Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

 

Punto primo, so bene la differenza tra accento ed apostrofo, uso l'accento solo per questioni di comodità.

Fior' o cioccolat' pe' farm' perdonar'? Purtropp' c'e' i' regolament'.

4) Non è un problema. Perché se ha intenzione di fare qualunque cosa che non sia restarsene sul suo bel cavalcavia, allora dovrà tirar fuori la testa. Con la differenza che tu sai che comparirà su una linea (quella del cavalcavia), lui non ha la minima idea di dove tu possa essere perche' hai un'intera mappa per nasconderti. Come tira fuori la testa gliela fai saltare a tua volta col fucile di precisione. Alternativamente lo tagghi e vai di mortaio.

Purtropp' non c'e' sol' i' cavalcav'. C' son' i tett' de' grattaciel' o l' stanz' d' alcun' palazz' ch' no' son' raggiungib' co' 'e scal', ma sol' co' 'l MAV. Inoltr', fa da punt' d' respawn pe' i compagni.

5) Usa un qualunque fucile a pompa/stinger e lo tiri giù.

Purtropp', non equipagg' i fucil' a pomp', son' contrar'. E no' vogl' spreca' un' slot de' genier' pe' 'o sting'.

Allora metti il supporto, così hai il mortaio e poi hai le mitragliatrici grossissime con 200 colpi a caricatore che fanno un bordello della madonna e puoi andare in giro sparando in full auto fermandoti solo per ricaricare anche se non c'è nessun nemico. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

I' purtropp' non us' il mort' n' l' claym'. Son cotrar'. Gioc' sol' a Fanat'. Comunq' m' n' far' un' ragion', 'sto gioc' e' perfett'. H' sbagliat' i'. Graz' de' consigl'. Prover' a tener' premut' lo spar' con le mitragl' grossissim'.

 

P.S. E' ver', e' davv' comod' e scriv' pi' veloc'. :ok:

http://www.miela.it/public/immagini/olcese.jpg

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè fai pure il nome eh, tanto non è che piango, anzi :asd:

A parte che si parlava di aerei e tu, giustamente vai a parlare degli elicotteri.. Ma tralasciando gli stinger ci sono anche i tunguska, ci sono gli aerei che praticamente decelerano a velocità 0 e col cannoncino riescono a distruggere benissimo l'elicottero.. Per non parlare poi di quando di sfiorano con le ali e ti fan perdere il controlloro.

Senza contare l'elicottero avversario.

 

Ah già vero, non ci sono modi per abbatterlo :acc:

 

 

 

I primi a giocare come? Ad usare l'elicottero? Cosa c'è di così scorretto nell'usare l'elicottero devo ancora scoprirlo.

 

Siete fantastici :asd:

Guarda non avevo manco pensato a te sul serio, era riferito in generale visto che seguo anche altri forum, e la situazione è la medesima da anni per quando si parla di squilibri di qualche cosa in un videogioco, e soprattutto ho fatto delle discussioni esagerate si gente che difendeva l elicottero di bc2 e poi andavi a vedere ed era l'"arma" con la quale avevano piu uccisioni. Quindi è ovvio che ci sia un conflitto di interessi e quindi per chi lo utilizza è normale difenderlo, stessa cosa ho riscontrato per quanto riguarda l'elicottero in bf3, a mio avviso peggiorato con il tempo e soprattutto dopo la patch, e pensare che all'inizio sostenevo anche che fosse molto equilibrato fai te, forse perchè era l'inizio e tutti erano nelle stesse condizioni. Io non ho nulla contro i mezzi, soprattutto se equilibrati e usati in maniera consona al loro ruolo, in battlefield3 tra triplo gadget gia di base non li considero piu equilibrati nel contesto, in piu per quello che ho visto ho da ridire pure su come vengono utilizzati dalle persone che li utilizzano. Quindi di partenza se vedo uno che difende a spada tratta un mezzo che io considero molto squilibrato e poi vado a vedere e vedo che é la sua migliore arma per uccidere si capiscono tante cose, evidentemente da quanto mi dici tu sei uno di questi, poi non toglie che tu magari a differenza di altri li utilizzi in maniera corretta e non solo per farti bello il rateo, ma per me rimane sempre un mezzo squilibrato per struttura,e io di base non apprezzo chi utilizza gli squilibri in un gioco, qualsiasi gioco sia. Poi c'è gente che ci sguazza negli squilibri e pretende pure riconoscimenti di merito nell'utilizzarli.

 

Ps: cmq il ragazzo che ha evidenziato la difficolta nell abbattere i mezzi aerei ( un'altro a notarlo? Che strano!) ha specificato sia caccia che elicottero, quindi se cito gli elicotteri non credo di essere fuori tema.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. E' ver', e' davv' comod' e scriv' pi' veloc'. :ok:

http://www.miela.it/public/immagini/olcese.jpg

 

Vabhe ma e' cosi' che dimostri di aver ragione eh..

Dire "non c'e' solo il cavalcavia, ci sono anche i tetti dei palazzi" significa non aver capito un ****. Il tetto del palazzo e' anche piu' piccolo del cavalcavia, e' conseguentemente molto piu' facile aspettare che tirino fuori la testa, visto che l'area da cui possono uscire e' molto piu' piccola.

<<"Oh noo, ha il punto di respawn, come faro'?">>. Come hai fatto col primo, piu' ce ne sono meglio e' per te.

 

No ma poi il bello e' che dici "Battlefield e' pieno di difetti e io muoio sempre, UFFA :("

E poi cominci:

"Eh no, le Claymore no, son brutte!"

"Eh no, i fucili a pompa son brutti!"

"Eh no, il mortaio e' brutto!"

"Eh no, lo stinger e' brutto!"

"Eh no, gli elicotteri son brutti!"

"Eh no, i carri armati son brutti!"

Sicuro che non sia tu ad essere complessato?

Grazie al **** che non ti piace, meta' gioco lo escludi a priori..

Sostanzialmente, a bf3 fai cagare, e allora vieni a lagnarti sul forum. Ti si prova a dare dei consiglio, ma rientrano nell'enorme sfera del "no che bbrutto!" e quindi non provi nemmeno a metterli in pratica. Quindi, quando provando a discutere con gli altri per fargli vedere quanto Bf3 sia un gioco mal fatto e ti vedi rispondere con frasi sensate a cui non sai ribattere, cominci a scrivere come un ritardato. Contento tu :rolleyes:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non avevo manco pensato a te sul serio, era riferito in generale visto che seguo anche altri forum, e la situazione è la medesima da anni per quando si parla di squilibri di qualche cosa in un videogioco, e soprattutto ho fatto delle discussioni esagerate si gente che difendeva l elicottero di bc2 e poi andavi a vedere ed era l'"arma" con la quale avevano piu uccisioni. Quindi è ovvio che ci sia un conflitto di interessi e quindi per chi lo utilizza è normale difenderlo, stessa cosa ho riscontrato per quanto riguarda l'elicottero in bf3, a mio avviso peggiorato con il tempo e soprattutto dopo la patch, e pensare che all'inizio sostenevo anche che fosse molto equilibrato fai te, forse perchè era l'inizio e tutti erano nelle stesse condizioni. Io non ho nulla contro i mezzi, soprattutto se equilibrati e usati in maniera consona al loro ruolo, in battlefield3 tra triplo gadget gia di base non li considero piu equilibrati nel contesto, in piu per quello che ho visto ho da ridire pure su come vengono utilizzati dalle persone che li utilizzano. Quindi di partenza se vedo uno che difende a spada tratta un mezzo che io considero molto squilibrato e poi vado a vedere e vedo che é la sua migliore arma per uccidere si capiscono tante cose, evidentemente da quanto mi dici tu sei uno di questi, poi non toglie che tu magari a differenza di altri li utilizzi in maniera corretta e non solo per farti bello il rateo, ma per me rimane sempre un mezzo squilibrato per struttura,e io di base non apprezzo chi utilizza gli squilibri in un gioco, qualsiasi gioco sia. Poi c'è gente che ci sguazza negli squilibri e pretende pure riconoscimenti di merito nell'utilizzarli.

 

Ps: cmq il ragazzo che ha evidenziato la difficolta nell abbattere i mezzi aerei ( un'altro a notarlo? Che strano!) ha specificato sia caccia che elicottero, quindi se cito gli elicotteri non credo di essere fuori tema.

 

Sì, l'aereo è più difficile da abbattere ma ha anche un peso meno incisivo sulla partita di quanto lo può avere un elicottero, penso.

Ultimamente ho imparato ad usare anche il jet e mi son reso conto che nei confronti degli elicotteri è "squilibrato", per il motivo precedentemente detto.

 

Quando mi alzo con un elicottero non faccio in tempo a far due metri che già ho un aereo che galleggia a velocità 0 dietro e cerca di abbattermi, faccio altri 5 metri e mi tengono locked da 500 metri con uno stinger. Poi in teoria devo tenere un occhio anche sull'elicottero avversario, sui SOFLAM + Javelin, sui Tank.. Non so, seriamente, non ci vedo tutto questo sgravo.

 

Certamente che se ad opporsi sono in due gatti l'elicottero farà sempre il bello e il cattivo tempo, ma vale per l'elicottero così come per tutti i mezzi praticamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "caso" dei mezzi aerei l'ho citato io per una frustrazione personale. Ma era doveroso, dite che è facile abbattere un elicottero? Io la penso diversamente, più di 10 minuti per cercare di abbatterlo, in più al respawn me lo ritrovo sempre sopra la testa!

 

 

Per i caccia è diverso perchè non è facile nemmeno per un elite uccidere interi plotoni da 2000 metri nei cieli....

 

Le contro aeree sono discrete ma spesso dietro rocce o montagne tanto da risultare inutili.

 

Parlando di camper....questo l'unico fps forse dove si campera perchè è di normalità in un conflitto, ricordiamo che è l'unico game che rispecchia chiaramente uno scenario di guerra, se uso il cecchino è normalissimo che starò anche a 1000 metri di distanza.

Un tiratore scelto ha questo compito! :bow:

 

Comunque chiudiamo il discorso,.... da giocatore assiduo di fps in puro stile arcade come Combat arms online, e i vari COD posso dirvi che questo è il miglior gioco che rispecchia in pieno uno scenario di guerra che può perfettamente rappresentare scenari odierni e futuri. :teach:

 

PASSO E CHIUDO :ok: :ok:

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son state diverse provocazioni, ora non attacchiamoci per tutta la durata del thread a quello.

Vi ho già dato ampiamente ragione per quanto riguarda i LittleBird con il geniere a bordo e cose del genere, ma per quanto riguarda l'elicottero da assalto, scusate se lo sottolineo un'altra volta, mi sembrano tutto fuorchè difficili da abbattere

Non c'è mai stata nessuna provocazione.

La provocazione c'è stata nel momento in cui è uscita la cosa che siamo tutti rosiconi perchè fino a quel momento ognuno spiegava argomentando quali secondo lui erano i problemi evidenti e meno evidenti del gioco.

Io rimango sulla mia idea fino alla fine potete dire quello che volete.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è mai stata nessuna provocazione.

La provocazione c'è stata nel momento in cui è uscita la cosa che siamo tutti rosiconi perchè fino a quel momento ognuno spiegava argomentando quali secondo lui erano i problemi evidenti e meno evidenti del gioco.

Io rimango sulla mia idea fino alla fine potete dire quello che volete.

 

Ma come? Se è pagine che continuate a dire che insomma, la gente che sa usare il mezzo X è solo per via dei gadget bla bla bla bla, mai una volta che diciate "ho giocato con una che era bravo a fare X". In effetti sì, fa più scena giustificare il tutto dicendo: "Ehhhh ma è squilibrato" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come? Se è pagine che continuate a dire che insomma, la gente che sa usare il mezzo X è solo per via dei gadget bla bla bla bla, mai una volta che diciate "ho giocato con una che era bravo a fare X". In effetti sì, fa più scena giustificare il tutto dicendo: "Ehhhh ma è squilibrato" :asd:

e questo cosa c'entra scusa? Se voglio fare un discorso critico è ovvio che parlerò solo delle volte in cui capita di trovarsi un mezzo squilibrato! Sono il primo a dire che trovo gente molto brava e lo ammetto non c'è nessun problema!

Resta il fatto che nessuno ha provocato nessuno fino a quando non ci avete dato dei rosiconi!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi OK, voi non avete provocato. Me lo son sognato che avete detto: "Ehh chi difende X è perchè sicuramente gioca in modo scorretto". OK. Convinto tu B)

 

 

E allora facciam così: chi doveva provocare ha provocato, chi doveva "abboccare" ha "abboccato", riprendiamo come nulla fosse e tutti felici!! :lol:

 

Differenze tra BBC2 e BF3?

 

Il topic dedicato al primo era pieno, tranne verso la fine, di utenti che si scambiavano opinioni su un gioco spettacolare, condividevano azioni, sfide e successi su quel titolo.

Questo topic va avanti da 10 pagine, se non di più, con pochi utenti che si scontrano.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo. Anche io ho a volte ancora questo problema. Correggi i valori Video del gioco o del televisore, ma non troppo: cerca di regolarli come contrasto ed evita di rimanere abbagliato.

Considera inoltre il fatto della presenza dei fottutissimi filtri grafici che hanno introdotto per rendere il tutto più realistico: i tuoi occhialoni di servizio, soldato, si sporcano mooolto presto, attento a non puntare il sole. Per questo, molti su PC giocano con la correzione per i daltonici, opzione non ancora presente su console.

Tieni conto anche del fatto che in questo gioco contano MOOOOLTO le mimetiche e le zone luce/ombra. Cerca di sparare restando in ombra. Tieni però anche come difetti tecnici del fatto che spesso le texture potrebbero impiegare un certo tempo per caricarsi; mettici pure i pop-up; il fatto che le texture spesso "divorano" parte del corpo di chi sta sdraiato, per cui spesso i nemici riescono a nascondersi in posizioni non proprio realistiche (a volte, la cosa ha i suoi vantaggi: spesso le gambe sporgono dall'altra parte del muro e tu puoi colpirle, uccidendo il nemico)... Insomma, alla fine, come tutte le cose, pazienza ed abitudine e ce la dovresti fare.

Ricorda, comunque, di rallentare il passo; attento a quando giri gli angoli; cerca di rimanere in zone d'ombra e di sparare da lì; nel caso di zone strette o passaggi obbligati, fai passare avanti prima i tuoi commilitoni; abituati a giocare a Fanatico, dato che la possibilità di individuare i nemici a Normale con un triangolino fisso sulla loro testa, potrebbe darti una cattiva abitudine.

 

Se vuoi, all'inizio, gioca Conquista. In genere lì dovresti fare più punti e salire rapidamente di livello. Poi scegli un'arma con cui ti senti più a tuo agio e passa al Deathmatch a Fazioni. In questo modo puoi sbloccare gli accessori dell'arma: magari ti troverai meglio con mirini 3.4x o 7x. Ricorda però che i mirini ad alto ingrandimento rallentano i movimenti, mentre sei in mira (almeno, così mi è sembrato) e rallentano il tempo che impieghi per poggiare l'occhio sul mirino. In genere i Red Dot (Kobra per le armi russe) e gli Olografici, pur non garantendo ingrandimento, ti lasciano un buona visuale e velocità di puntamento.

 

Questi sono consigli ovviamente non univoci: c'è chi si è trovato meglio in un modo, chi in un altro.

 

Statistiche delle armi

Vabbè dai, mi consola un pochino il fatto di sapere che non sono l'unico allora ad essere cecato :)

 

Un altro paio di domande: Modalità Corsa e Conquista, hanno le stesse mappe? Oppure ogni modalità ha le sue mappe predefinite.

 

Altra cosa, vorrei imparare a pilotare un jet XD HO guardato alcuni filmati su youtube ma non sono proprio così espliciti..dovrei riguardarli più volte..qualcuno mi sa dire i comandi basilari? senza dilungarsi in tecniche e consigli di volo

 

Quello che ho potuto provare in consiste in questo:

 

- Layaout predefinito dei comandi (anche se qualcuno usa quella alternativo).

 

- Con RT accelero giusto? Questo quando sono fermo sulla pista e decido di decollare; volendo premendo la levetta sx, attivo i post bruciatori e decollo in meno secondi; se premo invece LT dovrei rallentare e quindi se sono in volo, perdo quota.

 

- Una volta che sono in volo, spengo i post bruciatori e qui comincia il dramma: ci mette un sacco a virare! Con lo stick destro mi pare di capire che serva a muovere gli alettoni del jet nelle varie direzioni solo che ci mette una vita a girare il mezzo e quelle poche volte che non finisco fuori dal limite dello spazio aereo consentito XD vengo tirato giù come niente, tra niubbaggine mia e il fatto che non ho i flare pff

 

Quindi domanda: quali sono i comandi basilari per manovrare un jet (virare, mettersi a 180° ecc) Mi interessa solo capire come muovermi dopo di che il resto verrà da se con l'esperienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi OK, voi non avete provocato. Me lo son sognato che avete detto: "Ehh chi difende X è perchè sicuramente gioca in modo scorretto". OK. Convinto tu B)

 

Borrino ti sto amando sempre di piu.Sono 100 pagine che continuano a denigrare il gioco, di sto passo arriviamo a 1000 pagine!!! a forse è quello l'obiettivo! :mrgreen: Ma imparatevi a giocare e non state sempre a lamentarvi :bang: Comunque se volete ci becchiamo in partita, mi metto in mezzo alla mappa e inizio a saltellare e sparo per aria, almeno diventa un giocone! Naturalmente scherzo ma borrino lo amo sempre di piu e anche xX Sly Marbo Xx che ha rischiato la sospensione. A tutti e due un bel love

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi OK, voi non avete provocato. Me lo son sognato che avete detto: "Ehh chi difende X è perchè sicuramente gioca in modo scorretto". OK. Convinto tu B)

Guarda che è un pó diversa io ho detto che chi difende, o meglio chi non riconosce gli evidenti squilibri dettati dai mezzi, in particolare gli elicotteri post patch, guarda caso sono coloro che poi se guardi le statistiche sono quelli che la utilizzano come arma per fare piú uccisioni, poi puó essere pure utilizzata in modo scorretto solo per farsi kill e stando un intera partita su di esso pure se stanno straperdendo o puó essere utilizzata in modo corretto ai fini della propria fazione aiutandola, ció non toglie che di base grazie al triplo gadget, offre un vantaggio come mai in passato. Si chiama conflitto di interessi...

Nessuno sta dicendo che i mezzi di base non devono dare dei vantaggi nel gioco, ma si sotiene che non debbano essere ancora piú avvantaggiati rispetto al contesto del gioco. Esempio bad company 2 se si rileggei il topic qualcuno si è mai lamentato del carro? Che io mi ricordi no! Perché? Perche era equilibrato, un solo gadget assemblabile, che comportava una scelta ben precisa che ne influenzava l'utilizzo sul campo ma poi per tutti, sia per carri senza gadget, o carri con quel gadget, c'era equilibrio di partenza. Si poteva scegliere tra o Sensore o Corazza o Esplosivi o Ricarica o Fumogeni o Ott evo o Arm sec, e la scelta comportava un utilizzo ben preciso sul campo, qua puoi assemblarne ben tre e fare tranquillamnete il piccolo rambo tanto avrai un netto vantaggio su un altro carro senza tutti gli aiuti e uno stranetto vantaggio contro la fanteria composta solo da 12 players (non 32 come il pc dove il discorso cambia), ma non perchè di base un carro è avvantaggiato, ma perchè la somma dei tre gadget/aiuti ti permette in maniera PALESE di far fuori la fanteria che prova a colpirti, perchè tu tra ottica zoom, sensore e quel che vuoi, sai in anticipo dove ti colpiranno, aggiungici un secondo sul carro che si occupa della fanteria, il guidatore si occupa egli altri carri, aggiungici un terzo posto per i mezzi aerei, aggiungiti che uno esce a turno e ripara il mezzo e hai un leggero vantaggio rispetto agli altri o no? Stessa cosa elicottero, in bc2 si aveva un solo gadget, in bc2 le mappe con gli elicotteri erano piene di antiaeree fisse, in bc2 bastava un colpo a segno di razzo e cadevano, in bf3 le antiaeree fisse sono inutili e rare, ci vogliono minimo 3 colpi ( quindi 6 totali) di razzo, hai il triplo gadget piu gadget che rimangono fiss come il radari, ormai la gente lo riesce a guidare facendo pure il giro sul posto quasi come in bc2, piu di cosi, poi si sa che ci son varie combinazioni di sistemi per abbaterli, peccato che funzionino sempre a patto che sia una intera fazione a collaborare visto che la fanteria per farlo deve impiegare un terzo della fazione, il carro antiaerea non c'è in tutte le mappe, il jet è ininfluente per la partita. E alla fine un intera fazione che collabori in questo tipo di gioco quando la vedi? Una volta ogni 20 partite a essere buoni, tenendo conto che ormai il gioco è gia anarchia, ormai chi domina sono quei piccoli gruppetti che se ne stanno un intera partita su un elicottero o su un carro riparandosi a vicenda e giocando solo per il rateo. Io la vedo cosi, e seguendo molti forum noto che è un pensiero diffuso, a non tutti piace utilizzare gli squilibri a proprio vantaggio e questo fortunatamente lo apprezzo, e se il gioco continua a perdere players sicuramente la colpa è anche di questi squilibri dettati dai mezzi, che alla fine hanno funzionato solo nel primo mese di gioco.

o la prossima patch riequilbrerà molte cose, non solo il famas, o sarà davvero l'inizio dell'anarchia completa a mio avviso. Sta patch di febbraio rivelerà molte cose.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi OK, voi non avete provocato. Me lo son sognato che avete detto: "Ehh chi difende X è perchè sicuramente gioca in modo scorretto". OK. Convinto tu B)

si va bene tanto dovete avere ragione voi! Fino a quando non ci avete dato dei rosiconi io e qualcun altro avevamo manifestato solo delle perplessità, mai e poi mai ti avrei detto che tu sei uno di quelli che bara così di punto in bianco perchè non sono fatto così, abbiamo giocato anche assieme e so benissimo che non bari come tu sai che non rosico.

Detto questo basta d'ora in avanti se avrò delle perplessità le scriverò su altri forum, qui mi limiterò a parlare in generale del gioco e basta per non rischiare di essere bloccato come qualcuno ha fatto o non sentirmi dire sempre le solite cose, a che punti siamo arrivati.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

 

Sì, ti posso dare ragione sul fatto che le antiaeree fossero più funzionali in BC2. Però dimentichi una cosa fondamentale: in BC2 non esistevano SOFLAM, Stinger etc. etc. e per tirare giù un elicottero dovevi per forza:

 

1. Avere fortuna/essere bravo con l'RPG e colpire l'elicottero al primo colpo

2. Avere fortuna/essere bravo prima a colpire l'elicottero con il dardo per poi sparare con il lanciarazzi.. E sperare che avesse già usato i flares.

 

E bastava che il pilota fosse un minimo skillato e difficilmente si riusciva a colpirlo col dardo, purtroppo.

 

In BF3 la situazione è un po' diversa: si hanno diversi modi per abbattere 'sto maledetto elicottero, no? Di conseguenza le contraeree (parlo di quelle fisse, non i Tunguska) son state poste solo nelle main base per evitare il baserape da parte degli elicotteri. Fin qui credo che il discorso sia equilibrato, no?

 

Sul campo di battaglia penso che i metodi per abbatterlo siano abbastanza.. Addirittura il missile guidato del carro non risulta deviabile dai flares ed è praticamente un "one shot, one kill". Senza contare gli aerei nemici che "galleggiano" e ti distruggono in tre nano secondi. E della facilità con la quale un aereo può abbattere un elicottero me ne sono accorto facendo pratica con il jet.. Anche perchè un aereo difficilmente verrà abbattuto da un elicottero, a meno che l'aereo non sia guidato da Fantozzi (e non sai quante volte son stato fantozziano pure io :asd:): basta che l'aereo tiri dritto senza iniziare a virare su se stesso e l'elicottero perderà le tue tracce :ok:

 

I mezzi per essere abbattuti son stati messi a disposizione, poi se la gente non li utilizza... Ma è sempre stato un po' il problema di BF giocato in fun: poca collaborazione tranne rari casi.

 

Su questo mi aggancio al vostro grido di mettere le partite private: questo sì, è davvero inaccettabile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo basta d'ora in avanti se avrò delle perplessità le scriverò su altri forum,

:ok:

Seguo anche io la tua ottima scelta. Alzo bandiera bianca. Tanto vale voltare pagina, cambiare topic. Ormai si è capito come è il gioco. Il tempo ci dirà se gli sviluppatori intendono sistemare i difetti riscontrati da noi "rosiconi" (che ovviamente abbiamo preso un abbaglio)-e pensare che io gioco, per il momento, solo a BF 3, proprio perché è un gioco che mi diverte, ma che deve correggere ancora molti problemi, invece qui si passa per troll, che denigra a bella posta il gioco.

 

E pensare che

 

 

ho 3114350 punti; una media, direi non brillante, ma almeno accettabile di 368 punti/minuto; un rapporto di Vittorie/Sconfitte pari a 2,28; un rapporto Uccisioni/Morti di 1,33...

 

Sostanzialmente, a bf3 fai cagare, e allora vieni a lagnarti sul forum.

Appunto...

 

 

Che amarezza...

 

*Ultimo mio intervento su questo topic. Non lo guardo più, bye, bye*

Modificato da cancan
  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Seguo anche io la tua ottima scelta. Alzo bandiera bianca. Tanto vale voltare pagina, cambiare topic. Ormai si è capito come è il gioco. Il tempo ci dirà se gli sviluppatori intendono sistemare i difetti riscontrati da noi "rosiconi" (che ovviamente abbiamo preso un abbaglio)-e pensare che io gioco, per il momento, solo a BF 3, proprio perché è un gioco che mi diverte, ma che deve correggere ancora molti problemi, invece qui si passa per troll, che denigra a bella posta il gioco.

 

E pensare che

 

 

ho 3114350 punti; una media, direi non brillante, ma almeno accettabile di 368 punti/minuto; un rapporto di Vittorie/Sconfitte pari a 2,28; un rapporto Uccisioni/Morti di 1,33...

 

 

Appunto...

 

 

Che amarezza...

 

*Ultimo mio intervento su questo topic. Non lo guardo più, bye, bye*

meno male che non sono l'unico che la pensa così :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...