! Non si sa ancora se sarà possibile solo nello story mode o anche nelle altre modalità ma in ogni caso è un aggiunta che darà spessore al titolo.

 

Mancano ormai 2 mesi esatti all'uscita del capolavoro! E le premesse sono altissime... speriamo bene!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo bellissimo video di Liu Kang:

LIU KANG COMBO VIDEO!

 

E' possibile notare il costume alternativo di Johnny Cage e il fatto che lo stage del palazzo di tsung si proporrà anche in versione notturna! Non si sa ancora se sarà possibile solo nello story mode o anche nelle altre modalità ma in ogni caso è un aggiunta che darà spessore al titolo.

 

Mancano ormai 2 mesi esatti all'uscita del capolavoro! E le premesse sono altissime... speriamo bene!

 

io proporrei di fare una colletta e vedere se riusciamo a far avere questo benedetto gioco a skise...magari andando direttamente a prenderlo dalla casa sviluppatrice...ma subito...

altrimenti rischiamo che si esaurisce... :asd: :asd: ...ogni giorno posta un video nuovo...non ce la fa davvero più... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. si scherza è...senza offesa... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei di fare una colletta e vedere se riusciamo a far avere questo benedetto gioco a skise...magari andando direttamente a prenderlo dalla casa sviluppatrice...ma subito...

altrimenti rischiamo che si esaurisce... :asd: :asd: ...ogni giorno posta un video nuovo...non ce la fa davvero più... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. si scherza è...senza offesa... :ok: :ok:

 

 

eheheh il problema è che non si scherza, sto esaurendo davvero! :drunken:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi MK nei video sembra pure noioso, MK è sensazione, felling, solo giocato può dare la sensazione di devastazione totale, brutalità, violenza, truculenza (vabbè guardate il dizionario xD) e di stare danzando con la morte stessa sotto formato videoludico. FATALITY

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di vedere un video che potrete vedere tutti a breve. Liu Kang contro Kano, quest'ultimo fatto benissimo! Poi si capisce che lo story mode sarà fatto alla grande con combattimenti programmati, situazioni specifiche e scene girate col motore di gioco. In piu si vedono 3 stage bellissimiiiiiiiii! C'è anche lo stage di MK I dove ci sono tutti i monaci sullo sfondo e lo hanno rifatto da Dio ( questo per intenderci STAGE). Poi si vede un pezzo della fatality di Liu. Spaventoso questo gioco ragazzi. Gli stage saranno moltissimi e sono tutti da orgasmo. Non so piu cosa chiedere! Dovete vedere come hanno fatto Kano e la sua intro. :drunken: :loving: :mrgreen: :dance: :fischio:

 

http://www.youtube.com/watch?v=4IUNlp0Ib-w&hd=1 egoloooo

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video Liu kang/Kano (ero troppo curioso!) ed ho notato che il personaggio di kano sembra essere basato soprattutto su quello visto nel primo film di MK (dove c'era Christopher Lambert... Gran film!).

Lo si nota dall'aspetto fisico (uguale all'attore di Kano... Mentre nel primo videogioco di MK era quasi rasato) e dal fatto che lecca il coltello (gesto tipico del kano cinematigrafico).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che in futuro non aggiungano le "Prova di forza." :asd:

Ricordo quando giocavo al primissimo Mortal su PC con mio fratello e mandavamo a pacche la tastiera per distruggere il blocco di diamante :asd:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che in futuro non aggiungano le "Prova di forza." :asd:

Ricordo quando giocavo al primissimo Mortal su PC con mio fratello e mandavamo a pacche la tastiera per distruggere il blocco di diamante :asd:

Ma infatti,le prove di forza ci saranno??? Per essere un vero MK ci devono essere !!!

 

Skise tu ne sai qualcosa ?? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il blocco di diamante, le prove di forza e di vista non le hanno messe in Deadly Alliance?

Si, ora che ci ripenso hai ragione: erano un piacevolissimo diversivo per spezzare l'azione e, come diceva mark, una delle peculiarità del Mortal Kombat.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Altra piccola chicca del capolavoro: Ed Boon ha dichiarato in un intervista per x360 ( rivista italiana ) che saranno disponibili delle mosse particolari esclusive per particolare team in modalità tag team, ma che saremo noi giocatori a dover scoprire quali coppie e quali mosse. Per esempio, Jax e Sonya potrebbero essere due candidati a una di queste mosse particolari di coppia e se cosi fosse loro, e loro soltanto, potranno metterla in atto. Ed ha spiegato che un personaggio come Raiden per esempio, potrebbe avere come suo compagno ideale Liu Kang o perchè no, shao Khan. Resta a noi scoprire gli abbinamenti e le mosse.

 

Ovviamente tutte le altre coppie avranno comunque una marea di combo in base alle loro mosse speciali e ai loro colpi.

 

Inoltre Boon ha confermato la possibilità di utilizzare Shao Khan e anche Raiden. Il roster quindi si fa sempre piu grasso e completo.

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ho visto nella pagina delle limited la foto dell'arcade stick di mortal kombat e notavo che l'impostazione dei tasti è diversa (sono a X, se non sbaglio). non avendo mai giocato alle edizioni precedenti di questo titolo mi sorge una domanda: io che ho lo stick di street fighter potrò giocare tranquillamente con lo stesso a mortal kombat o per sfruttarne a pieno il gameplay dovrei avere quello di MK?

mi spiegate la differenza dei bottoni tra l'uno e l'altro, e quindi eventuali differenze di colpi? in MK ci sono sempre i tre calci e i tre pugni?

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ieri l'ho prenotato.Una saga del genere ha un fascino strepitoso...poi vabbe',e' scontato dire che quelli della mia generazione ci sono cresciuti.Pero' ho prenotato l'edizione normale,non me la sentivo di prendere la special edition con le statuine.... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto nella pagina delle limited la foto dell'arcade stick di mortal kombat e notavo che l'impostazione dei tasti è diversa (sono a X, se non sbaglio). non avendo mai giocato alle edizioni precedenti di questo titolo mi sorge una domanda: io che ho lo stick di street fighter potrò giocare tranquillamente con lo stesso a mortal kombat o per sfruttarne a pieno il gameplay dovrei avere quello di MK?

mi spiegate la differenza dei bottoni tra l'uno e l'altro, e quindi eventuali differenze di colpi? in MK ci sono sempre i tre calci e i tre pugni?

 

Nei tradizionali Mortal Kombat ci sono: Pugno Alto, Pugno Basso, Calcio Alto, Calcio Basso. Quindi i colpi non sono distinti in termini di forza come Street Fighter ma in termini di altezza del colpo. Poi c'è un tasto specifico per la parata, e non come Street Fighter che basta andare indietro, e se non erro in alcuni c'è anche il tasto della corsa.

Quindi è molto diverso da street Fighter.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei tradizionali Mortal Kombat ci sono: Pugno Alto, Pugno Basso, Calcio Alto, Calcio Basso. Quindi i colpi non sono distinti in termini di forza come Street Fighter ma in termini di altezza del colpo. Poi c'è un tasto specifico per la parata, e non come Street Fighter che basta andare indietro, e se non erro in alcuni c'è anche il tasto della corsa.

Quindi è molto diverso da street Fighter.

 

Solo che in questo capitolo è cambiato ancora e si dividono in pugno destro e sinistro, calcio destro e sinistro!

 

ps: a chi chiedeva se riuscirà a giocare anche con lo stick di SF4 : ovviamente si, cambieranno un pò le modalità ma basterà prenderci la mano!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...