Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

sono all'inizio con lo scout...quale fucile pensate sia migliore per questo tipo e come arrivarci??

grazie

Il migliore senza ombra di dubbio é il fucile m98B fucile a colpo singolo e quello che toglie maggiori danni (max 95/59 min). Se non erro è l'ultimo fucile che si sblocca salendo di grado con la classe cecchino. Il discorso per arrivarci è molto semplice utilizza sempre la classe scout indipendentemente dall'arma, puoi usare anche armi non da scout come l ump45 e intanto accumuli sempre punti per la classe in questione che sia andranno ad accumulare per sbloccare le armi della classe. Ovviamente ti ho suggerito l arma per chi utilizza lo scout con una concezione "romantica" del ruolo, altrimenti puoi utilizzare anche le armi da scout a ripetizione, tolgono meno ma puoi sparare piu colpi consecutivi, se sei piu di questa scuola ti consiglio mk11 o m39 che tolgono circa un massimo di 50 e un minimo di 34 a seconda delle distanze, mentre sconsigliato sks che toglie 34/30 ( danno inutile per un arma da scout).

Ovviamente tieni conto che se fai headshot al danno dell'arma devi moltiplicare x 2, se giochi a normale la salute è 100, se giochi a fanatico la salute é 60, il danno massimo dell'arma si ha quando si è piu vicini, allontanandosi diminuisce fino al numero minimo. Ricorda che tu puoi utilizzare qualsiasi arma interna alla coasse e i punti che accumuli li sblocchi per la classe scout, mentre se vuoi sbloccare piu gadget per la singola arma devi usare sempre la stessa arma interna della classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore senza ombra di dubbio é il fucile m98B fucile a colpo singolo e quello che toglie maggiori danni (max 95/59 min). Se non erro è l'ultimo fucile che si sblocca salendo di grado con la classe cecchino. Il discorso per arrivarci è molto semplice utilizza sempre la classe scout indipendentemente dall'arma, puoi usare anche armi non da scout come l ump45 e intanto accumuli sempre punti per la classe in questione che sia andranno ad accumulare per sbloccare le armi della classe. Ovviamente ti ho suggerito l arma per chi utilizza lo scout con una concezione "romantica" del ruolo, altrimenti puoi utilizzare anche le armi da scout a ripetizione, tolgono meno ma puoi sparare piu colpi consecutivi, se sei piu di questa scuola ti consiglio mk11 o m39 che tolgono circa un massimo di 50 e un minimo di 34 a seconda delle distanze, mentre sconsigliato sks che toglie 34/30 ( danno inutile per un arma da scout).

Ovviamente tieni conto che se fai headshot al danno dell'arma devi moltiplicare x 2, se giochi a normale la salute è 100, se giochi a fanatico la salute é 60, il danno massimo dell'arma si ha quando si è piu vicini, allontanandosi diminuisce fino al numero minimo. Ricorda che tu puoi utilizzare qualsiasi arma interna alla coasse e i punti che accumuli li sblocchi per la classe scout, mentre se vuoi sbloccare piu gadget per la singola arma devi usare sempre la stessa arma interna della classe.

grazie mille...splendida risposta...

giocando a medico ho sbloccato il Famas...che è micidiale...c'è un fucile da sbloccare x lo scout cosi valido?

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo record di tiro alla testa! Ben 622 metri su Operation Firestorm! :dance:

io su firestorm sono riuscito a fare 821 metri su conquista , stavo nella montagna del respown americano e ho cecchinato uno che stava nella montagna del respown russo xD

invece ieri sera ho fatto 948 metri su confine sul caspio , ho trovato un punto stupendo nel respown russo , praticamente hai una visuale liberissima sul viper e quindi puoi uccidere quelli che lo prendono anche se non è tanto facile .... comunque io ancora mi chiedo come hanno fatto certi a fare 1500 metri D:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho il tuo stesso problema del gamtarg danneggiato, ho aggirato il problema salvando il gamtarg nella memory unit e ora posso fare tutto.

Ho provato a fare come dici tu ma niente l' obbiettivo non si sblocca, non so se sia un bug del gioco oppure a facile non te lo fa sbloccare.

Comunque ho provato a fare l'obbiettivo Sfasciacarrozze

Distruggi 6 carri armati nemici prima di arrivare al forte in Thunder Run

Durante la settima missione (Thunder Run), dovrete distruggere sei carri nemici nel primo attacco che vi sarà rivolto contro. Fermatevi, usate lo zoom, colpite i carri e schivate i colpi nemici muovendovi avanti e indietro. http://www.youtube.com/watch?v=HT4fTRdXV5E&feature=player_embedded

e l'ho sbloccato, perciò penso che sia un bug del gioco che non mi fa sbloccare l' obbiettivo professionista.

io su firestorm sono riuscito a fare 821 metri su conquista , stavo nella montagna del respown americano e ho cecchinato uno che stava nella montagna del respown russo xD

invece ieri sera ho fatto 948 metri su confine sul caspio , ho trovato un punto stupendo nel respown russo , praticamente hai una visuale liberissima sul viper e quindi puoi uccidere quelli che lo prendono anche se non è tanto facile .... comunque io ancora mi chiedo come hanno fatto certi a fare 1500 metri D:

Allora eri tu ieri che ogni volta che provavo ad andare sul viper allo schieramento usa cecchinavi chi stava dentro alla cabina.

Complimenti, veramente :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare come dici tu ma niente l' obbiettivo non si sblocca, non so se sia un bug del gioco oppure a facile non te lo fa sbloccare.

Comunque ho provato a fare l'obbiettivo Sfasciacarrozze

Distruggi 6 carri armati nemici prima di arrivare al forte in Thunder Run

Durante la settima missione (Thunder Run), dovrete distruggere sei carri nemici nel primo attacco che vi sarà rivolto contro. Fermatevi, usate lo zoom, colpite i carri e schivate i colpi nemici muovendovi avanti e indietro. http://www.youtube.com/watch?v=HT4fTRdXV5E&feature=player_embedded

e l'ho sbloccato, perciò penso che sia un bug del gioco che non mi fa sbloccare l' obbiettivo professionista.

Allora eri tu ieri che ogni volta che provavo ad andare sul viper allo schieramento usa cecchinavi chi stava dentro alla cabina.

Complimenti, veramente :bow:

mi sa che era un'altro xD , ho appena guardato nel battlelog e non ti ho visto contro http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/26383693/2/188878942/

comunque sta cosa del respown l'ho fatta solo 1 volta perchè è noioso stare tutta la partita fermo ad aspettare che spunta l'elicottero xD

madò per ora sto a fare partite di **** D: voglio fare la medaglia delle segnalazioni con il mav ma ogni volta ne segnalo pochi ... mi sa che devo iniziare a piazzare i mav nelle basi nemiche e poi vado in giro a giocare normalmente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che era un'altro xD , ho appena guardato nel battlelog e non ti ho visto contro http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/26383693/2/188878942/

comunque sta cosa del respown l'ho fatta solo 1 volta perchè è noioso stare tutta la partita fermo ad aspettare che spunta l'elicottero xD

madò per ora sto a fare partite di **** D: voglio fare la medaglia delle segnalazioni con il mav ma ogni volta ne segnalo pochi ... mi sa che devo iniziare a piazzare i mav nelle basi nemiche e poi vado in giro a giocare normalmente ...

Hai ragione, ho controllato nelle mie partite e non ci sei.

Comunque incredibile la coincidenza poiché ero riuscito dopo 1/2 h a giocare insieme ad alcuni miei amici che, appena inizia la partita, neanche il tempo di salire sul viper che uno scout uccide me e il mio amico con l' m98b :shock: ,a quel punto ho iniziato a urlare di brutto xdxd

Curioso anche che subito dopo essermi respownato con scout per vedere se c' era di nuovo lo scout nemico, che non c' era più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena comprato battlefield 3. Non ho ben capito che cos'è il mav e a cosa serve. Me lo potete spiegare brevemente?

E' un drone. Parlando molto semplicemente sarebbe un robot volante telecomandato da te che ha una visione infrarossi con cui si possono vedere molto chiaramente e dall'alto i soldati nemici e i loro veicoli (con possibilità di segnalarli).

Molti lo usano per fare uccisioni facendolo andare a sbattere contro un nemico (mi è capitato qualche volta di rimanere vittima del MAV :whew: ) mentre altri lo usano come "ascensore" per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili saltandoci sopra e facendolo salire di quota.

Azz complimenti! :bow: Io più che altro a distanze grandi non li vedo neanche i nemici perché uso un mirino x8 (mi sono abituato con quello all'inizio e non mi va di riabituarmi con il x12 :whew: ).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molti lo usano per fare uccisioni facendolo andare a sbattere contro un nemico (mi è capitato qualche volta di rimanere vittima del MAV :whew: ) mentre altri lo usano come "ascensore" per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili saltandoci sopra e facendolo salire di quota.

Cos'è cerchi di convertirlo subito al lato oscuro di Battlefield 3? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è cerchi di convertirlo subito al lato oscuro di Battlefield 3? :mrgreen:

E' meglio che sappia subito cosa aspettarsi, perché purtroppo Battlefield 3 e' anche questo....

Altrimenti se vuole passare al lato oscuro questi saranno per lui consigli molto utili. :asd:

Ma come fanno? il nemico nemmeno si vede! Ho trovato il filmato di un tizio che ha fatto una decina di kill, tutte sopra i 3000 mt, tutte consecutive, senza perdere un colpo! Mah

Infatti! Vedendo i video io non vedo nessun nemico, neanche un puntino! Come diavolo fanno loro a vederli mentre giocano? Il fatto non e' avere una bella vista, ma dopo una certa distanza i nemici e i veicoli non si possono proprio vedere... Forse sanno per qualche motivo dove sta il nemico, usando dei punti di riferimento sparano e con parecchia abilita' e tanta ma tanta ma tanta fortuna li riescono a colpire.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema per quanto riguarda i dati danneggiati, peccato che io non abbia salvato nulla e quindi devo rifare TUTTA E RIPETO: TUTTA la campagna...

Non è che avete soluzioni?

plzzzz

Guarda prova copiare i dati del profilo di battlefield dall' hard disk su una pen drive e quando accedi a battlefield carica i dati da li, con un mio amico ha funzionato.

Se non funziona non so che dirti.

Spero di essere stato utile.

Ciao io ho il tuo stesso problema del gamtarg danneggiato, ho aggirato il problema salvando il gamtarg nella memory unit e ora posso fare tutto.

Oggi ho anche fatto l' obiettivo Puoi volare con me quando vuoi

Completa Battuta di caccia in modo perfetto

http://www.youtube.com/watch?v=7ipTuxrNMjU&feature=player_embedded

e me l'ha fatto sbloccare senza problemi, penso sia un bug che non mi permette di sbloccare l' obbiettivo professionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un drone. Parlando molto semplicemente sarebbe un robot volante telecomandato da te che ha una visione infrarossi con cui si possono vedere molto chiaramente e dall'alto i soldati nemici e i loro veicoli (con possibilità di segnalarli).

Grazie. Ecco perchè ogni tanto qualcuno mi vola addosso!!

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fanno? il nemico nemmeno si vede! Ho trovato il filmato di un tizio che ha fatto una decina di kill, tutte sopra i 3000 mt, tutte consecutive, senza perdere un colpo! Mah

guardate bene la partita ... i 2 video sono delle partite private visto che sono su pc ... e ovviamente sono delle sfide tra cecchini perchè non credo proprio che durante una partita reale prendi l'elicottero e ti metti in linea parallela con il nemico, poi il nemico si vede benissimo , ma occhio non è che dovete cercare la persona o la testa del nemico ma il reticolo , non so se ve lo ricordate ma il 12x produce un bagliore se puntato contro il nemico e per questo che si vede benissimo .. a giusto dimenticavo questi 2 non è che usano l'elicottero solo per andare nel punto dove vogliono loro ma ci rimangono dentro nella postazione del passeggero visto che sono fuori mappa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto ringraziamo l' introduzione del luccichio che equivale come aiuto al triangolo sulla testa, han la stessa funzione pur senza dover avere quel minimo di abilità nel segnalarlo e scovarlo. Seconda cosa questi video mostrano come ci sia una hitbox approsimativa nel gioco e come la fisica del proiettile sia inventata a regola d arte ( ma vabè è un gioco). Intanto era talmente distante che secondo il gioco il nemico evidenziato era piu sottile della linea nera in basso dell'ottica e quindi bisogna capire per quale motivo malsano se il soggetto é piu piccolo della linea spessa del mirino riesco a fare un headshot dritto per dritto da 3.5 km solo calcolando una parabola (o meglio una altezza) che va esattamente in testa quando non si sa minimamente se il soggetto sotto la linea nera è leggermente a destra, leggermente a sinistra ecc. Semplicemente il gioco ti calcola che oltre una certa distanza il target ha una hitbox ( zona dove va a segno il colpo) infinitamente piu grande di quando tu riesci facilmente a evidenziare perfettamente la testa del nemico, dove lin questo caso o lo prendi perfettamente in testa lo uccidi se no lo manchi, mentre se sei da infinite distanze, basta che calcoli l altezza giusta e poi hai un hitbox talmente grande che basta andarci vicino e lo uccidi. Per quanto mi interessa questi colpi non dovrebbero neanche arrivare a segno, figuriamoci far headshot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemone! Quando avvio Battlefield e mi chede dove salvare (Memory Unit o Cloud) metto memory (dove ho salvato la campagna e tutto) ma mi dice che il save è danneggiato :piange: :piange: Mi sapete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemone! Quando avvio Battlefield e mi chede dove salvare (Memory Unit o Cloud) metto memory (dove ho salvato la campagna e tutto) ma mi dice che il save è danneggiato :piange: :piange: Mi sapete aiutare?

Quando l xbox si spegne dopo aver salvato sul cloud ci mette un po' prima di spegnersi del tutto. Si vede che la volta prima non hai aspettato il tempo dovuto e si sono danneggiati i file.

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...