Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

ma questa Kollection esce o no????qualcuno lo sa???

 

http://www.gamemunition.com/wp-content/uploads/2011/01/Mortal-Kombat-HD.jpg

 

Non so neanche se sia un esclusiva Ps3 o se esca pure per 360(certo,dopo la mancata uscita della demo per 360 mi viene da pensare che la Sony abbia sborsato parecchi dindini per accaparrarsi alcune esclusive e privilegi....)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa Kollection esce o no????qualcuno lo sa???

 

http://www.gamemunition.com/wp-content/uploads/2011/01/Mortal-Kombat-HD.jpg

 

Non so neanche se sia un esclusiva Ps3 o se esca pure per 360(certo,dopo la mancata uscita della demo per 360 mi viene da pensare che la Sony abbia sborsato parecchi dindini per accaparrarsi alcune esclusive e privilegi....)

 

non saprei dirti, ma sarebbe una figata per uno come me dato che manco ero nato quando sono usciti i primi MK

xD

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una figata per uno come me dato che manco ero nato quando sono usciti i primi MK

xD

Beata gioventù! :mrgreen:

Porca miseria a me la collection HD attizza più del gioco che esce ora, la prenderei a occhi chiusi, se è un'esclusiva maledico Boon e soci e gli brucio i loro studi nuovi!!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata gioventù! :mrgreen:

Porca miseria a me la collection HD attizza più del gioco che esce ora, la prenderei a occhi chiusi, se è un'esclusiva maledico Boon e soci e gli brucio i loro studi nuovi!!!

 

Com' e, te quanti anni haï ??

Communique no, non esageriam, MK 9 attizza molto di piu (probabilmente lo dico perle nn c ho giocato) pero vabbe e n'a figata.

 

ps: mi sono visto un video di una combo del mio (e solo mio) Kung Lao!! Spettacolare!!

Me la imparero, anche se e difficile..

Domani posto il video.

Notte rega

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusata ma in UK dove diamine si trova la KE da acquistare? ne ho provati 5-6 e neanche l'ombra...

 

Guarda fino a qualche giorno fa era disponibile su "game.co.uk" ma a quanto pare ora hanno solo la standard in pre-order...mi dispiace :(

 

Ti ho mandato un pm Skise!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri sera ho passato 2 ore a guardarmi video su video... non ce la si fa più senza esagerare oserei dire che potrebbe diventare il picchiaduro dell'anno!

 

Troppo bello!

 

L'unica cosa che ho notato è che in alcune fatality (se non tutte) lo schermo diventa proprio tutto nero senza far vedere nulla dello scenario.. mi sarebbe piaciuto un oscuramento più offuscato, più sfumato...

 

ma vabbè magari nella versione definitiva si vedranno anche gli scenari dietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il vero problema è : NON sò se DAVVERO vale la pena spendere tutti quei soldi per un GIOCO

che sia MK o Gow3 (i miei 2 VERI giochi)

Quanta indecisione ragazzo :D Scherzi a parte, secondo me ti converrebbe prenderti la versione standard di MK + il fightpad x stare tranquillo. In questo modo con la spesa della KE o anche meno recuperi sia il gioco nuovo di pacca che un pad decente x giocare :) O sennò ti butti, fai l'estremo sacrifiZio e ti accatti la KE + fightpad: 100 euri tondi tondi e via il dente! :mrgreen:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata gioventù! :mrgreen:

Porca miseria a me la collection HD attizza più del gioco che esce ora, la prenderei a occhi chiusi, se è un'esclusiva maledico Boon e soci e gli brucio i loro studi nuovi!!!

Fino a qualche tempo fa ti avrei dato ragione, ma dopo aver rigiocato i primi 3 capitoli e poi la demo del nuovo MK ti assicuro che, nostalgia a parte, quest'ultimo è su un'altro pianeta senza neanche fare comparazioni grafiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qualche tempo fa ti avrei dato ragione, ma dopo aver rigiocato i primi 3 capitoli e poi la demo del nuovo MK ti assicuro che, nostalgia a parte, quest'ultimo è su un'altro pianeta senza neanche fare comparazioni grafiche.

 

Madonna madonna che attesa!!! tra 2 giovedì... x fortuna poi c'è pasquetta e quindi un week end bello lungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ieri sera ho passato 2 ore a guardarmi video su video... non ce la si fa più senza esagerare oserei dire che potrebbe diventare il picchiaduro dell'anno!

Pur, quella di MK non è la mia serie di picchiaduro preferita, devo dire che i video sono decisamente indicativi, o meglio ti fanno capira quanto gli sviluppatori abbiano lavorato sodo per rendere questo titolo il miglior picchiaduro di nuova generazione, Forse sono esagerato, ma poi vedremo il gioco completo.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pur, quella di MK non è la mia serie di picchiaduro preferita, devo dire che i video sono decisamente indicativi, o meglio ti fanno capira quanto gli sviluppatori abbiano lavorato sodo per rendere questo titolo il miglior picchiaduro di nuova generazione, Forse sono esagerato, ma poi vedremo il gioco completo.

 

Io sono molto fiducioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero ancora un po' scettico finchè non ho visto questo video

Mortal Kombat: Demo Playthrough with Behrudy (MK Gameplay/Commentary)

 

http://www.youtube.com/watch?v=UILGj2j6exI

 

Fa un bel po' di differenza vedere finalmente un video in cui qualcuno SA effettivamente giocare, ci mostra molto più delle potenzialità del gioco di tutti i vari video mostrati dalla WB finora.

E' molto più immediato e veloce di quanto mi aspettassi e ha un sistema combo interessante per Mk che è notoriamente lento e legnoso, molto bello come si possano legare le varie mosse speciali in custom combo.

Forse finalmente hanno realizzato un gameplay ottimale.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io giocando a UMK3 su MAME32 vengo completamente arato da Jade al 4° stage? ç____ç :piange:

 

Abbassa il livello di difficoltà dal service delle opzioni! La cpu anche a livello normale è settata per farti inserire tanta monetine!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero ancora un po' scettico finchè non ho visto questo video

Mortal Kombat: Demo Playthrough with Behrudy (MK Gameplay/Commentary)

 

http://www.youtube.com/watch?v=UILGj2j6exI

 

Fa un bel po' di differenza vedere finalmente un video in cui qualcuno SA effettivamente giocare, ci mostra molto più delle potenzialità del gioco di tutti i vari video mostrati dalla WB finora.

E' molto più immediato e veloce di quanto mi aspettassi e ha un sistema combo interessante per Mk che è notoriamente lento e legnoso, molto bello come si possano legare le varie mosse speciali in custom combo.

Forse finalmente hanno realizzato un gameplay ottimale.

Nel video la demo ha anche il versus! comè possibile!? :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile perchè la demo aveva il versus, l'han detto tutti!

si puo' giocare 1 vs 1 alla demo infatti....

 

Ma perchè hanno messo Kratos!?!!?!!!?!?!?!!?!??!! Ora SONO COSTRETTO a comprarlo!!! >:< dannati!

Non so se lo sai ma Kratos sta solo alla Ps3 :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo sai ma Kratos sta solo alla Ps3 :ok:

Kratos è un'ottima scelta, in piena sintonia con l'universo MK, però ha una marea di armi. Chissà come lo avranno bilanciato?

 

L'unica cosa che mi blocca per un Day-One è il pass online e la pletora di DLC in vista.

Lo aspetto usato: so che aspetterò troppo, perché è praticamente l'evento del 2011, ma conto sulle mamme che, dopo aver regalato al bimbo una copia di MK9 e dopo aver visto che non è un "vs DC universe", vieteranno al bimbo di giocarci e riporteranno il gioco in negozio...

Conto su di te, PEGI!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...