Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

beh credo che uno staff composto da 15 elementi della DICE (tra i quali i due trombati dalla Infinity Ward o Activision ora non ricordo) a cui è stato affidato il compito di rivedere quello che non va in BF3 sia una cosa importante.

Alla fine si arriverà ad un game non dico perfetto ma quasi. Il dubbio è se ci sarà un maggior avvicinamento a COD. Io credo proprio di sì visto il successo delle location più piccole giustamente più giocabili nella versione XBOX e PLAYSTATION dove le fazioni sono fatte da 12 elementi. Vi consiglio di provare la modalità fanatico perche sono convinto che qualcosa è già cambiata. Ma occhio alle valutazioni in questo periodo ci sono problemi di LAG dovuti al mal tempo e quindi ping più alti rispetto alla norma.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da un pò che pur facendo serie di 12-13 kill con l'AAV-7A1 AMTRAC, il punteggio e quindi gli sblocchi per il mezzo non avanzano. In pratica i punti fatti mi vanno sulla classe che equipaggio e non sul mezzo.

Ma piuttosto che pensare a nuove mappe e cagate varie, perchè non pensano a mettere a posto questi bug di m***a?

Audio che va via, texture che non caricano in HD, morti per "sfortuna" e chi più ne ha più ne metta!

Il gioco è uscito da mesi ormai e il fatto che non mettano a posto queste cose comincia a farmi girare le scatole!

Quello del Jet è un bug, ma quello dell'Amtrac no, semplicemente non fa parte di nessuna classe di veicoli. E' come il venom per gli elicotteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

per livellare un po' tutte le classi, ho provato diverse volte il MAV in partite intere..per carità, una miseria di punti (solitamenti dai 600 agli 800 spottando e basta), tentando di uccidere qualche giocatore avversario...ho provato circa 15 giorni fa a fare tutto questo..il nulla..non uccide..le ho provate tutte... questo per dirvi che credo questo problema del MAV volante che miete vttime, sia stato risolto da tempo.

In merito all'ascensore, ieri mi è capitato un compagno di squadra, che si faceva dare un passaggio dal MAv..questo va sistemato!

@Bigklo : Big anche io devo vincere ancora 4 (1 vinto) deathmatch a squadre per sbloccare l' L85 :) :) :ok: :ok: se stasera ci sei, dopo le 23, mi trovi, se non muoio dal freddo e dal gelo ad allenamento :) :ok: :ok:

Perfetto! Oggi ho provato un paio di partite ma nulla. Stasera dovrei esserci, magari ci riproviamo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per quale motivo i programmatori non hanno dato un limite ai colpi nel mortaio?

Sto sclerando su fanatico mi è capitato un clan che usava solo il mortaio, un vero schifo! Ma perchè non mettono un limite alle munizioni come succede con l'rpg per esempio....

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per quale motivo i programmatori non hanno dato un limite ai colpi nel mortaio?

Sto sclerando su fanatico mi è capitato un clan che usava solo il mortaio, un vero schifo! Ma perchè non mettono un limite alle munizioni come succede con l'rpg per esempio....

Se facessero come con l'Rpg basterebbe mettere la cassa di munizioni oltre al mortaio :lol:

• Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se facessero come con l'Rpg basterebbe mettere la cassa di munizioni oltre al mortaio :lol:

e quindi vorrebbe dire tener impegnato un avversario/alleato nella ormai oscura e dimenticata "arte del gioco di squadra", impedendo al suddetto avversario/alleato di rifornire altri membri della sua squadra :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi vorrebbe dire tener impegnato un avversario/alleato nella ormai oscura e dimenticata "arte del gioco di squadra", impedendo al suddetto avversario/alleato di rifornire altri membri della sua squadra :D

Infatti almeno li ci sarebbe gioco di squadra, invece vedere dei nabbi sopra un tetto o a distanza sparare con un mortaio con colpi INFINITI è da pazzi. Una cosa è cercare le munizioni con un compagno che te le dia, un'altra è sparare interrottamente con il mortaio.

Cioè non avete idea, un intero clan in fanatico con il mortaio! Maddai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti almeno li ci sarebbe gioco di squadra, invece vedere dei nabbi sopra un tetto o a distanza sparare con un mortaio con colpi INFINITI è da pazzi. Una cosa è cercare le munizioni con un compagno che te le dia, un'altra è sparare interrottamente con il mortaio.

Scusa ma..non c'era modo con uno scout e un Mav, di stanarli tutti!? ok, non spottavi ma almeno capivate dov'erano....

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma..non c'era modo con uno scout e un Mav, di stanarli tutti!? ok, non spottavi ma almeno capivate dov'erano....

Non fai nulla con il MAV... è facile trovarli, ma mi capitano partite dove sono anche in 3 a usarlo, ieri tutto un clan -.-.

Alla fine li ho accoltellati e sono usciti dalla partita :mrgreen: però mi hanno killato 5 volte.... e prima di riuscire a killarli ne è passato di tempo. A volte sono costretto a usare SUPPORTO quindi tengo il mortaio se vedo in mappa un nabbo che lo usa un colpo in testa non lo nega nessuno, ma io uso solo scout diventa una paranoia usare questi escamotage. :whew:

E' comunque assurdo che il mortaio abbia colpi inifniti chiudo qui :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vi è sfuggito, ma se usi il mortaio usi il supporto, se usi il supporti hai la cassa di munizioni. Ergo prima di piazzare il mortaio piazzi la scatola di munizioni e non cambia NULLA :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vi è sfuggito, ma se usi il mortaio usi il supporto, se usi il supporti hai la cassa di munizioni. Ergo prima di piazzare il mortaio piazzi la scatola di munizioni e non cambia NULLA :lol: :lol:

Vero xD però limitando le casse rifornimenti a 1 si risolverebbe questo problema (e anche altri problemi meno gravi ma pur sempre fastidiosi)...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

..in merito al mortaio, non so se avete notato ma da un po' di tempo è visibile, comunque, sulla mappa...anche senza spottarlo..forse è stata introdotta questa cosa, per evitare che il bellimbusto bombardi continuamente la mappa....

ne ho già purgati un paio.....ed ultimamente, di mortaisti ce ne son davvero pochissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

..in merito al mortaio, non so se avete notato ma da un po' di tempo è visibile, comunque, sulla mappa...anche senza spottarlo..forse è stata introdotta questa cosa, per evitare che il bellimbusto bombardi continuamente la mappa....

ne ho già purgati un paio.....ed ultimamente, di mortaisti ce ne son davvero pochissimi!

Vero, ultimamente il mortaio è passato di moda :D

Spero faccia la stessa fine il MAV falciatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ultimamente il mortaio è passato di moda :D

Spero faccia la stessa fine il MAV falciatore...

...non son mai stato killato da un MAV e non son mai riuscito a farlo..ho solo visto qualche filmato!!!

Anche l'USAS-12 con i proiettil ia frammentazione è passato un po' di moda...apparte qualche lamer, che di tanto in tanto si aggira per le lobbies..la nazionalità!?!? italiana...che strano :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io questa cosa l'avevo notato da quando ho preso il gioco visto che quando spari con il mortaio e come se sparassi con un'arma senza silenziatore e quindi ti vedono per quei pochi secondi sulla mappa .. poi oltre all'usas io vedo molta gente che va in giro con il saiga con i frammentazione e anche quelle fa molto male .. secondo me molto di più dell'usas visto che quando spari sei più preciso e non hai tutto quel rinculo

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mortaio diventa "visibile" dopo che fa una kill, questo da sempre. E se il mortaista di turno non è furbo (e la maggior parte dei camper del mortaio non lo sono) e rimane fermo nello stesso punto è molto facile facile farlo saltare in aria. E, imho, non c'è cosa più bella di far fuori un mortaio col mortaio :D

...non son mai stato killato da un MAV e non son mai riuscito a farlo..ho solo visto qualche filmato!!!

Anche l'USAS-12 con i proiettil ia frammentazione è passato un po' di moda...apparte qualche lamer, che di tanto in tanto si aggira per le lobbies..la nazionalità!?!? italiana...che strano :) :)

Ti riquoto ma non ce l'ho con te ;) Non capisco però perché tu debba definire lamer uno che usa i pompa con le frag. Non riesco a capire cosa dia cosi tanto fastidio?!?! Vi seccano a distanze abnormi col pompa...equipaggi il pompa e anche tu fai lo stesso. Come si dice "chiodo scaccia chiodo" no? Poi comunque è un arma come tutte le altre, un pò OP ok, ma non è certo l'arma per eccellenza, far fuori un nemico che ha su il pompa è uguale a farne fuori uno che ha qualsiasi altra arma!

Questo è come il discorso dei cecchini, odiosi, camper, non collaborano, etc etc.... Ma pensate a giocare e, in caso, cambiate squadra/fazione o quittate e cercate altra partita.

Sarò io strano ma tutte ste paranoie non me le faccio. A me l'unica cosa che da fastidio da matti è il lag o l'immortalità dei nemici che a volte si trova. Per il resto è tutto nella norma

Ma il KH2002 è clamoroso dalle medie distanze. Fucile che fa molto vecchio stile.. Molto divertente da usare.

Ho notato che le armi che hanno la raffica di colpi infliggono più danno, per lo meno a me è sembrato così. Il mio problema però è che le prime volte che le uso mi dimentico della raffica breve e rimango come un ebete col "grilletto" giù e puntualmente mi fanno fanno fuori :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso "limitare le casse a uno"?

Limitando i colpi del mortaio (teoricamente a 10 colpi) e limitando le casse rifornimenti a una soltanto (teoricamente hai colpi infiniti se usi il supporto ora come ora) non avresti più chi abusa del mortaio per troppo a lungo... Avresti meno di 20 colpi (10 di base + quelli che ti da la cassa munizioni, penso siano meno di 10) a meno di scomodare altri supporto, ma in quel caso togli un uomo operativo alla squadra come ha già detto sparta... :mrgreen: :mrgreen:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riquoto ma non ce l'ho con te ;) Non capisco però perché tu debba definire lamer uno che usa i pompa con le frag. Non riesco a capire cosa dia cosi tanto fastidio?!?! Vi seccano a distanze abnormi col pompa...equipaggi il pompa e anche tu fai lo stesso. Come si dice "chiodo scaccia chiodo" no? Poi comunque è un arma come tutte le altre, un pò OP ok, ma non è certo l'arma per eccellenza, far fuori un nemico che ha su il pompa è uguale a farne fuori uno che ha qualsiasi altra arma!

Questo è come il discorso dei cecchini, odiosi, camper, non collaborano, etc etc.... Ma pensate a giocare e, in caso, cambiate squadra/fazione o quittate e cercate altra partita.

Sarò io strano ma tutte ste paranoie non me le faccio. A me l'unica cosa che da fastidio da matti è il lag o l'immortalità dei nemici che a volte si trova. Per il resto è tutto nella norma

No alt. Con i proiettili a frammentazione pare che stia sparando un APC, e sfido a dire il contrario. Un APC, ma leggermente depotenziato.. Ci credo che poi la gente definisce lamer coloro che usano 'sti benedetti proiettili a frammentazione, dai.

Comunque ho provato il KH2002 su Metro.. Ecco, è stata la prova del 9. Devo dire che è davvero un ottimo fucile. Usandolo da poco, l'ho usato lindo, quindi senza nessun mirino o altro montato. Ho confezionato un 31 - 5 uccidendo gente sia dalla media che corta distanza.. Lo consiglio :ok:

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

...guarda, onestamente, ho fatto un macello con il Dao a frammentazione, non sto a sindacare senza aver mai provato...ti diverti come un matto a fare uccisioni, perchè è OP...siamo sensati! l'USAS ha un potere d'arresto identico a quello di un T-90 o di un APC...che poi il fine giustifica i mezzi,ok, ho lamerato anche io (chi non l'ha fatto!?!?!)... ma se ci si fa un esame di coscienza, sbilancia davvero il gioco..al che, tutti gli avversari, armati di USAS per ripicca, e il gioco diventa la tattica del bimbominchia...e credimi, mi è già capitato...

sono gusti..ogni tanto la lamerata ci sta (per me, SOLO ed esclusivamente nelle partite nelle quali si vede che entrambe le fazioni, invece che giocare ad obbiettivi, girovaga solo a fare uccisioni)..e i proiettili a frammentazionne, montati sull' USAS, la portano ad essere l'arma di distruzione più potente del gioco...

opinioni eh! :ok: :ok:

Modificato da galex1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...