Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

La modalta' spazzino la trovo geniale,finalmente una modalita' diversa dal solito....si inizia con una pistola e in giro si trvano armi e devi adattarti.....le armi nascono in modo random e sempre diverse,(es se in punto avete trovato un ump45 successivamente potete trovare uno spas12)....modalita' azzecata da rivedere il respawn....confermo il fatto di usare i veicoli veramente tosto,ma forse e' la frenesia del primo giorno imparando a conoscere i segreti e le strade della mappa risulteranno ottimi!! Bello l effetto terremoto,e nonstante ci siano una miriade di edifici aperti e palazzi crollati e difficilissimo camperare spuntano ovunque nemici...aaaa dimenticavo facendo saltare in aria alcune porte col c4 si aprono dei varchi sotteranei o strade alternative :ok:

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalta' spazzino la trovo geniale,finalmente una modalita' diversa dal solito....si inizia con una pistola e in giro si trvano armi e devi adattarti.....le armi nascono in modo random e sempre diverse,(es se in punto avete trovato un ump45 successivamente potete trovare uno spas12)....modalita' azzecata da rivedere il respawn....confermo il fatto di usare i veicoli veramente tosto,ma forse e' la frenesia del primo giorno imparando a conoscere i segreti e le strade della mappa risulteranno ottimi!! Bello l effetto terremoto,e nonstante ci siano una miriade di edifici aperti e palazzi crollati e difficilissimo camperare spuntano ovunque nemici...aaaa dimenticavo facendo saltare in aria alcune porte col c4 si aprono dei varchi sotteranei o strade alternative :ok:

Se ti picace Cloe Quarter e sei più coddaro, spazzino è una modalità divertente fatta su mappe ampie e non in ambienti chiusi come in close quarter. Se invece preferisci gioco di squadra e collaborazione, punta su altre modalità. E' una modalità che, per quanto mi riguarda, resta di contorno, ma comunque divertente. Il vero BF è altro.

Per il discorso delle porte, quando vi trovate avanti a porte in acciaio azzurre a due battenti, in basso a dx, accanto alla porta, c'è una bombola di propano. sparando ala bombola la porta esplode e si apre un varco. Ieri mi è capitato di spawnare in un corridoio chiuso e io e quelli della mia squadra ci abbiamo messo un paio di minuti, sbattendo contro i muri, prima di vedere la bombola! :P

Per quanto riguarda le mappe, trovo che Palazzo Azadi sia stupenda. Che tu giochi in corsa o a conquista, stazioni e bandiere sono su più livelli e ci sono infiniti modi per raggiungere le stazioni.

Non esistono imbuti o corridoi, esistono mille modi di raggiungere gli obiettivi e solo giocando veramente di squadra si riesce a difendere la stazione.

Molto bella anche mercato di Talah, da un punto di vista del level design mooolto bella anche Epicentro...solo che in fanatico, senza visuale esterna, guidare il furgoncino in epicentro è qualcosa di folle. Con i finestrini rinforzati da barre laterali, la visuale è ultra limitata e il mezzo diventa poco efficace.... ieri mi sono divertito un pò con le mine! :ok:

Molto belle anche le nuove skin dei personaggi, peccato che si posano utilizzare solo su Aftermath.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti picace Cloe Quarter e sei più coddaro, spazzino è una modalità divertente fatta su mappe ampie e non in ambienti chiusi come in close quarter. Se invece preferisci gioco di squadra e collaborazione, punta su altre modalità. E' una modalità che, per quanto mi riguarda, resta di contorno, ma comunque divertente. Il vero BF è altro.

Per il discorso delle porte, quando vi trovate avanti a porte in acciaio azzurre a due battenti, in basso a dx, accanto alla porta, c'è una bombola di propano. sparando ala bombola la porta esplode e si apre un varco. Ieri mi è capitato di spawnare in un corridoio chiuso e io e quelli della mia squadra ci abbiamo messo un paio di minuti, sbattendo contro i muri, prima di vedere la bombola! :P

Per quanto riguarda le mappe, trovo che Palazzo Azadi sia stupenda. Che tu giochi in corsa o a conquista, stazioni e bandiere sono su più livelli e ci sono infiniti modi per raggiungere le stazioni.

Non esistono imbuti o corridoi, esistono mille modi di raggiungere gli obiettivi e solo giocando veramente di squadra si riesce a difendere la stazione.

Molto bella anche mercato di Talah, da un punto di vista del level design mooolto bella anche Epicentro...solo che in fanatico, senza visuale esterna, guidare il furgoncino in epicentro è qualcosa di folle. Con i finestrini rinforzati da barre laterali, la visuale è ultra limitata e il mezzo diventa poco efficace.... ieri mi sono divertito un pò con le mine! :ok:

Molto belle anche le nuove skin dei personaggi, peccato che si posano utilizzare solo su Aftermath.

 

Non gioco a call of duty dai tempi di world at war.....mah secondo me il gioco di squadra lo si puo fare comunque perche se ti ritrovi in solitario a fare il rambo non vai da nessuna parte se invece coordini attacchi riesci a districarti bene!, ps non avevo notato la presenza delle bombole

Modificato da Havana
Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non gioco a call of duty dai tempi di world at war.....mah secondo me il gioco di squadra lo si puo fare comunque perche se ti ritrovi in solitario a fare il rambo non vai da nessuna parte se invece coordini attacchi riesci a districarti bene!, ps non avevo notato la presenza delle bombole

Ma su spazzino non c'è gioco di squadra in quanto non si possono rianimare i compagni o curare. Non si possono nemmeno dare munizioni come Supporto. Spazzino come Maestro d'armi sono modalità stile deathmatch in cui il gioco di squadra è molto limitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri raccolgo la balestra in spazzino e mi vedo arrivare a 10m di distanza 2 nemici in fila indiana :shock: ....grosso errore :bow: e DOPPIA con la balestra= pippa a 3 mani ahahaha :lol:

 

ps=

Quanto sono belli i terremoti LIVE in epicentro?

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè, Io non la penso al 100% come Voi. Col rilascio di Aftermath, Battlefield ha fatto ulteriori passi verso la sua uniformazione a COD: troppa frenesia, pochissimi mezzi (inutili), attaccanti che arrivano alle casse 5/10 secondi prima dei difensori, respawn dei difensori a 1 km dalla prima cassa da difendere. E ancora, continuo, sempre di più, a vedere gente che se ne va in giro per la mappa a cercare punti di respawn avversari o a collocarsi nei colli di bottiglia (che, contrariamente a quanto detto in precedenza, ce ne sono eccome) con atteggiamenti tra l'egocentrismo, la pazzia e il puro trolling nei confronti dell'avversario. Per non parlare di quelli che, sfruttando l'annoso bug della compenetrazione dei poligoni, si incastrano nei muri facendo sporgere solo metà corpo (queste mappe sono il loro Paradiso).

Inoltre, continuo a constatare altri atteggiamenti da tipico giocatore di COD (cose che da utenti PREMIUM di BF non mi sarei mai immaginato!): parlo dello spamming delle granate e di colpi di RPG verso un punto di passaggio o di spawn del nemico (con tanto di Supporto a rifornire gli indomiti lanciatori). Anche BF è caduto vittima delle "whore" del quick/no scoping coddaro... Quanta gente se ne va in giro con M417 e, soprattutto, SVD utilizzando queste armi come fossero dei fucili a pompa??!

L'idea di inserire la balestra in BF non è disprezzabile, tuttavia tutti quelli che pretendono di fare stragi con quest'arma, dovranno fare inesorabilmente i conti con la cagosità delle nostre connessioni: scordatevi di utilizzarla close quarters contro Americani e simili (è molto più lenta di un fucile bolt-action) e, se lo fate, accertatevi che il nemico non sia consapevole della vostra presenza. Altrimenti, basta il solito insulso balletto a zig zag da parte dell'avversario a firmare la vostra condanna a morte.

Cosa ho fatto alla fine? ebbene, sono tornato a giocare sulle mappe originali e su Karkand... Se proprio non potete fare a meno delle mappe Aftermath, vi suggerisco caldamente di giocarle in gruppo, con gli amici e muniti di microfono... Scordatevi le pubbliche con utenti random come compagni! Vi risparmierete un sacco di frustrazione e di incazzature... Il nemico è annidiato/inguattato ovunque (anche al sesto piano di un palazzo che intravedi in lontananza) e, nel 95% dei casi, è alle vostre spalle.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè, Io non la penso al 100% come Voi. Col rilascio di Aftermath, Battlefield ha fatto ulteriori passi verso la sua uniformazione a COD: troppa frenesia, pochissimi mezzi (inutili), attaccanti che arrivano alle casse 5/10 secondi prima dei difensori, respawn dei difensori a 1 km dalla prima cassa da difendere. E ancora, continuo, sempre di più, a vedere gente che se ne va in giro per la mappa a cercare punti di respawn avversari o a collocarsi nei colli di bottiglia (che, contrariamente a quanto detto in precedenza, ce ne sono eccome) con atteggiamenti tra l'egocentrismo, la pazzia e il puro trolling nei confronti dell'avversario. Per non parlare di quelli che, sfruttando l'annoso bug della compenetrazione dei poligoni, si incastrano nei muri facendo sporgere solo metà corpo (queste mappe sono il loro Paradiso).

Inoltre, continuo a constatare altri atteggiamenti da tipico giocatore di COD (cose che da utenti PREMIUM di BF non mi sarei mai immaginato!): parlo dello spamming delle granate e di colpi di RPG verso un punto di passaggio o di spawn del nemico (con tanto di Supporto a rifornire gli indomiti lanciatori). Anche BF è caduto vittima delle "whore" del quick/no scoping coddaro... Quanta gente se ne va in giro con M417 e, soprattutto, SVD utilizzando queste armi come fossero dei fucili a pompa??!

L'idea di inserire la balestra in BF non è disprezzabile, tuttavia tutti quelli che pretendono di fare stragi con quest'arma, dovranno fare inesorabilmente i conti con la cagosità delle nostre connessioni: scordatevi di utilizzarla close quarters contro Americani e simili (è molto più lenta di un fucile bolt-action) e, se lo fate, accertatevi che il nemico non sia consapevole della vostra presenza. Altrimenti, basta il solito insulso balletto a zig zag da parte dell'avversario a firmare la vostra condanna a morte.

Cosa ho fatto alla fine? ebbene, sono tornato a giocare sulle mappe originali e su Karkand

Guarda, le mie primissime impressioni di ieri erano praticamente identiche alle tue. Caos, gente che ti killa da ogni dove, compagni di fazione che piuttosto che difendere (e su queste mappe difendere è difficil eperchè i passaggi sono innumerevoli)andavano in giro per tutta la mappa come fosse un deathmatch.

A questo somma il "disorientameto" dettato dalle prime partite su mappe così ampie e piene di passaggi e il gioco è fatto.

Poi però la situazione migliora, e se capiti nella partita giusta, con gente che collabora, allora queste mappe diventano stupende.

l'unica cosa che resta veramente inutile sono i mezzi. Quasi del tutto inutilizzabili, almeno in fanatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, le mie primissime impressioni di ieri erano praticamente identiche alle tue. Caos, gente che ti killa da ogni dove, compagni di fazione che piuttosto che difendere (e su queste mappe difendere è difficil eperchè i passaggi sono innumerevoli)andavano in giro per tutta la mappa come fosse un deathmatch.

A questo somma il "disorientameto" dettato dalle prime partite su mappe così ampie e piene di passaggi e il gioco è fatto.

Poi però la situazione migliora, e se capiti nella partita giusta, con gente che collabora, allora queste mappe diventano stupende.

l'unica cosa che resta veramente inutile sono i mezzi. Quasi del tutto inutilizzabili, almeno in fanatico.

 

Bah, sarò all'antica Io... Da Close Quarters in poi, vedo sempre più squadre di 4 Medici/Assaltatori (possibilmente di rank elevatissimo) rushare verso gli obiettivi e concludere la partita in, praticamente, 4/5 minuti... Ma che gusto c'è, boh?! Alla fin fine, o incontri gente che se ne strafrega degli obiettivi e interpreta ogni modalità come un DM a squadre oppure, come detto sopra, gente che va sugli obiettivi, ma fa durare la partita non più di 5/10 minuti... E a me quest'ultima cosa, da fastidio anche quando sono dalla parte dei vincitori.

Cioè, grazie a 'sti tizi finisci una partita a corsa (anche su mappe discretamente estese) e fai punteggi tipo 3/1, 5/2 e non più di 1500/2000 punti... Ma che mer...a di partite sono?! Ripeto, preferisco schiattare 10 volte di più (finendo possibilmente in positivo),anche perdere tiè, ma che almeno la partita sia tirata ed equilibrata e che, alla fine, ti dia la sensazione di aver fatto qualcosa di buono e di proficuo.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che gente che usa RPG su fanteria, che cerca angoli per spawnkillare ecc... ci sarà sempre, devo dire che ieri era normale trovarsi nel caos totale.

 

 

Tanti non conoscono le mappe e spesso si andava in giro a muzzo anche per esplorare...

 

Tanti se ne approfittano perchè x esempio io trovavo sempre gente fissa su epicentro vicino all'ingresso del tubo dove c'è il T-REX....si sa che c'è gente che devo sbloccare l'obiettivo e quindi c'è sempre gente che cerca kill facili.

 

Tanti baggavano subito dopo 15 minuti di uscita delle mappe...sono stato espulso da tanti server dove tanta gente andava di fretta per vincere spazzino a turno e fare le altre cose per sbloccare tutte le balestre ecc....SAI Che divertimento! :bang:

 

Sicuramente è molto frenetico, ma è una variante.....poi abbiamo veramente tante mappe da scegliere.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, sarò all'antica Io... Da Close Quarters in poi, vedo sempre più squadre di 4 Medici/Assaltatori (possibilmente di rank elevatissimo) rushare verso gli obiettivi e concludere la partita in, praticamente, 4/5 minuti... Ma che gusto c'è, boh?! Alla fin fine, o incontri gente che se ne strafrega degli obiettivi e interpreta ogni modalità come un DM a squadre oppure, come detto sopra, gente che va sugli obiettivi, ma fa durare la partita non più di 5/10 minuti... E a me quest'ultima cosa, da fastidio anche quando sono dalla parte dei vincitori.

Cioè, grazie a 'sti tizi finisci una partita a corsa (anche su mappe discretamente estese) e fai punteggi tipo 3/1, 5/2 e non più di 1500/2000 punti... Ma che mer...a di partite sono?! Ripeto, preferisco schiattare 10 volte di più (finendo possibilmente in positivo),anche perdere tiè, ma che almeno la partita sia tirata ed equilibrata e che, alla fine, ti dia la sensazione di aver fatto qualcosa di buono e di proficuo.

Grosso modo condivido. La squadra di 4 Medici non ha tanto senso. Ci vorrebbe quasi sempre almeno un supporto, e dove ci sono i mezzi certamente un geniere. Ma come diceva Scorpionm molto del caos è generato anche da un voler esplrare le nuove mappe per capirle prima possibile. io stesso cercavo sempre strade alternative ieri, senza intestardirmi su di un solo passaggio, proprio perchè cercavo di conoscere meglio le mappe.

Ripeto, le mie prime partite sono state traumatizzanti, poi ho beccato il server gisto,in cui si giocava di squadra e ci siamo divertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non ci faccio più caso. Battlefield 3 sarà un ottimo gioco, ma non è più un Battlefield, serie compiuta (e morta, secondo me) con Battlefield 2 (capolavoro, secondo me). Quindi, credo sia meglio non dar troppo peso a squadre, strategie, eccetera. Ormai è ancora più arcade, tanto vale scegliersi la classe più confacente, le armi più over-powered e giocarsela da soli, senza aspettarsi aiuti dalla propria squadra.

Secondo me...

 

A meno che non stiate giocando con amici.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grosso modo condivido. La squadra di 4 Medici non ha tanto senso. Ci vorrebbe quasi sempre almeno un supporto, e dove ci sono i mezzi certamente un geniere. Ma come diceva Scorpionm molto del caos è generato anche da un voler esplrare le nuove mappe per capirle prima possibile. io stesso cercavo sempre strade alternative ieri, senza intestardirmi su di un solo passaggio, proprio perchè cercavo di conoscere meglio le mappe.

Ripeto, le mie prime partite sono state traumatizzanti, poi ho beccato il server gisto,in cui si giocava di squadra e ci siamo divertiti.

 

La parte evidenziata è il segreto.

 

Ho deciso di non innervosirmi più quando gioco anche perchè devo ricordare a me stesso che non c'è nulla in palio e che mi devo solo divertire...a volte è dura lo so ma ci devo provare. :mrgreen:

 

Voi cosa ne pensate della balestra?

 

In mia opinione è un gadget divertente ma da usare raramente. Io gioco praticamente solo a Fanatico e in conquista....sinceramente non serve a nulla anche perchè giocando da assalto medico/supporto è molto + prezioso dare kit in giro agli alleati. Diciamoci la verità con la balestra in un 2vs1 sei praticamente spacciato.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate su PC. Non so, non mi convincono. Esteticamente molto belle, ma ormai si è persa la vena Battlefieldiana. Troppa, troppa frenesia e sempre meno mezzi. Peccato

 

E' diverso tempo che in casa DICE sfornano mappe all'apparenza belle, bellissime, ma manca purtroppo la cura nei dettagli. E sono i dettagli a decretare il successo totale di una mappa o parziale.

 

Per fare un esempio: in BC2 vogliamo ricordare quella nel deserto in cui l'elicottero dello schieramento russo si trovava abbagliato dal sole posizionato perfettamente ad ore 12, cioè proprio in direzione a favore del nemico? :icon_mad:

 

Anche BF è caduto vittima delle "whore" del quick/no scoping coddaro... Quanta gente se ne va in giro con M417 e, soprattutto, SVD utilizzando queste armi come fossero dei fucili a pompa??!

 

Purtroppo, fin tanto che si permette ai cecchini di montare mirini Holo o 4x, per fare un esempio, non si risolverà mai. Fosse per me, i cecchini potrebbero usare solo i 12x e 8x.

Un altro punto a sfavore di BF3 è il feeling che si ha con le armi. Impugnare un M4 o un AK mi da la stessa sensazione. Se non fosse che il primo abbia un rateo di fuoco maggiore, non ci troverei nessuna differenza..

 

Bisognerebbe differenziare maggiormente le armi e, magari, aggiungere uno spread di fuoco ampio e maggiore rinculo :)

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm vedo che sul caos generale riscontrabile sulle mappe siamo più o meno tutti d'accordo.

Per me un 50% è generato dala "non conoscenza" delle mappe e dal conseguente girovagare per conoscerla prima possibile e scoprire vie di accesso/fuga più vantaggiose. Ieri ho giocato molto in Corsa e qualche partita in Conquista e alla fine forse è meglio la seconda modalità.

La balestra non è altro che un diversivo, che per quanto mi riguarda utilizzerò poco, giusto per sbloccare le assegnazioni e poi tornare al medikit o alle munizioni. Come fatto con i vari pompa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, dopo avere approfondito, anche io mi sento di accodarmi a chi si lamenta della troppa frenesia di queste mappe.

Ieri sera ho avuto la netta sensazione che stessi rosicando, si ho proprio rosicato, mai successo su BBC2 anche se prendevo sonore legnate in un match, perchè in quel gioco, mi divertivo, sempre e comunque.

La sensazione adesso è di un gioco troppo veloce e frenetico, gente che va alla cazzum, colli di bottiglia perfetti per il perfetto "andatore alla cazzum" che si piazza solo per fare kill sbattendosene degli obiettivi.

Poca, pochissima collaborazione.

Sarà che le mappe sono appena uscite?

Può essere, ma la netta sensazione è che BF non è più BF.

Rimane comunque un gran bel gioco, il migliore shooter ad ora disponibile su console probabilmente, ma non è Battlefield al 100%.

 

Purtroppo, fin tanto che si permette ai cecchini di montare mirini Holo o 4x, per fare un esempio, non si risolverà mai. Fosse per me, i cecchini potrebbero usare solo i 12x e 8x.

 

Quoto, non c'è altra spiegazione a questa scelta di dare questi mirini agli snipers, se non quella che hanno volutamente aprire la serie ai super-fashion-quickscooper-rusher-sniper.

E poi la modalità "spazzino"?

Per me è immondizia, come lo sono il pacchetto Close Quarter e la modalità maestro D'armi.

Mettessero una bella modalità no-respawn invece, l'ideale per chi cerca un gioco lento, ragionato e collaborativo.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Concordo su tutto tranne che sui colli di bottiglia. In queste mappe non ce ne sono. O meglio, esistono corridoi o passaggi stretti ma solo se ci si accanisce a passare per forza in quel preciso punto. Perchè queste mappe ti offrono veramente un'infinità di alternative di posti in cui passare. Poi secondo me, questo in parte genera anche la sensazione di caos derivata dal fatto che in ogni momento può spuntarti qualcuno, da qualche parte a farti fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che leggo,queste nuove mappe e modalità non fanno proprio per me purtroppo... :rolleyes: :( visto che sono un genere di giocatore che ama fare le cose per bene e con il dovuto tempo.Il corri corri,spara spara è un qualcosa che non è da Battlefield,ma da lasciare ad altri fps.

Anche se non sbloccherò la balestra chi se ne frega,io mi sono ormai affezionato all'arma e alla classe che stò usando,quindi non me ne può interessare meno.Scoccia solo un pochino il fatto che essendo premium ed avendo pagato un tot,si rimane quasi sempre delusi dai nuovi dlc.Và beh,me ne faccio una ragione ormai...quelli della DICE dovrebbero fare un attimo marcia indietro e promuovere qualcosa che sia puramente Battlefildiano.Concordo con "Kenfa" sul fatto di una modalità no-respawn....allora sì che le cose si farebbero più difficili e ragionate per tutti quanti e i "coddari" avrebbero veramente vita difficile per il loro stile di gioco e,di conseguenza,la maggior parte di loro abbandonerebbe tale modalità.Già in Conquista spesso mi capita di imbattermi in squadre intere,con grado colonnello da 70 al 100 che vagano per la mappa come pazzi furiosi in cerca di nemici da killare,come fossero formiche caxxo!!! :polliceverso:

Io non sò che divertimento ci trovano ad intraprendere uno stile di gioco del genere...boh,a volte la gente non riesco a capirla,sarò scemo io che aborro tale modo di giocare..non sò.

Anche perchè cosa c'è di più bello che giocare per l'obbiettivo/bandiera,stazionare nei paraggi e cercare di difenderla all'arrivo del nemico supportando la propria squadra e compagni di fazione?

Almeno,per come sono io,questo è il mio divertimento...chiaro che siamo tutti diversi alla fine,ma Battlefield certe cose non se le merita secondo me,è come se si facesse uno sfregio al gioco stesso alla fine,perchè il modo di giocare a questo fps è del tutto diverso dagli altri ed è per questo che oggi Battlefield è Battlefield....ora,con quest'ultimo dlc ci si è invece praticamente appaiati,o quasi ai vari COD e compagnia bella. :bang: :bang: :bang:

Peccato..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so nemmeno io cosa dire.. Hanno introdotto la possibilità di giocare a fanatico senza mappa e ci gioca pochissima gente.

Sintomo che forse la gente non è proprio quello che vuole, se non in minima parte.

Purtroppo rassegnamoci, l'utenza è cambiata e giustamente le SH seguono ciò che il mercato vuole :(

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete troppo esagerati.

 

Ho fatto 2 partite con dei miei amici 1 più divertente dell'altra:

 

http://battlelog.medalofhonor.com/bf3/it/battlereport/show/70800184/2/308199993/

http://battlelog.medalofhonor.com/bf3/it/battlereport/show/70803620/2/308199993/

 

1 vinta e 1 persa, ma devo dire che le mappe sono stupende i ritmi di gioco sono veloci è vero ma già dopo 1 giorno non noto più la frenesia di ieri

 

Certo se voi volete BF3 per avere un rapporto K/D di minimo 2 e vantarvi di essere PRO, forse queste mappe non sono l'ideale ma per delle statistiche inutili vi perdete tanto divertimento.

 

La mappa di AZADI PALACE è semplicemente fantastica....è praticamente un quartiere reale.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

http://tigors.net/dog-tags-battlefield-3-aftermath/

io me lo immaginavo che mettevano un fottuto "piccione"(dovrebbe essere un corvo ma lo chiamo piccione lol ) come piastrina di spazzino.... quella di TDM CQ è spettacolare e presto la farò , quelle delle balestre non mi fanno impazzire ma tanto so che le sbloccherò lo stesso visto che mi piace la balestra ... quelle Premium che dire , spettacolo puro!!! e sicuramente le ultime 3 saranno quelle che metteranno con End Game .... per quanto riguarda le Community challenge mi piacciono parecchio.. però non vorrei che mettessero tutti i memè che ci sono ... anzi uno lo vorrei , quello di yao ming xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete troppo esagerati.

 

Ho fatto 2 partite con dei miei amici 1 più divertente dell'altra:

 

http://battlelog.medalofhonor.com/bf3/it/battlereport/show/70800184/2/308199993/

http://battlelog.medalofhonor.com/bf3/it/battlereport/show/70803620/2/308199993/

 

1 vinta e 1 persa, ma devo dire che le mappe sono stupende i ritmi di gioco sono veloci è vero ma già dopo 1 giorno non noto più la frenesia di ieri

 

Certo se voi volete BF3 per avere un rapporto K/D di minimo 2 e vantarvi di essere PRO, forse queste mappe non sono l'ideale ma per delle statistiche inutili vi perdete tanto divertimento.

 

La mappa di AZADI PALACE è semplicemente fantastica....è praticamente un quartiere reale.

Scusa Scorpionm,ma detta da un centone del tuo livello la cosa non è del tutto paragonabile rispetto uno al mio livello (35).

Se poi ci mettiamo anche che gioco sempre da solo....capisci che sarebbe molto difficile concludere partite in modo relativamente soddisfacente e,te lo dice uno a cui le statistiche proprio non fà caso...visto che ho un rapporto K/D che non raggiunge nemmeno lo 0,5. :lol: :lol:

Non leggere questo post in modo negativo,ma anzi...io stò scrivendo col sorriso sulle labbra,quindi nessuna provocazione o altro si nasconde nelle mie parole se non stima e ammirazione. :bow: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi queste mappe cambiano radicalmente in base alla fazione con cui giochi. Se si collabora ci si dierte, altrimenti.... Stasera 3-4 partite a dir poco pessime. Nn facevo in tempo a spawnare che morivo.

Monolito in Corsa è ingiocabile. Epicentro e le altre leggermente meglio...

Iri ho spacato, stasera evidentemente non era serata! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...