Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

no hai fatto benissimo :ok:

 

Grazie!

 

Prossimi titoli:

 

Chi ce l'ha se mi da pareri mi fa un piacerone :fischio:

 

Ace Combat 6

Assassin's Creed

Battlefield: Bad Company

Call of duty 4

Condemned 2

Crackdown

Dead Rising

Eternal Sonata

Gears of War

Grand theft Auto IV

Halo 3

Kameo: Element of Power

Mass Efect

Ninja Gaiden 2

Raimbow Six: Vegas 2

Splinter Cell: Double Agent

Oblivion

 

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

Prossimi titoli:

 

Chi ce l'ha se mi da pareri mi fa un piacerone :fischio:

 

Ace Combat 6

Assassin's Creed

Battlefield: Bad Company

Call of duty 4

Condemned 2

Crackdown

Dead Rising

Eternal Sonata

Gears of War

Grand theft Auto IV

Halo 3

Kameo: Element of Power

Mass Efect

Ninja Gaiden 2

Raimbow Six: Vegas 2

Splinter Cell: Double Agent

Oblivion

 

Dipende se hai il live :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

Prossimi titoli:

 

Chi ce l'ha se mi da pareri mi fa un piacerone :fischio:

 

Ace Combat 6

Assassin's Creed

Battlefield: Bad Company

Call of duty 4

Condemned 2

Crackdown

Dead Rising

Eternal Sonata

Gears of War

Grand theft Auto IV

Halo 3

Kameo: Element of Power

Mass Efect

Ninja Gaiden 2

Raimbow Six: Vegas 2

Splinter Cell: Double Agent

Oblivion

 

Sono tutti titoli stupendi, però come jrpg forse è meglio Lost Odyssey di Eternal Sonata

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

Prossimi titoli:

 

Chi ce l'ha se mi da pareri mi fa un piacerone :fischio:

 

Ace Combat 6

Assassin's Creed

Battlefield: Bad Company

Call of duty 4

Condemned 2

Crackdown

Dead Rising

Eternal Sonata

Gears of War

Grand theft Auto IV

Halo 3

Kameo: Element of Power

Mass Effect (Se ti piacciono gli RPG spaziali)

Ninja Gaiden 2

Rainbow Six: Vegas 2

Splinter Cell: Double Agent

Oblivion

Ti consiglio i giochi che ho messo in grassetto :mrgreen: Ti sconsiglio Assassin's Creed perchè alle lunghe diventa molto noioso, stessa cosa per Vegas 2: se non sei proprio un appassionato di FPS/TPS strategici non te lo consiglio molto :mrgreen:

Se ti piacciono i giochi di auto ti consiglio molto Forza Motorsport 2 e Test Drive Unlimited, due bei giochi con un grande parco auto :ok:

PS: I giochi sottolineati sono quelli che non ho provato :mrgreen:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

Prossimi titoli:

 

Chi ce l'ha se mi da pareri mi fa un piacerone :fischio:

 

Ace Combat 6 Se lo trovi a 30 euro non più un penserino io lo farei.

Assassin's Creed Sicuramente da giocare e secondo me non stanca, dicono che le missioni sono uguale, ma non è vero, tutto dipende da te, la vittima la puoi uccidere con la solita spada oppure cadendo dal 3 piano di un edificio e accoltellandolo con una mossa da paura :mrgreen:.

Battlefield: Bad Company Bello per la grafica e la distrutiblilità

Call of duty 4 Il miglior sparatutto dell'anno e il gioco più giocato in live :ok: .

Condemned 2 se lo trovi apoco e se ti pice il genere horror allora è per te.

Crackdown carino ma non di piu è un GTA un po al cartone :acc: .

Dead Rising non saprei anche perche non ci ho giocato :whew:.

Eternal Sonata dicono che la storia è la migliore trama che è stata mai fatta per la xbox 360.

Gears of War[/b] da giocare e rigiocare d'assolo o il coperativa con un amico o un fratello, e poi il live stupendo, la motosega rulezzzzzz.

Grand theft Auto IV Molto bello, compralo :ok: .

Halo 3 Bella la storia anche il live non scherza pero io preferisco COD4.

Kameo: Element of Power Il mio amico lo ha e lo lascia a marcire in un cassonetto con altri giochi della ps1.

Mass Efect Bellissimo, la storia è stupenda non c'è che dire.

Ninja Gaiden 2 Bello, ma secondo me un pò troppo difficile.

Raimbow Six Vegas 2 Non so io ho avuto il 1° e non mi entusiasma molto.

Splinter Cell: Double Agent Sicuramente ci sono molti titoli elencalgono di più, pero a 15 euro va bene.

Oblivion Io lo ho per il PC molto bello e anche adesso non costa tanto

 

 

Allora, quelli sottolineati sono da giocare online, poi quelli in grassetto sono senza il live, poi quelli in rosso sono quelli da evitare, e quelli in blu sicuramente da prendere

 

Non puoi abbandonare un titolo come devil may cry 4. Secondo me è da prendere. Ragazzi non ho mai giocato a Bioshock. Com'è ? Bello ?

 

 

Non solo bello, è stupendo all'inizio fa un po di brividi, ma poi ti abitui e ti fa salire il livello di adrenalina nel sangue, non si puo chiedere di piu :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli che hai messo in rosso secondo me sbagli su Dead Rising e kameo, sono due titoli molto belli, soprattutto il primo!

 

DR è il gioco con il concept più divertente su 360, anche se risulta difficile, soprattutto all'inizio

 

Kameo è un bel platform, sente il tempo perchè è un gioco di lancio, però è godibilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli che hai messo in rosso secondo me sbagli su Dead Rising e kameo, sono due titoli molto belli, soprattutto il primo!

 

DR è il gioco con il concept più divertente su 360, anche se risulta difficile, soprattutto all'inizio

 

Kameo è un bel platform, sente il tempo perchè è un gioco di lancio, però è godibilissimo

Io ho espresso il mio parere in quanto ho letto e ho provato le demo, cameo è un po per bembini pero è interessante nessuno lo nega, su DR non so molto oltre al fatto di combattere i zombi in un centro commerciale :ph34r:, cmq mi sembra che ci sono migliori titoli che ha nominato, sicuramente che non possono competere con questi due, non ti sembra ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai detto che sono da evitare, invece secondo me sono due titoli molto belli, tutto qua; io ho giocato entrambi i giochi completi e mi sento di consigliarli.

 

Ok, nessun problema

 

Comunque consiglio di prendere Overlord :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

Prossimi titoli:

 

Chi ce l'ha se mi da pareri mi fa un piacerone :fischio:

 

Ace Combat 6

Assassin's Creed

Battlefield: Bad Company

Call of duty 4

Condemned 2

Crackdown

Dead Rising

Eternal Sonata

Gears of War

Grand theft Auto IV

Halo 3

Kameo: Element of Power

Mass Efect

Ninja Gaiden 2

Raimbow Six: Vegas 2

Splinter Cell: Double Agent

Oblivion

sono i titoli migliori :ok: però manca bioshock che è un bel gioco 8)

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tuti per i consigli ragazzi!!!

 

bioshock e FM2 gia ce li ho apposta non sono in lista

 

Purtoppo ad un giorno dall'acquisto la 360 mi da problemi, non riesco a far funzionare l'audio, quindi Bioschok ancora non lho provato, non vorrei rovinarmi nulla! :rolleyes:

strano che non funziona l'audio :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte bioshock che hai gia, direi sicuramente Mass Effect, Lost Odyssey, Halo 3, GOW, COD4. [facoltativi]Prey(i primi sono davvero titoloni, si inseriscono tra i migliori attualmente in circolo e per macchine tutti gli altri sono belli, ma quello che sicuramente ti diverte un macello e ha longevità da vendere per il suo genere, e ha un live sempre pieno e che non da mai problemi rimane sempre Burnout paradise, te lo consiglio molto vivamente perchè io lo considero al momento uno dei migliori come gioco di macchine. Tra gli horror consiglierei alone in the dark che è sviluppato bene(anche se onestamente mi aspetto molto dal silent hill che sta per uscire), oppure darkness che anche quello per quanto un po cruento è fatto proprio bene. Di avventura direi un bel tomb raider Legend(una Lara scherzosa con team divertente e gioco finibile), o Anniversary(un po piu difficile e non facilissimo da finire visto che sarebbe il rifacimento del primo che non era facile).

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte bioshock che hai gia, direi sicuramente Mass Effect, Lost Odyssey, Halo 3, GOW, COD4. [facoltativi]Prey(i primi sono davvero titoloni, si inseriscono tra i migliori attualmente in circolo e per macchine tutti gli altri sono belli, ma quello che sicuramente ti diverte un macello e ha longevità da vendere per il suo genere, e ha un live sempre pieno e che non da mai problemi rimane sempre Burnout paradise, te lo consiglio molto vivamente perchè io lo considero al momento uno dei migliori come gioco di macchine. Tra gli horror consiglierei alone in the dark che è sviluppato bene(anche se onestamente mi aspetto molto dal silent hill che sta per uscire), oppure darkness che anche quello per quanto un po cruento è fatto proprio bene. Di avventura direi un bel tomb raider Legend(una Lara scherzosa con team divertente e gioco finibile), o Anniversary(un po piu difficile e non facilissimo da finire visto che sarebbe il rifacimento del primo che non era facile).

 

Grazie per i consigli! :mrgreen:

 

Cmq bioschock fa veramente paura.... Ieri sera brividi.... :ph34r:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...