Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=k3IO2O2iXZA

 

traguardo tagliato a muzzo......e bello il mio avatar sullo specchietto

 

http://www.youtube.com/watch?v=SkcecAbGEa0

 

super 5 tutto disabilitato schianto in curva

 

Neanche girando mentre si salta?

 

i 180 gradi si possono fare anche nell altro verso...girando su se stesso...e non ruotando in senso orario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è successa una cosa strana e allarmante allo stesso tempo.stavo giocando bel bello offline e quando mi decido di provare la modalità multiplayer metto il mio bel codice VIP...e non va.cioè mi dice codice non valido.premetto che ho acquistato il gioco al day one nuovo di pacca con codice nuovo di pacca.ho riprovato...niente...quindi niente online?? Cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che bisogna arrivare alla fine della rampa tirare il freno a mano e ruotare in aria sperando di atterrare giusti

Hai detto nulla... :P ci proverò sperando :ok: per quanto riguarda il codice VIP..non saprei..credo comunque ci siano problemi con il marketplace..tra l'altro oggi credo sia uscito un aggiornamento.. :ok:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se mi fate capire che il rally vero è sempre meno presente, posso evitare di fare lo schizzinoso...

 

ma, oltre al buon Mapo :bow: (sempre!) e M.Dragon qualche pagina indietro, ci sono altri che stanno giocando con il volante? Anche voi lo avete trovato inguidabile?

imho l'uso del volante sarebbe una condizione quasi fondamentale (altrimenti che guida è? :?: )

altrimenti mi spiace ma fa scaffale e continuo con le 4 macchine di dirt 2

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se mi fate capire che il rally vero è sempre meno presente, posso evitare di fare lo schizzinoso...

 

ma, oltre al buon Mapo :bow: (sempre!) e M.Dragon qualche pagina indietro, ci sono altri che stanno giocando con il volante? Anche voi lo avete trovato inguidabile con il volante?

imho l'uso del volante sarebbe una condizione quasi fondamentale (altrimenti che guida è? :?: )

altrimenti mi spiace ma fa scaffale e continuo con le 4 macchine di dirt 2

Beh sul parco auto comunque nulla da dire..certo manca qualcosa che sarà sicuramente in DLC per me.. :prr: comunque con il volante non ho ancora provato..appena possibile vi rilascio qualche impressione.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se mi fate capire che il rally vero è sempre meno presente, posso evitare di fare lo schizzinoso...

 

ma, oltre al buon Mapo :bow: (sempre!) e M.Dragon qualche pagina indietro, ci sono altri che stanno giocando con il volante? Anche voi lo avete trovato inguidabile con il volante?

imho l'uso del volante sarebbe una condizione quasi fondamentale (altrimenti che guida è? :?: )

altrimenti mi spiace ma fa scaffale e continuo con le 4 macchine di dirt 2

 

 

diciamo che rispetto al buon vecchio dirt2 ci sono molte novita e il live e' davvero vario e gradevole e non ci sono tutte quelle americante come nel secondo....poi le gymkane alla ken block

 

per il volante lo provo domenica /lunedi l ho prestato e conto di farmelo ridare da mio fratello

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se mi fate capire che il rally vero è sempre meno presente, posso evitare di fare lo schizzinoso...

 

ma, oltre al buon Mapo :bow: (sempre!) e M.Dragon qualche pagina indietro, ci sono altri che stanno giocando con il volante? Anche voi lo avete trovato inguidabile?

imho l'uso del volante sarebbe una condizione quasi fondamentale (altrimenti che guida è? :?: )

altrimenti mi spiace ma fa scaffale e continuo con le 4 macchine di dirt 2

 

ciao

anch'io ci sto giocando con il volante... in particolare quello di microsoft.

ho abbassato la sensibilità di sterzo del 10% e mi trovo alla grande... penso che abbia il miglior

feeling di force feedback mai provato in un racing game e dopo una mezz'oretta di pratica ho preso la mano alla

grande.Tieni conto che gioco senza nessun aiuto alla guida tranne l'ABS, uso il cambio manuale e il livello di difficoltà a 5/6...

Per statistica ho giocato 11 gare online non conoscendo i circuiti e ho vinto 1 gara e 3 piazzamenti sul

podio in gare punto a punto (rally-trailblazer-1vs1) quindi secondo me è tutto tranne che ingiocabile con il volante.

Personalmente il joypad non lo prendo nemmeno in considerazione.

Lascio ad altri le loro impressioni...

 

vi lascio un video che ho realizzato appunto giocando con il volante.

 

http://www.youtube.com/watch?v=8zTmsHAuJXM&feature=channel_video_title

  • Upvote 2

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto nulla... :P ci proverò sperando :ok: per quanto riguarda il codice VIP..non saprei..credo comunque ci siano problemi con il marketplace..tra l'altro oggi credo sia uscito un aggiornamento.. :ok:

passato parti dai lampioni a manetta fino alla rampa tira il freno a mano poco prima di saltare o derapa...dopo qualche tentativo ci si riesce io ho usato la ford fiesta...

kmq oggi lo messo in hd CHE GRAFICA paura!!!!!!!! bello veramente e le auto anni 70 so fighissime per non parlare delle wrc che ho sbloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

passato parti dai lampioni a manetta fino alla rampa tira il freno a mano poco prima di saltare o derapa...dopo qualche tentativo ci si riesce io ho usato la ford fiesta...

kmq oggi lo messo in hd CHE GRAFICA paura!!!!!!!! bello veramente e le auto anni 70 so fighissime per non parlare delle wrc che ho sbloccato

Grazie ci proverò.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è successa una cosa strana e allarmante allo stesso tempo.stavo giocando bel bello offline e quando mi decido di provare la modalità multiplayer metto il mio bel codice VIP...e non va.cioè mi dice codice non valido.premetto che ho acquistato il gioco al day one nuovo di pacca con codice nuovo di pacca.ho riprovato...niente...quindi niente online?? Cosa succede?

Provato anche stasera...purtroppo niente codice VIP.cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...