Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

ciao

anch'io ci sto giocando con il volante... in particolare quello di microsoft.

ho abbassato la sensibilità di sterzo del 10% e mi trovo alla grande... penso che abbia il miglior

feeling di force feedback mai provato in un racing game e dopo una mezz'oretta di pratica ho preso la mano alla

grande.Tieni conto che gioco senza nessun aiuto alla guida tranne l'ABS, uso il cambio manuale e il livello di difficoltà a 5/6...

Per statistica ho giocato 11 gare online non conoscendo i circuiti e ho vinto 1 gara e 3 piazzamenti sul

podio in gare punto a punto (rally-trailblazer-1vs1) quindi secondo me è tutto tranne che ingiocabile con il volante.

Personalmente il joypad non lo prendo nemmeno in considerazione.

Lascio ad altri le loro impressioni...

 

vi lascio un video che ho realizzato appunto giocando con il volante.

 

http://www.youtube.com/watch?v=8zTmsHAuJXM&feature=channel_video_title

 

grazie ricky ottima indicazione! :bow: :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se mi fate capire che il rally vero è sempre meno presente, posso evitare di fare lo schizzinoso...

 

ma, oltre al buon Mapo :bow: (sempre!) e M.Dragon qualche pagina indietro, ci sono altri che stanno giocando con il volante? Anche voi lo avete trovato inguidabile?

imho l'uso del volante sarebbe una condizione quasi fondamentale (altrimenti che guida è? :?: )

altrimenti mi spiace ma fa scaffale e continuo con le 4 macchine di dirt 2

 

io non intendevo che il gioco sia inguidabile col volante, ma solo che farci l' abitudine venendo solo ed unicamente da giochi di guida su pista è un bel da fare!

in questi giorni son passato al pad, ma principalmente per motivi di tempo non ho voglia di spostare la postazione di guida!

considera poi che il force feedback in DIRT è sempre stato molto ma molto potente e ben implementato, quindi a maggior ragione c' è bisogno di un pò di tempo per prenderci la mano correttamente!

appena avrò un pòdi tempo per posizionare il playseat mi ci rimetterò a dovere!

 

considera inoltre che avevo grandi problemi anche col controller, poi ieri ho disattivato tutti gli aiuti ed ora riesco a guidare molto meglio!

insomme le mie erano solo delle primissime impressioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

ieri ho deciso di prendere questo dirt, dopo avere saltato i primi due perchè il primo proprio non mi era piaciuto. Be...è una figata pazzesca, era tanto che non mi divertivo così.

Di simulativo c'è ben poco, ma mi ricorda tantissimo il FANTASTICO Rally Sport Challenge 2 per la vecchia xbox. Gran traversi, guida intuitiva e grafica pompata!

 

Il massimo per divertirsi.

Modificato da multipol
http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

ieri ho deciso di prendere questo dirt, dopo avere saltato i primi due perchè il primo proprio non mi era piaciuto. Be...è una figata pazzesca, era tanto che non mi divertivo così.

Di simulativo c'è ben poco, ma mi ricorda tantissimo il FANTASTICO Rally Sport Challenge 2 per la vecchia xbox. Gran traversi, guida intuitiva e grafica pompata!

 

Il massimo per divertirsi.

:ok: :ok:

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti alla fine l'ho acquistato anche io per staccare un pò da l.a noire che dire è fantastico devo ancora prenderci un pò la mano ma il resto mi piace molto. Una domanda qualcuno gentilmente sà come si caricano i video su youtube dal gioco?? grazie.

Devi avere il disco rigido Xbox 360..un account Youtube..e poi durante un replay premi Y e il gioco è fatto.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille samuel 91 si io ho sia l'account youtube e ho una slim 250 gb quindi pure il disco rigido poi quando clicco y mi apre una schermata che mi fa mandare avanti indietro il video ma poi??

E guarda su questo non so dirti..perche io ho l'Xbox quella solo con Memory Unit..quindi non mi fa caricare i video.. :prr: e neanche guardare i replay a fine gara.. :piange:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok capito per adesso ti ringrazio sei stato molto gentile poi un'altra domanda scusa se ne faccio un pòXD ma per scegliere gli altri eventi tipo gimkana tour ecc dove devo andare solo su dirt tour???

Non ti preoccupare... :ok: allora nel Dirt Tour ovviamente ti fai le tue stagioni..che sono un totale di 4 più altri eventi speciali per ogni disciplina...se vuoi farlo in stagione andando avanti nel tour sblocchi ovviamente sempre nuove specialità..se no su gara singola mi pare.. scegli tutte le opzioni a tuo favore e gareggi nella modalità che vuoi :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille samuel 91 si io ho sia l'account youtube e ho una slim 250 gb quindi pure il disco rigido poi quando clicco y mi apre una schermata che mi fa mandare avanti indietro il video ma poi??

 

per creare il filmato durante il replay premi Y e ti apre la schermata per selezionare inizio e fine del filmato.

Con LB selezioni l'inizio e con RB la fine. Con su e giu del digitale scegli la velocità di esecuzione.

Una volta selezionato inizio e fine del filmato premi X ed il gioco è fatto... unica pecca secondo me

è la limitazione del filmato a 30 sec...

 

per darti un esempio questo è un filmato che ho fatto con la velocità di riproduzione ridotta.

 

http://www.youtube.com/watch?v=5ENARzWLaNU&feature=channel_video_title

 

spero di esserti stato di aiuto...

 

ciao ricky

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...