Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Per close quarters imho dovevano fare un level design più lineare,imho una operazione 925 disegnata tipo metro sarebbe stata molto più bella.

Come DLC a me è piaciuto è,perchè non han messo anche li 24 giocatori...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Riscontrate dei problemi con i server? Mettendo la spunta su alcuni filtri risultano veramente pochi i server su cui giocare...nonostante ci siano ancora dlc che debbano uscire.....

 

No nessun problema coi server!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende , le prime partite sono per tutti le più difficili perchè non conosci le mappe e non sai da dove potrebbe venire la gente.. ma credo che in poco ti abitueresti alle mappe ..

che poi io penso che i nuovi giocatori siano più avvantaggiati rispetto a chi ha il gioco da anni .. dico avvantaggiati perchè noi ogni santa volta che esce una patch ci dobbiamo riabituare ad un tipo di arma etc , invece quelli nuovi non hanno tutti sti problemi perchè le usano per la prima volta ...

Grazie. Ho visto che è in uscita un Dlc addirittura acquistabile a parte. Si tratterà di un pacchetto mappe o porterà altro?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Riscontrate dei problemi con i server? Mettendo la spunta su alcuni filtri risultano veramente pochi i server su cui giocare...nonostante ci siano ancora dlc che debbano uscire.....

 

Anche io in FANATICO ho notato un drastico calo dei server. Vedi che con Aftermath rifioriranno. :)

 

PS=

Non vedo l'ora che sia domani per scaricarmi le mappe e speriamo che non le facciano uscire tardi come su PS3...spero massimo verso le 12/13.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io in FANATICO ho notato un drastico calo dei server. Vedi che con Aftermath rifioriranno. :)

 

PS=

Non vedo l'ora che sia domani per scaricarmi le mappe e speriamo che non le facciano uscire tardi come su PS3...spero massimo verso le 12/

 

Speriamo perche non riesco a staccarmi!!!! Troppo bello.....anchio intendevo modalita fanatico. :ok:

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non capisco è: mezza community si è lamentata del fatto che la modalità hardcore fosse stata concepita con la mappa, a differenza di BC2 dove venne concepita senza mappa: e fu una bella esperienza.

 

Ora che la possibilità di giocare senza mappa esiste, si trovano pochissimi server che adottano tale preset :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il disco del singolo non l'ho nemmeno tolto dalla confezione :D però ho installato le texture HD e i dati di gioco del DVD2...

 

 

perche' il gioco ha anche un singolo?

 

ha gia :bang: non ho mai provato :mrgreen:

 

Eppure devo dirvi che la campagna non è affatto male, l'ho iniziata la scorsa settimana a difficile.

Purtroppo un bug mi impedisce di portarla a termine, in molti aspettano sistemino questo bug della 10 missione.

 

:ph34r:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure devo dirvi che la campagna non è affatto male, l'ho iniziata la scorsa settimana a difficile.

Purtroppo un bug mi impedisce di portarla a termine, in molti aspettano sistemino questo bug della 10 missione.

 

:ph34r:

Io la campagna l'ho finita a difficle, quale sarebbe questo bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la campagna l'ho finita a difficle, quale sarebbe questo bug?

 

 

 

Quando nella 10 missione ci si ritrova su un ponte con un MIG russo che ci vola in testa bombardandoci.

In pratica non compare più lo stinger col quale bisogna abbatterlo.

 

 

È un bug che a quanto pare è venuto fuori dopo l'ultimo aggiornamento multiplayer.

Sul Battlelog se ne lamentano in molti proprio in questa ultima settimana.

 

:acc:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...