Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Vi posto tutti gli obiettivi di MK...occhio che contengono spoiler quindi se non volete saperli...non leggete :)

 

 

MORTAL KOMBAT - 50 obiettivi per 1000G.

Ecco la lista completa degli obiettivi di Mortal Kombat per Xbox 360, compresi quelli segreti.

CYBER CHALLENGER (20 punti): partecipa a 100 combattimenti on-line.

WAVENET... (80 punti): vinci a 100 combattimenti on-line.

HUMILIATION (10 punti): ottieni una Flawless Victory in un combattimento on-line.

TOUGH GUY! (10 punti): ottieni una vittoria in un combattimento on-line.

ROBOTS RULE! (10 punti): ottieni una vittoria in modalità Arcade utilizzando un Tag Team composto da Sektor e Cyrax.

OUTSTANDING! (60 punti): ottieni 10 vittorie consecutive in combattimenti classificati on-line.

THERE WILL BE BLOOD! (40 punti): versa 10000 pinte di sangue.

LICENSE TO KILL (20 punti): completa la modalità Allenamento Fatality.

ULTIMATE RESPECT! (20 punti): guadagna 2500 Punti Rispetto tramite la modalità King of the Hill.

YOU WILL LEARN RESPECT! (10 punti): guadagna 1000 Punti Rispetto tramite la modalità King of the Hill.

UNDERTAKER (20 punti): sblocca il 50% della Krypta.

THE KRYPT KEEPER (20 punti): sblocca il 100% della Krypta.

WHAT DOES THIS BUTTON DO?? (10 punti): completa la modalità Arcade senza parare mai (è permesso continuare).

FATALITY! (5 punti): esegui una Fatality.

BLOCK THIS! (10 punti): esegui una combo da 10 colpi con qualsiasi personaggio.

THE GRAPPLER (10 punti): esegui sia la presa in avanti che quella all'indietro con tutti i personaggi.

HALFWAY THERE! (5 punti): completa il 50% della modalità Storia.

BACK IN TIME... (20 punti): completa il 100% della modalità Storia.

A FOR EFFORT (10 punti): completa la modalità Allenamento.

THE COMPETITOR (30 punti): partecipa e completa 200 combattimenti in modalità Versus (sia on-line che off-line).

LADDER MASTER (20 punti): completa la modalità Arcade al massimo livello di difficoltà e senza continuare.

DON'T JUMP! (10 punti): vinci un combattimento classificato on-line senza saltare.

WHERE'S THE ARCADE? (10 punti): completa la modalità Arcade con qualsiasi personaggio.

ARCADE CHAMPION (40 punti): completa la modalità Arcade con tutti i personaggi.

FINISH WHAT YOU START! (60 punti): esegui una Fatality con tutti i personaggi.

TAG, YOU'RE IT! (10 punti): esegui una Tag Combo.

THESE AREN'T MY GLASSES! (20 punti): completa tutte le sfide Test your Sight.

TOWER APPRENTICE (10 punti): completa 25 missioni in modalità Challenge Tower.

TOWER MASTER (20 punti): completa tutte le missioni in modalità Challenge Tower.

DIM MAK! (20 punti): completa tutte le sfide Test your Strike.

I'M NOT DEAD YET! (20 punti): vinci un combattimento classificato on-line con meno del 10% di salute.

E-X-CELLENT (10 punti): esegui con successo l'attacco X-Ray di tutti i personaggi.

THERE CAN BE ONLY ONE! (20 punti): vinci 10 combattimenti consecutivi in modalità King of the Hill.

THROWS ARE FOR CHAMPS (20 punti): esegui 8 prese in un combattimento classificato on-line.

TURTLE! (20 punti): vinci entrambi i round in un combattimento classificato on-line per Time Out.

MY KUNG FU IS STRONG (20 punti): ottieni la padronanza completa di un personaggio.

MY KUNG FU IS STRONGER (60 punti): ottieni la padronanza completa di tutti i personaggi.

I "MIGHT" BE THE STRONGEST (20 punti): completa tutte le sfide Test your Might.

LUCK BE A LADY (10 punti): ottieni tutti Dragoni di MK in modalità Test your Luck.

YOU'VE GOT STYLE! (20 punti): sblocca tutti i costumi alternativi.

ATTENZIONE SPOILER! Questa è la lista di tutti gli obiettivi segreti:

COLD FUSION (20 punti): sblocca il combattente nascosto "Cyber Sub-Zero".

QUAN-TEASE (20 punti): sblocca il combattente nascosto "Quan Chi".

COMPLET-ALITY (10 punti): esegui almeno una volta tutti i tipi di -ality.

FINISH HIM? (10 punti): esegui una finisher segreta di un personaggio qualsiasi.

HIDE AND SEEK (10 punti): scopri e affronta il Guerriero Nascosto 2 in modalità Arcade.

THE PIT MASTER (10 punti): scopri e affronta il Guerriero Nascosto 3 in modalità Arcade.

BROTHERHOOD OF SHADOW (20 punti): scopri e affronta il Guerriero Nascosto 4 in modalità Arcade.

ULTIMATE HUMILIATION (20 punti): esegui tutte le finisher segrete di tutti i personaggi.

BEST... ALTERNATE... EVER... (10 punti): sblocca il terzo costume alternativo di Mileena.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kratos è un'ottima scelta, in piena sintonia con l'universo MK, però ha una marea di armi. Chissà come lo avranno bilanciato?

 

L'unica cosa che mi blocca per un Day-One è il pass online e la pletora di DLC in vista.

Lo aspetto usato: so che aspetterò troppo, perché è praticamente l'evento del 2011, ma conto sulle mamme che, dopo aver regalato al bimbo una copia di MK9 e dopo aver visto che non è un "vs DC universe", vieteranno al bimbo di giocarci e riporteranno il gioco in negozio...

Conto su di te, PEGI!

XD FINISH HIM!!!! "mamma mamma che vuol dire finish him?" "non lo so prova questa combinazione" "ok" *rumore di carni che si sfracellano e organi che si spappolano* johnny cage wins.... FATALITY!!!!

 

Bambino: :piange:

Mamma:" ma questo non è il nuovo giulia passione cucina anche tu..."

 

:lol:

Modificato da EnemyFatal
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto tutti gli obiettivi di MK...occhio che contengono spoiler quindi se non volete saperli...non leggete :)

 

 

MORTAL KOMBAT - 50 obiettivi per 1000G.

Ecco la lista completa degli obiettivi di Mortal Kombat per Xbox 360, compresi quelli segreti.

CYBER CHALLENGER (20 punti): partecipa a 100 combattimenti on-line.

WAVENET... (80 punti): vinci a 100 combattimenti on-line.

HUMILIATION (10 punti): ottieni una Flawless Victory in un combattimento on-line.

TOUGH GUY! (10 punti): ottieni una vittoria in un combattimento on-line.

ROBOTS RULE! (10 punti): ottieni una vittoria in modalità Arcade utilizzando un Tag Team composto da Sektor e Cyrax.

OUTSTANDING! (60 punti): ottieni 10 vittorie consecutive in combattimenti classificati on-line.

THERE WILL BE BLOOD! (40 punti): versa 10000 pinte di sangue.

LICENSE TO KILL (20 punti): completa la modalità Allenamento Fatality.

ULTIMATE RESPECT! (20 punti): guadagna 2500 Punti Rispetto tramite la modalità King of the Hill.

YOU WILL LEARN RESPECT! (10 punti): guadagna 1000 Punti Rispetto tramite la modalità King of the Hill.

UNDERTAKER (20 punti): sblocca il 50% della Krypta.

THE KRYPT KEEPER (20 punti): sblocca il 100% della Krypta.

WHAT DOES THIS BUTTON DO?? (10 punti): completa la modalità Arcade senza parare mai (è permesso continuare).

FATALITY! (5 punti): esegui una Fatality.

BLOCK THIS! (10 punti): esegui una combo da 10 colpi con qualsiasi personaggio.

THE GRAPPLER (10 punti): esegui sia la presa in avanti che quella all'indietro con tutti i personaggi.

HALFWAY THERE! (5 punti): completa il 50% della modalità Storia.

BACK IN TIME... (20 punti): completa il 100% della modalità Storia.

A FOR EFFORT (10 punti): completa la modalità Allenamento.

THE COMPETITOR (30 punti): partecipa e completa 200 combattimenti in modalità Versus (sia on-line che off-line).

LADDER MASTER (20 punti): completa la modalità Arcade al massimo livello di difficoltà e senza continuare.

DON'T JUMP! (10 punti): vinci un combattimento classificato on-line senza saltare.

WHERE'S THE ARCADE? (10 punti): completa la modalità Arcade con qualsiasi personaggio.

ARCADE CHAMPION (40 punti): completa la modalità Arcade con tutti i personaggi.

FINISH WHAT YOU START! (60 punti): esegui una Fatality con tutti i personaggi.

TAG, YOU'RE IT! (10 punti): esegui una Tag Combo.

THESE AREN'T MY GLASSES! (20 punti): completa tutte le sfide Test your Sight.

TOWER APPRENTICE (10 punti): completa 25 missioni in modalità Challenge Tower.

TOWER MASTER (20 punti): completa tutte le missioni in modalità Challenge Tower.

DIM MAK! (20 punti): completa tutte le sfide Test your Strike.

I'M NOT DEAD YET! (20 punti): vinci un combattimento classificato on-line con meno del 10% di salute.

E-X-CELLENT (10 punti): esegui con successo l'attacco X-Ray di tutti i personaggi.

THERE CAN BE ONLY ONE! (20 punti): vinci 10 combattimenti consecutivi in modalità King of the Hill.

THROWS ARE FOR CHAMPS (20 punti): esegui 8 prese in un combattimento classificato on-line.

TURTLE! (20 punti): vinci entrambi i round in un combattimento classificato on-line per Time Out.

MY KUNG FU IS STRONG (20 punti): ottieni la padronanza completa di un personaggio.

MY KUNG FU IS STRONGER (60 punti): ottieni la padronanza completa di tutti i personaggi.

I "MIGHT" BE THE STRONGEST (20 punti): completa tutte le sfide Test your Might.

LUCK BE A LADY (10 punti): ottieni tutti Dragoni di MK in modalità Test your Luck.

YOU'VE GOT STYLE! (20 punti): sblocca tutti i costumi alternativi.

ATTENZIONE SPOILER! Questa è la lista di tutti gli obiettivi segreti:

COLD FUSION (20 punti): sblocca il combattente nascosto "Cyber Sub-Zero".

QUAN-TEASE (20 punti): sblocca il combattente nascosto "Quan Chi".

COMPLET-ALITY (10 punti): esegui almeno una volta tutti i tipi di -ality.

FINISH HIM? (10 punti): esegui una finisher segreta di un personaggio qualsiasi.

HIDE AND SEEK (10 punti): scopri e affronta il Guerriero Nascosto 2 in modalità Arcade.

THE PIT MASTER (10 punti): scopri e affronta il Guerriero Nascosto 3 in modalità Arcade.

BROTHERHOOD OF SHADOW (20 punti): scopri e affronta il Guerriero Nascosto 4 in modalità Arcade.

ULTIMATE HUMILIATION (20 punti): esegui tutte le finisher segrete di tutti i personaggi.

BEST... ALTERNATE... EVER... (10 punti): sblocca il terzo costume alternativo di Mileena.

 

 

 

Ma nooo! Hai copiato ed incollato il mio post su Ludomedia del 26 marzo! Ahahaha! :lol:

Ma si dai, hai fatto bene! Fa sempre piacere lavorare per la comunità!

Modificato da Naka80

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo obiettivo segreto: O_O

Già chissà

 

Best alternate ever? E che è NUDA???

 

:lol: :lol: :lol:

 

Nuovo trailer vignette di Shan Tsung! AWESOME!

sHAN TSUNG VIGNETTE

 

la sua forma anziana è splendida! Davvero fico

Cavolo da giovane è identico a quello di Conquest(il telefilm)

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi diciamolo tutti insieme!! Alex Legend777 è un testa di **** e và fatalitizato!!

Ma è possibile che, non mi ero accorto della modalità 1vs1!!? il fatto è, che probabilmente esce fuori solo se hai il secondo controller attaccato! :whew: :lol:

Ti ringrazio moltissimo x-raider per avermi detto del vs e Snake1982 per avermi levato tutti i dubbi!! mi son sparato subito un bel pò di partite con mio fratello! in effetti è più tosta contro un nemico umano piuttosto che cpu! ma dopo l'assestamento iniziale si inizia a pestare alla grande!! ovviamento il migliore che sò usare è Scorpion!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo da giovane è identico a quello di Conquest(il telefilm)

 

Hai proprio ragione! Sto guardando Mortal Kombat: Conquest in questi giorni e devo ammettere che la somiglianza con l'attore è davvero incredibile!

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione! Sto guardando Mortal Kombat: Conquest in questi giorni e devo ammettere che la somiglianza con l'attore è davvero incredibile!

Già un pò come Kano, è veramente identico a quello del film(come in MKvsDC).

In tutti gli altri capitoli è completamente diverso,ovvero barba incolta o assente e praticamente pelato(Sal DiVita)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io giocando a UMK3 su MAME32 vengo completamente arato da Jade al 4° stage? ç____ç :piange:

 

Io ho riuscito con tanta fatica a finire la skalata a livello Novice, senza abassare la difficoltà. è stata dura..

 

Nuovo trailer vignette di Shan Tsung! AWESOME!

sHAN TSUNG VIGNETTE

 

la sua forma anziana è splendida! Davvero fico

 

Bellissimo, sembra un saggio del villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bellissimo, sembra un saggio del villaggio

Beh diciamo che un saggio che dice "La tua anima è gustosa!!" mi turberebbe parecchio e se fosse nel mio villaggio lo metterei alla forca :lol:

Ma sbaglio o quello che dice"Shang Tsung WIN FATALITY!!" è identico alla voce originale del Capitano Anderson di ME? :huh:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che un saggio che dice "La tua anima è gustosa!!" mi turberebbe parecchio e se fosse nel mio villaggio lo metterei alla forca :lol:

Ma sbaglio o quello che dice"Shang Tsung WIN FATALITY!!" è identico alla voce originale del Capitano Anderson di ME? :huh:

 

Ahahahaah Daje!!

 

Boh.. non ce l'ho ME

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi diciamolo tutti insieme!! Alex Legend777 è un testa di **** e và fatalitizato!!

Ma è possibile che, non mi ero accorto della modalità 1vs1!!? il fatto è, che probabilmente esce fuori solo se hai il secondo controller attaccato! :whew: :lol:

Ti ringrazio moltissimo x-raider per avermi detto del vs e Snake1982 per avermi levato tutti i dubbi!! mi son sparato subito un bel pò di partite con mio fratello! in effetti è più tosta contro un nemico umano piuttosto che cpu! ma dopo l'assestamento iniziale si inizia a pestare alla grande!! ovviamento il migliore che sò usare è Scorpion!

Ah ah! bello essere d'aiuto! :mrgreen:

ma si sa o no qual'è il personaggio esclusivo 360??

Chi ti ha detto che ci sia, scusa??

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooo! Hai copiato ed incollato il mio post su Ludomedia del 26 marzo! Ahahaha! :lol:

Ma si dai, hai fatto bene! Fa sempre piacere lavorare per la comunità!

Cacchio lo posti su un'altro forum e non lo posti qui?!?

Cmq si vede che ne ha fatta di strada visto che l'ho preso su un'altro sito :ph34r:

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io questi giorni per sopperire all'Hype creato da Mortal Kombat sto visionando la serie Conquest e sono arrivato all'11 episodio.

Devo dire che questa serie è veramente orribile... avendo anche visionato i due film (di cui trovo sufficinete il primo ed orribile il secondo) mi chiedo solo una cosa... ma se i giochi basarono gran parte del loro successo ed originalità sulla violenza gratutita delle fatality... perchè nei film non si vede mai neanche un goccio di sangue? Nessuna fatality, nessun capello volante che tagliuzza i nemici... nella serie non si vede un pò di sangue che cola da un angolo della bocca neanche dopo scontri in cui si sono presi a calci in faccia per ore. Poi vabbè la serie annovera attori che a parte un paio di calci non sanno neanche dove sta di casa la recitazione. Le scene di lotta non sono nenache tutta questa gran cosa. L'unico punto a favore della serie sono le gnocche che ogni tanto escono fuori in abiti succinti (la puntata dedicata a Noob Saibot ne è un esempio).

Speriamo nella Web-Series per vedere qualcosa di più gratificante.

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...