Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

La caccia ai booster non chiude mai:

http://www.youtube.com/watch?v=rKLupjgfJxg

 

Su Operation Firestorm e Caspian Border sono molto frequenti queste situazioni....ultimamente BF3 non mi coinvolge più di tanto, vuoi per colpa dei boostari o di alcune mappe, ma secondo me hanno quasi completamente rovinato la serie Battlefield...tutte le novità introdotte su questo titolo ci stanno come il cacio sui maccheroni, ma purtroppo mi manca lo scricchiolio del palazzo procinto a collassare, per non parlare della distruzione che la percepisco ridotta all'osso...i jet sono utili solo per cazzeggiare sulla mappa, gli elicotteri se pilotati da soli vengono giù come fagiani nel periodo di caccia, troppe mine anticarro, troppi razzi, troppi gadget inutili per le armi (vedi mirino 7x Balistico) per il geniere, menù armi da brivido, flash verdi effetto strobo...e molto molto altro.

Nonostante tutto ci gioco ancora, non tanto per divertirmi con un titolo di guerra, ma per lo sblocco armi che ancora mi regala un sospiro di longevità...e dopo?...aspetto Back to Karkand per rivalutare la serie e poi vedremo...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, una domanda nabba! ma con il fucile da cecchino si può uccidere con un colpo che non sia alla testa?

 

Se il bersaglio è al 100% della salute e giochi in modalità normale no.

I cecchini fanno all'incirca 55/60 punti danno, quindi se non sono feriti non muoiono con un colpo solo.

 

Se invece giochi in fanatico credo di si anche se ancora non l'ho provata.

Modificato da McJay
http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il bersaglio è al 100% della salute e giochi in modalità normale no.

I cecchini fanno all'incirca 55/60 punti danno, quindi se non sono feriti non muoiono con un colpo solo.

 

Se invece giochi in fanatico credo di si anche se ancora non l'ho provata.

Cavolo !!!! vuoi dirmi che tutte le volte che mi ha preso un cecchino e' stato in testa ,perche' nn sempre ero ferito ! odio la classe scout ,amo assalto e geniere ,cmnq ora sto giocandola perche' poi voglio ripagare con fucili di maggior precisione tutti quelli che mi hanno ucciso prima ! ovviamente con gli interessi ! :mrgreen:

 

Certo che il tempo nel menu' ad aspettare il caricamento dalla fine di una partita ad un'altra e nn poter andare nel menu' ,potrebbero correggerlo !!!nn passa' piu' :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il tempo nel menu' ad aspettare il caricamento dalla fine di una partita ad un'altra e nn poter andare nel menu' ,potrebbero correggerlo !!!nn passa' piu' :bang:

 

hai ragione, ma io penso che dopo tutta la frenesia della partita, un momento per riposare vista e dita sia quantomeno provvidenziale. :)

inoltre in questo modo si scoraggiano le "migrazioni" di player quando non si presentano le mappe preferite... giusto per equilibrare credo..

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo !!!! vuoi dirmi che tutte le volte che mi ha preso un cecchino e' stato in testa ,perche' nn sempre ero ferito !

 

Per capire se sei stato preso in testa con un cecchino o con una qualsiasi arma basta che fai caso al simbolino che viene vicino alla scritta dell'uccisione, se c'è è headshot.

 

è quello verde per capirsi...

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110816172228/battlefield/images/f/f3/BF3_M16A3_Headshot_killfeed.PNG

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato il gioco: installato nel seguente ordine texture hd, cd 1, cd 2; vado per giocare (quindi con i 2 cd installati) con il multiplayer, tuttavia il disco continua a girare faccendo il solito rumore della madonn...; come mai?

 

Tranquillo, credo sia normale :ok: Non ricordo dove l'ho letto, ma non è l'unico gioco a fare così.. Certo che all'inizio mi è preso un colpo anche a me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale, se non ricordo male è per via del formato XGD3 adottato sui nuovi dischi di xbox (e battlefield 3 rientra tra questi).

In pratica per 2 o 3 minuti il disco gira nonostante sia installato su hd per poi fermarsi del tutto, quindi no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire se sei stato preso in testa con un cecchino o con una qualsiasi arma basta che fai caso al simbolino che viene vicino alla scritta dell'uccisione, se c'è è headshot.

 

è quello verde per capirsi...

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110816172228/battlefield/images/f/f3/BF3_M16A3_Headshot_killfeed.PNG

Ma a quanto mi risulta qurllo non è il simbolo che ti dice che ti ha ucciso un cecchino? In realta non ci ho mai fatto caso pero.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con la canna pesante i proiettili perforano i muri?? perchè ieri son stato ucciso mentre me ne stavo tranquillo dietro un riparo, e mi son arrivati dei colpi che han attraversato il muro e son morto, e il tizio che mi ha fatto fuori aveva equipaggiata la canna pesante e quindi ho pensato subito fosse quello il motivo..qualcuno conferma?? :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire se sei stato preso in testa con un cecchino o con una qualsiasi arma basta che fai caso al simbolino che viene vicino alla scritta dell'uccisione, se c'è è headshot.

 

è quello verde per capirsi...

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110816172228/battlefield/images/f/f3/BF3_M16A3_Headshot_killfeed.PNG

Si segna proprio quello! :ok:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con la canna pesante i proiettili perforano i muri?? perchè ieri son stato ucciso mentre me ne stavo tranquillo dietro un riparo, e mi son arrivati dei colpi che han attraversato il muro e son morto, e il tizio che mi ha fatto fuori aveva equipaggiata la canna pesante e quindi ho pensato subito fosse quello il motivo..qualcuno conferma?? :mrgreen:

 

Spesso succede che se un giocatore sta appoggiato ad un muro (in particolar modo se sta sdraiato) esce parte del personaggio dall'altra parte del muro, il piu delle volte sono i piedi, che se colpiti prendono danno normalmente come se il muro non ci fosse quindi viene ucciso tranquillamente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso succede che se un giocatore sta appoggiato ad un muro (in particolar modo se sta sdraiato) esce parte del personaggio dall'altra parte del muro, il piu delle volte sono i piedi, che se colpiti prendono danno normalmente come se il muro non ci fosse quindi viene ucciso tranquillamente.

Infatti l'altro giorno ho seccato un tizio che, poverino, strisciava dietro un muro....peccato che gli spuntassero i piedi fuori dal muro (la mappa era Autostrada di teheran) e che sparandogli al piede sia morto come se il muro non esistesse....grasse risate. :)

 

Cmq il gioco presenta una serie di cose, soprattutto inerenti la distruzione che proprio non mi vanno giù.

Come è possibile che i proiettili non perforino una capanna di sottilissima lamiera?

Ci sono 2000 perk e accessori inutili per il fucile, vanno a togliere giusto le munizioin magnum?

Mah...

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il simbolo dell'headshot. Vale con qualsiasi arma e classe.

Vedi si scopre sempre qualcosa, sarà che non ci faccio mai caso a chi mi uccide e come mi uccidono, collegavo quel simbolo al cecchino.

 

Spesso succede che se un giocatore sta appoggiato ad un muro (in particolar modo se sta sdraiato) esce parte del personaggio dall'altra parte del muro, il piu delle volte sono i piedi, che se colpiti prendono danno normalmente come se il muro non ci fosse quindi viene ucciso tranquillamente.

Bo ogni volta non si capisce mai, a volte ci sono muri non trapassabili, altre volte cii si puo nascondere nelle macerie cadute diventando completamnete invisibili solo perche si è penetrati in esse . Cmq confermo che spesso succede che veda il culo/pieci di un nemico compenetrato nel muro e che riesca ad ucciderlo anche se il muro fosse un uro portante di 40cm, lol

Cmq altra cosa che mi fa arrabbiare sempre legata al discorso nascondiglio è che magari il nemico si nasconde dietro una roccia/ muro, gli spunta solo la testa, non si vede l arma o in generale dal collo in giu, in pratica pensi che non ti stia mirando perche non si vede l animazione che avvicina l arma per mirare, quindi ti senti tranquillo, cerchi di mirare la testa che spunta, e invece sto qua ti spara attraverso il riparo e ti uccide, cosa inspiegabile visto che tu gli vedi solo la testa e dal collo in giu nulla.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scoperto che è possibile trattenere il respiro per un tiro di precisione anche con i fucili d'assalto, confermate?

Sì, confermo e mi piace. Si può trattenere il respiro, anche senza un fucile di precisione. È molto utile e, secondo me, immersivo: IRNV 1x; nemico sulla distanza; tasto back per spottarlo; cambio rateo di fuoco in colpo singolo; trattenere il respiro; fuoco chirurgico... LOL.

 

Vedi si scopre sempre qualcosa, sarà che non ci faccio mai caso a chi mi uccide e come mi uccidono, collegavo quel simbolo al cecchino.

È vero.

Riguardo alla magica compenetrazione dei poligoni, io ci rimango malissimo, quando dalla killcam mi accorgo che mi hanno ucciso riuscendo a far passare la pallottola tra i pertugi dei pixel, cosa che io non ho imparato a fare... Ed ogni volta che mi sdraio, convinto di avere le spalle coperte, rimango in ansia, dato che non so se i miei piedi si vedono dall'altra parte del muro... Insomma, che angoscia.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il bersaglio è al 100% della salute e giochi in modalità normale no.

I cecchini fanno all'incirca 55/60 punti danno, quindi se non sono feriti non muoiono con un colpo solo.

 

Se invece giochi in fanatico credo di si anche se ancora non l'ho provata.

 

fanatico? e come si sceglie questa modalità per l'online?

 

Sì, confermo e mi piace. Si può trattenere il respiro, anche senza un fucile di precisione. È molto utile e, secondo me, immersivo: IRNV 1x; nemico sulla distanza; tasto back per spottarlo; cambio rateo di fuoco in colpo singolo; trattenere il respiro; fuoco chirurgico... LOL.

 

Eeee? puoi spiegarlo in modo umano? :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...