Vai al contenuto

BioShock Infinite


TORQUE

Messaggi raccomandati

Se dio vuole tra 5 minuti forse ci posso giocare >_>... altro che 7 ore di download, quasi 10...

 

Ne vale la pena, poi su PC mi sembra che abbia una mole di dati quasi tripla rispetto alla versione console! Dai che almeno avrai anche una grafica da urlo e Columbia sarà ancora più spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne vale la pena, poi su PC mi sembra che abbia una mole di dati quasi tripla rispetto alla versione console! Dai che almeno avrai anche una grafica da urlo e Columbia sarà ancora più spettacolare!

 

Son 15 giga di roba non so che ci han ficcato dentro... comunque purtroppo la mia scheda video supporta solo le DX10, avrei voluto spararlo al massimo ma vabbè... in ogni caso ancora 10 secondi...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modestissimo parere ritengo il tutto un bel discorso, se non fosse che, se non conoscessi il gioco, penserei che sia di parte dato che non c'è un difetto, o, se non un difetto anche solo una limitazione tipo l'impossibilità di equipaggiare piu di 2 armi contemporaneamente, il non poter fare scorta di vigor o salute (cosa possibile nei precedenti capitoli). In fondo tu stesso dai un voto generale di 8.9, di conseguenza dovrebbe esserci un 1.1 negativo (o almeno non positivo) da giustificare e motivare, potrei chiederti, perchè dopo tutte queste lodi non mi dai un 10 complessivo?

Io avrei sicuramente messo una nota a riguardo della difficolta non estremamente elevata, escludendo ovviamente il 1999 non selezionabile da subito, io sto facendo il I giro a livello difficile, sono quasi alla fine e pezzi impossibili non ne ho ancora trovati.

In pratica, quello che voglio dire, è che un difetto dovrà pur averlo sto gioco, come tutti i giochi hanno.

Io, ad esempio, come scritto qualche post sopra, quando trovo un determinato tipo di equipaggiamento, mi si blocca la console e devo riavviare dovendo ripetere tutta la sequenza, e, essendo vasta mi è capitato di rifarla 3 volte perdendo almeno 1,5 - 2 ore. Stessa cosa mi è capitata mentre selezionavo l'equipaggiamento dalla pausa, prbbilmente è un settore dove il gioco trova difficoltà.

 

E' solo una mia opinione e spero la prenda come tale, non mi ritengo all'altezza di esprimere giudizi ma solo quello che, da lettore, posso recepire. Spero sia gradita, ciao.

 

Il discorso è che tendenzialmente sono più stretto con i voti rispetto alle medie odierne... ;) poi comunque nel testo parlo di quelli che possono essere definiti come veri difetti: ovvero l'IA non eccezionale e una longevità che poteva essere più soddisfacente (aggiungo adesso che a mio giudizio qualche modalità multiplayer ci sarebbe stata da Dio). ;)

 

Per quanto riguarda i blocchi legati alla console sinceramente non so che dire visto che l'ho giocato su PC ;)

 

grazie per il parere comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne vale la pena, poi su PC mi sembra che abbia una mole di dati quasi tripla rispetto alla versione console! Dai che almeno avrai anche una grafica da urlo e Columbia sarà ancora più spettacolare!

Mah diciamo che in più ci sono 8GB di textures HD ...l'antialias , i 1080p da reggere , i vari nuovi filtri , la fisica e le dx 11...ecco spiegato il peso

 

Ma ad essere sincero , Bioshock Infinite colpisce più che per la grafica , per la trama profonda e mai scontata (e dico mai) ...un gameplay che apporta molto agli FPShooter (vigor , squarci , skyline) ed ELIZABETH alla quale mi sono affezionato per tutta la durata della storia

 

Insomma non vedo l'ora che escano i DLC...nel frattempo me lo rigioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'intelligenza artificiale di elizabeth mi ha davvero stupito, non pensavo riuscissero ad arrivare a questi livelli :shock: sembra di stare con una persona vera e poi è curiosissima XD mi è piaciuto un sacco quando si entra nel negozio di giocattoli XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato fino a prendere il Vigor per lanciare le bombe di fuoco... devo dire che bello è bello, grande atmosfera e la trama sembra interessante già da ora (anche se è un WTF? continuo).

 

Però devo dire che anche io sono tra quelli che reputano Rapture molto più suggestiva come location... li sono rimasto proprio a bocca aperta qui... si, interessante l'idea ma in sè la città non mi sta piacendo un granchè (salvo alcune location interne come quella iniziale appena arrivati in città, dove c'è il "battesimo"). Diciamo che esternamente, pur fluttuando, la vedo troppo normale...

 

Inoltre hanno seriamente riciclato un bordello di modelli... avrò visto 2-3 modelli femminili e forse altrettanti maschili (almeno i 4 sfigati che cantavano -e si, sono rimasto ad ascoltare tutta la canzone- a cappella potevano diversificarli... no, 3 su 4 sono uguali LOL)

Non so vedo molta cura alternata ad altrettanto "menefreghismo"... niente che infici la qualità del titolo eh, però queste sono state le prime impressioni "a caldo".

 

p.s. per chi ce l'ha su pc: ma è possibile che la velocità del mouse sia assurda? Ce l'ho praticamente al minimo e va comunque veloce ._.

 

EDIT: in ogni caso avrò fatto 20 screen nel giro di mezz'ora...

 

Rettifico, 74 screen .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIII pure io l'ho messo quasi al minimo XD

 

La prima roba che faccio in tutti gli fps su pc è mettere la sensibilità a circa poco oltre la metà, ormai d'abitudine... qui m'è venuto quasi da buttar fuori tanto girava la visuale ahahaha...

 

Comunque m'è uscito uno screen niente male (nel primo uh... flashback? Quello dove bussano alla porta e fuori ci sono gli zeppelin, o quello che sono). L'ho messo come sfondo del desktop XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommo per quanto riguarda gli NPC è una cosa che noterai solo all'inizio...dato che poi non ne incontreai più così tanti tutti insieme

 

Per il resto goditi le registrazioni oltre che la trama

 

La prima roba che faccio in tutti gli fps su pc è mettere la sensibilità a circa poco oltre la metà, ormai d'abitudine... qui m'è venuto quasi da buttar fuori tanto girava la visuale ahahaha...

 

Comunque m'è uscito uno screen niente male (nel primo uh... flashback? Quello dove bussano alla porta e fuori ci sono gli zeppelin, o quello che sono). L'ho messo come sfondo del desktop XD

non riesco a vedere i tuoi screens

 

Comunque si ho capito quale scena è

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto raccogliendo tutti i file audio, come facevo sul primo Bio XD

 

Per gli screen boh non so se li ha salvati steam... quando chiudevo me li salvavo in cartella e poi uscivo dalla schermata, non so se li salva in automatico o che...

 

Edit: ora sto sul portatile (prima giocavo sul fisso... mmm chissà se qui mi gira? Quasi quasi domani provo a installarlo) che sto scaricando Torchlight 2... ora vedo se me li ha salvati.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto raccogliendo tutti i file audio, come facevo sul primo Bio XD

 

Per gli screen boh non so se li ha salvati steam... quando chiudevo me li salvavo in cartella e poi uscivo dalla schermata, non so se li salva in automatico o che...

nono a me esce una finestra a parte nella quale si sceglie di caricarle sul cloud

 

Comunque le registrazioni sono essenziali per capire la trama come si deve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto raccogliendo tutti i file audio, come facevo sul primo Bio XD

 

Per gli screen boh non so se li ha salvati steam... quando chiudevo me li salvavo in cartella e poi uscivo dalla schermata, non so se li salva in automatico o che...

 

Edit: ora sto sul portatile (prima giocavo sul fisso... mmm chissà se qui mi gira? Quasi quasi domani provo a installarlo) che sto scaricando Torchlight 2... ora vedo se me li ha salvati.

Anche io sto raccogliendo tutti i Voxafoni, sono interessanti.

Nel caso avessi problemi con i salvataggi del gioco, al posto di fare "continua", seleziona "selezione capitolo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato fino a prendere il Vigor per lanciare le bombe di fuoco... devo dire che bello è bello, grande atmosfera e la trama sembra interessante già da ora (anche se è un WTF? continuo).

 

Però devo dire che anche io sono tra quelli che reputano Rapture molto più suggestiva come location... li sono rimasto proprio a bocca aperta qui... si, interessante l'idea ma in sè la città non mi sta piacendo un granchè (salvo alcune location interne come quella iniziale appena arrivati in città, dove c'è il "battesimo"). Diciamo che esternamente, pur fluttuando, la vedo troppo normale...

 

Inoltre hanno seriamente riciclato un bordello di modelli... avrò visto 2-3 modelli femminili e forse altrettanti maschili (almeno i 4 sfigati che cantavano -e si, sono rimasto ad ascoltare tutta la canzone- a cappella potevano diversificarli... no, 3 su 4 sono uguali LOL)

Non so vedo molta cura alternata ad altrettanto "menefreghismo"... niente che infici la qualità del titolo eh, però queste sono state le prime impressioni "a caldo".

come non quotarti...sia chiaro, a me sta piacendo tantissimo, però reputo Rapture e soprattutto i suoi nemici un gradino sopra a Infinite....tra l'altro questo Infinite mi sembra anche molto piu guidato (non puoi girovagare dove ti pare per dire e non puoi tornare in livelli gia fatti)..

ma poi mi chiedo, come mai i Vigor che sono abbastanza diffusi, non vengono utilizzati dai nemici, salvo alcuni??

 

PS ma come faccio per recuperare i voxofoni e tutti gli altri collezionabili che mi mancano? devo cominciare una nuova partita?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga appena finito , ma visto che non sono riuscito a seguire alcuni passaggi mi spiegate un pò il finale

Leggi i messaggi di Neural di qualche pagina fà.. in uno c'è il riassunto delle cose importanti :ok: anche io non avevo capito alcune cose e leggendoli ho chiarito i dubbi rimasti..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt alla fine la trama si riassume in questo:

 

 

Booker ha ucciso in passato molta gente innocente e sente un forte rimorso. Ad un certo punto nella sua vita si trova ad un bivio: accettare il battesimo e redimersi oppure no.

 

Si trova quindi su quel fiume col pastore di fronte ad un bivio, e questo dà vita a due realtà alternative. Quella in cui rifiuta il battesimo, continua la sua vita ed incontra una donna che muore dando alla luce la figlia, anna. Nella realtà in cui accetta il battesimo decide invece di gettarsi alle spalle tutti i suoi peccati, di diventare una persona nuova e cambia nome in Zachary Comstock. In questa realtà incontra delle persone con le quali crea Columbia, ma i molti esperimenti scientifici lo rendono sterile. Lui desidera però ardentemente un erede, e quindi manda i due gemelli, capaci di camminare tra le dimensioni (credo per via degli esperimenti scientifici di Columbia), nella realtà in cui lui ha avuto una figlia per prenderla da Booker e portargliela.

 

I due gemelli vedendo però tutte le torture a cui Comstock sottopone Anna/Elizabeth, ad un certo punto decidono che vogliono salvarla e tornano nella realtà di Booker assoldandolo per fargliela salvare. Quello che Booker non sa è che quel viaggio in barca all'inizio del gioco lo porta nella dimensione di Columbia, in cui lui è diventato Comstock.

 

Alla fine del gioco, Booker dice che per mettere fine al tutto deve uccidere Comstock alla sua nascita, ma poi Elizabeth gli fa capire tutta la storia e lo porta nel momento in cui Comstock è nato: quando Booker ha accettato il battesimo. Facendosi uccidere invece di accettare il battesimo, fa sì che Comstock non sia mai esistito. La linea temporale in cui Booker non ha accettato il battesimo però esiste ancora, e lui continua a vivere con la sua Anna ignaro di tutto quel che è accaduto per permettergli di vivere tranquillamente la sua vita.

 

Insomma, i ragazzi di Irrational si sono fumati roba molto buona per inventarsi una storia simile :D

 

Appena finito..alla fine non è che mi sia piaciuto tantissimo sto bioshock..meglio il primo per me

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito..alla fine non è che mi sia piaciuto tantissimo sto bioshock..meglio il primo per me

Diciamo che sotto certi aspetti è migliore il primo (o il secondo), mentre per altri lo è Infinite, sopratutto in quanto a cura per i dettagli e fedeltà allo sfondo socio-politico del tempo.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

finito ora " S P E T T A C O L A R E"

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io all'inizio credevo fosse difficile trovarli, tanto è che ne ho anche comprati 2 o 3, alla fine me ne sono avanzati veramente tanti, ogni porta che aprivo con 1 all'interno ne trovavo 2, io ho chiuso con una ventina da parte e ho aperto anche quelle porte evitabili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...