beri73 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 ci vuole un po di esperienza, l importante e non fermarsi mai e fare arrivare il livello di gradimento a 3 e mantenerlo costante, se ad esempio vai a sbattere riparti da 0, io di solito derapo sempre e distruggo tutti i bang... usa la ford fiesta, andando avanti sbloccherai la fiesta di rep 2000. ma il livello max di reputazione e 30????nella cariera si 30...... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kromm75 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Salve gente sto cercando qualcuno che mi aiuti per gli obiettivi online se interessati aggiungentemi, GT: kromm75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) una domanda..ma per vincere alcuni eventi è necessario per forza elaborare le vetture? perchè mi accorgo che in certe piste non riesco a vincere anche cambiando auto e facendo una guida abbastanza pulita.... ps forza motorsport l'ho preso....MITICO a mio avviso anche più bello di gran turismo per la ps3 Modificato 6 Giugno 2011 da cla82 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Salve gente sto cercando qualcuno che mi aiuti per gli obiettivi online se interessati aggiungentemi, GT: kromm75 Anche io se ti va aggiungimi..a presto una domanda..ma per vincere alcuni eventi è necessario per forza elaborare le vetture? perchè mi accorgo che in certe piste non riesco a vincere anche cambiando auto e facendo una guida abbastanza pulita.... ps forza motorsport l'ho preso....MITICO a mio avviso anche più bello di gran turismo per la ps3ma le vetture non si elaborano..puoi solamente cambiare le impostazioni dell'assetto..già con un cambio breve riesci a racimolare qualche decimo nelle curve strette..se non riesci a vincere devi abbassare il livello di difficoltà.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 sì infatti ho sbagliato a scrivere intendevo dire modificare l'assetto....quindi posso anche non farlo mai Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 sì infatti ho sbagliato a scrivere intendevo dire modificare l'assetto....quindi posso anche non farlo mai Io gioco a difficoltà 5/6 ma ti assicuro che a parte il Trailblazer..modifico solo la lunghezza delle marce e si vince lo stesso alla grande.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Beh con l'assetto riesci anche a modificare la portanza della vettura che non è una cosa da poco ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 (modificato) anche senza toccare l'assetto, guidando con il volante, difficoltà particolari non direi, però per il mio stile di guida (pulitino/pistaiolo che adatto al caso per le ps e il rallycross) faccio una faticaccia a combinare cose decenti nel drift e nella gymkana Modificato 6 Giugno 2011 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Beh con l'assetto riesci anche a modificare la portanza della vettura che non è una cosa da poco !Si ma comunque diciamo che non si sente poi così tanto come invece in questi giochi ci si aspetterebbe.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Beh forse è solo una cosa personale, ma ad esempio quando percorro curvoni veloci e non ho cambiato il livello di portanza goni volta mi parte il posteriore, mentre se aumento di poco la portanza vedo subito un miglioramento riuscendo di fatto a fare il curvone in pieno (ovviamente questo provoca anche una diminuzione della velocità di percorenza). E fa anche tanto la modifica del differenziale !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Beh forse è solo una cosa personale, ma ad esempio quando percorro curvoni veloci e non ho cambiato il livello di portanza goni volta mi parte il posteriore, mentre se aumento di poco la portanza vedo subito un miglioramento riuscendo di fatto a fare il curvone in pieno (ovviamente questo provoca anche una diminuzione della velocità di percorenza). E fa anche tanto la modifica del differenziale !!Ovviamente Teo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 per le gare modifico il differenziale sul debole, mentre in gimkana forte, e poi per la gimkana marce corte,assetto rigido, poi dipende dall auto aggiungetemi anche a me CagierSugar42 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubino 1983 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Ciao ragazzi, finalmente ho AVUTO Tempo di andare a ritirare la mia copia di dirt3, molto bello, però ho una difficoltà, trovo che abbia troppa sensibilità di sterzo, io ho cercato, ma non mi pare di aver trovato un modo per diminuire la sensibilità, perchè qualsiasi disciplina vado a fare, la macchina, mi resta nervosa e non riesco ad andare dritto, premetto che ho tutti gli aiuti spenti tranne ABS, e sono in difficoltà 3 per il momento. Dite che è un fattore di assetto (uso assetto preimpostato) o proprio di giocabilità!!!! stasera provo anche a vedere com'è online.... c'è qualcuno dopo le 23 sil live? Bubino 1983 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polv89 Inviato 6 Giugno 2011 Condividi Inviato 6 Giugno 2011 raga, ma la modalità "rubabandiera" non si può fare in modalità multiplayer split screen?se è così..che fregatura, mi sarebbe piaciuto fare qualche scontro con gli amici..=( Cita www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 video di prova http://www.youtube.com/watch?v=h1COy7lPgNo http://www.youtube.com/watch?v=Vh0vv9GMwys Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 cosa vuol dire difficoltà 3 o 1 o 2 ????? c'è esordiente intermedio ed avanzato no??? intendete queste no? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 (modificato) Ciao ragazzi, finalmente ho AVUTO Tempo di andare a ritirare la mia copia di dirt3, molto bello, però ho una difficoltà, trovo che abbia troppa sensibilità di sterzo, io ho cercato, ma non mi pare di aver trovato un modo per diminuire la sensibilità, perchè qualsiasi disciplina vado a fare, la macchina, mi resta nervosa e non riesco ad andare dritto, premetto che ho tutti gli aiuti spenti tranne ABS, e sono in difficoltà 3 per il momento. Dite che è un fattore di assetto (uso assetto preimpostato) o proprio di giocabilità!!!! stasera provo anche a vedere com'è online.... c'è qualcuno dopo le 23 sil live? Bubino 1983Ti rispondo io Bubino..ma comunque già mi conosci eravamo insieme già nel club in TDU 2.. io ci sono dopo le 23..se ti vedo ti invito e ci facciamo qualche garetta.. comunque il fatto dell'auto che sterza leggermente boh non saprei..forse in assetto prova a cambiarti qualche parametro.. Emynem i video non si vedono sono privati mi dice..prova a cambiare qualcosa.. Modificato 7 Giugno 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 cosa vuol dire difficoltà 3 o 1 o 2 ????? c'è esordiente intermedio ed avanzato no??? intendete queste no? si ci sono i vari livelli ma puoi decidere la difficoltà il max e 6. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 cosa vuol dire difficoltà 3 o 1 o 2 ????? c'è esordiente intermedio ed avanzato no??? intendete queste no? Esatto..infatti al contrario di Forza dove c'è media difficile ecc.. qui si va a numeri dall'uno al sei..tu prova con una un pò alta se non riesci abbassala gradualmente così da non vincere troppo facilmente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 e poi. ...scusate se rompo. .ma la modalità rubabandiera???? ma io chi l'ha mai vista??? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 e poi. ...scusate se rompo. .ma la modalità rubabandiera???? ma io chi l'ha mai vista??? Sinceramente nemmeno io ..però mi pare di ricordare ai tempi delle news..che fossero modalità tra amici..quindi in un party privato..ma non sono sicuro per nulla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Sinceramente nemmeno io ..però mi pare di ricordare ai tempi delle news..che fossero modalità tra amici..quindi in un party privato..ma non sono sicuro per nulla.. dovete scegliere nel multiplayer live, pro tour o jam... andate su gruppo e li esce ma e una cavolata anche l infestazione aliena... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubino 1983 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Bubino..ma comunque già mi conosci eravamo insieme già nel club in TDU 2.. io ci sono dopo le 23..se ti vedo ti invito e ci facciamo qualche garetta.. ciao samuel91, certo, infatti su tdu2 non ti ho mai più visto anche perchè ero preso dal lavoro.... ieri sera poi mi moglie ha voluto guardare in replica la finale di italian gots talent e non mi ha fatto giocare comunque stasera la televisione è MIA!!! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 ciao samuel91, certo, infatti su tdu2 non ti ho mai più visto anche perchè ero preso dal lavoro.... ieri sera poi mi moglie ha voluto guardare in replica la finale di italian gots talent e non mi ha fatto giocare comunque stasera la televisione è MIA!!! Eheheheh ma comunque su TDU 2 ci sono sono tutti gli altri che non ci sono più stati..e pensare che c'erano altre due macchine da sbloccare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Ma qualcuno sa se esiste una lista delle canzoni utilizzate in DIRT 3 ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.