Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Dove sta il tizio che affermava "è il meglio per console" dopo aver provato la beta?! :shock:

Al momento il problema più rilevante è il lag "strano", io devo scaricare quasi un caricatore addosso, mentre invece muoio con UN SOLO colpo, per non parlare del fatto che si muore spesso anche girato l'angolo(il colpo curva :ph34r: )...ma bf è stato sempre problematico coi serve nei primi giorni di gioco..

per il resto non mi esprimo, gameplay troppo presto per giudicare, sulla grafica NO COMMENT :whew:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sta il tizio che affermava "è il meglio per console" dopo aver provato la beta?! :shock:

Al momento il problema più rilevante è il lag "strano", io devo scaricare quasi un caricatore addosso, mentre invece muoio con UN SOLO colpo, per non parlare del fatto che si muore spesso anche girato l'angolo(il colpo curva :ph34r: )...ma bf è stato sempre problematico coi serve nei primi giorni di gioco..

per il resto non mi esprimo, gameplay troppo presto per giudicare, sulla grafica NO COMMENT :whew:

Graficamente è troppo "sbavato". Quando esci fuori dalla Metro ( parte finale ) a me irrita molto agli occhi, mentre se guardo la versione PC no

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Graficamente è troppo "sbavato". Quando esci fuori dalla Metro ( parte finale ) a me irrita molto agli occhi, mentre se guardo la versione PC no

tra le versioni console non so quale sembra più orrenda, la ps3 mi dà fastidio agli occhi per il tearing ecceziunale veramente :ph34r: la 360 è troppo contrastata (ma forse regolando diversamente il tv si riesce ad apparare un po'), ma in generale non c'è NULLA che si salva graficamente..che tristezza. :(

Vabè archiviato questo vediamo se si riesce a giocare decemente almeno..

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo...wow!!!Che gioco!

 

Ho giocato tre partite e ammetto che è straordinario!Un gran gioco,quest'anno c'è da divertirsi signori cari...siamo davanti ad un titolo che sul lato del multy spacca di brutto :bow: !Tutto ben calibrato IMHO,non ho riscontrato nulal da correggere,se non un bug a dir poco fastidioso...praticamente in uan partita,dopo un pò che giocavo,ho visto i miei compagni e gli avversari che avevano una striscia (eh si,proprio una striscia) che gli partiva dalla schiena e arrivava sino all'estremità della mappa...insomma,molto spesos mi confondevo e mi coprivano al visuale...sicuramente lo risolveranno.

 

 

Nient'altro da dire...anche perchè non si deve dire nulla,è perfetto :mrgreen: !Vado a buttarmi nuovamente sulla beta!!!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mie impressioni:

 

note positive:

- c'è il cambio di rateo di fuoco, da colpo singolo ad automatico, utilissimo sulle distanze

- movimenti fluidi del personaggio, rare volte mi è capita di incastrarmi se non per colpa del respawn (vedi nota negativa)

- i laser accecano se puntati in viso, stesso per le torce che abbagliano, rendono tutto molto più difficile

- ottimo sistema di illuminazione da fuoco, sparate i missili nelle gallerie e ve ne renderete conto ! Idem per fucilate ed esplosioni

- durante lo spostamento da sdraiato ad alzato e viceversa il fuoco non è continuo ma c'è un piccolo blocco durante nel movimento, ideale per evitare i tuffi a pesce sparando, tra l'altro i tuffi a pesce non esistono, se tenete premuto il pulsante per abbassarsi, si abbassa sullo stesso punto

- fuoco di soppressione ESTREMAMENTE OTTIMO, se siete dietro un riparo e qualcuno vi spara di sopra, la visuale si offusca e col cavolo che lo beccate facilmente !

- marker e visuale morte come in bc2

- zainetti munizioni limitati, credo siano 5 totali a respawn, ottimo così da renderlo più tattico e si evitano di vedere campi di pacchetti (non so per i medikit, non ho provato)

- meno colpi per morire, ottimo per me

- SONORO DA URLO

- per la gravità sui proiettili CREDO sia stata implementata, se sparate con il lanciamissili il missile dopo un po' cala la rotta

 

note negative:

- spawn ad cazzum cani, in momento che eravamo nelle scale della metro tutti i nostri compagni hanno fatto il respawn e c'erano soldati ovunque, destra sinistra avanti indietro sopra le ringhiere e anche sopra altri soldati ph34r.gif osceno

- per la nota negativa precedente, i movimenti in queste situazioni vengono troppo limitati, non puoi spostarti da nessuna parte che gli amici ti bloccano perchè impegnati in qualcos'altro

- la mappa mi sembra sbilanciata, arrivati alle scale dentro il metro come attaccanti diventa troppo un imbuto, sono più i morti a rotolare dalle scale che i vivi a salire !

- alcune mcom posizionate troppo in angoli, una volta prese giù di respawn e imboscati ovunque attorno

- resa grafica davvero scadente, pieno di seghettature e bug vari (chi si ricorda del bug del crocifisso in graw?? lo ritroverete icon_mrgreen.gif), compenetrazioni, buchi nelle mappe, modelli scadenti da morire e il pg che anche quando stai fermo mantiene il "movimento del movimento" ovvero sembra camminare ancora anche se è fermo o.O

 

devo ancora provare la classe scout, ma non avevano detto che operation metrò aveva un tank all'inizio? Io non lo vedo ne sento .__.

 

 

p.s. IMHO è un signor gioco ragazzi, sono convinto che per grafica e glitch qualcosa verrà fatto entro l'uscita !! :ok:

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le versioni console non so quale sembra più orrenda, la ps3 mi dà fastidio agli occhi per il tearing ecceziunale veramente :ph34r: la 360 è troppo contrastata (ma forse regolando diversamente il tv si riesce ad apparare un po'), ma in generale non c'è NULLA che si salva graficamente..che tristezza. :(

Vabè archiviato questo vediamo se si riesce a giocare decemente almeno..

Io finisco sempre le partite in positivo. Prima partita 29-11, seconda partita 21-6, ora devo fare la terza ma.. il caricamento va all'infinito lol

 

Comunque chi diceva "se sei abituato a COD in sto gioco non fai manco una kill" si sbagliava di grosso ;)

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Comunque chi diceva "se sei abituato a COD in sto gioco non fai manco una kill" si sbagliava di grosso ;)

Ah ecco magari è per questo che sto trovando non poche difficoltà :lol:

Fidati, questa mappa non è rappresentativa di Bf ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chi diceva "se sei abituato a COD in sto gioco non fai manco una kill" si sbagliava di grosso ;)

 

Mah, io trovo più face uccidere in BF, rispetto a a COD. La parte inizialmente ostica, per chi viene da COD, è quella di abituarsi ad supportare i compagni, fornire kit medici o di munizioni, segnalare i nemici e via dicendo (cooperare, insomma).

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq sono molto contento, giocabilità ai massimi livelli e il framerate non si schioda manco con le bombe nucleari e i controlli rispondono reattivamente anche a 30 fps. Una pecca sono i flash che appaiono ogni tanto e il popup di certe cose, ma sono tutte cose che dovrebbero aver già sistemato penso.

Tra l'altro nella mappa c'è poco di distruttibile, ma quel poco si ditrugge che è una meraviglia, a me nella metrò dopo aver plantato la bomba mi hanno tirato giù con 2 granate insieme a tutta una parete in cui mi riparavo, semplicemente epico. Altra nota dolente sono certe texture, però si fanno perdonare con degli effetti davvero spettacolari.

voto della beta 8.5/10 che potrebbe diventare un 9/9.5 a seconda di coem sistemano i bug.

Pienamente soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finisco sempre le partite in positivo. Prima partita 29-11, seconda partita 21-6, ora devo fare la terza ma.. il caricamento va all'infinito lol

 

Comunque chi diceva "se sei abituato a COD in sto gioco non fai manco una kill" si sbagliava di grosso ;)

E' il contrario. In questa mappa per me vanno alla grande i coddari.

Link al commento
Condividi su altri siti

I coddari andranno bene ovunque, fidati.. io quando ne ho uno di faccia vado di Drop Shot :asd:

Non lo so, in questo periodo BC2 è pieno di coddari ma a parte un lento decadimento del gioco di squadra, non ho notato grandi differenze.

La mappa Operation metro della beta di Battlefield 3, mi ricorda, nella zona della metro, quella dell'aeroporto di MW2. Per questo secondo me i coddari si sentiranno a proprio agio.

 

I "coddari" su BF3 prenderanno solo legnate, a meno che non si convertano al 100% allo stile di gioco della serie!

Penso anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa Operation metro della beta di Battlefield 3, mi ricorda, nella zona della metro, quella dell'aeroporto di MW2. Per questo secondo me i coddari si sentiranno a proprio agio.

 

Giochi a MW2? :lol: Sinceramente, quando passo da Cod a Bc2 la differenza la sento eccome, principalmente nel gameplay. Anche se giocare prima a Cod e poi farsi una partita a Bc2 ti aumenta l'adrenalina, nel senso che giri di più per il livello, ti butti nell'ultimo tentativo di attivare la stazione MCOM, perché il gameplay di Cod è più veloce e immediato, quindi non ti abitui subito alla pacatezza di alcune partite di Bc2 - in cui, principalmente, quando becchi le squadre scarse, passi nelle retrovie a inscenare scontri a fuoco con i difensori. :polliceverso:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...