Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Nel guidare i Jet, dopo il decollo, se continuo a tenere premuto RT, la velocità aumenta costantemente o una volta che lascio la pista di decollo, il jet mantiene la stessa velocità a meno che non uso i Post-bruciatori per accelerare o LT per rallentare? Sto cercando di fare pratica e dopo 20 minuti di volo non sono ancora riuscito a sfiorare nessuno; vorrei capire questa cosa, meno tasti ho da premere è meglio è :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel guidare i Jet, dopo il decollo, se continuo a tenere premuto RT, la velocità aumenta costantemente o una volta che lascio la pista di decollo, il jet mantiene la stessa velocità a meno che non uso i Post-bruciatori per accelerare o LT per rallentare? Sto cercando di fare pratica e dopo 20 minuti di volo non sono ancora riuscito a sfiorare nessuno; vorrei capire questa cosa, meno tasti ho da premere è meglio è :)

 

Parlando di jet oggi ho peso i missili ricerca di calore e gli scorsi giorni i flare.

Comunque se vuoi un consiglio per fare punti velocemente usa il post bruciatore solo in fase di decollo e allontanamento quando sei agganciato da missili nemici, decellera quando hai un mezzo nemico davanti e usa la mitragliatrice, è pessima purtroppo ma farai qualche danno soprattutto se sei in zona della base aerea nemica, occhio alla contro aerea :ok:

 

 

Io salgo verticalmente con i bruciatori una volta che scendo in picchiata verso un mezzo decelerando notevolmente sparo. Fallo in modalità fanatico :ok:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel guidare i Jet, dopo il decollo, se continuo a tenere premuto RT, la velocità aumenta costantemente o una volta che lascio la pista di decollo, il jet mantiene la stessa velocità a meno che non uso i Post-bruciatori per accelerare o LT per rallentare? Sto cercando di fare pratica e dopo 20 minuti di volo non sono ancora riuscito a sfiorare nessuno; vorrei capire questa cosa, meno tasti ho da premere è meglio è :)

Io con 4h e 47 sul F/A-18 ho fatto solo 34 kill, mentre con l'elicottero con 3h ho circa il doppio delle kill, con questo voglio dire che fare kill è abbastanza difficile con i jet, tranne se nell'altra squadra ci sono delle seghe mostruose.

 

Il trucco (IMHO) è puntare un tizio (possibilmente elicotteri) e rallentare a più non posso, quasi in stallo, di modo da sparare con la mitragliatrice in modo preciso e molto, molto efficace.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il mio setup preferito per armi USA che RUS è :

1- Mirino Holografico, quello USA: sarà gusto personale, ma lo sento meglio, è molto ampio in visuale e presenta il reticolo con cerchio e croce abbastanza preciso, mentre la versione RUS mi da la sensazione di essere troppo alto e la "T" mi infastidisce nel headshot.

 

2- Foregrip: mi stabilizza lo spostamento orizzontale dell'arma favorendo i cambi di direzione e gli incroci veloci.

 

3- Silenziatore: perdi giusto un fischio di potenza, ma non compari sulla mappa e risulti sempre silenzioso, abbinato al perk soppressione(magari quello di squadra) si ritorna a livelli di potenza di fuoco più che normali.

 

4- Half Barrel: a volte al posto del silenziatore su alcuni fucili ci vuole, ad esempio riscontro una certa difficolta nel puntamento a distanza con lo SCAR e con questa aggiunta migiora decisamente.

 

Se invece si vuole imbastire un fucile sniper\assalto allora ci voglio le ottiche superiori, ovvimaente il tutto IMHO. :)

 

Più o meno uguale, tranne che sull'Ak-74 del Geniere Russo monto il Kobra (RDS).

 

Il silenziatore non ho mai capito a cosa serve, anche se lo monto solo sull'M4 iniziale del geniere e l'M27 IAR del supporto... Anche perchè non ti dà una vera spiegazione quando metto Y. Mi dice solo che i proiettili che sparo hanno una cadenza minore di fuoco, adesso che qualcuno si è spiegato meglio, allora sì, lo equipaggio.

 

E come terzo slot spesso lo lascio vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, salvo rari casi (come pistole, fucili di precisione, alcune PDW come la P90 e l'AS-VAL), il silenziatore non e' che non ti fa comparire sulla mappa, semplicemente ci resti meno tempo.

 

P.s.

Torno adesso da una partita in Canals dove ho preso l'elicottero all'inizio e mi son ritrovato con a bordo un geniere che riparava. Vi dico solo che i miei equip sono Flare, puntatore laser e missile Aria-Terra. A voi immaginare il resto della partita -.-"

Tra i pochi difetti di questo gioco, il poter riparare un elicottero quando sei a bordo rientra assolutamente tra questi. Non e' possibile che possa fare cose del genere :lol:

 

Scusate, ma la foto l'ho fatta e uppata col cell...

 

 

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci risiamo, una serata a fare conquista e fare punti abbattendo jet ed li con la contro aerea... ho ricevuto la medaglia da 10 mila punti e un infinità di nastri. Di punti invece a fine partita sulla specialità contro aerea nulla e la storia si ripete per i caccia ed eli. Non capisco veramente non capisco! Faccio punti ma poi ricompense a fine partita su caccia o mezzi aerei nulla! C'è una spiegazione a tutto questo?

 

Magari ogni specialità del tipo caccia, eli scout o contro aerea richiede una classe specifica per ottenere punti?

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con 4h e 47 sul F/A-18 ho fatto solo 34 kill, mentre con l'elicottero con 3h ho circa il doppio delle kill, con questo voglio dire che fare kill è abbastanza difficile con i jet, tranne se nell'altra squadra ci sono delle seghe mostruose.

 

Il trucco (IMHO) è puntare un tizio (possibilmente elicotteri) e rallentare a più non posso, quasi in stallo, di modo da sparare con la mitragliatrice in modo preciso e molto, molto efficace.

 

Io ultimamente riesco bene a portare il jet. Dopo 4h e 50min con il Mig sono a 114 uccisioni e 132 mezzi distrutti.. Con l'Hornet dopo 4h e 15min sono a 92 uccisioni e 125 mezzi distrutti.

 

C'è da dire che io monto anche il missile aria - terra e qualche kill per partita me la regala sempre oltre a essere molto utile contro carri/tunguska/jeep nemiche. Inoltre può essere usato anche contro gli elicotteri nemici se vengono designati da qualche tuo compagno! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

P.s.

Torno adesso da una partita in Canals dove ho preso l'elicottero all'inizio e mi son ritrovato con a bordo un geniere che riparava. Vi dico solo che i miei equip sono Flare, puntatore laser e missile Aria-Terra. A voi immaginare il resto della partita -.-"

Tra i pochi difetti di questo gioco, il poter riparare un elicottero quando sei a bordo rientra assolutamente tra questi. Non e' possibile che possa fare cose del genere :lol:

 

Scusate, ma la foto l'ho fatta e uppata col cell...

 

 

 

Prima della patch il riparatore funzionava lo stesso solo che non prendeva punti, quindi molti non lo facevano perchè altrimenti non guadagnavano nessun punto a fine partita anche se stavano ore a riparare, la DICE ovviamente dopo la patch ha attribuito i punti al riparatore, quindi ora tutti fanno la gara a fare il riparatore a bordo, ormai trovare un elicottero senza riparatore è raro come trovare una rosa nel deserto. Quindi mediamente un riparatore ti allunga la corazza dell elicottero in modo da sopportare un colpo in piu ( sempre che tu sia continuamente sotto fuoco), ma ci son volte

che prima di abbaterlo ci vogliono 4 colpi, tra flares, disturbatori, manovre evasive e riparatore devi raddoppiare i colpi sparati a quasi il doppio.

Io poi per principio direi alla dice di permettere di aggiustare i mezzi terrestri anche dall'interno a sto punto, almeno c'è parcondicio con l elicottero, invece che guardare da un finestrino uno lo aggiusta internamente lol :P Cosi allunghiamo la vita anche ai carri anfibi, tanto va di moda e se la gente lo vuole, la dice glielo regala nella patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente riesco bene a portare il jet. Dopo 4h e 50min con il Mig sono a 114 uccisioni e 132 mezzi distrutti.. Con l'Hornet dopo 4h e 15min sono a 92 uccisioni e 125 mezzi distrutti.

 

C'è da dire che io monto anche il missile aria - terra e qualche kill per partita me la regala sempre oltre a essere molto utile contro carri/tunguska/jeep nemiche. Inoltre può essere usato anche contro gli elicotteri nemici se vengono designati da qualche tuo compagno! :ok:

scusa...come si fa a cambiare visuale da dentro i jet o elicotteri passando dalla visuale interna a quella esterna??

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno uguale, tranne che sull'Ak-74 del Geniere Russo monto il Kobra (RDS).

 

Il silenziatore non ho mai capito a cosa serve, anche se lo monto solo sull'M4 iniziale del geniere e l'M27 IAR del supporto... Anche perchè non ti dà una vera spiegazione quando metto Y. Mi dice solo che i proiettili che sparo hanno una cadenza minore di fuoco, adesso che qualcuno si è spiegato meglio, allora sì, lo equipaggio.

 

E come terzo slot spesso lo lascio vuoto.

Ma io per quel poco che ho capito delle armi e dei mirini è che le armi di base hanno il rinculo solo al primo colpo, un vero rinculo intendo, poi se invece mantieni premuto il grilletto l'arma si assesta, se a questo aggiungi il "foregrip" annulli praticamente il rinculo. Poi da quanto ho notato il rinculo delle armi cambia in base al mirino che si monta, io per esempio mi trovo nettamente meglio senza mirino e con l impugnatura anteriore, pure a sparare dalle medie distanze, perche trovo l arma nettamente piu precisa e stabile , che la stessa arma con un 4x. Sembra che a seconda del mirino cambia l'intera arma. Alla fine è come le bombolette spray, se tieni premuto ti sobbalza un istante inizialmente ma poi puoi controllarla come nulla e farci quello che vuoi se la tieni premuta. Per questo ho l'impressione che in questo gioco convenga sparare di continuo piuttosto che fare piccole raffiche e interroperle visto che ad ogni raffica ti ritorna il rinculo del primo colpo. Il silenziatore invece è fondamentale in sto gioco, peccato che funziona solo con alcune armi dove effettivamente si é invisibili al radar e sono: ak74, m416, aek-971, f2000, g3a3, aks74u, m249, pkp pecheng, m39, e tutte le pistole silenziate. Non sono sicuro sui fucili da precisione a colpo singolo, ma tanto anche se si è silenziato hai il luccichio che ti dice sono qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci risiamo, una serata a fare conquista e fare punti abbattendo jet ed li con la contro aerea... ho ricevuto la medaglia da 10 mila punti e un infinità di nastri. Di punti invece a fine partita sulla specialità contro aerea nulla e la storia si ripete per i caccia ed eli. Non capisco veramente non capisco! Faccio punti ma poi ricompense a fine partita su caccia o mezzi aerei nulla! C'è una spiegazione a tutto questo?

 

Magari ogni specialità del tipo caccia, eli scout o contro aerea richiede una classe specifica per ottenere punti?

 

Attenzione, la contro aerea che vedi nella tabella di riassunto dei punti presi, se ci fai caso, e' la controaerea MOBILE. Che in conquista trovi solo in una mappa credo, ed e' un carro armato.

Per questo non ti ha dato punto :lol:

 

Prima della patch il riparatore funzionava lo stesso solo che non prendeva punti, quindi molti non lo facevano perchè altrimenti non guadagnavano nessun punto a fine partita anche se stavano ore a riparare, la DICE ovviamente dopo la patch ha attribuito i punti al riparatore, quindi ora tutti fanno la gara a fare il riparatore a bordo, ormai trovare un elicottero senza riparatore è raro come trovare una rosa nel deserto. Quindi mediamente un riparatore ti allunga la corazza dell elicottero in modo da sopportare un colpo in piu ( sempre che tu sia continuamente sotto fuoco), ma ci son volte

che prima di abbaterlo ci vogliono 4 colpi, tra flares, disturbatori, manovre evasive e riparatore devi raddoppiare i colpi sparati a quasi il doppio.

Io poi per principio direi alla dice di permettere di aggiustare i mezzi terrestri anche dall'interno a sto punto, almeno c'è parcondicio con l elicottero, invece che guardare da un finestrino uno lo aggiusta internamente lol :P Cosi allunghiamo la vita anche ai carri anfibi, tanto va di moda e se la gente lo vuole, la dice glielo regala nella patch.

Oddio, "sopportare un missile in piu'" e' MOLTO riduttivo! Considerando che se sai pilotare un minimo sai anche quando andartene, non ci vuole nulla per diventare immortali. Cioe', alla fine come puoi vedere dalla foto, io ho fatto piu' di 5k pti, ma il mio amico accanto ne ha fatto piu' di 2700 o una roba del genere -.-"

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, la contro aerea che vedi nella tabella di riassunto dei punti presi, se ci fai caso, e' la controaerea MOBILE. Che in conquista trovi solo in una mappa credo, ed e' un carro armato.

Per questo non ti ha dato punto :lol:

 

 

Oddio, "sopportare un missile in piu'" e' MOLTO riduttivo! Considerando che se sai pilotare un minimo sai anche quando andartene, non ci vuole nulla per diventare immortali. Cioe', alla fine come puoi vedere dalla foto, io ho fatto piu' di 5k pti, ma il mio amico accanto ne ha fatto piu' di 2700 o una roba del genere -.-"

Ma infatti dico a condizione ipotetica di semplice danno, se hai uno che ripara, ti permette di sopportare un colpo in più, se poi ci aggiungi, flares, disturbatore, manovre evasive, riparazioni continue, continuo a sostenere che puoi fare il bello e cattivo tempo su elicottero. Per questo sostengo che da dopo la patch é tutto peggiorato.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io per quel poco che ho capito delle armi e dei mirini è che le armi di base hanno il rinculo solo al primo colpo, un vero rinculo intendo, poi se invece mantieni premuto il grilletto l'arma si assesta, se a questo aggiungi il "foregrip" annulli praticamente il rinculo. Poi da quanto ho notato il rinculo delle armi cambia in base al mirino che si monta, io per esempio mi trovo nettamente meglio senza mirino e con l impugnatura anteriore, pure a sparare dalle medie distanze, perche trovo l arma nettamente piu precisa e stabile , che la stessa arma con un 4x. Sembra che a seconda del mirino cambia l'intera arma. Alla fine è come le bombolette spray, se tieni premuto ti sobbalza un istante inizialmente ma poi puoi controllarla come nulla e farci quello che vuoi se la tieni premuta. Per questo ho l'impressione che in questo gioco convenga sparare di continuo piuttosto che fare piccole raffiche e interroperle visto che ad ogni raffica ti ritorna il rinculo del primo colpo. Il silenziatore invece è fondamentale in sto gioco, peccato che funziona solo con alcune armi dove effettivamente si é invisibili al radar e sono: ak74, m416, aek-971, f2000, g3a3, aks74u, m249, pkp pecheng, m39, e tutte le pistole silenziate. Non sono sicuro sui fucili da precisione a colpo singolo, ma tanto anche se si è silenziato hai il luccichio che ti dice sono qua.

 

Sì il primo colpo è sempre quello che da più rinculo chiaramente.. Continuando a sparare in full l'arma si sposta leggermente ma è controllabile. Difatti anche io difficilmente faccio piccole raffiche, tranne da lunghe distanze.

 

Per quanto riguarda i mirini uso sempre l'holografico o il red dot, dipende dalla mappa.

 

Comunque l'arma più sottovalutata di questo gioco secondo me, è l'Aek .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì il primo colpo è sempre quello che da più rinculo chiaramente.. Continuando a sparare in full l'arma si sposta leggermente ma è controllabile. Difatti anche io difficilmente faccio piccole raffiche, tranne da lunghe distanze.

 

Per quanto riguarda i mirini uso sempre l'holografico o il red dot, dipende dalla mappa.

 

Comunque l'arma più sottovalutata di questo gioco secondo me, è l'Aek .

 

E' l'arma con cui ho fatto piu' uccisioni :lol:

Silenziatore e Holo, ha un rateo illegale per la precisione che si ritrova xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'arma con cui ho fatto piu' uccisioni :lol:

Silenziatore e Holo, ha un rateo illegale per la precisione che si ritrova xD

 

Concordo, sono passato dall'M416 all'AEK, veramente impressionante!Rinculo bassissimo, precisa e rateo di fuoco IMPRESSIONANTE!Negli scontri ravvicinati è il top.

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io per quel poco che ho capito delle armi e dei mirini è che le armi di base hanno il rinculo solo al primo colpo, un vero rinculo intendo, poi se invece mantieni premuto il grilletto l'arma si assesta, se a questo aggiungi il "foregrip" annulli praticamente il rinculo. Poi da quanto ho notato il rinculo delle armi cambia in base al mirino che si monta, io per esempio mi trovo nettamente meglio senza mirino e con l impugnatura anteriore, pure a sparare dalle medie distanze, perche trovo l arma nettamente piu precisa e stabile , che la stessa arma con un 4x. Sembra che a seconda del mirino cambia l'intera arma. Alla fine è come le bombolette spray, se tieni premuto ti sobbalza un istante inizialmente ma poi puoi controllarla come nulla e farci quello che vuoi se la tieni premuta. Per questo ho l'impressione che in questo gioco convenga sparare di continuo piuttosto che fare piccole raffiche e interroperle visto che ad ogni raffica ti ritorna il rinculo del primo colpo. Il silenziatore invece è fondamentale in sto gioco, peccato che funziona solo con alcune armi dove effettivamente si é invisibili al radar e sono: ak74, m416, aek-971, f2000, g3a3, aks74u, m249, pkp pecheng, m39, e tutte le pistole silenziate. Non sono sicuro sui fucili da precisione a colpo singolo, ma tanto anche se si è silenziato hai il luccichio che ti dice sono qua.

Concordo con tutto, tranne che per l'impugnatura anteriore. In battelfield essa non influenza il rinculo, ma rende più efficace il movimento orizzontale. Nella realtà e giusto come tu dici invece :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi è riuscito a sbloccare il nastro "Difensore di M-COM"?

Devo uccidere 4 volte in una partita un nemico mentre innesca una carica, giusto? Consigli per farlo?

 

Mi verrebbe da dire C4 e piazzati in una posizione sicura aspettando che arrivino.

Altrimenti ti metti su una montagna con un bel fucile di precisione, col cavalletto, ti prendi i tuoi bei riferimenti e quando arriva il nemico sai esattamente dove sparare per beccarlo senza perdere le ore a ricalibrare il tiro. Se prendi un fucile potente tipo l'm40a5 che dovrebbe essere il piu' veloce (o forse era l'L96, bho :lol:) lo uccidi prima che capisca cosa sta succedendo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non ho resistito .... ho speso 1200 punti e ora anche io ho back to karkand :D

 

Secondo me hai fatto un affare, mappe urbanissime come Attacco a Karkand sono le mie preferite, oltre che, probabilmente, le piu' tattiche. Li si puo' fare tutto, dall'avanzare compatti all'aggirare al cecchinare.. tutto! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi è riuscito a sbloccare il nastro "Difensore di M-COM"?

Devo uccidere 4 volte in una partita un nemico mentre innesca una carica, giusto? Consigli per farlo?

Corsa a squadre, squadra in difesa.

C4 piazzato sopra al M-COM + segnalatore di movimento con l'aiuto di uno scout(opzionale).

Attendi la vittima et voilà.

Ma sono a pagamento per tutti le mappe aggiuntive sul live ?

Chi ha acquistato la limited il dlc è gratuito, per gli altri no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...