Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Non credo.. comunque noto che non solo io colleziono le piastrine dei tizi con cui gioco..

*evilfeis*

Non sei l'unico fidati, anzi l'arma con cui ho ucciso di più è... il coltello :ph34r: (adesso scommetto che salta fuori uno che mi dice qualcosa :mrgreen: )

Comunque guardate qui, praticamente a quanto sembra è un elenco di tutti i giocatori che non dovrebbero giocare a Battlefield 3 (infatti è chiamato Hall of Shame)

http://www.rconnet-stats.com/rconNET_PlayerHOS_ScoreMin_DESC_0_0_0_0_0_P1.html

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

ti odio per questo D: comunque ci vogliono più di 2 cariche di c4 per far saltare i carri pesanti... forse hanno cambiato i valori con la patch o non so...

fonte: esperienze personali XD

Ma sul serio piu di due adesso? Io ammetto che ci ho rinunciato con il c4 alla fine per esperienza tutti hanno il sensore di individuazioni nemici, piu il secondo sul carro che gira velocemente la mitraglia, quindi mi individuavano sempre grazie a sta cavolo di mappa e preferisco usare altri sistemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sul serio piu di due adesso? Io ammetto che ci ho rinunciato con il c4 alla fine per esperienza tutti hanno il sensore di individuazioni nemici, piu il secondo sul carro che gira velocemente la mitraglia, quindi mi individuavano sempre grazie a sta cavolo di mappa e preferisco usare altri sistemi

Ma guarda che, da che ho memoria, e' sempre stato 3 C4 per far saltare un carro..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No son sicuro 2 al 100% almeno fino a prima della patch, poi dopo non ricordo occasioni di aver utilizzato il c4 sul carro. Difatti il c4 toglie 50 di salute al 100 del carro.

Io ricordo che spesso bastavano 2 cariche di c4 per distruggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me, a parte le modifiche al gameplay, con la prossima patch dovrebbero innanzitutto risolvere problemi serissimi ed evidenti di tipo tecnico.

1.  
  2. Il primo è l'audio. Almeno 2 volte su 10, quando si è su di un mezzo cingolato, dopo una serie di esplosioni l'audio se ne va a farsi friggere scomparendo parzialmente, per interi minuti se non per il resto della partita.
  3. Le morti per "sfortuna". Non so se vi è capitato mai (a me più di una volta) di morire senza essere colpiti da niente e da nessuno. Mentre si cammina, magari all'interno di un edificio di quelli che non si possono abbattere. si finisce a terra e compare la scritta "sfortuna"...mah!
  4. Quante volte si finisce per restare bloccati su "barattoli"? Per barattoli intendo tutti quegli ostacoli che non richiedono la pressione del tasto A per essere superati, che sarebbero alti non più di 20 cm, e che dovrebbero essere superati dal nostro alter ego digitale senza saltare o essere aggirati e che invece finiscono per bloccarci e farci killare o perdere tempo.
  5. La grafica. Con i dischi installati, le texture non caricano tutte in HD finendo per ritrovarsi con svariati problemi grafici. Avevo seguito il consiglio di alcuni utenti sul forum, disinstallando i dischi facendo caricare il gioco ad disco. Tutto ok, la grafica andava, ma il rumore è fastidioso e in ogni caso da un gioco di questo livello ci si aspetta che funzioni tutto. Adesso dovrò disinstallare di nuovo tutto perchè a volte, in presenza di alberi abbattuti, mi capita addirittura che lo schermo si divida in due verticalmente, rendendo impossibile la mira per svariati secondi.

Se vi viene in mente altro...

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me a parte le modifiche al gameplay, con la prossima patch dovrebbero innanzitutto risolvere problemi serissimi ed evidenti di tipo tecnico.

1.  
  2. Il primo è l'audio. Almeno 2 volte su 10, quando si è su di un mezzo cingolato, dopo una serie di esplosioni l'audio se ne va a farsi friggere scomparendo parzialmente, per interi minuti se non per il resto della partita.
  3. Le morti per "sfortuna". Non so se vi è capitato mai (a me più di una volta9 di morire senza essere colpiti da niente e da nessuno. Mentre si cammina, magari all'interno di un edificio di quelli che non si possono abbattere. si finisce a terra e compare la scritta "sfortuna"...mah!
  4. Quante volte si finisce per restare bloccati su "barattoli"? Per barattoli intendo tutti quegli ostacoli che non richiedono la pressione del tasto A per essere superati, che sarebbero alti non più di 20 cm, e che dovrebbero essere superati dal nostro alter ego digitale senza saltare o essere aggirati e che invece finiscono per bloccarci e farci killare o perdere tempo.
  5. La grafica. Con i dischi installati, le texture non caricano tutte in HD finendo per ritrovarsi con svariati problemi grafici. Avevo seguito il consiglio di alcuni utenti sul forum, disinstallando i dischi facendo caricare il gioco ad disco. Tutto ok, la grafica andava, ma il rumore è fastidioso e in ogni caso da un gioco di questo livello ci si aspetta che funzioni tutto. Adesso dovrò disinstallare di nuovo tutto perchè a volte, in presenza di alberi abbattuti, mi capita che lo schermo si divida in due verticalmente.

Se vi viene in mente altro...

Verissimo! la cosa che mi lascia non fiducioso é che queste cose molto evidenti sono cosi dal primo giorno, e se non lo hanno fatto con la prima patch, evidentemente o non sanno come correggerle oppure non sono di degna importanza come ridurre la luminosità della torcia, rendere inutile il mirino irvn1x o ridurre il famas. Per me senza starci a girare intorno le patch della dice non sistemano mai i problemi evidenti, ma solo le cose marginali, per di più sbagliando e dimostrando di non testarle come si deve, perchè alla fine serve piu una patch della patch che correggere le rimanenti cose non corrette prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo! la cosa che mi lascia non fiducioso é che queste cose molto evidenti sono cosi dal primo giorno, e se non lo hanno fatto con la prima patch, evidentemente o non sanno come correggerle oppure non sono di degna importanza come ridurre la luminosità della torcia, rendere inutile il mirino irvn1x o ridurre il famas. Per me senza starci a girare intorno le patch della dice non sistemano mai i problemi evidenti, ma solo le cose marginali, per di più sbagliando e dimostrando di non testarle come si deve, perchè alla fine serve piu una patch della patch che correggere le rimanenti cose non corrette prima.

Esatto!

Per me quelli evidenziati sono problemi gravissimi ed evidentissimi che andrebbero risolti ancor prima che pensare al gameplay (che poi contribuiscono a rovinare).

Tra l'altro con l'ultima patch, l'unico cambiamento evidente è stato sui danni agli elicotteri...e per quanto mi riguarda NON è stato un miglioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema molto grosso.

Circa una settimana fa ho cambiato gamertag e subito dopo il cambio ogni volta che accedo a battlefield 3 (sia campagna sia multiplayer) mi dice dati profilo danneggiati, nel multiplayer a parte riportare le classi alle impostazioni definitive non da nessun problema, il vero problema e nella campagna che mi dice che devo riniziarla da capo (avevo completato tutti i livelli a difficile :ph34r: ) e ogni volta che provo a avanzare un po nei livelli poi salvo ed esco provo a togliere e reinserire il disco della campagna mi annulla ogni progresso precedente :ph34r: .

Per fortuna un po di tempo fa avevo salvati nel cloud i dati del profilo (grazie microsoft) e quando accedo ai dati del cloud e come se fosse tutto normale, nel multiplayer memorizza le varie impostazioni delle classi e nella campagna mi segna tutti i livelli completati a difficile.

Ora voi starete pensando dov'è il problema????? Ecco ora arriva il bello:

Due giorni fa ho provato a accedere ai dati del cloud per fare l' obbiettivo Farfalla

Abbatti il caccia al primo tentativo in Dura roccia

Durante la decima missione (Dura roccia), arriverete ad un punto in cui sarete attaccati da un caccia russo. Non basterà non farsi uccidere dal caccia ma non dovrete morire per l'intera missione e distruggere il caccia con uno stinger. http://www.youtube.com/watch?v=-jcS6H9-D7o&feature=player_embedded

Dopo vari tentativi sono riuscito a fare l'obbiettivo e qui tutto a posto, oggi ho provato ha fare l'obbiettivo Professionista

Completa l'inseguimento in strada in Compagni in meno di 2 min. e 30 sec. senza morire

Durante la sesta missione (Compagni), arriverete a un punto in cui sarete accerchiati dalla polizia francese, da li avrete 2 minuti e 30 secondi per arrivare al pezzo in cui un RPG colpisce il vostro amico, senza morire. http://www.youtube.com/watch?v=i4NYfFlP1Bo&feature=player_embedded

Ho provato a farlo per circa 30 volte ma ogni volta che l'amico muore sia che vado avanti sia che aspetto dove c'è il cadavere dell' amico non accade nulla, ha provato anche un mio amico a farlo ma l' obbiettivo non lo sblocca :ph34r: .

Non so più cosa fare :wacko: .

Ragazzi se avete qualche idea su come risolvere la cosa non esitate a rispondere.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema molto grosso.

Circa una settimana fa ho cambiato gamertag e subito dopo il cambio ogni volta che accedo a battlefield 3 (sia campagna sia multiplayer) mi dice dati profilo danneggiati, nel multiplayer a parte riportare le classi alle impostazioni definitive non da nessun problema, il vero problema e nella campagna che mi dice che devo riniziarla da capo (avevo completato tutti i livelli a difficile :ph34r: ) e ogni volta che provo a avanzare un po nei livelli poi salvo ed esco provo a togliere e reinserire il disco della campagna mi annulla ogni progresso precedente :ph34r: .

Per fortuna un po di tempo fa avevo salvati nel cloud i dati del profilo (grazie microsoft) e quando accedo ai dati del cloud e come se fosse tutto normale, nel multiplayer memorizza le varie impostazioni delle classi e nella campagna mi segna tutti i livelli completati a difficile.

Ora voi starete pensando dov'è il problema????? Ecco ora arriva il bello:

Due giorni fa ho provato a accedere ai dati del cloud per fare l' obbiettivo Farfalla

Abbatti il caccia al primo tentativo in Dura roccia

Durante la decima missione (Dura roccia), arriverete ad un punto in cui sarete attaccati da un caccia russo. Non basterà non farsi uccidere dal caccia ma non dovrete morire per l'intera missione e distruggere il caccia con uno stinger. http://www.youtube.com/watch?v=-jcS6H9-D7o&feature=player_embedded

Dopo vari tentativi sono riuscito a fare l'obbiettivo e qui tutto a posto, oggi ho provato ha fare l'obbiettivo Professionista

Completa l'inseguimento in strada in Compagni in meno di 2 min. e 30 sec. senza morire

Durante la sesta missione (Compagni), arriverete a un punto in cui sarete accerchiati dalla polizia francese, da li avrete 2 minuti e 30 secondi per arrivare al pezzo in cui un RPG colpisce il vostro amico, senza morire. http://www.youtube.com/watch?v=i4NYfFlP1Bo&feature=player_embedded

Ho provato a farlo per circa 30 volte ma ogni volta che l'amico muore sia che vado avanti sia che aspetto dove c'è il cadavere dell' amico non accade nulla, ha provato anche un mio amico a farlo ma l' obbiettivo non lo sblocca :ph34r: .

Non so più cosa fare :wacko: .

Ragazzi se avete qualche idea su come risolvere la cosa non esitate a rispondere.

Grazie in anticipo

Ciao io ho il tuo stesso problema del gamtarg danneggiato, ho aggirato il problema salvando il gamtarg nella memory unit e ora posso fare tutto.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono all'inizio con lo scout...quale fucile pensate sia migliore per questo tipo e come arrivarci??

grazie

Il migliore senza ombra di dubbio é il fucile m98B fucile a colpo singolo e quello che toglie maggiori danni (max 95/59 min). Se non erro è l'ultimo fucile che si sblocca salendo di grado con la classe cecchino. Il discorso per arrivarci è molto semplice utilizza sempre la classe scout indipendentemente dall'arma, puoi usare anche armi non da scout come l ump45 e intanto accumuli sempre punti per la classe in questione che sia andranno ad accumulare per sbloccare le armi della classe. Ovviamente ti ho suggerito l arma per chi utilizza lo scout con una concezione "romantica" del ruolo, altrimenti puoi utilizzare anche le armi da scout a ripetizione, tolgono meno ma puoi sparare piu colpi consecutivi, se sei piu di questa scuola ti consiglio mk11 o m39 che tolgono circa un massimo di 50 e un minimo di 34 a seconda delle distanze, mentre sconsigliato sks che toglie 34/30 ( danno inutile per un arma da scout).

Ovviamente tieni conto che se fai headshot al danno dell'arma devi moltiplicare x 2, se giochi a normale la salute è 100, se giochi a fanatico la salute é 60, il danno massimo dell'arma si ha quando si è piu vicini, allontanandosi diminuisce fino al numero minimo. Ricorda che tu puoi utilizzare qualsiasi arma interna alla coasse e i punti che accumuli li sblocchi per la classe scout, mentre se vuoi sbloccare piu gadget per la singola arma devi usare sempre la stessa arma interna della classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore senza ombra di dubbio é il fucile m98B fucile a colpo singolo e quello che toglie maggiori danni (max 95/59 min). Se non erro è l'ultimo fucile che si sblocca salendo di grado con la classe cecchino. Il discorso per arrivarci è molto semplice utilizza sempre la classe scout indipendentemente dall'arma, puoi usare anche armi non da scout come l ump45 e intanto accumuli sempre punti per la classe in questione che sia andranno ad accumulare per sbloccare le armi della classe. Ovviamente ti ho suggerito l arma per chi utilizza lo scout con una concezione "romantica" del ruolo, altrimenti puoi utilizzare anche le armi da scout a ripetizione, tolgono meno ma puoi sparare piu colpi consecutivi, se sei piu di questa scuola ti consiglio mk11 o m39 che tolgono circa un massimo di 50 e un minimo di 34 a seconda delle distanze, mentre sconsigliato sks che toglie 34/30 ( danno inutile per un arma da scout).

Ovviamente tieni conto che se fai headshot al danno dell'arma devi moltiplicare x 2, se giochi a normale la salute è 100, se giochi a fanatico la salute é 60, il danno massimo dell'arma si ha quando si è piu vicini, allontanandosi diminuisce fino al numero minimo. Ricorda che tu puoi utilizzare qualsiasi arma interna alla coasse e i punti che accumuli li sblocchi per la classe scout, mentre se vuoi sbloccare piu gadget per la singola arma devi usare sempre la stessa arma interna della classe.

grazie mille...splendida risposta...

giocando a medico ho sbloccato il Famas...che è micidiale...c'è un fucile da sbloccare x lo scout cosi valido?

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo record di tiro alla testa! Ben 622 metri su Operation Firestorm! :dance:

io su firestorm sono riuscito a fare 821 metri su conquista , stavo nella montagna del respown americano e ho cecchinato uno che stava nella montagna del respown russo xD

invece ieri sera ho fatto 948 metri su confine sul caspio , ho trovato un punto stupendo nel respown russo , praticamente hai una visuale liberissima sul viper e quindi puoi uccidere quelli che lo prendono anche se non è tanto facile .... comunque io ancora mi chiedo come hanno fatto certi a fare 1500 metri D:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho il tuo stesso problema del gamtarg danneggiato, ho aggirato il problema salvando il gamtarg nella memory unit e ora posso fare tutto.

Ho provato a fare come dici tu ma niente l' obbiettivo non si sblocca, non so se sia un bug del gioco oppure a facile non te lo fa sbloccare.

Comunque ho provato a fare l'obbiettivo Sfasciacarrozze

Distruggi 6 carri armati nemici prima di arrivare al forte in Thunder Run

Durante la settima missione (Thunder Run), dovrete distruggere sei carri nemici nel primo attacco che vi sarà rivolto contro. Fermatevi, usate lo zoom, colpite i carri e schivate i colpi nemici muovendovi avanti e indietro. http://www.youtube.com/watch?v=HT4fTRdXV5E&feature=player_embedded

e l'ho sbloccato, perciò penso che sia un bug del gioco che non mi fa sbloccare l' obbiettivo professionista.

io su firestorm sono riuscito a fare 821 metri su conquista , stavo nella montagna del respown americano e ho cecchinato uno che stava nella montagna del respown russo xD

invece ieri sera ho fatto 948 metri su confine sul caspio , ho trovato un punto stupendo nel respown russo , praticamente hai una visuale liberissima sul viper e quindi puoi uccidere quelli che lo prendono anche se non è tanto facile .... comunque io ancora mi chiedo come hanno fatto certi a fare 1500 metri D:

Allora eri tu ieri che ogni volta che provavo ad andare sul viper allo schieramento usa cecchinavi chi stava dentro alla cabina.

Complimenti, veramente :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare come dici tu ma niente l' obbiettivo non si sblocca, non so se sia un bug del gioco oppure a facile non te lo fa sbloccare.

Comunque ho provato a fare l'obbiettivo Sfasciacarrozze

Distruggi 6 carri armati nemici prima di arrivare al forte in Thunder Run

Durante la settima missione (Thunder Run), dovrete distruggere sei carri nemici nel primo attacco che vi sarà rivolto contro. Fermatevi, usate lo zoom, colpite i carri e schivate i colpi nemici muovendovi avanti e indietro. http://www.youtube.com/watch?v=HT4fTRdXV5E&feature=player_embedded

e l'ho sbloccato, perciò penso che sia un bug del gioco che non mi fa sbloccare l' obbiettivo professionista.

Allora eri tu ieri che ogni volta che provavo ad andare sul viper allo schieramento usa cecchinavi chi stava dentro alla cabina.

Complimenti, veramente :bow:

mi sa che era un'altro xD , ho appena guardato nel battlelog e non ti ho visto contro http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/26383693/2/188878942/

comunque sta cosa del respown l'ho fatta solo 1 volta perchè è noioso stare tutta la partita fermo ad aspettare che spunta l'elicottero xD

madò per ora sto a fare partite di **** D: voglio fare la medaglia delle segnalazioni con il mav ma ogni volta ne segnalo pochi ... mi sa che devo iniziare a piazzare i mav nelle basi nemiche e poi vado in giro a giocare normalmente ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che era un'altro xD , ho appena guardato nel battlelog e non ti ho visto contro http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/26383693/2/188878942/

comunque sta cosa del respown l'ho fatta solo 1 volta perchè è noioso stare tutta la partita fermo ad aspettare che spunta l'elicottero xD

madò per ora sto a fare partite di **** D: voglio fare la medaglia delle segnalazioni con il mav ma ogni volta ne segnalo pochi ... mi sa che devo iniziare a piazzare i mav nelle basi nemiche e poi vado in giro a giocare normalmente ...

Hai ragione, ho controllato nelle mie partite e non ci sei.

Comunque incredibile la coincidenza poiché ero riuscito dopo 1/2 h a giocare insieme ad alcuni miei amici che, appena inizia la partita, neanche il tempo di salire sul viper che uno scout uccide me e il mio amico con l' m98b :shock: ,a quel punto ho iniziato a urlare di brutto xdxd

Curioso anche che subito dopo essermi respownato con scout per vedere se c' era di nuovo lo scout nemico, che non c' era più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena comprato battlefield 3. Non ho ben capito che cos'è il mav e a cosa serve. Me lo potete spiegare brevemente?

E' un drone. Parlando molto semplicemente sarebbe un robot volante telecomandato da te che ha una visione infrarossi con cui si possono vedere molto chiaramente e dall'alto i soldati nemici e i loro veicoli (con possibilità di segnalarli).

Molti lo usano per fare uccisioni facendolo andare a sbattere contro un nemico (mi è capitato qualche volta di rimanere vittima del MAV :whew: ) mentre altri lo usano come "ascensore" per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili saltandoci sopra e facendolo salire di quota.

Azz complimenti! :bow: Io più che altro a distanze grandi non li vedo neanche i nemici perché uso un mirino x8 (mi sono abituato con quello all'inizio e non mi va di riabituarmi con il x12 :whew: ).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molti lo usano per fare uccisioni facendolo andare a sbattere contro un nemico (mi è capitato qualche volta di rimanere vittima del MAV :whew: ) mentre altri lo usano come "ascensore" per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili saltandoci sopra e facendolo salire di quota.

Cos'è cerchi di convertirlo subito al lato oscuro di Battlefield 3? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...