Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

anche se si vola alti o bassi si è sempre perennemente agganciati ...

poi il dardo esplosivo disattiva il mezzo aereo

@corvorosso : ci sono ancora i server ufficiali dice non sono popolati come un tempo ma ci sono e ogni tanto ci vado anche io xD

@bigklo: ho appena messo su bf3 ed ho controllato le medaglie , ancora non hanno aggiornato niente , per esempio da me la medaglia del designatore laser è ancora a 300 quindi bisognerà aspettare aftermath per aggiornare tutto

ora sto guardando sia dal gioco che dal sito le medaglie e i cambiamenti sono questi

 

MEDAGLIA --> ORA --> DOPO L'AGGIORNAMENTO

FUCILE DI PRECISIONE --> 50 --> 30

PISTOLA --> 50 --> 30

DIFESA PERSONALE --> 50 --> 30

CORPO A CORPO --> 30 --> 20

GPI --> 50 --> 30

SECONDO GPI --> 50 --> 30

TERZO GPI --> 50 --> 30

GUERRA DI TRASPORTO --> 30 --> 10

GUERRA AEREA --> 30 --> 20

POSTAZIONE FISSA --> 30 --> 10

ATTACCANTE DI M-COM --> 30 --> 10

DEATHMATCH A FAZIONI --> 50 --> 30

CORSA A SQUADRE --> 50 --> 20

MANUTENZIONE --> 50 --> 30

SORVEGLIANZA --> 50 --> 30

MORTAIO --> 300 --> 150

DESIGNATORE LASER --> 300 --> 150

CLAYMORE M18 --> 300 --> 150

credo che aggiorneranno quando esce aftermath

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@vinny, quindi per ora l'aggiornamento delle statistiche è avvenuto solo su Battlelog!?

 

Cmq in questo periodo mi sono dedicato ad Halo 4 e devo dire che tornare su BF non è stato traumatico come credevo.

L'unica cosa che salta decisamente all'occhio è che come mi innervosisce Battlefiled, non lo fa nessun altro gioco.

Con Halo te ne fotti delle statistiche, entri, giochi, spari, ti diverti ed amen.

La natura più ragionata di BF invece, probabilmente stressa molto di più il giocatore... almeno questo è quello che accade a me!

 

BF resta sempre il mio preferito ma è bello giocare rilassati senza la preoccupazione di vincere, morire, killare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono rientrato a partita in corso un bel 56-13 a normale, giocando a bo2 avevo la sensazione che i nemici morissero prima, in realtà è merito della DICE che ha messo dei server. Comunque appena esce aftermath vendo BO2, entri su Battlefield dopo 2 settimane, spettacolo!

 

AH comunque Gullo, tanto lo so che poi alla fine comprerai aftermath ormai ti conosco :mrgreen:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@vinny, quindi per ora l'aggiornamento delle statistiche è avvenuto solo su Battlelog!?

esatto , finchè non uscirà la patch di aftermath le medaglie e i nastrini rimarranno come sono ora .... comunque sto a rosicare di brutto ... già domani un mio amico prova aftermath e noi dobbiamo aspettare il 4 dicembre :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

btw ecco cosa hanno scritto nel battlelog :

"Battlefield 3 will be unavailable on PS3 and X360 due to planned maintenance Nov 27 between 09:00-10:00 UTC. PC gameplay will be unaffected."

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654788585875743/

ecco la nuova patch.... forse l'unica correzzione decente è quella all'ac-130 il resto è letame ...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono rientrato a partita in corso un bel 56-13 a normale, giocando a bo2 avevo la sensazione che i nemici morissero prima, in realtà è merito della DICE che ha messo dei server. Comunque appena esce aftermath vendo BO2, entri su Battlefield dopo 2 settimane, spettacolo!

 

AH comunque Gullo, tanto lo so che poi alla fine comprerai aftermath ormai ti conosco :mrgreen:

 

ho gia preso i microzozz pointz ... ahahahahah preparati al peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVA PATCH:

 

We have been busy making some welcome fixes for our PlayStation 3 players, fine tuning a lot of weapons based on your feedback, and tweaking some gameplay mechanics. This update goes live November 27 on consoles, and no later than December 4 on PC. Full details below, including how to download this essential multiplayer update once it is live on your platform.

 

1) Addressed “input lag” on PS3

If you have been experiencing “input lag” playing Battlefield 3 on PlayStation 3, we now believe we have significantly improved this situation for all players.

 

2) Improved audio stability on PS3

The audio dropouts reported by some PlayStation 3 gamers playing Battlefield 3 should now be fixed for the majority of players .

 

3) Weapons balancing

Based on detailed community feedback and data analysis we have made some minor weapon tweaks to recoil and accuracy. The goal of these tweaks, and the overall goal in Battlefield 3, is to give each weapon a unique feel and competitive performance to other weapons of a similar type.

 

M416: First shot and horizontal recoil slightly increased. This should make the choice between M16 and M416 more interesting again.

 

L85A2: Slightly reduced horizontal recoil.

 

AUG: first shot recoil slightly to increase weapon controllability.

 

FAMAS: Slightly reduced horizontal recoil.

 

G53: Vertical recoil reduced to make this weapon more controllable.

 

QBZ-95B: Slightly reduced horizontal recoil.

 

LSAT: Hip accuracy has been increased to highlight the weapon’s role as a highly mobile LMG.

 

Type88 LMG: Recoil has been decreased to make it a viable option when compared to the M249.

 

M5K: Increased horizontal recoil and decreased vertical recoil to focus this weapon as a high damage, low control PDW.

 

UMP45: Decreased fully automatic fire to differentiate this weapon from the PP2000.

 

MP412: Increased its accuracy to better distinguish it from the .44 Magnum.

 

M26: Increased aimed accuracy to be in line with the other shotguns.

 

4) Weapons bug fixes

Fixed the MTAR’s range not being correctly reduced when equipped with the sound suppressor.

 

Fixed a bug where suppressive fire had reduced effect on the M16 and M5K when compared with other weapons.

 

Fixed a bug where the M5K’s Flash Suppressor had no effect on accuracy.

 

Fixed the L86A2 Heavy Barrel’s hip accuracy penalty being far larger than other weapons.

 

Fixed an issue with the Mk3 shotgun’s ACOG being low resolution.

 

5) M-COM disarm fix

Fixed an issue where M-COM stations couldn’t be disarmed from the left side while standing up.

 

6) Alborz Mountains rock fix

Rocks and stones collision tweaked on Armored Kill maps. Players should no longer be able to exploit a collision issue that allowed them to hide inside rock formations.

 

7) Operation Shield/Alborz Mountains Tank Superiority area fix

Tank Superiority visual combat areas fixed on Operation Shield and Alborz Mountains. There was earlier a 10×10 meter patch on the mountain that became out of combat for US. This was technically already fixed server side, however this will update the actual visuals to be correct.

 

8) Death Valley collision fix

Collision tweaked on the railroad tunnel roof. This fix prevents players from being able to hide inside the railroad tunnel roof.

 

9) Sharqi Squad Rush spawn fix

Players would sometimes spawn out of combat if spawning shortly after the first M-COM explodes on Squad Rush on Sharqi Peninsula. With this fix, spawn points have been moved back to prevent this from happening.

 

10) Alborz Mountains Squad Rush fix

Cameras were incorrect in the spawn menu, pointing to old locations and not where you would actually spawn in. This has now been fixed.

 

11) Gunship balancing changes

We have now removed the gunship FLIR view (the position is still available, just not the black/white view) and decreased the damage radius of cannon explosions. This was done because of balancing reasons. Previously it was too easy for the gunner to get visual contact on enemy soldiers on the maps, and the splash damage is reduced to make it harder to kill infantry from the cannon seat.

 

12) Mobile Artillery spawn bug fixed

Two players can no longer spawn into the Mobile Artillery. This was a spawn-in-menu bug on the Operation Shield map which has now been fixed.

 

13) Tweaked hard to get medals

Looking at the persistence system, we could see that a number of the hard to get medals were actually too hard to achieve (in our opinion based on our intended design). While we never meant for all medals to have an equal distribution, the hardest ones were still intended to be more achievable than they have proven to be so far. Therefore, we have slightly decreased the prerequisites to achieve a number of the hardest to get medals in the game. One positive side effect (if you like playing Recon) is that we will likely see a slight bump in the Recon kit’s average Score Per Minute overall.

 

How to download the latest update (Multiplayer Update 5)

PLAYSTATION 3 SPECIFIC INFO

Patch goes live: November 27

How to download patch once it is live: When starting the game, the patch will automatically download. It is mandatory to accept this download if you want to play the game.

 

XBOX 360 SPECIFIC INFO

Patch goes live: November 27

How to download patch once it is live: When starting the game, you will get a popup notifying you that Multiplayer Update 5 is available. It is not mandatory to accept this, but we advise you to do so. Otherwise, you can find Multiplayer Update 5 both on Xbox Live Marketplace and in our in-game store as a manual download.

 

PC SPECIFIC INFO

Patch goes live: No later than December 4

How to download patch once it is live: As soon as you start your Origin client, the latest game update will automatically start downloading (unless you’ve disabled the option “Automatically keep my games up to date”, in which case it will start downloading when you try to run the game). In Battlelog, you will be notified from the Game Manager. Once you acknowledge the update, it will start downloading within the Origin client.

Link al commento
Condividi su altri siti

la patch della ps3 conteneva anche altra roba , la nostra occupa 1,79gb come minimo ci vorrà 1 ora per scaricare la patch e un'altra ora o mezza giornata per trovare una partita ...

la patch non parte dal gioco , la dovete scaricare dal marketplace ----> http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Battlefield-3-Aggiornamento-multigiocatore/26fb9370-b904-4ea1-b0cd-94c586dae3cb?noSplash=1

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe e' quant GB saranno ?

 

ormai pesa piu' la patch che il gioco stesso....ma perche' non eliminano le vecchie patcha a questo punto

 

'Sta storia delle patch non cumulative e progressive sta diventando semplicemente ridicola... A quanti GB di spazio su hd occupato SOLO da Battlefield siamo arrivati, di preciso??! Per fortuna, Io ho l'hd da 120 GB della SLIM, tuttavia mi metto nei panni di chi ha dischi da 60 o, peggio, da 20... Mamma mia, non voglio nemmeno pensarci! :ph34r:

Cioè, Oggi mi parte l'ennesimo pomeriggio per scaricarmi 'sto cavolo di update INUTILE, inutile perchè giusto qualche ora che ci saranno i primi incontentabili (wannabe hardcore player) a lamentarsi che quest'arma ha troppo rinculo, quella è overpowered, quel mezzo è "indistruttibile". E EA/DICE pronti ad accontentarli con l'immancabile/ennesima mega patch farlocca, creata ad uso e consumo degli incontentabili. E Noi costretti, per colpa di 'sti "4" poveracci, a riempire i nostri hd di pura spazzatura.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sta storia delle patch non cumulative e progressive sta diventando semplicemente ridicola... A quanti GB di spazio su hd occupato SOLO da Battlefield siamo arrivati, di preciso??! Per fortuna, Io ho l'hd da 120 GB della SLIM, tuttavia mi metto nei panni di chi ha dischi da 60 o, peggio, da 20... Mamma mia, non voglio nemmeno pensarci! :ph34r:

Cioè, Oggi mi parte l'ennesimo pomeriggio per scaricarmi 'sto cavolo di update INUTILE, inutile perchè giusto qualche ora che ci saranno i primi incontentabili (wannabe hardcore player) a lamentarsi che quest'arma ha troppo rinculo, quella è overpowered, quel mezzo è "indistruttibile". E EA/DICE pronti ad accontentarli con l'immancabile/ennesima mega patch farlocca, creata ad uso e consumo degli incontentabili. E Noi costretti, per colpa di 'sti "4" poveracci, a riempire i nostri hd di pura spazzatura.

 

Se ho capito bene non è obbligatoria questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fixed the L86A2 Heavy Barrel’s hip accuracy penalty being far larger than other weapons.

 

In pratica hanno penalizzato quest'arma togliendogli precisione con la canna pesante o sbaglio??? :rolleyes: :rolleyes: :ph34r:

 

Perchè, come al solito, quattro poveracci si sono andati a lamentare sul forum inglese della EA, e DICE, come pecoroni e a pecorina, pronti ad obbedire.

Il vero problema è che 'ste lamentele avvengono assai di frequente: basta che in UNA SINGOLA PARTITA Tizio li abbia killati 3/4 volte con un'arma, che subito quei 4 sfigati vanno a piangere sul Forum, aprono discussioni di decine di pagine su una sola misera ed insignificante (rispetto alla complessità del gioco) arma. Discussioni del tipo il "Famas mi ha rovinato il k/d ratio" piuttosto che "non riesco ad abbattere i carri e gli elicotteri nemic DA SOLO, ergo sono overpowered". Ma, razza di idiota, nella realtà quante possibilità avresti di sopravvivere all'incontro con un tank o, peggio, un Chopper nemico??! Collabora con i compagni, scegli la giusta classe e vedrai che otterrai migliori risultati.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che noia altri gb...ma da quando è possibile scaricarla ?

l'ho scritto sopra , per scaricarla bisogna andare nel marketplace della xbox e non da battlefield e il link è questo http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Battlefield-3-Aggiornamento-multigiocatore/26fb9370-b904-4ea1-b0cd-94c586dae3cb?noSplash=1

@alexZ 1977 io ho l'hdd da 60 gb e tra forza motorsport 4 , forza, horizon bad company2 (dove tengo solo gli update... ) e battlefield3 (contando questo aggiornamento) mi rimane si e no 6 gb di spazio libero forse anche meno ...

che poi sta patch occupa poco , quello che occupa di più è il pacchetto mappe contenuto all'interno .

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scritto sopra , per scaricarla bisogna andare nel marketplace della xbox e non da battlefield e il link è questo http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Battlefield-3-Aggiornamento-multigiocatore/26fb9370-b904-4ea1-b0cd-94c586dae3cb?noSplash=1

@alexZ 1977 io ho l'hdd da 60 gb e tra forza motorsport 4 , forza, horizon bad company2 (dove tengo solo gli update... ) e battlefield3 (contando questo aggiornamento) mi rimane si e no 6 gb di spazio libero forse anche meno ...

che poi sta patch occupa poco , quello che occupa di più è il pacchetto mappe contenuto all'interno .

 

Le mappe non sono inserite nella patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che non ho avuto mai problemi con BF3, ultimamente invece ne riscontro a iosa...

 

- Solo nei server con mappe dedicate a Karkand distruggo i muri con il lanciarazzi, quando però muoio e rinasco i muri ritornano intatti come se non li avessi mai abbattuti.:ph34r:

- lag a livelli epici anche su server europei.

- texture low..per caricare le texture in hd ci mette una vita, mai giocato con una qualità grafica così scadente.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti alla DICE per questa patch del **** ... le cose del battlelog sono le cose effettive ... ergo io ho perso più di 300 e passa tracciamenti e un'altra marea di roba ... ora per esempio ho 1 medaglia tracciamento e 130 tracciamenti , prima avevo 1 medaglia e 270 tracciamenti , in totale avevo 570 tracciamenti e ora ne ho 280.... ho perso la bellezza di 290 tracciamenti ...

ora provo a fare una partita e vediamo se si sistema qualcosa , ho appena visto il battlereport di un'amico ed ha sbloccato parecchie medaglie ... speriamo .. sennò apro un bel topic nel forum e vediamo che esce fuori

EDIT: ok ho finito una partita e mi sono state assegnate un fottino di medaglie (ovviamente senza punteggio ) e da quello che sto vedendo dagli amici te ne da 1 a partita quindi per far pareggiare tutto devi far un pò di partite ... che solievo già mi ero parecchio innervosito xD

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè, come al solito, quattro poveracci si sono andati a lamentare sul forum inglese della EA, e DICE, come pecoroni e a pecorina, pronti ad obbedire.

Il vero problema è che 'ste lamentele avvengono assai di frequente: basta che in UNA SINGOLA PARTITA Tizio li abbia killati 3/4 volte con un'arma, che subito quei 4 sfigati vanno a piangere sul Forum, aprono discussioni di decine di pagine su una sola misera ed insignificante (rispetto alla complessità del gioco) arma. Discussioni del tipo il "Famas mi ha rovinato il k/d ratio" piuttosto che "non riesco ad abbattere i carri e gli elicotteri nemic DA SOLO, ergo sono overpowered". Ma, razza di idiota, nella realtà quante possibilità avresti di sopravvivere all'incontro con un tank o, peggio, un Chopper nemico??! Collabora con i compagni, scegli la giusta classe e vedrai che otterrai migliori risultati.

Sono veramente dei pezzenti...non solo chi si va a lamentare sul Forum di questa o quell'arma,ma sono degli emeriti imbecilli coloro che danno anche retta a queste lamentele.Ma si può.....una santa volta che avevo trovato un'arma adatta a me e che stavo riuscendo a padroneggiare piuttosto bene,no......arrivano questi che rompono i maroni! :bang: :bang: :bang:

Comunque già scaricata la patch in circa 45 min. e provato L86A2 e devo dire che effettivamente è aumentato parecchio il rinculo verticale dell'arma anche con bipode,cosa che prima non era così evidente,quindi si è costretti a piccole raffiche controllate.Poi,fino ai 50/60 metri non ho notato notevoli differenze nella precisione,ma dai 100 metri in sù effettivamente le cose sono un pò cambiate..la rosa non è più ristretta come prima,ma i colpi sono distribuiti in modo più sparso e meno preciso.Ora vedremo nelle partite se effettivamente questo cambiamento avrà peggiorato e di quanto quest'arma.Comunque a me ora Battlefield pesa 18Gb e rotti sull'HD....minchia!! :shock: :shock: :ph34r:

Altra cosa...io ho perso tutte le kill fatte col mortaio e col C4 e anche se nelle partite fatte nello scorso week-end ne ho fatte ancora parecchie con quest'ultimo non me le ha contate...avevo più di 80 kill e avrei preso una stella di servizio maaaa.....nada!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Modificato da FOX77
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scritto sopra , per scaricarla bisogna andare nel marketplace della xbox e non da battlefield e il link è questo http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Battlefield-3-Aggiornamento-multigiocatore/26fb9370-b904-4ea1-b0cd-94c586dae3cb?noSplash=1

@alexZ 1977 io ho l'hdd da 60 gb e tra forza motorsport 4 , forza, horizon bad company2 (dove tengo solo gli update... ) e battlefield3 (contando questo aggiornamento) mi rimane si e no 6 gb di spazio libero forse anche meno ...

che poi sta patch occupa poco , quello che occupa di più è il pacchetto mappe contenuto all'interno .

 

Si l'ho visto ti ringrazio,l'ho scaricata forse dopo provo il gioco.ma mi sto stancando di scaricare giga inutili.Fare le patch di pochi mega come gli altri no eh....

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...