holly72 Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Scusate volevo sapere solo una cosa..quante gare di rally vero ci sono? no perchè nel video su mondoxbox dei primi 15 minuti in finlandia ne da solo due????? e poi quanto durano le prove speciali? solo 1:30?? Vabbè che graficamente è impressionante ma se hanno trattato la parte dedicata ai rally in questo modo per me rimane sullo scaffale.Vi prego ditemi che non è cosi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) ragazzi sono in un euronics in provincia di Roma e qui già Lo vendono Beati voi, qui da me c'è un solo ed unico negozio di giochi GS e non gli è ancora arrivato, mi hanno detto forse lunedi..... ho appena visto i video postati sopra IMPRESSIOANTE sembra realeIn effetti, dai video sembra proprio reale, fantastico..... quando un gioco e' troppo simulativo e' poco divertente annoia i piu e si stancano presto dirt e' sempre stato un buon compromessoPienamente d'accordo con te, un gioco per prima cosa deve saper divertire e sono sicuro che Dirt 3 lo farà alla grande..... Secondo me semplicemente non ci si può permettere di rilasciare un sim (sul rally poi, ancora più di nicchia e difficile) dopo aver speso decine di milioni solo sull'engine. Non è neppure da trascurare il fatto che un vero sim col pad sia ingiocabile, e che ben pochi abbiano un volante.Io sarei il primo a volere un RBR con una grafica al passo con i tempi, ma se lo studio che l'ha realizzato è stato chiuso un motivo ci sarà. Se cercate una simulazione di rally vi conviene seguire il nuovo progetto di Ian Bell (capo degli Slightly Mad Studios) che sembra aver intenzione di sviluppare un sim rallystico usando i finanziamenti della community piuttosto che appoggiandosi a un publisher che imponga determinate politiche. P.s. comunque alcuni sviluppatori di dirt3 sin dall'inizio hanno sempre dichiarato che il loro scopo era si di creare un gioco fedele, ma non un nuovo punto di riferimento per i sim; emblematica intervista in cui viene detto "Abbiamo 500 parametri su cui viene fatto basare il comportamento della vettura, ma la simulazione rigorosa non è il nostro obiettivo, per cui in una scala da 1 a 10 direi che il nostro titolo starebbe tra il 5 e il 6".Proprio così, loro puntano alle vendite ed hanno creato un ottimo compromesso direi, ed hanno fatto benissimo a farlo proprio così, se lo facevano simulativo alla RBR l'avrebbero preso veramente in pochi, io di sicuro no, anche perchè ho odiato quel gioco, frustrante al massimo, le macchine non stavano in strada nemmeno in rettilineo, la realtà è ben diversa..... Modificato 22 Maggio 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) Scusate volevo sapere solo una cosa..quante gare di rally vero ci sono? no perchè nel video su mondoxbox dei primi 15 minuti in finlandia ne da solo due????? e poi quanto durano le prove speciali? solo 1:30?? Vabbè che graficamente è impressionante ma se hanno trattato la parte dedicata ai rally in questo modo per me rimane sullo scaffale.Vi prego ditemi che non è cosi per ora io ho fatto 5 gare rally ed erano tutte corte cosi pero dietro la scatola ce scritto "il rally in quantita per tutti gli appassionati" spero sia un messaggio incoraggiante spero ci sia una modalita seria con tappe in sequenza e zone di sosta per le riparazioni come i vecchi Colin ma ci spero poco Modificato 22 Maggio 2011 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Rotto day one anche a Udine.appena preso al blockbuster.dopo la partita di calcio Lo provo :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusPia Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) Ma ci sono rally interamente su asfalto?? Modificato 22 Maggio 2011 da MarcusPia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 oggi volevo prenderlo ma dopo le ultime recensioni aspetterò l usato, e troppo arcade mi sa, e poi pochi rally ver!! la carriera spazia da tappe di velocità,rally cross, e gimkane....fatemi sapere se ce un campionato rally come i vecchi colin.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Proprio così, loro puntano alle vendite ed hanno creato un ottimo compromesso direi, ed hanno fatto benissimo a farlo proprio così, se lo facevano simulativo alla RBR l'avrebbero preso veramente in pochi, io di sicuro no, anche perchè ho odiato quel gioco, frustrante al massimo, le macchine non stavano in strada nemmeno in rettilineo, la realtà è ben diversa.....Caro WRC su questo però non sono proprio d'accordo RBR come sensazioni di guida è impareggiabile (specialmente con le mod su pc), le auto non le trovo inguidabili anzi non sono poi così nervose, la difficoltà sta piuttosto nel farle andare al limite in strade strettissime e tortuose. E' un gioco che incarna l'anima -affascinante e coraggiosa- dei rally. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) Caro WRC su questo però non sono proprio d'accordo RBR come sensazioni di guida è impareggiabile (specialmente con le mod su pc), le auto non le trovo inguidabili anzi non sono poi così nervose, la difficoltà sta piuttosto nel farle andare al limite in strade strettissime e tortuose. E' un gioco che incarna l'anima -affascinante e coraggiosa- dei rally.Io parlo della versione uscita per la prima XBOX nel 2004, io avevo preso e provato quella e in quel periodo era proprio imparagonabile con il re in assoluto, ovvero Colin McRae di quei anni, ( 2.0 per PSX, 3 - 04 - 2005 per XBOX), la versione PC di RBR non l'ho mai provata..... Tornando a Dirt 3, qualcuno sa se i GS hanno rotto il D1??? Modificato 23 Maggio 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleximpreza Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 (modificato) Ma ci sono rally interamente su asfalto??C'è sterrato in abbondanza, però a volte capitano frammenti di terreno asfaltati. Modificato 23 Maggio 2011 da Aleximpreza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Tornando a Dirt 3, qualcuno sa se i GS hanno rotto il D1???Vorrei scoprirlo anche io se no faccio un salto in qualche catena tipo Saturn o altro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 sono emersi con largo anticipo alcuni dettagli riguardo i primi pacchetti di contenuti in arrivo. I DLC titolati: Power & Glory, The Mud & Gust Car Pack, X Games Asia e Monte Carlo Track Pack, aggiungeranno nuove automobili, tracciati e trofei, e saranno in vendita ad un prezzo di circa 5 sterline. Codemaster non ha ufficializzato la notizia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 qualcuno sa se i GS hanno rotto il D1??? Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 qualcuno sa se i GS hanno rotto il D1???Qui da me in provincia di Torino..li mortacci loro non hanno rotto il D-One..e giù maledizioni... e va beh poche ore ormai.. domani scatta l'ora X.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Qui da me in provincia di Torino..li mortacci loro non hanno rotto il D-One..e giù maledizioni... e va beh poche ore ormai.. domani scatta l'ora X.. A Milano pure li mortacci loro , no ma mi sono rotto i BIIIPPPPP davvero tanto . quando ho fatto i 10 bollini e prendo il gioco GratisGamestop NON MI VEDE PIU' Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 io domani mattina cè lo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 A Milano pure li mortacci loro , no ma mi sono rotto i BIIIPPPPP davvero tanto . quando ho fatto i 10 bollini e prendo il gioco GratisGamestop NON MI VEDE PIU'Da come sento in questo topic quasi tutti c'è l'hanno... ma è possibile che non si possa averlo mezza giornata prima? ma cosa vi cambia? bah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ho telefonato al mio negozio gs e oggi nulla da damani dai manca poco......... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 A Milano pure li mortacci loro , no ma mi sono rotto i BIIIPPPPP davvero tanto . quando ho fatto i 10 bollini e prendo il gioco GratisGamestop NON MI VEDE PIU'Fermi tutti... Cosa è sta storia dei 10 bollini?? Scusate OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ho telefonato al mio negozio gs e oggi nulla da damani dai manca poco......... Immaginavo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Qui da me in provincia di Torino..li mortacci loro non hanno rotto il D-One..e giù maledizioni... e va beh poche ore ormai.. domani scatta l'ora X.. A Milano pure li mortacci loro , no ma mi sono rotto i BIIIPPPPP davvero tanto . quando ho fatto i 10 bollini e prendo il gioco GratisGamestop NON MI VEDE PIU'ho telefonato al mio negozio gs e oggi nulla da damani dai manca poco......... Nemmeno qui il GS ha rotto il D1, bisogna per forza aspettare domani che palle..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 E sono pure andato da Euronics..visto che in qualche post precedente era stato detto che lo avevano rilasciato..invece qui nulla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 oggi mi sono deciso di comprarlo da vero fan della saga, beh che dire e ottimo per noi esperti dobbiamo giocare con il livello avanzato, perche alla prima gara del tour dirt sono arrivato 6 per errore mio, il gioco come guida e piu sul livello arcade basta accellerare e ogni tanto un po di freno, spero di vedere piu rally al momento ne ho visti 4, la cosa bella e che finalmente non si e soli la carriera e divertente, e auto ce ne a quantita stupende il gruppo b e quelle degli anni 90.il gioco e stato fatto a posta piu arcade senno codemasters ne avrebbe venduti di meno, io ho provato rbr ma a volte era frustante ricordiamoci che siamo sempre su una console e non su un auto vera...kmq lo consiglio a tutti perche e divertente premetto che e solo pochi minuti che ci sto giocando, non vedo l ora di sbloccare la gimkana... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 gamestop non ha rotto il day one...euronic e alcuni opengames a napoli gia lo vendono Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigTicket Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Comprato a milano.....E' il mio primo dirt, mi sta piacendo un sacco!!!! Lo sto giocando in alternanza con la noire, quindi me lo gusto poco a poco, però l'impatto mi sta piacendo molto!!!!Unico peccato...anche loro hanno messo l'online pass, a me non cambia nulla, l'ho comprato nuovo, mi spiace per chi lo vorrà cercare usato!!Certo che pagare il gold e poi dover pagare anche un online pass inizia a diventare frusutrante ed eccessivo, non pensate???? 1 Cita Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà Niccolò Machiavelli http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 eccoci oggi e il gran giorno..... Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.