Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Finito adesso di giocare un altra decina di partite, con un paio di squadre veramente affiatate, sorvolando tutti i bug e i difetti mi stà piacendo sempre di più, il coinvolgimento è ai massimi livelli, poi finalmente ho sbloccato vari accessori per le armi e gadget ed inizio a giocare meglio, anche se si muore sempre troppo frequentemente .

 

Sono molto fiducioso per la versione finale del gioco, intanto mi godo questa beta .

 

Per tutti quelli che la scaricheranno domani all'inizio portate pazienza, vi uccideranno ogni metro che fate, purtroppo c'è già moltissima gente veramente ad alto livello che gioca e non conoscendo bene le mappe sarà molto dura per voi.....:mrgreen:

Grazie WR ! :ok: insomma ho capito che oggi al mio debutto in Beta mi devo portare dietro i "santini" ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un po di chiarezza

secondo me qua quelli che postano sono tutti nelle stesse condizioni ovvero con il pre-order effettuato per la limited edition, e i vantaggi economici che comporta essa, quindi uno che critica non è che gode nel giudicare negativamente il gioco.

altra cosa, io penso che se la DICE non avesse mai rilasciato dichiarazioni del tipo : "porteremo l'xbox al limite"..."vi daremo un prodotto che è il top per console" non ci sarebbero mai stati tutte queste diatribe sulla qualità grafica della BETA e sulla qualità/quantità della distruttibilità (gia perchè fa parte del pacchetto). Se non avessero mai millantato certe cose sarebbero tutti a dire, come han fatto tutti quelli che han criticato: "è una buona grafica ma c'è di meglio vedi gioco pinocplalino ecc".

Qua chi giudica, e critica lo fa con intelligenza a mio avviso, perchè malgrado quello che pensi molti hanno sempre sottolineato che la grafica non è all'altezza delle aspettative caricate dalla stessa dice per la SOLA piattaforma console, nessuno si aspettava i livelli pc, ma è buona; la distruttibilità è qualitativamente ottima ma limitatissima e scriptata, ci sono muretti che crollano con effetti eccezionali e lo stesso muretto a un metro di distanza non si graffia nemmeno. Non sono aspetti da analizzare o criticare?

Poi non capisco il discorso due dischi e il discorso la beta pesa solo 1.... giga, che vuol dire????!!!!

giochi come deadspace son su due dischi e si finiscono in 5 ore, demo di giochi come nba2k (con un solo campo e solo due squadre) pesano piu di un giga, la stessa demo di fifa, la stessa beta di crysis 2 pesava più di 1gb e mezzo, cosa vuol dire il peso della beta? che mi rappresenta?

poi giustappunto hai sottolineato che la beta serve per testare server e raccogliere feedback, bene spiegami come farà una beta rilasciata così tardi, una beta di sviluppo come dovrebbe essere come potrà migliorare il gioco finale che se va bene gia tra qualche giorno è in fase gold? dovremmo aspettare mesi per una patch? Dite che la beta è una versione vecchia e acerba, d'accordo, e allora spiegatemi perchè l'hanno rilasciata?a che pro? perchè dovrebbero rilasciare una beta riducendo la qualità grafica? solo perchè su pc pesa 3 volte tanto? mi sembra il minimo visto la differenza abissale di grafica e comparto tecnico.

VOI non riuscite a capire che siamo tutti nella stessa barca e nella stessa condizione, e soprattutto non riuscite minimamente a capire che muovere una critica non vuol dire avere un gameplay di mer-da! E piuttosto che capirlo continuate imperterriti a invitare la gente ad abbondanare il topic e ora addirittura crearsene uno a parte.

 

CARI MODERATORI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI CREARE DUE TOPIC PER BATTLEFIELD3, UNO PER I PREGI E UNO PER I DIFETTI DOVE NEL SECONDO VADANO SOLO I PIAGNUCOLONI E CRTICONI FAN DELLA CONCORRENZA PERCHE' NOI SIAMO STUFI DELLE LAMENTELE... cosi va bene?! dai mandatelo allo staff e chiedeteglielo, noi purtroppo non possiamo crearne un'altro, quindi fate richiesta voi direttamente.

Ma di cosa stai parlando ?!!! ma hai letto il mio post ?!! io sono esattamente in linea con le tue idee ! :teach:

 

BETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?!!! :shock: I'M COMING NOW !!!! :P

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo Mago ci siamoooooooooooooooooooooooooooooooo !!! :ok:

 

La sto scaricando (è abbastanza veloce) ma io devo aspettare stasera per giocarci, poiché mi sono ripromesso di giocare alla primissima partita insieme a mio fratello :ok:

 

Mi raccomando, fateci sapere la vostra opinione :mrgreen:

Modificato da Il mago Woland

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto scaricando (è abbastanza veloce) ma io devo aspettare stasera per giocarci, poiché mi sono ripromesso di giocare alla primissima partita insieme a mio fratello :ok:

 

Mi raccomando, fateci sapere la vostra opinione :mrgreen:

Anche io ci giochero' stasera !!! :bang: devo uscire ho un appuntamento czz !!! :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto scaricando (è abbastanza veloce) ma io devo aspettare stasera per giocarci, poiché mi sono ripromesso di giocare alla primissima partita insieme a mio fratello :ok:

 

Mi raccomando, fateci sapere la vostra opinione :mrgreen:

E' uscita? Omg vado subito :asd:

 

Bene, qui dice che mancano 30 minuti alla fine del download

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa a mio parere e' una grandissima innovazione ,magari avendo delle cuffie come si deve uno si potrebbe anche rendere conto che gli spari che sente dietro sono quelli del nemico e nn di un alleato ! :teach: :mrgreen:

il discorso delle armi differenziate è una novità carina.

Come tutte le novità vanno metabolizzate ma secondo me arricchisce il gameplay.

Scaricati sta beta va, che poi mi dici come ti è sembrata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso delle armi differenziate è una novità carina.

Come tutte le novità vanno metabolizzate ma secondo me arricchisce il gameplay.

Scaricati sta beta va, che poi mi dici come ti è sembrata! ;)

Stasera me la gusto un po' e Bigklo nn ti preoccupare che se c'e' da sparargli addosso lo faro' :mrgreen: ,pur tenendo presente che e' una Beta ! czz oggi esce anche FIFA 12 ! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Comincio a pensare che alcuni video oscerrimi fossero della versione ps3...gia' scaricata e installata, ora tiro giu' la versione 360 e poi provo il gioiellino in entrambi gli allestimenti ultra basic :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera me la gusto un po' e Bigklo nn ti preoccupare che se c'e' da sparargli addosso lo faro' :mrgreen: ,pur tenendo presente che e' una Beta ! czz oggi esce anche FIFA 12 ! :bang:

Credimi, l'impatto con la grafica è "forte" ma il gioco è bello.

ripeto, le novità vanno metabolizzate, ma per me le premesse ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ripeto, le novità vanno metabolizzate, ma per me le premesse ci sono.

Questa dovrebbe essere la cosa più bella, se in bc2 si aveva un po' la sensazione di stare giocando all'espansione di bad company1, qui il senso di novità dovrebbe esserci di più..good

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa dovrebbe essere la cosa più bella, se in bc2 si aveva un po' la sensazione di stare giocando all'espansione di bad company1, qui il senso di novità dovrebbe esserci di più..good

Si, è vero. Poi sai, come tutte le novità, all'inizio ci si può trovare spiazzati, anche perchè per esempio, il menu di selezione specialità e quindi armi con relativi accessori, non è affatto intuitivo. Ci vogliono meno colpi per ammazzare ma è più difficile mirare con precisione da media distanza e all'inizio si muore molto spesso. Però poi ci fai la mano e comincia divertirti di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è vero. Poi sai, come tutte le novità, all'inizio ci si può trovare spiazzati, anche perchè per esempio, il menu di selezione specialità e quindi armi con relativi accessori, non è affatto intuitivo. Ci vogliono meno colpi per ammazzare ma è più difficile mirare con precisione da media distanza e all'inizio si muore molto spesso. Però poi ci fai la mano e comincia divertirti di più.

Allora fatta 1 partita ,nn potevo nn provarla (devo uscire ora czz :bang: ) le prime impressioni sono :

PRO

-SONORO eccezionale

-quando si salta l'ostacolo la movenza che fa' il soldato e' fantastica

-i colpi sono piu' efficaci,ne bastano pochi per uccidere,ma e' anche un pelo piu' difficile mirare bene(ovviamente si ovviera' con lo sblocco di mirini e tutto il resto )

-1 partita 3 kills e distruzione M-COM sara' culo ma e' andata cosi' ,quindi come debutto nn c'e' male,gia' promosso a grado 1 ! :mrgreen:

-il commento in inglese via radio e' da urlo,ragazzi qui sembra di essere in guerra

-il gameplay e'"diverso" piu' coinvolgente

-e' un Battlefield nuovo,nel senso e' Guerra Moderna e si vede e si sente

 

CONTRO

E' VERO il discorso sulla grafica mi aspettavo di meglio, AVETE RAGIONE RAGAZZI ma dai video sul tubo e in steraming (pensate)!!!sembra piu' bella intendo quelli x-box ,ma si intuisce a mio vedere dalle textures che' e' un qualcosa arrangiato giusto per provare il gameplay e la tenuta dei server,sicuramente e mi gioco tutto il gioco finale sara' migliore e piu' rifinito.

ASSOLUTAMENTE CONTENTO E SODDISFATTO DEL PRE-ORDER FATTO,quello che conta sempre e' la 1 apparenza ,l'impatto e questo BF e' a dir poco COINVOLGENTE !

 

Ora purtroppo devo uscire ,ci giochero' un bel po' stasera.

Volete sapere una cosa e' talmente coinvolgente con i suoni,le voci inglesi gli spari ,che me ne esco di casa AGITATO !!!! :mrgreen: :shock:

A stasera ragazzi

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...