lardo Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 ho sbloccato il g53...te lo danno di serie con il mirino telescopico 12X LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Anche con le prossime armi che sblocchi ti daranno di serie il mirino 12x Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Il problema per me non è il gioco ma come la gente sfrutta le possibilità che il gioco ti offre. Quello che a me da più fastidio è la gente che entra in partite corsa/conquista e l'unica cosa che fà è andare in giro a muzzo per cercare di uccidere più persone possibili dimenticandosi completamente di quale sia lo scopo di un match chiamato CORSA o CONQUISTA. Personalmente mi è capitato più volte di morire spesso per tentare di disattivare la base...1 volta mi è capitato di andare in coppia con un compagno di squadra, riesco a fare piazza pulita ma muoio......sto tipo affianco a me che era ancora vivo mica l'ha disattivata la base...se n'è semplicemente andato alla ricerca di altre kill. INACCETTABILE. Quello che a me fà impazzire è la gente che prende i "mezzi pesanti" e non prova neanche ad andare verso l'obbiettivo ma si limita a fermarsi a distanza..... Ripeto, per me il problema sono gli utenti...e forse la DICE almeno un manuale dove spiegava i match on-line nella custodia del gioco poteva lasciarlo. no scusami, ma la colpa non è assolutamente dei giocatori: se gli sviluppatori plasmano un gioco in un certo modo, nel bene o nel male, i giocatori giocheranno in tutti i modi che il gioco gli consente... sono gli sviluppatori che devono capire cosa fare e non fare per rendere il gioco giocabile per tutti, seguendo i canoni della saga, e per farti un esempio, ti cito HR: hanno cambiato le carte in tavola aggiungendo le AA e cambiando di conseguenza le strutture delle mappe, cosa è successo?? l'intero gameplay è cambiato, rendendo, grazie alle aggiunte, il tutto più casuale e meno decisionale, ma non è colpa dei giocatori, che son sempre gli stessi, è colpa degli sviluppatori... anche qui, secondo me, è giusto confrontarlo a BC2, perchè stiamo parlando del gioco su console, e di BF2 ha ben poche cose in comune, ma questo credo sia stata una "naturale" evoluzione della serie, il nome "bad company", IMHO, sta ad indicare più la campagna con marlowes e soci, più che altro A breve verrà rilasciata una nuova patch, ma dovrebbe solo correggere il bilanciamento dei gadget sulle armi (magari regolano anche un po' mortaio e mav). Comunque dopo tutto questo parlare dei mezzi, ieri incredibilmente, non andavano più i gadget sul carro armato niente zoom, niente mitragliatrice leggera... Comunque ora che ci penso a BC2 la mira zoom era integrata di serie nel carro armato, infatti mettevo come gadget la seconda arma, ora in BF3 uso zoom e mitragliatrice leggera. io della patch avevo sentito che regolavano il famas, un bug del mortaio ed un'altro del MAV, comunque, in BC2 lo zoom non era da base ma doveva essere equipaggiato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 oggi ho fatto una rimpatriata su bc2! Mamma mia ragazzi ero abituato alla frenesia di battlefield 3 e sembra di giocare a rallentatore! Tutto è moooolto più ragionato e si collabora anche tra sconosciuti anche se non c'è moltissima gente! Ci voleva per staccare un pò.. a chi è della mia idea lo consiglio veramente di staccare un pò, fa bene ai nervi più che altro Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 no scusami, ma la colpa non è assolutamente dei giocatori: se gli sviluppatori plasmano un gioco in un certo modo, nel bene o nel male, i giocatori giocheranno in tutti i modi che il gioco gli consente... sono gli sviluppatori che devono capire cosa fare e non fare per rendere il gioco giocabile per tutti, seguendo i canoni della saga Ma se la gente se ne frega del fatto che stia giocando a conquista piuttosto che a corsa, è colpa degli sviluppatori? Hanno anche aumentato le ricompense, ad esempio prendi 500 punti per far saltare una M - COM. E questo è sempre stato un problema di Battlefield al quale però nessuno può porre rimedio, se non i player stessi. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Ma se la gente se ne frega del fatto che stia giocando a conquista piuttosto che a corsa, è colpa degli sviluppatori? Hanno anche aumentato le ricompense, ad esempio prendi 500 punti per far saltare una M - COM. E questo è sempre stato un problema di Battlefield al quale però nessuno può porre rimedio, se non i player stessi.la colpa è da dividere al 50% imho. Gli sviluppattori hanno toppato in pieno inserendo cose secondo me inutili e ridicolizzando battlefield e i player proprio perchè gli svuluppatori hanno creato un gioco per tutti ne fanno di tutti i colori. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Ma ti ripeto che è dal primo BF che ognuno fa ciò che vuole. Se mi trovo una squadra di sniper quitto e cambio server, non do la colpa agli sviluppatori. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Ma ti ripeto che è dal primo BF che ognuno fa ciò che vuole. Se mi trovo una squadra di sniper quitto e cambio server, non do la colpa agli sviluppatori.ho capito ma è solo colpa degli sviluppatori se possono esserci 10 camper per squadra, basterebbe limitarli e sarebbe già risolto uno dei problemi. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 ho capito ma è solo colpa degli sviluppatori se possono esserci 10 camper per squadra, basterebbe limitarli e sarebbe già risolto uno dei problemi. Cosa vuol dire "limitarli"? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Cosa vuol dire "limitarli"?limitare il loro numero! Che ne so fare in modo che ce ne siano al massimo 3 per fazione! Allora si che la questione camper sarebbe risolta perchè si sarebbe comunque costretti a usare a un'altra classe e in un modo o nell'altro dare una mano a una strada, sempre che qualcuno non si metta a camperare con i fucili a pompa ovviamente! Questo era solo un esempio, basterebbero piccoli ma decisi accorgimenti per equilibrare bilanciare un gameplay imho troppo sbilanciato e a tratti ridicolo... Tutto qui Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 limitare il loro numero! Che ne so fare in modo che ce ne siano al massimo 3 per fazione! Allora si che la questione camper sarebbe risolta perchè si sarebbe comunque costretti a usare a un'altra classe e in un modo o nell'altro dare una mano a una strada, sempre che qualcuno non si metta a camperare con i fucili a pompa ovviamente! Questo era solo un esempio, basterebbero piccoli ma decisi accorgimenti per equilibrare bilanciare un gameplay imho troppo sbilanciato e a tratti ridicolo... Tutto qui Intendi "Recon" con "Camper"?No perche', imomnt, son cose completamente diverse E soprattutto, limitare cosi' brutalmente non e' MAI la soluzione giusta! Se io non potessi mettere il recon quando mi pare probabilmente nemmeno ci giocherei a Battlefield... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Intendi "Recon" con "Camper"?No perche', imomnt, son cose completamente diverse E soprattutto, limitare cosi' brutalmente non e' MAI la soluzione giusta! Se io non potessi mettere il recon quando mi pare probabilmente nemmeno ci giocherei a Battlefield...lo so che c'è una bella differenza... Un conto è rimanere in disparte, immobili senza farsi localizzare a supportare la squadra segnalando nemici,coprendo le spalle a chi magari sta avanzando per armare la mcom! Io non tollero i camper,quelli che passano buona parte se non tutta la partita ad aspettare che passi qualcuno a cui far scoppiare la testa e mi sono capitati tizi anche nemici che,dopo avermi ucciso, stavano coricati a un metro dalla mcom che io avevo attivato subito prima che mi uccidessero ahimè senza disattivarla perchè il rischio di essere uccisi e peggiorare il ratio era troppo alto! Spero di aver reso l'idea! Modificato 5 Gennaio 2012 da Jimm Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 lo so che c'è una bella differenza... Un conto è rimanere in disparte, immobili senza farsi localizzare a supportare la squadra segnalando nemici,coprendo le spalle a chi magari sta avanzando per armare la mcom! Io non tollero i camper,quelli che passano buona parte se non tutta la partita ad aspettare che passi qualcuno a cui far scoppiare la testa e mi sono capitati tizi anche nemici che,dopo avermi ucciso, stavano coricati a un metro dalla mcom che io avevo attivato subito prima che mi uccidessero ahimè senza disattivarla perchè il rischio di essere uccisi e peggiorare il ratio era troppo alto! Spero di aver reso l'idea! Ah bhe quello si, ma allora come li limiti scusa? Un conto e' limitare una classe (ed e' una stronzata galattica), un conto e' limitare chi si mette dietro una cassa con il Jackhammer e dilania gente su gente...Il primo e' un cecchino, il secondo un ommemmerd xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 lo so che c'è una bella differenza... Un conto è rimanere in disparte, immobili senza farsi localizzare a supportare la squadra segnalando nemici,coprendo le spalle a chi magari sta avanzando per armare la mcom! Io non tollero i camper,quelli che passano buona parte se non tutta la partita ad aspettare che passi qualcuno a cui far scoppiare la testa e mi sono capitati tizi anche nemici che,dopo avermi ucciso, stavano coricati a un metro dalla mcom che io avevo attivato subito prima che mi uccidessero ahimè senza disattivarla perchè il rischio di essere uccisi e peggiorare il ratio era troppo alto! Spero di aver reso l'idea! Ecco, come potrebbero fare gli sviluppatori a limitare ciò?!? Lo capisci anche tu che questa è solo colpa dei giocatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 (modificato) Ecco, come potrebbero fare gli sviluppatori a limitare ciò?!? Lo capisci anche tu che questa è solo colpa dei giocatori.beh era una cosa che andava fatta all'uscita del gioco... Farlo ora provocherebbe solo la rivoluzione tra i cecchini avrebbero potuto fare come con i jet, i primi che selezionano la classe se la tengono... Appena uno di quelli la cambia si libera un posto! Ovviamente è pura utopia! A me basterebbe mettessero a posto cose ben ben più gravi, i camper nel bene o nel male sono sempre esistiti! Modificato 6 Gennaio 2012 da Jimm Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Passi questa dei cecchini, basterebbe mettere un limite sui server e basta. Il fatto è che poi esistono altri centinaia di modi per "rovinare" una partita.Se uno come dici tu, sta coricato vicino alla M - COM per uccidere la gente piuttosto che attivare la carica.. Come fai? Ci son tante cose contro le quali gli sviluppatori possono farci poco. Per non parlare poi del mal utilizzo dei mezzi.. Ma ripeto: sono l'altra parte della medaglia di BF e nel bene o nel male sarà sempre così. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Passi questa dei cecchini, basterebbe mettere un limite sui server e basta. Il fatto è che poi esistono altri centinaia di modi per "rovinare" una partita.Se uno come dici tu, sta coricato vicino alla M - COM per uccidere la gente piuttosto che attivare la carica.. Come fai? Ci son tante cose contro le quali gli sviluppatori possono farci poco. Per non parlare poi del mal utilizzo dei mezzi.. Ma ripeto: sono l'altra parte della medaglia di BF e nel bene o nel male sarà sempre così.si infatti come ho detto quello dei camper è il problema minore anche se esiste, sono altri i problemi. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Per me bastava fare un gioco equlibrato senza starci a girare troppo intorno, pochi gadget, pochi perk, pochi aiuti, dove solo i piu bravi vanno avanti e non solo chi sa sfruttare meglio gli squilibri del gioco, se alle base di un gioco c'è tutto questo alla fine anche se c'è totale libertà e la comunity non è abbastanza matura per affrontare un gioco, non si stravolge la giocabilità . Un gioco come battlefield, gia complicato di suo come concetto di gameplay, deve essere SEMPLICE nella sua complessità di gameplay e modalità di gioco, non si deve stare a riempire con giocattolini di gadget cumulabili, stupidi aiuti che abbassano la difficolta di gioco, e spacciarli come "maggiore varietà" quando in realtà sono solo somme di aiuti che sbilanciano il gameplay drasticamente. Ma immaginatevi un bc2 o un bf2 con mezzi con triplogadget, con tutti questi aiuti esagerati, con tutti questi squilibri ed errori di programmazione, non oso pensarci pur consapevoli di tutti gli errori di bc2 e pur ricordandomi di bf2 ai tempi che furono . Questa non è una evoluzione della serie è una involuzione. Gli squilibri son colpa dei programmatori, gli errori di programmazione sono errori della dice, a me va bene che si voglia aprire e commercializzare per adeguarsi al nuovo pubblico ma questo non è il modo, ma se ascoltiamo il pubblico il prossimo bc3 allora cosa sarà, mettiamo le ricompense per serie di uccisioni? Se il pubblico vuole armi e mezzi overpowered allora dobbiamo fare un gioco dove dominano e la fanno da padrona ancora di piu che in passato?Poi lo sanno tutti che si possono abbatere in vari modi, ma non è quello il problema, la gente non rosica perche si muore sotto un elicottero immortale o perche un carro ti individua solo perche ti vede grazie ai gadget, ma si rosica anche quando si vince facilmente perche la gente non abbandona il mezzo e passa un intera partita a farsi bello il rateo fregandosene del resto , anzi strafregandosene del resto. Giochi come bf2 o bc2 hanno funzionato, se pur complessi, proprio perche semplici e senza tanti fronzoli o giocattolini scemi e infinità di aiuti, poi ognuno aveva le sue cavolate e i propri problemi, ma non esistevano esagerati squilibri perchè non esistevano sistemi di gadget cumulabili da renderti superiore rispetto altri e per quanto riguarda bf2 aveva una profondità di struttura da far rabbrividire bc2 o questo bf3 e soprattutto una maturità di comunity che il popolo console non potrà mai avere. Trasformiamo un gioco complesso di suo, in un gioco dove chiunque possa ottenere risultati immediati , introduciamo queste cavolate che alla fine sono solo aiuti, altro che varietà e il risultato è questo, c'è a chi piace e chi non lo sopporta piú. Ma fateci caso, pur giocando in squadre e in amici il periodo miglioreper me, e oggettivamente il periodo piu equilibrato per tutti, è stato all inizio quando la gente doveva ancora sbloccare tutto, dove tutti erano alla pari, e vinceva la fazione piu abile, ora si è perso completamente l equilibrio generale e lo scopo del gioco, la gente ha tutto sbloccato, in piu la patch cosa fa? Va ancora a favore di quelli che hanno sbloccato tutto in particolare sull elicottero..., risultato gia prima esistevano i problemi di struttura, problemi di maturità di comunity che pensava al proprio rateo, ora diamo i nuovi mezzi ancora piu potenti e immortali in mano a questi, e poi la colpa è sempre solo della comunity. Mi sembra di fare il discorso del proclub di fifa, dove la gente dice che la modalita funziona ed è solo colpa delle persone che diventano livello 95 in un giorno e rovinano le partite sfruttando i trucchetti e le potenzialità dei giocatori. Ma iniziare anche a darele colpe a chi programma? A chi non tutela l equilibrio? A chi non crea un sistema piu meritocratico dove vanno avanti solo i migliori a parità di condizioni? Ripeto per me han floppato nel momento in cui hanno rilasciato un gioco di per se strutturalmente non pronto e mal studiato, han voluto renderlo piu complesso e con troppi gadget ricompensa sotto forma di aiuti ulteriori? Il risultato è questo, giochi come bc2 o bf2 se pur diversi tra loro avevano una cosa che li accumulava la semplicità di struttura di sviluppo soldato e sblocchi, tali da non creare gap, quindi avevano un sistema per far partire tutti nelle stesse condizioni anche dopo un anno di gioco, qua dopo 3 mesi il risultato è questo agli occhi di tutti, poi la gente si adegua e ci gioca lo stesso, ma è proprio sbagliato alla struttura, non perche uno rosica come molti credono in questo topic. Ovviamente IMHO. 4 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Per me bastava fare un gioco equlibrato senza starci a girare troppo intorno, pochi gadget, pochi perk, pochi aiuti, dove solo i piu bravi vanno avanti e non solo chi sa sfruttare meglio gli squilibri del gioco, se alle base di un gioco c'è tutto questo alla fine anche se c'è totale libertà e la comunity non è abbastanza matura per affrontare un gioco, non si stravolge la giocabilità . Un gioco come battlefield, gia complicato di suo come concetto di gameplay, deve essere SEMPLICE nella sua complessità di gameplay e modalità di gioco, non si deve stare a riempire con giocattolini di gadget cumulabili, stupidi aiuti che abbassano la difficolta di gioco, e spacciarli come "maggiore varietà" quando in realtà sono solo somme di aiuti che sbilanciano il gameplay drasticamente. Ma immaginatevi un bc2 o un bf2 con mezzi con triplogadget, con tutti questi aiuti esagerati, con tutti questi squilibri ed errori di programmazione, non oso pensarci pur consapevoli di tutti gli errori di bc2 e pur ricordandomi di bf2 ai tempi che furono . Questa non è una evoluzione della serie è una involuzione. Gli squilibri son colpa dei programmatori, gli errori di programmazione sono errori della dice, a me va bene che si voglia aprire e commercializzare per adeguarsi al nuovo pubblico ma questo non è il modo, ma se ascoltiamo il pubblico il prossimo bc3 allora cosa sarà, mettiamo le ricompense per serie di uccisioni? Se il pubblico vuole armi e mezzi overpowered allora dobbiamo fare un gioco dove dominano e la fanno da padrona ancora di piu che in passato?Poi lo sanno tutti che si possono abbatere in vari modi, ma non è quello il problema, la gente non rosica perche si muore sotto un elicottero immortale o perche un carro ti individua solo perche ti vede grazie ai gadget, ma si rosica anche quando si vince facilmente perche la gente non abbandona il mezzo e passa un intera partita a farsi bello il rateo fregandosene del resto , anzi strafregandosene del resto. Giochi come bf2 o bc2 hanno funzionato, se pur complessi, proprio perche semplici e senza tanti fronzoli o giocattolini scemi e infinità di aiuti, poi ognuno aveva le sue cavolate e i propri problemi, ma non esistevano esagerati squilibri perchè non esistevano sistemi di gadget cumulabili da renderti superiore rispetto altri e per quanto riguarda bf2 aveva una profondità di struttura da far rabbrividire bc2 o questo bf3 e soprattutto una maturità di comunity che il popolo console non potrà mai avere. Trasformiamo un gioco complesso di suo, in un gioco dove chiunque possa ottenere risultati immediati , introduciamo queste cavolate che alla fine sono solo aiuti, altro che varietà e il risultato è questo, c'è a chi piace e chi non lo sopporta piú. Ma fateci caso, pur giocando in squadre e in amici il periodo miglioreper me, e oggettivamente il periodo piu equilibrato per tutti, è stato all inizio quando la gente doveva ancora sbloccare tutto, dove tutti erano alla pari, e vinceva la fazione piu abile, ora si è perso completamente l equilibrio generale e lo scopo del gioco, la gente ha tutto sbloccato, in piu la patch cosa fa? Va ancora a favore di quelli che hanno sbloccato tutto in particolare sull elicottero..., risultato gia prima esistevano i problemi di struttura, problemi di maturità di comunity che pensava al proprio rateo, ora diamo i nuovi mezzi ancora piu potenti e immortali in mano a questi, e poi la colpa è sempre solo della comunity. Mi sembra di fare il discorso del proclub di fifa, dove la gente dice che la modalita funziona ed è solo colpa delle persone che diventano livello 95 in un giorno e rovinano le partite sfruttando i trucchetti e le potenzialità dei giocatori. Ma iniziare anche a darele colpe a chi programma? A chi non tutela l equilibrio? A chi non crea un sistema piu meritocratico dove vanno avanti solo i migliori a parità di condizioni? Ripeto per me han floppato nel momento in cui hanno rilasciato un gioco di per se strutturalmente non pronto e mal studiato, han voluto renderlo piu complesso e con troppi gadget ricompensa sotto forma di aiuti ulteriori? Il risultato è questo, giochi come bc2 o bf2 se pur diversi tra loro avevano una cosa che li accumulava la semplicità di struttura di sviluppo soldato e sblocchi, tali da non creare gap, quindi avevano un sistema per far partire tutti nelle stesse condizioni anche dopo un anno di gioco, qua dopo 3 mesi il risultato è questo agli occhi di tutti, poi la gente si adegua e ci gioca lo stesso, ma è proprio sbagliato alla struttura, non perche uno rosica come molti credono in questo topic. Ovviamente IMHO.E' proprio questo il problema per cui in questo topic chi muove critiche argomentandole viene definito uno che rosica perchè non sa sparare, mirare e far esplodere i mezzi. Qui si tratta di essere oggettivi e basta, come ha detto sebadoc il gioco è strutturato male a monte, è inutile dare la colpa ai giocatori è come se io lanciassi in strada mazzette da 1000 euro ciascuna e me la prendessi con i passanti che le raccolgono, la colpa è solo mia, la colpa è di Dice che doveva rilasciare il gioco, imho, molto più avanti e renderlo all'altezza del nome che porta. Oramai sono convinto che non metteranno più niente a posto perchè una larga parte della community, quella a cui piacciono tutti questi gadget e aiuti insorgerebbe, siamo a un punto di non ritorno, imho. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Per me bastava fare un gioco equlibrato senza starci a girare troppo intorno, pochi gadget, pochi perk, pochi aiuti, dove solo i piu bravi vanno avanti e non solo chi sa sfruttare meglio gli squilibri del gioco, se alle base di un gioco c'è tutto questo alla fine anche se c'è totale libertà e la comunity non è abbastanza matura per affrontare un gioco, non si stravolge la giocabilità . Un gioco come battlefield, gia complicato di suo come concetto di gameplay, deve essere SEMPLICE nella sua complessità di gameplay e modalità di gioco, non si deve stare a riempire con giocattolini di gadget cumulabili, stupidi aiuti che abbassano la difficolta di gioco, e spacciarli come "maggiore varietà" quando in realtà sono solo somme di aiuti che sbilanciano il gameplay drasticamente. Ma immaginatevi un bc2 o un bf2 con mezzi con triplogadget Ma la sai una cosa? Che in BF2 non c'era da installare nessun gadget, gli updgrade c'eran già di default, pensa te! Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Qualcuno sa come si fa il nastro di difesa stazione mcom?Perché ne ho disinnescate 4 in un turno e non mi ha dato il nastro , che è l'ultino che mi manca.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 (modificato) Per me bastava fare un gioco equlibrato senza starci a girare troppo intorno, pochi gadget, pochi perkA me dà fastidio vedere lo sniper in volo verticale, sdraiato sul proprio MAV, che raggiunge punti inaccessibili. Invece gli accessori delle armi mi piacciono. Mi piace poter scegliere i mirini e adottare 3 accessori, fermo restando che lo shotgun con il 12x è una sorta di Frankenstein... Qualcuno sa come si fa il nastro di difesa stazione mcom?Perché ne ho disinnescate 4 in un turno e non mi ha dato il nastro , che è l'ultino che mi manca....Devi uccidere il nemico, proprio mentre sta tentando di attivare la carica sulla M-COM (non basta che sia nelle sue vicinanze). Ma la sai una cosa? Che in BF2 non c'era da installare nessun gadget, gli updgrade c'eran già di default, pensa te! Rivoglio il ruolo del Commander! Modificato 6 Gennaio 2012 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 beh era una cosa che andava fatta all'uscita del gioco... Farlo ora provocherebbe solo la rivoluzione tra i cecchini avrebbero potuto fare come con i jet, i primi che selezionano la classe se la tengono... Appena uno di quelli la cambia si libera un posto! Ovviamente è pura utopia! A me basterebbe mettessero a posto cose ben ben più gravi, i camper nel bene o nel male sono sempre esistiti! Ma proprio questo limite peggiorerebbe le cose.Escludendo che molti come me usano lo Scout ma con armi come l'UMP o i Fucili a Pompa, poi pensa se ci fossero solo 3 posti, li i occupano 3 camper che se ne stanno rintanati tutta la partita a non far nulla e così bloccano altre persone che magari il cecchino lo sanno fare per bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Ma la sai una cosa? Che in BF2 non c'era da installare nessun gadget, gli updgrade c'eran già di default, pensa te! E quindi? Non ho capito dove vuoi arrivare. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Ho quotato la tua wall of text dove spieghi come i gadget abbian rovinato il gioco.. Peccato che gran parte delle cose eran già presenti in BF2 e mai nessuno si lamentò di questo. Ripeto: posso capire la storia del fanatico, delle mine segnate e del fatto che si possano riparare i Little Bird in volo, ma il resto son solo rosicate su. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.