Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Gioco da due giorni in fanatico e ieri per la prima volta mi è capitata la cosa che più mi manda in bestia...

Isola di Wake, salgo sull'AH come cannoniere. Il pilota si solleva in volo e poi stranamente atterra sulla spiaggia del nostro respawn. Un tizio della nostra fazione si avvicina al vetro...e mi ammazza per salire sull'elicottero col suo amichetto!!!

Miiii non ci ho visto più. L''ho cercato per tutta la partita ma niente, ho cercato di entrare in squadra con lui per tormentarlo, ma la squadra era ovviamente lucchettata. Sono partiti messaggi di improperi, report negativo sul live e anche sul battlelog. maledetti imbecilli!

In compenso ieri grazie a Vinny ho sbloccato le ultime armi per le missioni co op! grazie ragazzo! :ok:

Quando hai problemi del genere, fai come ti consiglio. Prendi la macchinina e scendi in corsa davanti al tuo alleato (NABBONE) la macchinetta lo schiaccerà, spunterà poi sfortunato. Soluzione bastarda, contro i bastardi. :P

Ragazzi volevo sapere voi che classe prediligiete e che armi usate principalmente??? Domanda stupida per vedere se mi sbaglio su qualche arma o no visto che rispetto a voi che siete ventimillesima aquila io sono un novellino per non parlare di ha giocato anche a bc2 invece per me battlefield 3 è stato il mio primo gioco online insieme a fifa ( forse per questo che mi piace molto e molto è dir poco)

Sei premium, ho giocato con te. Inizialmente usa un AEK-G36-L96-M249- Poi vai di famas-aug-mtar-

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2° turno: attacco oltre la senna 5vs5

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Come ho detto tempo fa odio profondamente chi fa spawn kill e chi uccide alleati per i mezzi... Anche io cerco di seguirli e tormentarli, e poi invio il classico mess "stupid piece of shit."

Link al commento
Condividi su altri siti

CW postata per intero, eccoi 3 turni:

il primo lo trovate nel canale o nei post precedenti

SECONDO TURNO ATTACCO

TERZO TURNO DIFESA

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto non mi riferisco a nessuno, serve solo per rammentare a me stesso.

Gioco solo e da sempre in modalità fanatico (capita in normale solo se invitato da qualche amico). E' buona regola che alle stronzate altrui non si risponda alla stessa stregua, magari vai a vedere si tratta pure di bimbiminchia allo stallo dell'età celebrale (8/10 anni). Non mi è mai capitato che un giocatore di buon livello della mia fazione mi abbia killato per prendermi un mezzo. Cmq i gamers di buon livello sono superiori a queste situazioni e non trascende mai perchè i veri player di BATTLEFIELD sono una razza superiore. Giuste: segnalazione e annovero di questa gente inutile tra i giocatori non graditi,

non avrebbe senso predicare il fair play se alla prima volta che trovi un immaturo di 4 soldi gli rispondi con le stesse coglionate ed è pure ingiusto non vedere di buon occhio la modalità fanatico solo perchè trovi di tanto in tanto questa gente e poi in qualsiasi parte del mondo dove si fanno tornei pro Battlefield si gioca in modalità fanatico. E' sconsigliabile, invece, la modalità normale per chi ha connessioni ADSL di 7/10 mega, a meno che non trovi dall'altra parte gente con pari connesione, ma mi pare difficile in ambito europeo.

Segnalo un'anomalia degli ultimi giorni i server americani con una sola stanghetta di PING mancante vanno meglio di quelli europei.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco solo e da sempre in modalità fanatico (capita in normale solo se invitato da qualche amico). E' buona regola che alle stronzate altrui non si risponda alla stessa stregua, magari vai a vedere si tratta pure di bimbiminchia allo stallo dell'età celebrale (8/10 anni). Non mi è mai capitato che un giocatore di buon livello della mia fazione mi abbia killato per prendermi un mezzo. Cmq se vi ritenete giocatori di buon livello, bisogna essere superiori a queste situazioni e non trascendere mai perchè noi siamo player di BATTLEFIELD, ovvero una razza superiore. Giuste: segnalazione e annovero di questa gente inutile tra i giocatori non graditi,

non avrebbe senso predicare il fair play se alla prima volta che trovi un immaturo di 4 soldi gli rispondi con le stesse coglionate ed pure ingiusto criticare la modalità fanatico solo perchè trovi di tanto in tanto questa gente. Ritengo ormai ingiocabile la modalità normale per chi ha connessioni ADSL di 7/10 mega a meno che non trovi dall'altra parte gente con la stessa connesione.

Pensa che a normale ci ho giocato fin'ora con connessione di scarsi 5 mega con risultato non del tutto disastrosi... :whew:

Cmq la cosa che più mi manda in bestia in assoluto è il bug che manda in freeze la console su op. Metro.

porco giuda, hanno fatto due patch da quando si è verificato il problema e non hanno messo a posto una cippa! Mi domando come sia possibile questa cosa.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Premetto non mi riferisco a nessuno, serve solo per rammentare a me stesso.

Gioco solo e da sempre in modalità fanatico (capita in normale solo se invitato da qualche amico). E' buona regola che alle stronzate altrui non si risponda alla stessa stregua, magari vai a vedere si tratta pure di bimbiminchia allo stallo dell'età celebrale (8/10 anni). Non mi è mai capitato che un giocatore di buon livello della mia fazione mi abbia killato per prendermi un mezzo. Cmq se vi ritenete giocatori di buon livello, bisogna essere superiori a queste situazioni e non trascendere mai perchè noi siamo player di BATTLEFIELD, ovvero una razza superiore. Giuste: segnalazione e annovero di questa gente inutile tra i giocatori non graditi,

non avrebbe senso predicare il fair play se alla prima volta che trovi un immaturo di 4 soldi gli rispondi con le stesse coglionate ed pure ingiusto non vedere di buon occhio la modalità fanatico solo perchè trovi di tanto in tanto questa gente e poi in qualsiasi parte del mondo dove si fanno tornei pro Battlefield si gioca in modalità fanatico. E' sconsigliabile, invece, la modalità normale per chi ha connessioni ADSL di 7/10 mega, a meno che non trovi dall'altra parte gente con pari connesione, ma mi pare difficile in ambito europeo.

Segnalo un'anomalia degli ultimi giorni i server americani con una sola stanghetta di PING mancante vanno meglio di quelli europei.

hai ragione, bisognerebbe essere più forti di questi personaggi e andare oltre, ma non sempre ci si riesce.. soprattutto quando insistono! l'altra volta su picco damavand c'erano due di questi bimbiminkia che continuavano ad uccidere alleati (me compreso) dall spawn point... sono salito sull'antiaerea (il centurion) e li ho crivellati un pò di volte, per fortuna alla fine hanno abbandonato la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

sono la persona piu' impulsiva e istintiva al mondo............divento come un toro quando e' vede il rosso...........devo AMMAZZARLI..

....emh....appunto......diventi come loro.........

le regole del buon senso non è detto che non possono essere infrante, specie in un gioco (ognuno fà come caxo gli pare).

Ma il carisma e l'etica ci vuole poco a perderli eee......non si acquistano all'ipermercato....................di giocatori bravi ce ne sono tanti di bravi giocatori pochi oggi, carismatici pochissimi, etica ancor meno.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi i video postati qui su. Finalmente dei video reali!!!!

Non come tutti quei video dove i cazzoni si sbilanciano i server, si mettono d'accordo con gli altri rivali-amici per far vedere che son bravi e fortissimi.

Bravi ragazzi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi i video postati qui su. Finalmente dei video reali!!!!

Non come tutti quei video dove i cazzoni si sbilanciano i server, si mettono d'accordo con gli altri rivali-amici per far vedere che son bravi e fortissimi.

Bravi ragazzi.

Grazie, queste sono clan war con clan che VOGLIONO ANCHE LORO VINCERE :P

Se ti interessa, a breve ne posto altre di clan war (prima di questi nel canale ne trovi molte altre) quindi per non perderle iscriviti al canale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fare una kill col Bot è veramente assurdo!Oggi pomeriggio dopo 3 ore di gioco non sono riuscito a farne mezza!Uff voglio provare il Tar, era la mia arma preferita su Combat Arms! (FPS per PC) :bang:

Sono nella tua stessa situazione, che assegnazione stupida! Preferivo se ti facevano attivare/disattivare un po' di m-com o fare un po' di riparazioni con il robottino, almeno si usa per quello che è stato pensato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa situazione, che assegnazione stupida! Preferivo se ti facevano attivare/disattivare un po' di m-com o fare un po' di riparazioni con il robottino, almeno si usa per quello che è stato pensato.

Certo comunque vi consiglio a tutti e due di farvi aiutare da uno in lista amici andare in un server vuoto e fatto comunque lake hai ragione con le assegnazioni stanno portando i giocatori a fare utilizzo di accessori in modo scorretto vedi in quelle di karkand l uccisione con l attrezzo riparatore ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fare una kill col Bot è veramente assurdo!Oggi pomeriggio dopo 3 ore di gioco non sono riuscito a farne mezza!Uff voglio provare il Tar, era la mia arma preferita su Combat Arms! (FPS per PC) :bang:

Anche perchè i comandi sono tremendi e il mezzo è buggato da paura. Spessissimo si finisce per restare incastrati nei muri o altre cose assurde

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera partita assurda...una sola mappa a rotazione sponsoriizata da un sito 24/7 digital warfare di Jayson Voorhees in SENNA

la cosa strana e che il moderatore, saliva sul carro armato e killava tutti........normale se non fosse che avessero entrambi i carri...

ho fatto tre partite sul loro server, perso le prime due ..in modo disumano su 500 ticket 300 di svantaggio................

nessuno che mi aiutava a distruggere i carri............2 patite semrpe cosi.............li piace vincere facile.....ho fatto il kamikaze un paio di volte col c4

pero' che nervi

nelle avvertenze diceva , di dedicarsi agli obiettivi e evitare spawn kill, ma lui quello faceva in tutte le partite

http://battlelog.bat...Jays0nVoorhees/

ha un ranking da paura, perche' vince tutte le partite in questo modo

mi piacerebbe fare una squadra e romperli il culo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provata sia a fanatico che in normale e devo dire che la M-TAR suscita sensazioni contrastanti in me.

Con silenziatore in oltre la Senna, in normale, sembra un'arma OP, mentre nella partita successiva, su Canali, in fanatico, non riuscivo a buttar giù nemmeno le mosche...mah!

Mi sono fatto l'idea che in generale, in modalità normale, sono meglio le armi dal rateo di fuoco molto alto, mentre per fanatico meglio una con un rateo più basso, ma più stabile.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo comunque vi consiglio a tutti e due di farvi aiutare da uno in lista amici andare in un server vuoto e fatto comunque lake hai ragione con le assegnazioni stanno portando i giocatori a fare utilizzo di accessori in modo scorretto vedi in quelle di karkand l uccisione con l attrezzo riparatore ecc

Sicuramente dovrò chiedere un favore per l'uccisione con il robottino, ma almeno ci provo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera partita assurda...una sola mappa a rotazione sponsoriizata da un sito 24/7 digital warfare di Jayson Voorhees in SENNA

la cosa strana e che il moderatore, saliva sul carro armato e killava tutti........normale se non fosse che avessero entrambi i carri...

ho fatto tre partite sul loro server, perso le prime due ..in modo disumano su 500 ticket 300 di svantaggio................

nessuno che mi aiutava a distruggere i carri............2 patite semrpe cosi.............li piace vincere facile.....ho fatto il kamikaze un paio di volte col c4

pero' che nervi

nelle avvertenze diceva , di dedicarsi agli obiettivi e evitare spawn kill, ma lui quello faceva in tutte le partite

http://battlelog.bat...Jays0nVoorhees/

ha un ranking da paura, perche' vince tutte le partite in questo modo

mi piacerebbe fare una squadra e romperli il culo

Ci ho giocato su quel server, era una partita di "corsa". Effettivamente, mi ricordo che l'admin avesse messo in evidenza il fatto di non dedicarsi allo spawnkilling, salvo poi entrare in partita da attaccante e trovarmi proprio l'admin sul LAV, intento a bombardare il vicoletto del nostro respawn (base iniziale).

Se si provava a buttarlo giù con gli RPG, c'erano (non sto scherzando) dai 2 ai 3 genieri pronti a riparare il mezzo (evidentemente membri della sua cricca).

Se poi si provava a passare lateralmente, per le scalette, c'erano 2/3 nemici sdraiati dietro l'angolo pronti a seccarti.

Credo che lo stro...o giochi soltanto su "oltre la Senna", perchè il server continuava a riproporre quella mappa in tutte le possibili varianti.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...