Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

The Darckness ( mi sembra bello sopratutto perche devi fare il cattivo )

Top spin 3 ( anche quello mi attira visto che di giochi sportivi ne ho solo uno, Fifa 08.)

Turok ( il genere mi piace però mi spira sopratutto l'idea di giocare onlive in mezzo a una giungla con i dinosavri :ph34r: :drunken: )

Burnout Paradise ( mi piace il genere e poi ho GRID e Need for speed pro street quindi questo non puo mancare alla lista )

Overlord ( un gioco abbastanza trategico in 3 persona :drunken: )

Kung Fu panda :rotfl: ( mi spira troppo anche perchè ho visto il film è mi è piaciuto troppo e poi voglio un gioco rilassante e non troppo inpegnativo :drunken: pero non so se vale la pena di buttarci i soldi )

 

Io di questi ho Top Spin 3,bello,però all'inizio è un po postico,devi dedicargli un po di allenamento... :duel:

 

The Darkness mi han detto che è molto bello,particolare,sparatutto strano (tipo appunto Bioshock,ma in un contesto + criminale)

 

Anche Overlord è un titolo strano e divertente.

 

Bornout consigliatisssimo se ti piace la guida un po arcade (e credo di si..)

 

Gli altri li eviterei :laser:

 

Ciao compaesano

 

 

x zakkwilde:Beh forse sul piano grafico GOW è qualcosa sopra,ma Bioshock ha un'ambientazione così particolare da considerarsi fantastico graficamente credo...

 

A me son piaciuti entrambi,però forse Bioshock m'ha colpito di più...

Modificato da Bagarospo
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma graficamente(texture ecc)qual è il migliore,trà gow e bioshock?ciao e grazie

Per me vince Bioshock :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe gow in single player è molto lungo dai non è vero che è corto..però concordo di non comprarlo se non hai il live :ok:

guarda che GOW è uno dei giochi più corti che ci siano...ci vogliono si e no 10 ore per finirlo (senza andare di corsa)

 

Tra GOW e Bioshock io consiglierei Bioshock, un gioco con molta classe e con una trama molto bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista grafico sono molto diversi e tutti e due stupendi ( forse ad un primo impatto vince GOW ) comunque considera che Bioshock non ha una componente online...quindi se ti interessa il multiplayer ti conviene buttarti su GOW...

 

P.S. Fatti un bel regalo e prenditi pure Bioshock...merita veramente... :ok:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista grafico sono molto diversi e tutti e due stupendi ( forse ad un primo impatto vince GOW ) comunque considera che Bioshock non ha una componente online...quindi se ti interessa il multiplayer ti conviene buttarti su GOW...

 

P.S. Fatti un bel regalo e prenditi pure Bioshock...merita veramente... :ok:

Infatti nell'altro topic chiedeva un gioco da giocare in single visto che non ha il multy :mrgreen:

Quindi vince a mani basse Bioshock

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che GOW è uno dei giochi più corti che ci siano...ci vogliono si e no 10 ore per finirlo (senza andare di corsa)

 

Tra GOW e Bioshock io consiglierei Bioshock, un gioco con molta classe e con una trama molto bella

Bhe per me è durato ben 5 giorni perchè è stato il primo gioco che ho preso per la 360.. perciò ero talmente newbie.. :rotfl: però se ora ci rigioco ineffetti non durerebbe più di 10 ore..

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di questi ho Top Spin 3,bello,però all'inizio è un po postico,devi dedicargli un po di allenamento... :duel:

 

The Darkness mi han detto che è molto bello,particolare,sparatutto strano (tipo appunto Bioshock,ma in un contesto + criminale)

 

Anche Overlord è un titolo strano e divertente.

 

Bornout consigliatisssimo se ti piace la guida un po arcade (e credo di si..)

 

Gli altri li eviterei :laser:

 

Ciao compaesano

 

 

x zakkwilde:Beh forse sul piano grafico GOW è qualcosa sopra,ma Bioshock ha un'ambientazione così particolare da considerarsi fantastico graficamente credo...

 

A me son piaciuti entrambi,però forse Bioshock m'ha colpito di più...

 

Grazie del consiglio COMPAESANO :rotfl:

Comunque un'altro titolo che mi spira è Timeshift, voi che ne dite...

E poi vorrei un gioco non dificile non stressante anche un po divertente e non arcade per passare un po di temo senza strassarmi e godermi i punti facili (no ditemi AVATAR :rotfl: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso gow,ma al pià presto(massimo inizio settembre)prenderò anche bioshock.cia oe grazie dei consigli

Mi spieghi perchè hai chiesto consiglio qua se non lo segui? :??: :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè uno chiede consigli, poi mica è obbligato a seguirli

Stavo scherzando :mrgreen:

Mica volevo fargliene una colpa :sisi:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche perhcè il pad lo pagheresti quanto quel pacco quasi.

 

 

Se non hai i giochi e ti interessano è sicuramente un affare

 

Infatti sono i ragionamenti che ho fatto io, quasi quasi settimana prossima ci faccio un pensierino :fischio: L'unico dubbio è su PGR4... quanto dite che me lo valutino a venderlo poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono i ragionamenti che ho fatto io, quasi quasi settimana prossima ci faccio un pensierino :fischio: L'unico dubbio è su PGR4... quanto dite che me lo valutino a venderlo poi?

Penso sulle 30 € :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Gears of war sia superiore a Bioshock di grafica,semmai il contrario...

:shock:

 

Io a luglio ho giocato solo a Bioshock,un bellissimo stile,bella storia,buon gameplay,e pure la grafica degli scenari era buona(non eccellente)...Ma qualcuno ha mai provato,dopo aver massacrato un ricombinante,a guardarlo da vicino,da molto vicino?Non mi sembra impeccabile come grafica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Too human anche se la demo non ha riscontrato molto successo...

Ok seguirò il tuo consiglio! :ok:

Perchè dici che non ha riscontrato successo? Ho letto uan news che la proclama "demo più scaricata del live di tutti i tempi" e a me personalmente è piaciuta molto... Lunica mia paura è: sarà un gioco monotono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come ho detto su un altro topic Lunedi andrò a comprarmi la mia prima console Microsoft(sono da sempre un patito della Sony :loving: )

 

Che gioco mi consigliate?? Io adoro il calcio,ma ho già FIFA e PES per PS3 :mrgreen:

Be se vuoi 1 altro gioco di calcio prendi uefa euro 2008 che pero è abbastanza simile a Fifa....altrimenti che altri generi ti piacciono?

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...