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Battlefield 3


andrea8911

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No ma infatti se leggi i miei interventi precedenti, sono una di quelle persone che critica il fatto che non esistano le private! Anche perchè credo che poca gente spenderà due dollari per una serata: son pochi sì, ma è proprio il principio sbagliato.. Tanto credo che ci sarebbero state comunque persone che avrebbero affittato i server, nonostante la presenza delle private. Penso alle grosse community, ai clan etc. etc. ;)

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Finalmente Fastweb è venuta a darmi la linea!

E oggi, dopo quasi un mesetto sono riuscito a fare una partita…impatto devastante!

 

A parte che sono finito in un paio di partite in cui ho preso solo mazzate, con la fazione avversaria che chiudeva le partite in max 5 minuti.

Ma poi che è sta novità dei server in cui passa automaticamente da corsa a conquista? L'opzione partita veloce così è diventata inutile.

per il resto speravo nella patch, ma vedo che nulla è cambiato…anzi.

Speriamo che entro fine anno MS certifichi questa patch! :)

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Ma quindi lo scenario ora sara cosi nel browser?

- soliti server dice con regole tutte uguali

- poi puoi trovarti un server privato di uno che lo ha comprato, lo ha regolato come vuole e poi lo lascia pubblico per riempirlo

- posso affitarmi un server e metterci le regole che io voglio

 

Ma quindi io gratuitamente in nessun modo posso giocare con i miei amici con le regole che voglio?

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Ragazzi io ho un problema con l' obbiettivo pistolero.

Ho fatto 10 uccisioni con ognuna delle 10 armi di karkand ma non me lo sblocca.

Non so più cosa fare. :piange:

Help

fai 10 kill in una partita con il famas

 

P.S.

Per quanto riguarda i chiarimenti sul perché tale patch sia in ritardo sulle altre piattaforme, il Senior Designer Gustav Halling ha spiegato su Twitter che "hanno recentemente trovato un bug su Xbox e che potrebbero aver bisogno di ulteriore tempo per sistemarlo. Il correttivo potrebbe uscire in contemporanea con PS3 o leggermente in ritardo", preferendo non sbilanciarsi al momento. Per quanto riguarda la versione per PC, ha detto che "è difficile da spiegare su Twitter. Non stiamo aspettando la certificazione per console, ma stiamo lavorando da più giorni sulla patch." Ha inoltre rassicurato i fans che "avevamo come obiettivo quello di far uscire la patch in contemporanea sulle tre piattaforme, ma le cose sfortunatamente a volte finiscono in modo differente da quanto preventivato." Per riassumere il proprio concetto Halling ha dichiarato che "stiamo apportando gli ultimi correttivi(per 360 e PC) ed ufficializzeremo al più presto una data."

Allo stesso modo Tornay ha rassicurato gli appassionati che il team DICE "vuole fare in modo che la patch risulti al 100% impressionante per tutti i propri supporters."

foce

Modificato da Zhark
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Ospite sbalzo84

ancora nessuna novità sto rinunciado nella speranza di vederla arrivare nel week :(

 

nel week-end è praticamente impossibile!

nessuno usa più il simpatico USAS, ora l'arma overpower è il saiga12k... personalmente non sono ancora stato ucciso, però ieri sera era la più gettonata in alto a destra....

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Ho provato un po' a fondo la patch su PC. Su PC, non so come sarà su Xbox, han fatto una mezza porcata con gli elicotteri. Sono sgravatissimi: restavo in aria con una certa facilità, distruggevo i tank in maniera vergognosa (vabbè quello riescono a farlo anche i fanti..). Per il resto avrò fatto 15 minuti sull'elicottero senza essere abbattuto. Non so se era la partita "strana", dove la gente se ne fregava dell'elicottero, e se effettivamente sono difficili da abbattere. La sensazione è stata questa

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Ospite sbalzo84

Ho provato un po' a fondo la patch su PC. Su PC, non so come sarà su Xbox, han fatto una mezza porcata con gli elicotteri. Sono sgravatissimi: restavo in aria con una certa facilità, distruggevo i tank in maniera vergognosa (vabbè quello riescono a farlo anche i fanti..). Per il resto avrò fatto 15 minuti sull'elicottero senza essere abbattuto. Non so se era la partita "strana", dove la gente se ne fregava dell'elicottero, e se effettivamente sono difficili da abbattere. La sensazione è stata questa

 

fino ad ora non ho avuto particolari problemi con gli elicotteri post-patch, invece è vero, i carri sono più deboli, i carristi devono ripensare le loro tattiche ed essere meno aggressivi, giocare più di squadra e non fare troppo gli spavaldi! naturalmente anche i fanti devono tenere a mente che il carro è importante e proteggerlo di più... comunque ieri in op. firestorm sono stato una 15ina di minuti sul carro, senza fare troppo lo sborone, ho fatto il mio lavoro di anti-carro e di supporto alla fanteria senza farmi accoppare, finita la partita con un 6-0, niente di esaltante, ma va bene così!

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Ho provato un po' a fondo la patch su PC. Su PC, non so come sarà su Xbox, han fatto una mezza porcata con gli elicotteri. Sono sgravatissimi: restavo in aria con una certa facilità, distruggevo i tank in maniera vergognosa (vabbè quello riescono a farlo anche i fanti..). Per il resto avrò fatto 15 minuti sull'elicottero senza essere abbattuto. Non so se era la partita "strana", dove la gente se ne fregava dell'elicottero, e se effettivamente sono difficili da abbattere. La sensazione è stata questa

brutta cosa questa, e già te eri uno dei sostenitori che dopo la prima patch gli elicotteri erano facilmente abbatibili, se proprio te mi dici così la vedo malissimo la cosa.

Io leggendo un po' per bene i vari forum ps3 e pc ho capito che le cose di cui si lamentano maggiormente ( non dico siano pro o contro visto che non lo potrò provare, però mi interessa l'argomento)

- i tank pesanti resi inutili, mentre l'anfibio LAV è diventato il mezzo definitivo perché indistruttibile. Ora l'uomo singolo a terra è più forte del carro pesante.

- L'usas è stato diminuito nelle frag ma alla fine sono aumentati i danni dei pompa in generale e sono ancora molto utilizzati (vd saiga)

- le armi sembrano essere tutte rese più inefficienti nel senso che se prima ci volevano tot colpi per far fuori uno ora ce ne vogliono minimo due in più e molti si son fondati su fanatico per quello.

- javelin locka in mezzo secondo ma se sei sopra una certa altezza no, quindi i jet sono inagganciabili, gli elicotteri dipende da come son guidati.

- tempi di riparazione passati dai 2 secondi ai 2 minuti.

- jet ed elicotteri potenziati, soprattutto rapportati al tank inutili a terra definiti jeep coi cingoli. Quindi aumentati in maniera esponenziale i punti per disattivazione ed eliminazione mezzo con relativa gente dentro.

- maggiori freeze e bug grafici.

Modificato da Gargamelloso
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brutta cosa questa, e già te eri uno dei sostenitori che dopo la prima patch gli elicotteri erano facilmente abbatibili, se proprio te mi dici così la vedo malissimo la cosa.

Io leggendo un po' per bene i vari forum ps3 e pc ho capito che le cose di cui si lamentano maggiormente ( non dico siano pro o contro visto che non lo potrò provare, però mi interessa l'argomento)

- i tank pesanti resi inutili, mentre l'anfibio LAV è diventato il mezzo definitivo perché indistruttibile. Ora l'uomo singolo a terra è più forte del carro pesante.

- L'usas è stato diminuito nelle frag ma alla fine sono aumentati i danni dei pompa in generale e sono ancora molto utilizzati (vd saiga)

- le armi sembrano essere tutte rese più inefficienti nel senso che se prima ci volevano tot colpi per far fuori uno ora ce ne vogliono minimo due in più e molti si son fondati su fanatico per quello.

- javelin locka in mezzo secondo ma se sei sopra una certa altezza no, quindi i jet sono inagganciabili, gli elicotteri dipende da come son guidati.

- tempi di riparazione passati dai 2 secondi ai 2 minuti.

- jet ed elicotteri potenziati, soprattutto rapportati al tank inutili a terra definiti jeep coi cingoli. Quindi aumentati in maniera esponenziale i punti per disattivazione ed eliminazione mezzo con relativa gente dentro.

- maggiori freeze e bug grafici.

 

Poi non lo so eh.. Magari era una partita così, ma ho avuto quella sensazione. I carri sì, sono stati depotenziati. Sicuramente non vedremo più carri che si buttano nella mischia e ne escono quasi illesi: hanno sempre la loro importanza ma vanno usati con testa.

 

Per quanto riguarda le armi a me sembrano le solite.. E' cambiato il rinculo, ma nulla a livello di colpi necessari per uccidere una persona, sensazione mia. :)

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speriamo perché da quello che dicono ....

 

Per i carri io non li ho mai visti cosi over-power, presi bene con 3 colpi di lanci mezzo distrutto, ora che ne bastano due ? O_O ? o tre c4... se li hanno depotenziati mi sembra una cagata...

 

Poi i pompa potenziati non si può sentire..

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Sono arrivato al punto che "se non vedo non credo".

Troppi pareri contrastanti su questa patch, chi dice che è stato stravolto in positivo il gioco e finalmente è BF, chi dice che ha peggiorato le cose, non ne sto capendo più nulla.

Finchè non provo non crederò più a nulla.

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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No seriamente, credimi: i tank sembrano fatti di burro. Ci sta che con due razzi sei KO.. Ci starebbe in una simulazione, ma non in BF. Sull'elicottero non so che dire: facevano proprio fatica a lockarmi. Mi bastava volare basso, alzarmi per l'attacco sul punto X e poi scappare tenendo l'elicottero basso, schivando i vari maledetti pali della luce :asd:

 

Non so, su alcune cose è anche migliorato a livello di scontri tra fanti: sul resto devo riprovare un po' di cose. Ah, la chicca è che il SOFLAM pare fatto di una lega di metalli simil - indistruttibili :D

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ma hanno messo i littlebird su kargh ? prima stavo vedendo dei video riguardanti la patch e uno era stato ucciso da un littlebird su kargh ... ora visto che era su pc mi è venuto il dubbio che fosse un server personalizzato e con i mezzi cambiati ... chi sta giocando ora con sta nuova patch ci può dire se hanno messo altri mezzi in conquista oltri i soliti che ci sono sempre stati ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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No seriamente, credimi: i tank sembrano fatti di burro. Ci sta che con due razzi sei KO.. Ci starebbe in una simulazione, ma non in BF. Sull'elicottero non so che dire: facevano proprio fatica a lockarmi. Mi bastava volare basso, alzarmi per l'attacco sul punto X e poi scappare tenendo l'elicottero basso, schivando i vari maledetti pali della luce :asd:

 

Non so, su alcune cose è anche migliorato a livello di scontri tra fanti: sul resto devo riprovare un po' di cose. Ah, la chicca è che il SOFLAM pare fatto di una lega di metalli simil - indistruttibili :D

ma per i tank è almeno mantenuta questa "mappa" oppure dove lo colpisci è uguale?

Modificato da salva84

the+choose+one.png

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E' stata mantenuta!

ah, menomale... ma allora i 2 colpi per distruggerlo sarà nell'area verde, giusto? Se è così, allora x me è un miglioramento... imho...

 

Personalmente contavo molto in questa patch,ma leggendo dai commenti non so piu cosa pensare, non vedo l'ora di provarla ma continuano a non dare una data ufficiale di rilascio...

quoto... ci sono troppi pareri discordanti, bisogna provarla "joypad alla mano"... ;)

the+choose+one.png

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Avevo postato una lamentela sulla scarsa comnicazione della DICE e ora invece parlano tutti

dopo il capo progettista di close quarter Niklas Fegraeus ecco le dichiarazioni di

 

Diego Jimenez

Progettista livelli multiplayer deathmatch

 

In Battlefield 3, il team multiplayer di DICE era ansioso di riportare il Deathmatch nella serie dopo una lunga assenza. Volevamo dare ai giocatori un'esperienza di combattimento più semplice e mirata, che mantenesse la singolare identità di Battlefield. Anche se eravamo molto contenti del risultato finale, passando molte ore a giocare online e ascoltando i pareri della community ci siamo resi conto che c'erano aree specifiche con grandi margini di miglioramento. Uno dei feedback più comuni è stato che i punti di rigenerazione fossero troppo vicini ai nemici in Deathmatch a fazioni o a squadre ed è una cosa che intendiamo migliorare.

 

A causa della natura essenziale dei Deathmatch a fazioni, un sistema di rigenerazione dei giocatori che li sposti efficacemente qua e là sulla mappa è cruciale per una buona esperienza di gioco. Il sistema include sia il codice di rigenerazione dell'intero gioco, sia i punti di rigenerazione individuali e le relative zone, posizionate manualmente da chi progetta il livello. Sapevamo che, piuttosto che alterare il layout del livello, per migliorare l'esperienza dovevamo concentrarci su questi dettagli.

 

In Battlefield 3, la mappa è divisa in diverse zone di rigenerazione corrispondenti alle aree del livello in cui una fazione tenderà a trovarsi o che si troverà a difendere. Man mano che il combattimento avanza, il sistema tiene traccia di quale fazione controlla ogni zona e cerca di rigenerare i giocatori vicino ai loro alleati. Un buon layout del livello incoraggerà in modo naturale i giocatori a muoversi costantemente sulla mappa, mentre il sistema di rigenerazione automatico si assicurerà che, quando possibile, ritornino in gioco dopo la morte accanto ai propri compagni. L'idea è di far sì che le fazioni si combattano su fronti concentrati che si alternano e si spostano con l'infuriare dello scontro.

 

Guardando avanti

Siamo anche riusciti a sistemare un bug per cui a una piccola percentuale di giocatori capitava di entrare in gioco, all'inizio del round, in mezzo a un gruppo di nemici e, personalmente, sono stato impegnato una serie infinita di piccole modifiche ai singoli punti di rigenerazione e alle relative zone per altre configurazioni Deathmatch a fazioni in mappe come Oltre la Senna, Attacco a Karkand e Penisola di Sharqi. Potete aspettarvi altrettanti significativi miglioramenti nei layout del Deathmatch a squadre in Canali di Noshahr e nella summenzionata Picco di Damavand.

 

Rifinire le esperienze Deathmatch a fazioni e Deathmatch a squadre, per me e per tutto il team multiplayer qui in DICE, resta un'esperienza di apprendimento. Credo fortemente che la modalità Deathmatch sia una valida aggiunta al repertorio di Battlefield e ritengo sia un dovere ascoltare i feedback della community su come farla progredire (questo lo aggiungo io e quella italiana non si fa mai sentire o gradiscono solo criticare ?).

 

questo è tanto per ricordare che una buona parte delle fixed riguardano questa modalità

Ormai è abbastanza chiaro dove la DICE sta concentrando gli sviluppi di BF3, per ora. Ho sempre detto e ora lo ribadisco di avere pazienza e attendere il prodotto finale per fare le considerazioni conclusive.

Ma mancano ancora le dichiarazioni del comparto che si occupa delle modalità classiche del game e qui si potrebbero avere delle sorprese, credo, avendo riservato per ultimo le notizie di merito sulle seconde DLC (quelle dopo close quarter).

Spero solo che stiano preparando, come lasciato trapelare, l'aggiunta di casse nei fondali marini e conquista bandiere sull'acqua con mezzi anfibi, a meno che vogliano riservare il tutto per il prossimo BF (sarebbe ovvio che dopo le battaglie nei cieli completino con le battaglie marine).

Ed io sta cacchio di recensione finale sono costreto a rimandarla un'altra volta.

Modificato da killhellblack
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