Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

 

Quando nella 10 missione ci si ritrova su un ponte con un MIG russo che ci vola in testa bombardandoci.

In pratica non compare più lo stinger col quale bisogna abbatterlo.

 

 

È un bug che a quanto pare è venuto fuori dopo l'ultimo aggiornamento multiplayer.

Sul Battlelog se ne lamentano in molti proprio in questa ultima settimana.

 

:acc:

ah ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti da almeno 4 o 5 giorni ho problemi di lag solo con battlefield 3 perchè quando invece gioco ad halo 4 la connessione è perfetta. Siccome non avevo più spazio nell'hard disk ho spostato la cartella di battlefield 3 in una pennina usb, può essere quello il problema?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/wolfhound0270.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti da almeno 4 o 5 giorni ho problemi di lag solo con battlefield 3 perchè quando invece gioco ad halo 4 la connessione è perfetta. Siccome non avevo più spazio nell'hard disk ho spostato la cartella di battlefield 3 in una pennina usb, può essere quello il problema?

 

bf3 già di suo ha problemi, poi se aggiungi il ripristino dei server prima dell'iserimento di una dlc.......

io consiglio a prescindere l'utilizzo di un monitor PC con il cavo specifico, perchè hanno un tempo risposta migliore per refresciare le mappe in hd

anche questa è una causa di ritardo oltre al ping.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi pareri a caldo, dopo un pomeriggio di gioco...

Mappe bellissime, il level design è stupendo....ma che caos!

 

Sarà il caos delle prime partite e il fatto che non conosco le mappe, ma mi è sembrato che ci siano talmente tnti edifici e strade, che in pratica non esiste un punto tranquillo. Spunta gente da tutte le parti e si muore ogni due per tre.

La modalità spazzino non è che una enorme versione di close quarters dove ho perso le prime tre partite a capire dove minkia erano le armi da raccogliere!.. Quasi invisibili.

I mezzi sono quasi impossibili da usare in quanto, in fanatico, non potendo cambiare visuale, la jeep risulta quasi impossibile da guidare tra le macerie. Si va lentissimi per capire la strada o venir fuori da buche e detriti finendo per divetare carne da macello.

Ho sbloccato la balestra ma per ora non sono ancora riuscito ad utilizzarlo in nessuna partita. Nn mi appare tra le armi elezionabili... Srò rincoglionito io...

In corsa le partite si giocano bene (le ho perse praticamente tutte, ma credo dipenda dalla fazione merdosissima e dall'inesperienza di tutti), anche in spazzino, non ho provato ancora conquista ma è un macello con tutte le strade e i vicoli a disposizione.

Bellissimi i terremoti che arrivano di tanto in tanto durante la partita.

Rimando il parere definitivo a tra qualche giorno...

 

P.S. Quando sbloccheranno le piastrine premium di rambo &c.? Pensavo facessero parte di questo dlc.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

claudio la balestra è al posto del 320/rpg/c4/t-ugs

a me queste mappe fanno impazzire , sono spettacolari...

la balestra è bella , solo che bisogna capire bene la cadenza delle frecce .. a volte anche da 50 metri colpivo a terra quindi bisogna sempre mirare verso la testa... e colpire qualcuno che corre è abbastanza complicato

la modalità spazzino è bellina l'unica cosa e che si hanno pochissimo colpi quindi dopo ogni kill conviene raccogliere sempre armi nuove

non so voi ma io oggi avrò giocato 4 ore di fila su ste mappe :ph34r:

e penso che questa sera partirà un'altra nerdata... cavolo è bellissimo giocare su queste mappe , queste si che sono mappe da battlefield no quelle di armored kill e di close quarter...

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappe veramente belle! Di un'altro pianeta, ma a mio avviso sono da giocare a Normale, molto caotiche, bello il terremoto.

Quoto. Per me sono da normale. A fanatico è un continuo killare e morire.

 

claudio la balestra è al posto del 320/rpg/c4/t-ugs

Grazie Vinny!

In effetti nella primissima partita ho trovato una fazione che collaborava alla grande ed era stupendo! Vicoli, gli assaltatori che guarivano i morti, supporto che davano munizioni... Le altre na ****. In Corsa, quando si attaccava, Tutti che si accalcavano in un punto e se cercavi strade alternative ti ritrovavi solo, killare come un nabbo... In difesa tutti a correre pr le mappe, molto dispersive se non giocate di squadra come si deve, come fosse un DTM, finendo per far attivare le stazioni in un attimo. Speravo che con BO2 si minkioni fossero spariti... Ma sono tornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito il problema del lag: la mia connessione fa schifo, va e viene e con bf3 me ne accorgo di piú che con halo.

 

Comunque queste nuove mappe sono tra le piú belle del gioco soprattutto quella del mercato e poi il rhino é fantastico :)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/wolfhound0270.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto qualche altra partita trovando finalmente collaborazione... Spettacolo. Confermo spazzino come un mega DTM con le bamdiere.

Lev design stupendo e se non si gioca collaborando si perde in un attimo.

Ok la modalità fanatico.

La mappa del mercato, con bandiere su più livelli è uno spettacolo ma in generale sono tutte nettamente sopra la media

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...