Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Oppure puoi usare le claymore al posto del c4 che ha sempre il supporto.

Edit: ho detto una cavolata, se usi le claymore riesci a proteggere m-com, ma non riusciresti a prendere l'onorificienza (in quanto per poter ottenerlo devi fare 4 uccisioni mentre il nemico tenta di attivarlo).

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, la contro aerea che vedi nella tabella di riassunto dei punti presi, se ci fai caso, e' la controaerea MOBILE. Che in conquista trovi solo in una mappa credo, ed e' un carro armato.

Per questo non ti ha dato punto :lol:

 

 

Oddio, "sopportare un missile in piu'" e' MOLTO riduttivo! Considerando che se sai pilotare un minimo sai anche quando andartene, non ci vuole nulla per diventare immortali. Cioe', alla fine come puoi vedere dalla foto, io ho fatto piu' di 5k pti, ma il mio amico accanto ne ha fatto piu' di 2700 o una roba del genere -.-"

:ok:

 

E si infatti, ecco la mia nabbaggine -.-

Intendi il tunguska? Usare la contro aerea se la sai usare è più divertente di usare un eli o un jet :ok: Distruggere un jet o un eli (che magari sta li decine di minuti soprattutto al respawn) non ha prezzo. Si ammazzano in fanatico per prendere un elicottero e tu dalla tua base li schiatti, con un eli fati più di 300 punti se sono in 2 a bordo :P

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

E si infatti, ecco la mia nabbaggine -.-

Intendi il tunguska? Usare la contro aerea se la sai usare è più divertente di usare un eli o un jet :ok: Distruggere un jet o un eli (che magari sta li decine di minuti soprattutto al respawn) non ha prezzo. Si ammazzano in fanatico per prendere un elicottero e tu dalla tua base li schiatti, con un eli fati più di 300 punti se sono in 2 a bordo :P

 

Sisi, tipo Tunguska :D

 

P.s.

Finalmente sbloccati i missili Teleguidati per l'elicottero, e oneshottato l'elicottero nemico al loro esordio xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da dire C4 e piazzati in una posizione sicura aspettando che arrivino.

Altrimenti ti metti su una montagna con un bel fucile di precisione, col cavalletto, ti prendi i tuoi bei riferimenti e quando arriva il nemico sai esattamente dove sparare per beccarlo senza perdere le ore a ricalibrare il tiro. Se prendi un fucile potente tipo l'm40a5 che dovrebbe essere il piu' veloce (o forse era l'L96, bho :lol:) lo uccidi prima che capisca cosa sta succedendo :D

Corsa a squadre, squadra in difesa.

C4 piazzato sopra al M-COM + segnalatore di movimento con l'aiuto di uno scout(opzionale).

Attendi la vittima et voilà.

Grazie dei consigli, domani proverò. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo decine di tentativi, ho raggiunto le prime kill con il Jet e sbloccato qualche accessorio XD non ne potevo più di essere tirato sempre giù. A parte questo, come terzo accessorio dell'arma, quale è meglio usare secondo voi? Tra Canna pesante, silenziatore ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo decine di tentativi, ho raggiunto le prime kill con il Jet e sbloccato qualche accessorio XD non ne potevo più di essere tirato sempre giù. A parte questo, come terzo accessorio dell'arma, quale è meglio usare secondo voi? Tra Canna pesante, silenziatore ecc

Dipende dall'arma e dalla situazione imho.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Su armi come l'L85A1 che e' molto preciso ma ha un basso rateo (il che lo svantaggia nei CQB) metto la canna lunga tutta la vita. Ad un'arma tipo l'AEK o il Famas che fanno dell'altissimo rateo (oltre che della precisione) il loro punto di forza, metto il silenziatore, cosi' da vicino sono letali, e sulle medie distanze possono comunque dire tranquillamente la loro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su armi come l'L85A1 che e' molto preciso ma ha un basso rateo (il che lo svantaggia nei CQB) metto la canna lunga tutta la vita. Ad un'arma tipo l'AEK o il Famas che fanno dell'altissimo rateo (oltre che della precisione) il loro punto di forza, metto il silenziatore, cosi' da vicino sono letali, e sulle medie distanze possono comunque dire tranquillamente la loro.

Ecco, non capito l'utilità del silenziatore in quanto se si spara anche senza di esso, sul radar non si viene segnalati, a meno che non si venga taggati da un nemico. Io uso spesso il Fa-Mas e tengo la canna pesante però non so...

Modificato da -AuroN-
Link al commento
Condividi su altri siti

Che serataccia, ma perchè permettono questo??

 

Un nabbo al 25 livello con l'elicotterino ha fatto 40-0 in una mappa dove c'è solo un tunguska di **** e gli assalitori hanno a disposizione 3 elicotteri!

 

Che geni gli operatori Dice!

 

Cioè devo subirmi ogni partita nabbi che giocano solo su eli dove tra flare e compagni che lo riparano in volo diventa impossibile abbatterli? Ma dai! Nel 99% delle mappe le contro aeree sono inutili perchè lontanissime o dietro a montagne e barriere varie, usare lo stinger? Praticamente è inutile...

 

E non è difficile abbattere un elicottero nemico? Ho dei seri dubbi.

 

 

Spero che in futuro tramite agguirnamento vengano riviste queste problematiche perchè rende un mezzo aereo troppo difficile da abbattere.

 

(Mettono 1 tunguska per mappa e 3 elicotteri al nemico....la mappa è quella con il bacino di caneraggio non ricordo il nome.)

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che serataccia, ma perchè permettono questo??

 

Un nabbo al 25 livello con l'elicotterino ha fatto 40-0 in una mappa dove c'è solo un tunguska di **** e gli assalitori hanno a disposizione 3 elicotteri!

 

Che geni gli operatori Dice!

 

Cioè devo subirmi ogni partita nabbi che giocano solo su eli dove tra flare e compagni che lo riparano in volo diventa impossibile abbatterli? Ma dai! Nel 99% delle mappe le contro aeree sono inutili perchè lontanissime o dietro a montagne e barriere varie, usare lo stinger? Praticamente è inutile...

 

E non è difficile abbattere un elicottero nemico? Ho dei seri dubbi.

 

 

Spero che in futuro tramite agguirnamento vengano riviste queste problematiche perchè rende un mezzo aereo troppo difficile da abbattere.

 

(Mettono 1 tunguska per mappa e 3 elicotteri al nemico....la mappa è quella con il bacino di caneraggio non ricordo il nome.)

 

ma lo sapete che se gli elicotterri vengono loccati da un soflam o le torrette dei carri,i missili sparati non perdono il segnale neanche con le FLARE! percio'un omino con il jawelin e uno che li locca,possono fare quello che vogliono che vanno giu',anche con 10 ingegneri a bordo che li riparano! Battelfield e un gioco di squadra,da solo,non mi ci metto neppure!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sapete che se gli elicotterri vengono loccati da un soflam o le torrette dei carri,i missili sparati non perdono il segnale neanche con le FLARE! percio'un omino con il jawelin e uno che li locca,possono fare quello che vogliono che vanno giu',anche con 10 ingegneri a bordo che li riparano! Battelfield e un gioco di squadra,da solo,non mi ci metto neppure!

Quoto.

Pero' gli ECM jammer se non sbaglio bloccano anche il segnale del soflam!

 

Sì, è vero. Ma la questione genieri a bordo è meglio che la sistemino, non si può vedere :)

.e riquoto!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sapete che se gli elicotterri vengono loccati da un soflam o le torrette dei carri,i missili sparati non perdono il segnale neanche con le FLARE! percio'un omino con il jawelin e uno che li locca,possono fare quello che vogliono che vanno giu',anche con 10 ingegneri a bordo che li riparano! Battelfield e un gioco di squadra,da solo,non mi ci metto neppure!

 

 

Ti quoto il problema è che purtroppo gioco sempre solo, e diventa una seccatura che non hai idea! Ma i programmatori sono a conoscenza di questi problemi?

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sapete che se gli elicotterri vengono loccati da un soflam o le torrette dei carri,i missili sparati non perdono il segnale neanche con le FLARE! percio'un omino con il jawelin e uno che li locca,possono fare quello che vogliono che vanno giu',anche con 10 ingegneri a bordo che li riparano! Battelfield e un gioco di squadra,da solo,non mi ci metto neppure!

 

e te lo sai che esiste un accessorio che permette di interrompere l'agganciamento del proprio velivolo da parte dei sistemi nemici? uniscilo all'intelaiatura stealth et voilà

comunque parlo da giocatore che è sempre stato abbattuto, in un modo o nell'altro, ogni volta che è salito a bordo di un little bird, ovviamente dopo mezz'ora o un'ora di gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco nonostante le sue pecche rimane il meno peggio in giro al momento,ci sono tantissimi difetti,io speravo in una patch ma ancora non è arrivato niente di rilevante,ultimamente però trovo sempre gente incredibilmente forte che mesi fa difficilmente capitava,saranno tutti gli americani che vengono sui nostri server?

 

Credo di si e perché non bloccano la possibilità di giocare sui server "fuori zona"???

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco nonostante le sue pecche rimane il meno peggio in giro al momento,ci sono tantissimi difetti,io speravo in una patch ma ancora non è arrivato niente di rilevante,ultimamente però trovo sempre gente incredibilmente forte che mesi fa difficilmente capitava,saranno tutti gli americani che vengono sui nostri server?

 

Credo di si e perché non bloccano la possibilità di giocare sui server "fuori zona"???

 

Magari col tempo la gente dopo ore ed ore a giocare è diventata maggiormente skillata? Penso io eh

Link al commento
Condividi su altri siti

e te lo sai che esiste un accessorio che permette di interrompere l'agganciamento del proprio velivolo da parte dei sistemi nemici? uniscilo all'intelaiatura stealth et voilà

comunque parlo da giocatore che è sempre stato abbattuto, in un modo o nell'altro, ogni volta che è salito a bordo di un little bird, ovviamente dopo mezz'ora o un'ora di gioco

 

io scommetto che se sono con un amico,puoi avere quello che vuoi,che vieni giu'come un pero :ok: il gioco e bilanciato e non esiste nulla che prevale senza possibilita'di contrasto! persino la gente che si lamenta degli imbuti nelle mappe ecc ecc! ci sono vari mezzi e metodi per contrastare tutto! l'unica cosa che e un bug bello e grosso e la possibilita'di farsi trasportare dal Uav! ma se guardiamo all aspetto tattico del gioco,non serve a nulla,dato che bisogna prendere le bandiere o far esplodere le casse! e poi,alla prima kill,uno un po scafato,non si fa fregare 2 volte! per questo,non ci gioco mai da solo,non ha senso e se trovi un team anche un pelo affiatato,sei solo a fare numero! poi,se guardate le kill rateo o cose del genere non so che dirvi,dato che a me,non puo'fregare di meno! :lol:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco nonostante le sue pecche rimane il meno peggio in giro al momento,ci sono tantissimi difetti,io speravo in una patch ma ancora non è arrivato niente di rilevante,ultimamente però trovo sempre gente incredibilmente forte che mesi fa difficilmente capitava,saranno tutti gli americani che vengono sui nostri server?

 

Credo di si e perché non bloccano la possibilità di giocare sui server "fuori zona"???

Dipende te cosa intendi per incredibilmente forte. Cioè chi è forte per te in battlefield?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto degli imbuti può essere una questione di bilanciamento come può non esserla. Il problema è che un imbuto ti offre poche possibilità di scelta ed è un passaggio quasi obbligato. Molto più simile ad una filosofia Coddiana che Battlefieldiana.

Poi posso essere d'accordo che usando qualche diversivo come i fumogeni la contesa può essere vinta da coloro che attaccano..

 

Per quanto riguarda gli elicotteri da trasporto riparabili in volo: no comment. Non si possono vedere. E' vero ciò che dici, che possono essere abbattuti da chiunque, ma è anche vero che è una cosa CONCETTUALMENTE sbagliata in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io scommetto che se sono con un amico,puoi avere quello che vuoi,che vieni giu'come un pero :ok: il gioco e bilanciato e non esiste nulla che prevale senza possibilita'di contrasto! persino la gente che si lamenta degli imbuti nelle mappe ecc ecc! ci sono vari mezzi e metodi per contrastare tutto! l'unica cosa che e un bug bello e grosso e la possibilita'di farsi trasportare dal Uav! ma se guardiamo all aspetto tattico del gioco,non serve a nulla,dato che bisogna prendere le bandiere o far esplodere le casse! e poi,alla prima kill,uno un po scafato,non si fa fregare 2 volte! per questo,non ci gioco mai da solo,non ha senso e se trovi un team anche un pelo affiatato,sei solo a fare numero! poi,se guardate le kill rateo o cose del genere non so che dirvi,dato che a me,non puo'fregare di meno! :lol:

 

D accordo nel dire che sto gioco non ha senso di essere giocato da soli, il problema che l intento della dice era quello di dare la stessa esperienza di gioco ai lupi solitari e ai gruppi (parole loro preuscita gioco), di certo non ai clan visto dove almeno per console hanno proibito drasticamente di poter giocare tutti insieme e in maniera immediata. E poi per nulla d accordo nel dire che questo gioco sia di base equilibrato, non siamo sul pc dove ci sono 32 giocatori per parte e quindi anche se si è in piccoli gruppi si riesce ad equilibrare il gioco contro gli squilibri, qua ci sono dei veri e propri squilibri che non sono pienamente contrastabili da piccoli gruppi in un insieme di 12. Poi se ragioniamo a condizione ipotetica che siamo 12 amici che comunicano, contro 12 altri che comunicano, allora tutto è contrastabile e non rovina la giocabilità, ma quando sei anche solo un piccolo gruppo, con il rimanente della fazione che non gioca per la squadra, o son lupi soliitari, ( ed è lo scenario per il 90% delle partite) alla fine puoi collaborare quanto vuoi, ma non cambi le sorti della partita, e infatti proprio grazie a questo rapporto i mezzi, figuriamoci con tre gadget, e su tutti l elicottero, possono fare il bello e il cattivo tempo sulla partita, perche gia da soli gli elicotteri impegnano per farli abbatere un terzo della fazione (presumibilmente il piccolo gruppo), se poi ti affidi al resto della fazione sperando siano seri e che giocano per gli obbiettivi allora stai fresco. Infatti le partite non risultano mai combattute e tatticamente parlando pari a zero, o meglio nulla rispetto al passato. Purtroppo bisogna capire che sto gioco è composto da rari gruppetti e poi tutti lupi solitari che giocano per se stessi, quindi se gia di base ci sono squilibri, con questo scenario vengono amplificati e rovinano pienamente la giocabilità sia ai lupi che ai piccoli gruppi, che alla fine i piccoli gruppi da quel che ho notato, son proprio quelli che ci marciano di piu ad usare gli squilibri per l intera partita. Ovviamente imho, poi ripeto a condizione teorica tutto è contrastabile, in pratica, dentro la partita, non è cosi, e la dice deve tenerlo conto, da dopo la patch ormai son tutti sull elicottero a farsi rapporto 30/0 tranquillamente, e prima della patch non succedeva cosi frequentemente, anzi era piuttosto raro. E visto che non credo che da dopo la patch siano diventati tutti fenomeni, o abbiano smesso di provare ad abbatere gli elicotteri, evidentemente qualche squilibrio ha permesso alla gente di regnare incontrastata su un elicottero, senno non si spiega ormai la presenza fissa di gente con questi rapporti, mentre prima patch era rarissimo.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto un affare, mappe urbanissime come Attacco a Karkand sono le mie preferite, oltre che, probabilmente, le piu' tattiche. Li si puo' fare tutto, dall'avanzare compatti all'aggirare al cecchinare.. tutto! :D

e già , cavolo li ho giochi di gruppo o perdi di continuo , e poi queste nuove mappe mi piacciono tantissimo ...

comunque sto gioco è baggato forte D: prima ho fatto una partita su confine sul caspio in corsa ed ero attaccante ... distruggo i vari tank con A-10 THUNDERBOLT (se non sbaglio) controllo nella personalizzazione dei mezzi e la barra non era avanzata per niente ... visto che contro di me era uscito uno ho deciso di cambiare fazione , prendo l'altro caccia e inizio a distruggere sia i caccia nemici che 1 tank, dopo essermi schiantato contro un palo (capita quando cerchi di distruggere un tank xD ) ho controllato la personalizzazione e in effetti i progressi erano aumentati e a fine partita gli unici punti che avevo preso erano quelli fatti con il caccia dei difensori..

infatti guardando nel battlelog sul thunderbolt esce che non ho mai fatto niente e non l'ho mai usato ...

anche a voi fa così ?

 

btw oggi ho fatto la prima kill con il muletto e non potete immaginare che soddisfazione <3 , ne potevo fare un'altra , però ho voluto provare a mettere delle claymor nella pala e andare in giro e devo dire che funziona visto che ci ho fatto una kill lol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...