Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo comprare BF: Bad Company, ma mi sono letto un pò di thread e ho notato molti lati negativi, ke nn si può fare partite private, si può parlare solo con i 4 del tuo gruppo, nn ci sn le missioni co-op (ke io amo), c'è solo attacco e difesa e altre piccole cose ke contano meno, allora ero tentato a prendere Rainbow Six Vegas 2 ke già avevo sulla ps3 ke poi ho venduto (sia il gioco ke la console) e cosi nn ho potuto finirlo, il gioco mi piace per via ke era molto tattico, ha le missione co-op, si possono fare le stanze private, c'è una modalità dove si poteva giocare tutti contro il pc ed è possibile cercare le stanze tramite la lingua ke vuoi, insomma mi piaceva, solo ke già quando era uscito nn ci giocava molta gente e allora questo è un lato molto brutto considerato ke è passato un pò di tempo ormai, allora io mie dubbi erano questi, sò ke per Bad Company uscirà una patch, ma nn sapendo quando mi roderebbe nn poco tenere una gioco monco.

allora ke mi consigliate BF: Bad Company o Rainbow Six Vegas 2 ?

Assolutamente Rainbow six vegas 2!!! Io ho avuto l'uno ed era un sparatutto eccieziunale veramente 8)!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo comprare BF: Bad Company, ma mi sono letto un pò di thread e ho notato molti lati negativi, ke nn si può fare partite private, si può parlare solo con i 4 del tuo gruppo, nn ci sn le missioni co-op (ke io amo), c'è solo attacco e difesa e altre piccole cose ke contano meno, allora ero tentato a prendere Rainbow Six Vegas 2 ke già avevo sulla ps3 ke poi ho venduto (sia il gioco ke la console) e cosi nn ho potuto finirlo, il gioco mi piace per via ke era molto tattico, ha le missione co-op, si possono fare le stanze private, c'è una modalità dove si poteva giocare tutti contro il pc ed è possibile cercare le stanze tramite la lingua ke vuoi, insomma mi piaceva, solo ke già quando era uscito nn ci giocava molta gente e allora questo è un lato molto brutto considerato ke è passato un pò di tempo ormai, allora io mie dubbi erano questi, sò ke per Bad Company uscirà una patch, ma nn sapendo quando mi roderebbe nn poco tenere una gioco monco.

Decisamente Bad Company!

L'online di Rainbow Six fa abbastanza "schifo" sec. me... :fischio:

Domanda...

Tra Graw e Graw2 quale consigliereste?! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente Bad Company!

L'online di Rainbow Six fa abbastanza "schifo" sec. me... :fischio:

Domanda...

Tra Graw e Graw2 quale consigliereste?! Grazie!

io ho finito graw 2 e mi è piaciuto un sacco, e ci ho giocato dall'uscita fino a settembre che poi ho smesso per halo, io ti consiglio graw 2, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, domani dovrei riuscire a comprare due nuovi giochi, ma sono ancora indeciso. I miei generi preferiti sono principalmente RPG o cose come action-adventure, ma anche qualche sparatutto ci sta. Per questo come primo gioco stavo pensando di prendere Mass Effect (Su questo non credo di avere qualche dubbio), e, come secondo, Unreal Torunament III (Questo è il problema, perchè non mi ha ancora convinto).

Voi cosa mi consigliate? °° Grazie. °° (I generi che proprio non mi piacciono sono sportivi e automobilistici)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sia Rainbow six e b-company e devo dire che il più divertente è b-company poi quando uscirà la patch sarà ancora più bello ma se ti piace il coop-on raimbow è bello in caccia ai terroristi e storia ma visto che devi scegliere tra i 2 ti consiglio b-company ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tra ghost of recon 2 e raimbow six vegas quale scegliereste? sia per offline che online...

Rainbow.... a me piace di più; molto più immediato ed assuefante di Ghost Recon :mrgreen:

PS: mi potete consigliare un bel Survival Horror..... (e per favore non ditemi Alone in the dark)

Modificato da Infinito89
Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising se non l'hai già giocato

Ho provato la demo..... Ma nn è monotono? Poi fa davvero paura? Vorrei un gioco che ti fa letteralmente sobbalzare dalla sedia.... e gli zombie sono stati usati e riusati in svariate opere cinematografiche e videoludiche....... potrei quasi dire che ormai mi fanno ridere..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo..... Ma nn è monotono? Poi fa davvero paura? Vorrei un gioco che ti fa letteralmente sobbalzare dalla sedia.... e gli zombie sono stati usati e riusati in svariate opere cinematografiche e videoludiche....... potrei quasi dire che ormai mi fanno ridere..... :mrgreen:

Condemned (più il primo del secondo) ma, eccetto questi due titoli molto carismatici, di grandi survival horror non ne ricordo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Indeciso tra:

Rainbow Six: Vegas

Rainbow Six: Vegas 2

Ghost Recon: Advanced Warfighter

Battlefield Bad Company

Ditemi ditemi ditemi

allora dipende se ti piace di piu il genere di spionaggio vai sicuro su rainbow six vegas ( scegli tu se l'1 o il 2) se invece ti piace piu il genre guerra allora vai per ghost recon e battlefield...io ti consiglio ghost recon

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Indeciso tra:

Rainbow Six: Vegas

Rainbow Six: Vegas 2

Ghost Recon: Advanced Warfighter

Battlefield Bad Company

Ditemi ditemi ditemi

io ti consiglio battlefield costa tanto però divertimento infinito grafica delle migliori online ottimo(nuova modalità a breve)campagna abbastanza corta ma buona :sniper:

ghost recon sinceramente a me non piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...