Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Sparta come in tutte le cose esistono sempre le eccezioni e cmq non faccio di tutta l'erba un fascio. La mia esperienza personale mi ha portato ad avere questo parere. Io stesso venivo da COD quando ho giocato per la prima volta a BC2 e nelle prime partite, non conoscendo il gioco, mi comportavo come se stessi giocando a COD.

In ogni caso non voglio andare off topic, la mia era un'idea molto generalizzata, ovvio che poi ci possano essere delle eccezioni, magari anche molte. Lungi da me il voler fare polemica o riaccendere flame sull'eterna diatriba COD vs Battlefield. Ho giocato ad entrambi ed entrambi mi hanno divertito in modo diverso, anche se preferisco Battlefield.

Ma scusa, COD ha uno stile di gioco, BF3 n'altro. Come se ora io vado su FIFA e dico "madò.. si vede che questi vengono da Halo!" -_- io gioco a COD da anni, eppure ho passato un bel po' di tempo su giochi come Rainbow Six, Mass Effect, Battlefield e altri giochi del genere

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

(Tra parentesi, a guardare le vostre statistiche di Bc2 nelle vostre firme mi fate sentire una vera pippa :ph34r: )

 

Ho letto che le casse di rifornimento, o di cura, sono limitate a cinque per spawn; ora leggo che sono limitati anche gli spot :ph34r:

gli spot sono limitati ma col tempo si rigenerano diciamo..l'importante è non spammarli tutti su un singolo poveraccio :lol:

le casse di rifornimento sono inesauribili ma hanno tipo un delay di 5 o 6 secondi mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, COD ha uno stile di gioco, BF3 n'altro. Come se ora io vado su FIFA e dico "madò.. si vede che questi vengono da Halo!" -_- io gioco a COD da anni, eppure ho passato un bel po' di tempo su giochi come Rainbow Six, Mass Effect, Battlefield e altri giochi del genere

Eh, ma che c'entra con quello che ho detto io. Scusami ma veramente non ho capito.

Io ho detto che nella mappa Operation metro (che, nella sezione della metropolitana, mi ricorda quella dell'aeroporto di modern MW2) i coddari si sentiranno a casa propria, e il gioco mi ricorda un COD.

Da qui mi si è aperto un pippone sul fatto che i coddari siano più o meno bravi a Battlefield, che mi ha portato a dire, tra le altre cose, che probabilmente, molti coddari che giocano per la prima volta a Battlefield, saranno meno collaborativi ai fini della squadra di uno che gioca a battlefiled da tempo. Questo non perchè siano imbecilli o scarsi (io stesso ho giocato a MW e tutti i giochi che hai elencato) ma semplicemente perchè, come è capitato a me per primo, presentandosi a giocare per la prima volta un battlefield, abituati a COD, c'è da entrare un attimo "nell'ottica" del nuovo gioco.

Punto. DA qui si è aperta una discussione sul fatto che i coddari siano bravi o no battlefield, ma non era questo il senso della mia affermazione.

Cosa c'entri FIFA con HALO, e come tu possa paragonare un'affermazione del genere, con quanto affermato dal sottoscritto, questo poi veramente non arrivo a capirlo.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di giocare la Beta.. beh.. che dire, sono rimasto molto deluso. Il comparto audio è ottimo, ma per il resto a mio avviso è un normalissimo sparatutto.. i livelli di fluidità non sono eccellenti (vedi COD). Alcune volte le uccisioni non trovano logica e graficamente non è tutto questo capolavoro che si diceva.. Mha! Questo titolo mi lascia perplesso.. ho fatto bene a non prenotarlo! Mi tengo Cod tutta la vita... :polliceverso:

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male gli spot avevano un cool-down su Bad Co 2. Non è che potevi spammare il tasto Back. Qui semplicemente hanno limitato il triangolino... Se rimane il richiamo vocale, allora vorrà dire che dobbiamo prestare più attenzioni alle voci dei commilitoni. Per questo spero che lascino le voci originali: tutta un'altra musica.

 

Comunque, si è capito che se avessero rilasciato Caspian Border sarebbe stato meglio. È andata così. Tanto tra un mesetto avremo il prodotto finale.

 

Questa di MoH e della Beta su console è stata una cazzata da parte di EA-DICE. Su PC, da quel che vedo le cose sembrano andare decisamente meglio.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi...

A me la beta su 360 non va...

Su PS3 mi va perfettamente,su pc aspetto che finisca il download,e su 360 mi da sempre unknow error...

:shock:

 

Be' dài, comunque, appena riuscirai con la 360 avrai il quadro completo della situazione, dato che riuscirai a provare tutte le versioni.

 

:ok:

Purtroppo credo abbiano bloccato di nuovo Caspian Border.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

Be' dài, comunque, appena riuscirai con la 360 avrai il quadro completo della situazione, dato che riuscirai a provare tutte le versioni.

 

:ok:

Purtroppo credo abbiano bloccato di nuovo Caspian Border.

Sì vabè ho capito però che rottura...

E' da stamattina che mi da uknow error...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male gli spot avevano un cool-down su Bad Co 2. Non è che potevi spammare il tasto Back. Qui semplicemente hanno limitato il triangolino... Se rimane il richiamo vocale, allora vorrà dire che dobbiamo prestare più attenzioni alle voci dei commilitoni. Per questo spero che lascino le voci originali: tutta un'altra musica.

 

Effettivamente ora che ci penso capitava tante volte che non riuscissi a far comparire il triangolino in testa ai nemici, era limitato anche BC2, ecco perchè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scaricando su pc penso operation flashpoint ma caspian border non capisco dove la trovo?

sempre sulla stessa pagina di bf di origin?

Aspetta, stai scaricando Operation Métro, giusto?

Per Caspian Border avevano postato la password sul forum ufficiale, ma quelli di EA-DICE l'hanno bloccata di nuovo. Quindi, a meno che non sgami la nuova password, Caspian Border la vedi solo su Youtube.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un'oretta abbondante di gioco dico soltanto: STREPITOSO.

 

Mi sento totalmente immerso in battaglia!!!!!!!!

 

Io non sono molto bravo con gli FPS da giocare col PAD però sono arrivato ad un buon 3 livello.

 

Mi sento molto a mio agio dentro la stazione della Metro mentre nel paesaggio all'aperto mi sento un pò in difficolta.

 

Grafica ottima x l'X-box! Veramente sono entusiasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la beta anche su PC: grafica decisamente da spaccamascella lì, senza neppure andare a scomodare i dettagli ultra high (anche perché il mio pc sarebbe esploso :mrgreen: ); purtroppo sono riuscito a provare solo Operation Metro.

C'è un abisso rispetto alla versione 360, ma questo "si sapeva già"...Però pure su PC ci sono i bug della beta 360, come gente che scompare nelle sabbie mobili, sonoro a intermittenza, armi che sparano quando vogliono; eppure la grafica lì è già presumibilmente al massimo. Mi viene il dubbio allora che la grafica della versione finale della x360 non si discosterà troppo da quanto visto in questa beta, anche perché rilasciare una versione di prova volutamente castrata nella grafica sarebbe controproducente a dir poco. Certo, il gameplay è decisamente il pezzo forte di questo gioco, però forse EA (e in particolare Riccitiello) avrebbero fatto meglio a starsene zitti.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato per neanche un ora ma mi sono divertito un sacco, mi è piaciuto davvero tutto ciò che ho visto (a parte i caricamenti e qualche glitch grafico, ma è una beta dai ci sta), questo gioco peer me ha tutto, gioco di squadra, feedback delle armi meraviglioso, mappe varie e ben congeniate, il solito sonoro da urlo in pieno stile dice, una grafica eccellente e soprattutto quel feeling fantastico che solo la serie battlefield sa regalare.

me la godrò questa beta, ooo se me la godrò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...