Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Solo una domanda ragazzi..ma come CaXXo si pilotano i caccia e gli elicotteri??sopratutto i caccia, cioè io a parte che non riesco a pilotarlo non riesco mancoa fare mezza kill e con l'elicottero ne faccio solo se salgo con qualcun altro, mentre tutti gli altri mi spaccano in Cxlo..Eppure non sono un giocatore scarso..mi potete dire come fare....manco ho capito come si spara io :bang:

 

Per l'elicottero ti consiglio di farti la prima missione in co-op almeno ti impari a guidarlo pian piano, mentre per il caccia purtroppo ti posso solo consigliare di entrare in un server 0/24 e fare un po di pratica :ok: In entrambi i casi comunque noterai che non è difficilissimo anzi dirai ma che cavolata :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento della varietà di scelta che offre BF3.

 

Le nuove mappe sono COD allo stato puro ma vi ripeto che se trovate un gruppo simpatico con cui giocare e parlare vi divertite da matti e il tempo vola................

 

E' parte dell'utenza di BF3 che fà schifo. Ieri con il mio gruppo abbiamo sgamato uno che usava il bug su OPERATION METRO in fanatico ( non è stato facile sgamarlo) che ti permette di salire sopra il tetto della scale su B. Lo abbiamo invitato nel nostro gruppo per riempirlo di complimenti. Lui è venuto e anche se aveva 15 anni parlava quasi come un dislessico e diceva tipo " Cosa ve ne frega a voi io mi diverto...cosi vi arrabbiate e mi diverto....tanto se scendo vi ammazzo lo stesso" :bang: :bang: :bang:

 

Poi in una partita mi è capitato di sparare in faccia ad uno a 2m di distanza con un MP7....3 hitmark e lui mi ha ucciso con l'AEK-971....stranamente sto tipo era primo con un k/d di 41 a 3.... ci dobbiamo convivere che volete farci!

 

PS=

Qualcuno con il nick ercazzaro è di qui? Ho ricevuto la richiesta d'amicizia

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento della varietà di scelta che offre BF3.

 

Le nuove mappe sono COD allo stato puro ma vi ripeto che se trovate un gruppo simpatico con cui giocare e parlare vi divertite da matti e il tempo vola................

 

E' parte dell'utenza di BF3 che fà schifo. Ieri con il mio gruppo abbiamo sgamato uno che usava il bug su OPERATION METRO in fanatico ( non è stato facile sgamarlo) che ti permette di salire sopra il tetto della scale su B. Lo abbiamo invitato nel nostro gruppo per riempirlo di complimenti. Lui è venuto e anche se aveva 15 anni parlava quasi come un dislessico e diceva tipo " Cosa ve ne frega a voi io mi diverto...cosi vi arrabbiate e mi diverto....tanto se scendo vi ammazzo lo stesso" :bang: :bang: :bang:

 

Poi in una partita mi è capitato di sparare in faccia ad uno a 2m di distanza con un MP7....3 hitmark e lui mi ha ucciso con l'AEK-971....stranamente sto tipo era primo con un k/d di 41 a 3.... ci dobbiamo convivere che volete farci!

 

PS=

Qualcuno con il nick ercazzaro è di qui? Ho ricevuto la richiesta d'amicizia

Quelli sono i connessionati...quelli a cui gli spari un caricatore,non muoiono,si girano e ti ammazzano con due colpi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Concordo, c'è anche da dire peró che sento molta gente che vede che online ci sono molti premium, bisogna anche tenere conto che l'epurazione da parte della dice é stata fatta nei primi sei mesi di gioco, ovvero il periodo dove é stato piú abbandonato a se stesso e la gente di massa ha smesso di giocarci, vuoi perchè non condivideva piú l'intersse che era proprio del gioco nel passato, vuoi per altri mille motivi che abbiamo discusso per paginate e paginate nel topic. Quindi diciamo che da dopo la seconda patch, quella che ha introdotto i server affittabili, il grosso troncone di giocatore rimasti è caratterrizato da persone a cui piace il gioco e quindi fan della serie, quindi il successo del premium, purtroppo, é abbastanza scontato, pur non capendo la scelta della pagare a scatola chiusa dei dlc fatti per pc (64g) portati poi per console (24g), interessante vedere per esempio le mappe piu grandi della serie come saranno rapportate ai 24 giocatori e nel recente passato c'è l'esempio di "metallo pesante" di bc2. Se avessero fatto il premium fin da subito, con ancora le persone che stavano giudicando il gioco, credo che il rapporto di giocatori con il premium online sarebbe stato nettamente inferiore. Mettendolo adesso hai dato lo "zuccherino" ai fan, se lo mettevano subito, sarebbe stato come una ghigliottina secondo me e i giudizi negativi e la delusione si sarebbe diffusa a macchia d'olio. Battlefield già da appena uscito non rispecchiava piú il passato, già mappe mal strutturate e alcune piene di passaggi forzati, le migliori mappe sono state quelle riprese dal passato(btk), sistemi di triplo perk dei mezzi opzionabili che hanno portato un netto squilibrio nel gioco, praticamente obbligo di giocare in server affittati, mettendosi nelle mani di un dio padrone, per poter avere una esperienza di gioco migliore di quella base. Adesso aggiungiamoci pure mappe su arena. Diciamo che si è distaccato dalla serie, ha ampliato i suoi orizzonti e il bacino di utenza regalando piu varietà di tipologie di gioco, han fatto bene? Nel mio caso no, per coloro che son rimasti a giocare e prenderanno a pacchetto chiuso i dlc, sicuramente.

Ultima cosa secondo me si sbaglia a semplificare il discorso dicendo si risparmia a prendere il premium, perchè bisogna tenere conto che l'investimento è diluito nel tempo ed è fatto a scatola chiusa, quindi non è che domani escono 20 mappe nuove e risparmi da subito. Non parliamo di un gap di risparmio tale da dire conviene assolutamente e so gia a cosa vado incontro, la percentuale di rischio é molto alta. Vale davvero cosi tanto risparmiare 800mp da qui a dicembre, rispetto a spendere 1200mp ogni 3/4 mesi, dopo aver valutato per bene cosa si compra, quindi con possibilità di decidere se acquistare o no, dopo recensioni, pareri e passaparola, e situazione attuale del gioco ( comunity, abbandono generale, situazione server,situazione gameplay, titoli concorrenziali nel periodo di punta ecc ecc)?!

 

quotone! È proprio come dici tu, i premium ci sono in abbondanza perchè ormai sono rimasti solo quelli che hanno fiducia nel gioco.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

E' parte dell'utenza di BF3 che fà schifo. Ieri con il mio gruppo abbiamo sgamato uno che usava il bug su OPERATION METRO in fanatico ( non è stato facile sgamarlo) che ti permette di salire sopra il tetto della scale su B. Lo abbiamo invitato nel nostro gruppo per riempirlo di complimenti. Lui è venuto e anche se aveva 15 anni parlava quasi come un dislessico e diceva tipo " Cosa ve ne frega a voi io mi diverto...cosi vi arrabbiate e mi diverto....tanto se scendo vi ammazzo lo stesso" :bang: :bang: :bang:

 

Stessa identica situazione capitata a me ieri sulla medesima mappa con uno scout e un supporto insieme che facevano strage su quel soffitto maledetto è inutile dirti che le imprecazioni sono partite a secchiate :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una domanda ragazzi..ma come CaXXo si pilotano i caccia e gli elicotteri??sopratutto i caccia, cioè io a parte che non riesco a pilotarlo non riesco mancoa fare mezza kill e con l'elicottero ne faccio solo se salgo con qualcun altro, mentre tutti gli altri mi spaccano in Cxlo..Eppure non sono un giocatore scarso..mi potete dire come fare....manco ho capito come si spara io :bang:

come ti hanno detto gli altri prova la seconda missione della co-op , e se vuoi un'altro consiglio prova a settare le levette sia dell'elicottero che del caccia su storico io mi ci trovo stra bene ;)

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una domanda ragazzi..ma come CaXXo si pilotano i caccia e gli elicotteri??sopratutto i caccia, cioè io a parte che non riesco a pilotarlo non riesco mancoa fare mezza kill e con l'elicottero ne faccio solo se salgo con qualcun altro, mentre tutti gli altri mi spaccano in Cxlo..Eppure non sono un giocatore scarso..mi potete dire come fare....manco ho capito come si spara io :bang:

 

Per fare pratica basta che vai su un server con 0 giocatori così impari a tenerlo su, che è la cosa più importante ma, soprattutto, non c'è qualcuno che "deve" abbatterti a tutti i costi. :lol: Per imparare a non essere abbattuto al primo istante, bè... quello è un altro discorso... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare pratica basta che vai su un server con 0 giocatori così impari a tenerlo su, che è la cosa più importante ma, soprattutto, non c'è qualcuno che "deve" abbatterti a tutti i costi. :lol: Per imparare a non essere abbattuto al primo istante, bè... quello è un altro discorso... :asd:

 

Ok dai ringrazio tutti per i consigli..anche se credo che farò lostesso, nel senso che non faccio partite da 0 giocatori ma continuo a giocare normalmente finchè non imparo (anche se mi farò smazzettare a destra e sinistra)pazienza..anche se non ho ancora capito come si lanciano i missili dato che riesco solo a mitragliare con i caccia???si è una domanda..Pensate ieri sono persino riuscito a fare fuori uno con il caccia..si l'ho buttato sotto nella pista di decollo mentra partivo :lol: :mrgreen: .. è stato quasi più difficile che farla con il muletto quella Kill :shock: ..

 

Altra domanda::come si ottiene il nastro di fare 7 kill con un arma personale??cosa vuol dire arma personale??io pensavo tipo quel fuciletto a pompa che metti al posto del kit medico in assalto ma non è così...

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a favore delle armi nuove dlc e quant'altro, tutt'ora non capisco come la DICE nei suoi aggiornamenti permetti carneficine frustranti, al respawn su corsa dei tizi col carro che non ti fanno respirare,dico ok tanto esco è inutile continuare, vai su canali, identica cosa, rimani in quella portaerei e tu e la tua squadra come tanti poveri cristi, vieni sparato da carri sui canali e da elicotteri nel ciel che ovviamente si riparano in volo. :bang: :bang:

 

Basterebbe sistemare queste pochezze, (chiamiamole pochezze) che magari il gioco diventerebbe ancora più giocabile. Ovviamente chi si ritrova spesso dalla parte del carnefice sul carro o un eli dirà il gioco è giusto così com'è. :prr: :bang:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo certo, per chi gioca sempre e solo a battlefield per anni e anni, non giocando ad altro e aspettando solo il nuovo bf posso immaginare che il premium sia conveniente...! nessuno lo mette in dubbio...! io però visto che non gioco solo a bf ma grazie a dio anche ad altro allora mi limito a comprare il gioco a 60 o 70 euro che sia, il premium non lo compro neanche morto, e se proprio posso pensare al fatto di prendere qualche dlc "singolarmente" (ma dlc che a me interessano veramente e no roba come il close quarter che non prenderei neanche morto) come ho sempre fatto...! poi 50 euro alla fine sono quasi un gioco nuovo... per cui no grazie quei soldini li tengo per altri giochi che ho già prenotato... :ok: detto questo ripeto, se uno è un fan di un gioco allora fa benissimo a prendersi tutti i dlc del suo gioco preferito ma visto che io gioco ma NON sono un fan di bf (sono fan solo di un gioco, che per giunta deve ancora uscire, quarda un pò :rolleyes:) allora non vedo il motivo di predere il premium.. per me sarebbero soldi buttati... :ok:

la tua opinione è piu che giusta come quella di @cancan,ma guarda io non ti parlo da fan, ti parlo solo da giocatore che insieme a miei amici(siamo circa una ventina)questo gioco non ci poteva offrire di piu, ma perchè giochiamo tutti insiemee abbiamo il nostro server...certo che se ero da solo a giocare di sicuro non l'avrei pensata cosi ma avrei assecondato la tua opinione...casualita che fanno la differenza...detto questo anche io aspetto le altre espansioni, che sono quelle piu da battelfield...e anche in questo caso giocare tutti amici senza rompiscatole è divertimento assicurato..detto questo il mondo è bello perchè è vario :ok:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

la tua opinione è piu che giusta,ma guarda io non ti parlo da fan, ti parlo solo da giocatore che insieme a miei amici(siamo circa una ventina)questo gioco non ci poteva offrire di piu, ma perchè giochiamo tutti insiemee abbiamo il nostro server...certo che se ero da solo a giocare di sicuro non l'avrei pensata cosi ma avrei assecondato la tua opinione...casualita che fanno la differenza...detto questo anche io aspetto le altre espansioni, che sono quelle piu da battelfield...e anche in questo caso giocare tutti amici senza rompiscatole è divertimento assicurato..detto questo il mondo è bello perchè è vario :ok:

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

sono tre settimane che non gioco a battlefield grazie alla mia connessione pietosa (devo andare online con la vodafone station)...con il cell vado più veloce!

soffro un'astinenza bestia, mi son ridotto a guardare i video gameplay sul tubo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello ricevere messaggi d'insulti etc perchè hai ownato i nemici

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/49833848/2/188878942/

mi stanno a dire che sono un cheater perchè li accoltellavo di continuo e perchè ero sempre dietro di loro ,guardando nelle statistiche c'era scritto che avevo preso 31 piastrine :teach:

comunque , provate il pp-2000 è una cosa favolosa , è precisissimo e non ha rinculo :)

edit: uno proprio ora mi ha detto che mi segnala ad un suo amico che lavora per la microsoft per farmi bannare .. dio che rincoglioniti asd

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: uno proprio ora mi ha detto che mi segnala ad un suo amico che lavora per la microsoft per farmi bannare .. dio che rincoglioniti asd

digli che rosicare fa male... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

digli che rosicare fa male... :lol:

io gli ho risposto che ho la coscienza pulita e che dovrebbe segnalare chi va sotto la mappa e fa i video ... che poi da una parte ha ragione perchè 3 o 4 volte ho approfittato del respown sopra al palazzo su A per andare ad uccidere , ma per il resto il mio respown era nell'erba nascosto per bene :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio non giocare contro di te........addirittura 31 accoltellati.............:shock:......

ma guarda ti dirò che sono un giocatore nella media io , non mi giudico un pro lol, poi su operazione metrò è facile accoltellare quando hai un buon team e respowni nel punto giusto .. poi se volete sapere l'ultima , io quando vedo una piastrina che mi piace divento "pazzo" e la voglio e la piastina in questione era quella del jack del premium .. non per dirvi ma in questa partita sono riuscito a prenderla 5 volte ad uno e 2 ad un'altro ... vi giuro in questa partita ho visto tanta gente che camminava mirando :lol: e altra che stava ferma a fare chissà cosa ... il mio massimo era di 12 accoltellamenti in una partita , ma ora mi facevo schifo da solo xD (e poi la partita è durata 1 ora e mezzo non 2 minuti xD )

in questo battlefield non mi sono prefissato un limite .. di solito il mio scopo era arrivare a 1000 accoltellamenti unici , ma qui gli accoltellamenti sono molto facili da fare :teach:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda ti dirò che sono un giocatore nella media io , non mi giudico un pro lol, poi su operazione metrò è facile accoltellare quando hai un buon team e respowni nel punto giusto .. poi se volete sapere l'ultima , io quando vedo una piastrina che mi piace divento "pazzo" e la voglio e la piastina in questione era quella del jack del premium .. non per dirvi ma in questa partita sono riuscito a prenderla 5 volte ad uno e 2 ad un'altro ... vi giuro in questa partita ho visto tanta gente che camminava mirando :lol: e altra che stava ferma a fare chissà cosa ... il mio massimo era di 12 accoltellamenti in una partita , ma ora mi facevo schifo da solo xD (e poi la partita è durata 1 ora e mezzo non 2 minuti xD )

in questo battlefield non mi sono prefissato un limite .. di solito il mio scopo era arrivare a 1000 accoltellamenti unici , ma qui gli accoltellamenti sono molto facili da fare :teach:

 

LOL anche io ho la piastrine jack del premium, non è che se ci ritroviamo contro me la devi rubare 30 volte?? :asd: (ho paura degli accoltellamenti senza pietà. mi spaventano perchè non me l'aspetto e faccio un balzo sulla sedia) :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda ti dirò che sono un giocatore nella media io , non mi giudico un pro lol, poi su operazione metrò è facile accoltellare quando hai un buon team e respowni nel punto giusto .. poi se volete sapere l'ultima , io quando vedo una piastrina che mi piace divento "pazzo" e la voglio e la piastina in questione era quella del jack del premium .. non per dirvi ma in questa partita sono riuscito a prenderla 5 volte ad uno e 2 ad un'altro ... vi giuro in questa partita ho visto tanta gente che camminava mirando :lol: e altra che stava ferma a fare chissà cosa ... il mio massimo era di 12 accoltellamenti in una partita , ma ora mi facevo schifo da solo xD (e poi la partita è durata 1 ora e mezzo non 2 minuti xD )

in questo battlefield non mi sono prefissato un limite .. di solito il mio scopo era arrivare a 1000 accoltellamenti unici , ma qui gli accoltellamenti sono molto facili da fare :teach:

Pensa che a me risulta molto piú difficile accoltellare in BF3 piuttosto che in BC2! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL anche io ho la piastrine jack del premium, non è che se ci ritroviamo contro me la devi rubare 30 volte?? :asd: (ho paura degli accoltellamenti senza pietà. mi spaventano perchè non me l'aspetto e faccio un balzo sulla sedia) :whew:

ora sono alla ricerca della piastrina premium del geniere e cecchino :mrgreen: , per quanto riguarda gli accoltellamenti senza pietà io a volte mi metto ad inseguire la gente e quando quelli fanno una mossa sbagliata parte la frase "Coltello!! " (e quando giocheremo insieme lo sentirai xD )

per la vibrazione , solo a me da fastidio ? bo non so mi deconcentra e robe del genere.. forse è solo questione di abitudine

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...