Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

E' meglio che sappia subito cosa aspettarsi, perché purtroppo Battlefield 3 e' anche questo....

Altrimenti se vuole passare al lato oscuro questi saranno per lui consigli molto utili. :asd:

Infatti! Vedendo i video io non vedo nessun nemico, neanche un puntino! Come diavolo fanno loro a vederli mentre giocano? Il fatto non e' avere una bella vista, ma dopo una certa distanza i nemici e i veicoli non si possono proprio vedere... Forse sanno per qualche motivo dove sta il nemico, usando dei punti di riferimento sparano e con parecchia abilita' e tanta ma tanta ma tanta fortuna li riescono a colpire.

Mah, mi sa che come dice Vinny è tutto preparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi come si sblocca il fucile L85A2? Mi manca davvero poco per prenderlo ma la barra non avanza più. Come mai?

La descrizione nel battlelog dice:

100 kill con fucili d'assalto

20 kill con il lanciagranate

5 round di death match a squadre

;)

Invece ne approfitto per chiedere se qualcuno sa come si cambia il proprio nome sul battlelog, mi spiego: quando ci si iscrive si deve immettere un "nome" che non per forza deve essere uguale alla gamertag, io voglio cambiare quello :D

So che si può fare ma non so minimamente da dove ci si arriva...

Link al commento
Condividi su altri siti

La descrizione nel battlelog dice:

100 kill con fucili d'assalto

20 kill con il lanciagranate

5 round di death match a squadre

;)

Invece ne approfitto per chiedere se qualcuno sa come si cambia il proprio nome sul battlelog, mi spiego: quando ci si iscrive si deve immettere un "nome" che non per forza deve essere uguale alla gamertag, io voglio cambiare quello :D

So che si può fare ma non so minimamente da dove ci si arriva...

Devi andare in Pagina del Profilo poi Modifica Profilo. Li dovresti riuscire a modificarlo. Spero di esserti stato d aiuto.

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare in Pagina del Profilo poi Modifica Profilo. Li dovresti riuscire a modificarlo. Spero di esserti stato d aiuto.

Mi sa che mi son spiegato male :( Non volgio cambiare il nome (tipo Marco/Antonio/Genoveffo.... :D ) in pratica io voglio cambiare quello che appare come gamertag. Al momento dell'iscrizione veniva chiesto di indicare una sorta di pseudonimo, che non per forza doveva essere uguale all gt. Se ci fate caso quando andate sul battle report molti hanno sia la gamertag che un altro nome....

Spero di non aver fatto ancora più confusione :bang:

Modificato da Kimono
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi son spiegato male :( Non volgio cambiare il nome (tipo Marco/Antonio/Genoveffo.... :D ) in pratica io voglio cambiare quello che appare come gamertag. Al momento dell'iscrizione veniva chiesto di indicare una sorta di pseudonimo, che non per forza doveva essere uguale all gt. Se ci fate caso quando andate sul battle report molti hanno sia la gamertag che un altro nome....

Spero di non aver fatto ancora più confusione :bang:

Scusa avevo capito male. Non saprei come aiutarti.

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa skyrim ho smesso x un po' di giocare a BF.

Chi mi aggiorna un po' sulle armi migliori ? Vedo gente andare di fucilazzo ma sparare lontano come fossero sniper.

Il discorso arma migliore è abbastanza soggettivo, dipende da come giochi tu. Io che prediligo gli scontri ravvicinati uso armi maneggevoli, tipo le bullpop come l'A-91, l'F2000 o il P90 che hanno un rateo di fuoco bello elevato e una discreta precisione sulla corta/media distanza.

Se poi ti serve avere una buona potenza di fuoco e caricatore ampio ti consiglio l'M249, con caricatore ampliato e mirino holo è micidiale :asd:

Ma diciamo che quasi tutte le armi presenti nel gioco son valide, dipende sempre dalla situazione in cui ti trovi...

Se per fucilazzo intendi i pompa, tipo usas-12 o saiga, in effetti son veramente devastanti in certe mappe. Se poi monti su i proiettili a frammentazione :shock: fai un macello! Questo tipo di pallottole esplodono all'impatto, dunque calibrando e compensando un po' riesci a fare dei tiri a distanze inarrivabili dai normali fucili! Ed è una goduria vedere il nemico morire e saltare letteralmente in aria! Con l'usas ci ho fatto 350 kill veramente in poco tempo, ora passerò al saiga.

Se invece prediligi gli scontri sulla lunga/lunghissima distanza....allora non ti posso essere d'aiuto. Pensa che uso solo (e pure poco) SVD e MK11 senza mirino, per scontri ravvicinati :ph34r:

Senza parole!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo aver fatto la stella di servizio su assalta geniere e supporto dovrei farla su scout.

Il fatto e che con scout non riesco proprio a giocare, forse per il continuo camperare ( i camper mi hanno sempre rotto le scatole :prr: ).

Raga mi potete dare consigli su quali armi e quali tattiche posso utilizzare su scout?

Il prossimo sblocco per lo scout è il mav (20% di progresso per la stella di servizio 1 di scout)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso arma migliore è abbastanza soggettivo, dipende da come giochi tu. Io che prediligo gli scontri ravvicinati uso armi maneggevoli, tipo le bullpop come l'A-91, l'F2000 o il P90 che hanno un rateo di fuoco bello elevato e una discreta precisione sulla corta/media distanza.

Se poi ti serve avere una buona potenza di fuoco e caricatore ampio ti consiglio l'M249, con caricatore ampliato e mirino holo è micidiale :asd:

Ma diciamo che quasi tutte le armi presenti nel gioco son valide, dipende sempre dalla situazione in cui ti trovi...

Se per fucilazzo intendi i pompa, tipo usas-12 o saiga, in effetti son veramente devastanti in certe mappe. Se poi monti su i proiettili a frammentazione :shock: fai un macello! Questo tipo di pallottole esplodono all'impatto, dunque calibrando e compensando un po' riesci a fare dei tiri a distanze inarrivabili dai normali fucili! Ed è una goduria vedere il nemico morire e saltare letteralmente in aria! Con l'usas ci ho fatto 350 kill veramente in poco tempo, ora passerò al saiga.

Se invece prediligi gli scontri sulla lunga/lunghissima distanza....allora non ti posso essere d'aiuto. Pensa che uso solo (e pure poco) SVD e MK11 senza mirino, per scontri ravvicinati :ph34r:

Senza parole!! :blink:

Si intendevo i pompa. Peró é ridicolo che un pompa spari a distanze impossibili. Speriamo mettano a posto la cosa. Non mi piace proprio essere cecchinato da uno col pompa. A sto punto che senso ha usare un fucile da cecchino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo i pompa. Peró é ridicolo che un pompa spari a distanze impossibili. Speriamo mettano a posto la cosa. Non mi piace proprio essere cecchinato da uno col pompa. A sto punto che senso ha usare un fucile da cecchino

Il fucile a pompa nemmeno può essere utilizzato per distanze sui 3 metri. Ti spiego perchè, ogni cartuccia ha dei pallini di piombo che una volta innescati si aprono a sciame, uno di quei pallini raggiunge anche i 50 mentri. Te lo dico perchè fucili a pompa vengono usati anche per la caccia alle beccacce, anatre ecc. Ovviamente questo è un gioco, dove su veterano basta anche un pallino per killare, ovviamente più aumenterà la distanza più colpi ci vorranno.

Parlando di fucili da cecchino, io uso solamente la classe scout, e ragazzi non è un call of duty, mettiamocelo in testa. Se ti apposti con il cecchino su battlefield, prima di uccidere un nemico, devi calibrare tiro e metterti bene in posizione, non è che come altri titoli vai di no scop e camperi su un angolo nascosto o sotto un tavolo...come accade con COD..

Semplice parere personale.

:bow: M98B LA SOLUZIONE A TUTTI I VOSTRI PROBLEMI CON SCOUT :bow: :ok:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto che comunque un fucile a pompa, nella realtà, è letale anche a distanze oltre i 50 mt dipende da cosa intendi tu per distanze impossibili. Sono comunque d'accordo con te e gli altri che siano leggermente over powered.

Questa cosa mi ricorda tanto bbc2 col problema dei pompa con su le pallottole sabot che diventavano quasi dei fucili da cecchino, ma dopo una patch se non sbaglio avevano corretto la cosa.

Non è lo stesso discorso però per le .12 a frammentazione. Con queste munizioni in pratica è come se lanci contro il nemico una sorta di "pacchetto bomba" :D che esplode all'impatto e fa veramente un macello!

Però l'altra faccia della medaglia è che su scontri ravvicinati non son molto efficaci, mancano di potere d'arresto, dunque ci vogliono più colpi e sparati a ripetizione, in più se capita che ti si piazzi davanti un compagno di squadra mentre stai sparando (per davanti intendo a 10 cm dalla canna del fucile) nel 90% dei casi muori per suicidio, se sei fortunato sopravvivi..con poca energia.

Ho provato 'sti proiettili a frammentazione ma non riesco ad usarli :asd:

Vale il discorso appena fatto, prova ad aumentare leggermente la distanza di scontro e vedrai che anche tu inizierai ad apprezzarli :ok: Se li si utilizza come le cartucce a pallini non si riesce capirne a fondo la potenzialità (o l'OP che dir si voglia :asd: ), anche perché i pallini sono efficaci sulla corta/cortissima distanza.

Io utilizzo i pompa solo ed esclusivamente in mappe piccole e in conquista, tipo Davamand,Metrò, Bazar. C'ho fatto circa 450 kill con un rapporto ucc/min di 1.23 e precisione 42%.

Ora però devo riuscire a staccarmene e iniziare ad usare il saiga, m1014, etc..giusto per curare l'aspetto sblocchi/stelle di servizio/punti.

Anche la classe assalto ha una sorta di fucile a pompa in dotazione, l'M26mass, e può montare anch'esso munizioni a frammentazione. E vaaai con la potenza di fuoco :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...