Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ste mappe sono da avere, lasciamo stare la balestra, ma parliamo forse delle mappe più belle viste fin ora. Graficamente favolose, soprattutto a mio parere mercato di Talah o come si scrive..

 

Epicentro mi sembra quella più caotica.

 

Non capisco commenti di gente a cui non piacciono, che volete di più? Avete pure il terremoto, e una balestra rudimentale fatta con pezzi di M16, e soldati che sembrano essere stati presi a legnate

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga le assegnazioni sono scritte bene , sono da fare per fazione , tipo queste :

Realizza 50 uccisioni con SCAR-H

Realizza 50 uccisioni con SCAR-H

sono da fare 50 con gli americani e 50 con i russi ,stessa cosa le altre assegnazioni

 

no come diceva il compare è sbagliata la traduzione sono 50 con lo SCAR-H e 50 con lo SCAR-L

l'altra assegnazione è rianimare tipo 100 compagni e 100 compagni di squadra

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste mappe sono da avere, lasciamo stare la balestra, ma parliamo forse delle mappe più belle viste fin ora. Graficamente favolose, soprattutto a mio parere mercato di Talah o come si scrive..

 

Epicentro mi sembra quella più caotica.

 

Non capisco commenti di gente a cui non piacciono, che volete di più? Avete pure il terremoto, e una balestra rudimentale fatta con pezzi di M16, e soldati che sembrano essere stati presi a legnate

 

Le mappe di Karkand sono concettualmente tre spanne sopra. Equilibrate, semplici e aperte a qualsiasi tipo di arma/scontro.

 

Meglio di così.

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io son del parere che le migliori sono (e credo resteranno quelle di karkand).Sono indeciso se prenderle oppure no...e invece secondo voi rimuovendo gli aggiornamenti e lasciando solo karkand,il gioco funzionerebbe?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe di Karkand sono concettualmente tre spanne sopra. Equilibrate, semplici e aperte a qualsiasi tipo di arma/scontro.

 

Meglio di così.

Soprattutto si adattano bene ad ogni modalità.

Per quanto mi riguarda MErcato di Talah è la migliore da giocare in corsa, Palazzo di Azadi così, così, Epicentro hmmmm, Monolito ingiocabile.

Tutte molto belle e spettacolari graficamente ma in alcune modalità ingiocabili.

 

P.S. avete trovato l'easter egg in Monolito? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto si adattano bene ad ogni modalità.

Per quanto mi riguarda MErcato di Talah è la migliore da giocare in corsa, Palazzo di Azadi così, così, Epicentro hmmmm, Monolito ingiocabile.

Tutte molto belle e spettacolari graficamente ma in alcune modalità ingiocabili.

 

P.S. avete trovato l'easter egg in Monolito? :ok:

dici il casco di Dead Space 2 ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente indeciso se prendere o meno sto gioco! :bang:

 

I miei dubbi sono nati anche dopo aver letto in giro e anche le pagine di questo topic:

 

. vale la pena cominciare come niubbo con giocatori ultra esperti?

. non ho nessuno con cui condividere l'esperienza on line (tutti concentrati su caccHalo 4 e skifOPS 2 ) e ho letto che è fondamentale il gioco di squadra

. non ho capito quanto e cosa dovrei scaricare. Mettiamo che un Battlefield 3 riesca a trovarlo usato a 30 euro. Poi? Quanti pacchetti mappe devo scaricare che immagino saranno indispensabili? Quanti soldi extra (in microsoft points) dovrò sborsare?

 

Grazie a chi mi risponderà!

 

:bow:

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente indeciso se prendere o meno sto gioco! :bang:

 

I miei dubbi sono nati anche dopo aver letto in giro e anche le pagine di questo topic:

 

. vale la pena cominciare come niubbo con giocatori ultra esperti?

. non ho nessuno con cui condividere l'esperienza on line (tutti concentrati su caccHalo 4 e skifOPS 2 ) e ho letto che è fondamentale il gioco di squadra

. non ho capito quanto e cosa dovrei scaricare. Mettiamo che un Battlefield 3 riesca a trovarlo usato a 30 euro. Poi? Quanti pacchetti mappe devo scaricare che immagino saranno indispensabili? Quanti soldi extra (in microsoft points) dovrò sborsare?

 

Grazie a chi mi risponderà!

 

:bow:

Vediamo, vediamo.... cercherò di essere esaustivo...

 

- Vale la pena se apprezzi gli FPS bellici e conosci un po' le "meccaniche di gioco". Il gioco è strabiliante e nell'ultimo anno, direi che di meglio non ci sia stato.

La curva di apprendimento magari all'inizio è traumatica e gioca un ruolo fondamentale la sensibilità con cui imposti i comandi, rendendo quindi più reattivo il giocatore sul campo di battaglia e la conoscenza delle mappe.

E' un gioco piuttosto ragionato ma anche frenetico (specialemnte con il DLC "Close Quarters")

Piano piano (se ti consideri niubbo)sono sicuro che ti divertirai un sacco.

 

- E' fondamentale il gioco di squadra se vuoi sopravvivere e fare punti, altrimenti come eroe solitario rischieresti la frustrazione dopo 30 minuti.

Il consiglio, se non hai amici con cui giocare, è cercare di seguire un gruppo di 2/3 giocatori che attaccano un determinato punto, in modo da aiutare, ed essere aiutato, dispensando munizioni, cure, rianimando i morti ed aumentare il potere d'arresto contro i nemici!

Spesse volte gioco da solo, ma vuoi con un po' di fortuna e con un po' di paraculaggine, mi capita sovente di trovare collaborazione con giocatori estranei : basta rianimare qualche compagno, curarlo, dando munizioni e vedrai che sarai aiutato a tua volta sul campo!

 

- Se non hai mai avuto il gioco ti consiglio di acquistare da negozi online, la versione "Premium" di Battlefield 3, che dà diritto a tutti i DLC in programma (4 già usciti, per un totale di 5) : Back to Karkand, Close Quarters, Armored Kill, Aftermath, End Game (quest'ultimo in uscita a Marzo); La versione Premium la troverai a 50/55 euro massimo ed è il miglior acquisto che tu possa fare se desideri tutti i DLC con le mappe Extra.

Altrimenti ogni DLC ti costerebbe 15 euro l'uno (su per giù).

La versione Premium ha tutte le mappe base, più la possibilità di scaricare i DLC extra, inserendo un codice di riscatto (non pagherai nulla di più).

 

Spero di averti aiutato! Buona serata

  • Upvote 1
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

- Vale la pena se apprezzi gli FPS bellici e conosci un po' le "meccaniche di gioco". Il gioco è strabiliante e nell'ultimo anno, direi che di meglio non ci sia stato.

La curva di apprendimento magari all'inizio è traumatica e gioca un ruolo fondamentale la sensibilità con cui imposti i comandi, rendendo quindi più reattivo il giocatore sul campo di battaglia e la conoscenza delle mappe.

E' un gioco piuttosto ragionato ma anche frenetico (specialemnte con il DLC "Close Quarters")

Piano piano (se ti consideri niubbo)sono sicuro che ti divertirai un sacco.

Niubbo in B3. Ho comunque esperienza del settore. Tant'è che riconosco la superiorità del gioco rispetto agli altri "compari".. :mrgreen:

- E' fondamentale il gioco di squadra se vuoi sopravvivere e fare punti, altrimenti come eroe solitario rischieresti la frustrazione dopo 30 minuti.

Il consiglio, se non hai amici con cui giocare, è cercare di seguire un gruppo di 2/3 giocatori che attaccano un determinato punto, in modo da aiutare, ed essere aiutato, dispensando munizioni, cure, rianimando i morti ed aumentare il potere d'arresto contro i nemici!

Spesse volte gioco da solo, ma vuoi con un po' di fortuna e con un po' di paraculaggine, mi capita sovente di trovare collaborazione con giocatori estranei : basta rianimare qualche compagno, curarlo, dando munizioni e vedrai che sarai aiutato a tua volta sul campo!

ottimo,questa è una bella cosa

 

- Se non hai mai avuto il gioco ti consiglio di acquistare da negozi online, la versione "Premium" di Battlefield 3, che dà diritto a tutti i DLC in programma (4 già usciti, per un totale di 5) : Back to Karkand, Close Quarters, Armored Kill, Aftermath, End Game (quest'ultimo in uscita a Marzo); La versione Premium la troverai a 50/55 euro massimo ed è il miglior acquisto che tu possa fare se desideri tutti i DLC con le mappe Extra.

Altrimenti ogni DLC ti costerebbe 15 euro l'uno (su per giù).

La versione Premium ha tutte le mappe base, più la possibilità di scaricare i DLC extra, inserendo un codice di riscatto (non pagherai nulla di più).

Ah. Ma è questo? Link xbox

Vediamo, vediamo.... cercherò di essere esaustivo...

Spero di averti aiutato! Buona serata

Alla faccia,lo sei stato eccome! Grazie mille! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

competenza nel settore ?

nel genere tanto da scegliere ?

sono due giochi e due modi di porsi differentemente

battlefield non é immediato e non è un gioco PRO

attento rischi solo delle gran figure di cacca

ps io gioco ad entrambi ed entrambi hanno lati pessimi in eguale misura

Link al commento
Condividi su altri siti

competenza nel settore ?

nel genere tanto da scegliere ?

sono due giochi e due modi di porsi differentemente

battlefield non é immediato e non è un gioco PRO

attento rischi solo delle gran figure di cacca

ps io gioco ad entrambi ed entrambi hanno lati pessimi in eguale misura

Eh?

Non ho capito bene la tua domanda,potresti ripetere?

 

Ho giocato a Bad company 2,Cod 4 e successivi modern warfare,waw,spec ops (non ho il 2). Pure Halo,anche se non simulativo di guerra ma comunque un fps.

 

EDIT: ho riletto! Forse hai frainteso! Intendevo "esperienza nel settore" nel senso che ho provato gli altri giochi simili del panorama 360! :mrgreen:

Non ho manco fatto il militare io! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...