Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato le nuove mappe e devo dire che a parte la nuova modalità "maestro d'armi" che trovo carina se non altro per la novità e per il fatto che partono tutti con le stesse armi senza possibilità di cambiare, per il resto non credo che ci spenderó molto tempo. COD allo stato puro.

Ora con sta storia del premium si sono venduti, tra le altre cose, eventi come week end a punti doppi, come esclusive degli abbonati. Oggi salta fuori che sono per tutti...giramento di palle stratosferico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho capito una cosa riguardo le nuove assegnazioni. Mi spiego: come per "Back to Karkand" sono state aggiunte nuove assegnazioni per lo sblocco di nuove armi (Aug A3, L86 A2, Spas-12, M417, ecc.)ed un obiettivo richiede di eseguire 10 kill con ognuna di esse.

Accanto alle assegnazioni di cui sopra, nel menù ne ho delle altre per lo sblocco di alcune piastrine, specifiche per ciascuna classe (tipo, quella con la croce per il medico, la chiave inglese per il meccanico, ecc.).

Ora, mi chiedo: queste assegnazioni che sbloccano tali piastrine sono esclusive degli utenti Premium? e a cosa servono visto che non sbloccano alcuna arma? no, perchè quella dello Sniper ha richieste che sono alquanto incompatibili con il mio modo di giocare (preferisco di gran lunga il Geniere o il Supporto, ed essere sempre nel vivo dell'azione).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: quando capiti alle spalle di uno, non è meglio uccidere con l'arma che accoltellare?

Accoltellando risparmi munizioni e ti guadagni le piastrine del nemico. Certo se vuoi andare sul sicurissimo, gli spari e amen... Almeno non rischi che si volti all'ultimo momento e ti faccia secco! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: quando capiti alle spalle di uno, non è meglio uccidere con l'arma che accoltellare?

dipende dalla situazione , ci sono volte dove è meglio accoltellare e altre dove conviene sparare, se sei alle spalle di un nemico conviene accoltellarlo se è a portata di coltello , sennò se non vuoi rischiare spari , stessa cosa quando trovi la gente ferma o sdraiata .. alla fine uno deve pensare in che posizione è .. se sparando potrebbe essere visto o no . infatti fino a poco fa tenevo in tutte le armi il silenziatore per questo motivo perchè mi piaceva muovermi come un ninja e non farmi mai vedere nella mappa lol

e si quando hai un colpo di lag devi avere molto culo perchè il 60% delle volte l'avversario si gira che tu hai ancora il coltello in mano e ti ammazza xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non ricordo quale, ma per sbloccare una delle nuove armi ci vogliono 10 coltellate e le devi fare se vuoi quell'arma.

CLOSE QUARTER è l'ideale per fare una scorpacciata di piastrine. Nelle altre mappe sinceramente non dedico il mio tempo a fare piastrine. Perchè ?

Devi fare un tipo di gioco specifico per farne tante e scegliere determinati gadget che ti facilitano questa cosa, mica li trovi sempre di spalle gli avversari.

Quindi o faccio questo o mi concentro a conquistare bandiere/casse, nelle partite tirate si vince per rapidità nella conquista non perchè hai fatto un sacco di piatrine.

Personalmente se posso evito di pugnalare alle spalle, meglio sparare anche perchè l'animazione è lunga e molte volte subito dopo la pugnalata mi hanno fatto secco. Certo che questo non succede se insegui l'avversario o stai nascosto per fargli un agguato, magari aiutandoti con il segnalatore di movimento, ma così a che gioco stai giocando ?

 

E' anche vero e giusto che ognuno gioca come gli pare e come più si diverte,

l'etica è una cazzata se non si infrangono regole.

Quindi la dedichero' una serata solo coltello in CLOSE QUARTER, grazie per l'idea.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: quando capiti alle spalle di uno, non è meglio uccidere con l'arma che accoltellare?

accoltellare altre persone specialmente quelle con le piastrtine che tu non hai non ha prezzo(per tutto il resto c'è master card hahaha)

ps:ma quante pagine ha battlefield 3 cioè 589 pagine penso non le ha nessun altro gioco su questo forum quindi è una conferma che questo è un grand gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda..come si ottiene la medaglia con 7 uccisioni in un turno con un "ARMA PERSONALE"..cosa sarebbe questa arma personale??

 

Seconda domanda, cè un obiettivo che richiede di fare in un unica vita 3 kill con Carabina-pistola-e pistola lanciarazzi di quale classe si tratta??e da dove me la tiro fuori sta pistola lanciarazzi?? :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

pp-2000 , as-val , p90 , ump-45 , pdw-r , mp7 se non sbaglio dovrebbero essere queste

btw ma già c'è l'esperienza doppia ? sto prendendo una marea di punti senza fare niente , e secondo me più di x2 ...

su twitter hanno confermato che la doppia esperienza è già partita

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a proposito di accoltellate tra i primi 10 al mondo ce ne sono 2 italiani io ho giocato più volte contro il numero 10 e vi devo dire è allucinante lui e la sua squadra facevano solo ed esclusivamente kill col coltello ogni angolo buio ogni siepe ce ne era nascosto uno il bello è che quando uno della mia squadra lo ha accoltellato il tizio gli ha mandato un messaggio che non farlo mai più !!!!!!! Cioè da pazzi comunque x la cronaca ha oltre 15000 kill col coltello x la bellezza di oltre 13000 dogtags :shock:

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Bungiorno a tutti!

Volevo sapere, oggi alle 9 come ben sapete metteranno i punti doppi a Battlefield 3, ma allora quel punteggio di ieri con scritto X 2 cos era? perchè pensavo che erano i punti doppi, ma non penso perchè non dava tanto!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...