Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Be se vuoi 1 altro gioco di calcio prendi uefa euro 2008 che pero è abbastanza simile a Fifa....altrimenti che altri generi ti piacciono?

 

Io non ho particolari generi,sarà un pregio o un difetto,ma se un gioco è bello,mi prende qualsiasi genere sia :mrgreen:

 

Comunque Uefa 2008 ce 'ho già,cosi come COD4,Raimbow Six vegas 2,MGS,GTA5... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho particolari generi,sarà un pregio o un difetto,ma se un gioco è bello,mi prende qualsiasi genere sia :mrgreen:

 

Comunque Uefa 2008 ce 'ho già,cosi come COD4,Raimbow Six vegas 2,MGS,GTA5... :mrgreen:

GTA 5? Non è uscito il 4 ad aprile? :fischio: Cmq io ti consiglio Halo 3 (grande esclusiva Xbox360) oppure Battlefield Bad Company (gran bel titolo a parer mio :ok:) , oppure Gears of War (anche in attesa dell'uscita del secondo capitolo) che è un TPS. Se ti piacciono i giochi di ruolo in stile fantascientifico ti consiglio Mass Effect :ok:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA 5? Non è uscito il 4 ad aprile? :fischio: Cmq io ti consiglio Halo 3 (grande esclusiva Xbox360) oppure Battlefield Bad Company (gran bel titolo a parer mio :ok:) , oppure Gears of War (anche in attesa dell'uscita del secondo capitolo) che è un TPS. Se ti piacciono i giochi di ruolo in stile fantascientifico ti consiglio Mass Effect :ok:

 

Si giusto,è GTA 4,sorry :mrgreen:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono sempre io,oggi vado finalmente a comprarmi la Xbox e girando per il forum ho letto che molti di voi hanno dato ad Halo 3 una gran bella valutazione...io personalmente non c'ho giocato e neanche sò cosa è,ma è cosi bello? Che genere di gioco è? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono sempre io,oggi vado finalmente a comprarmi la Xbox e girando per il forum ho letto che molti di voi hanno dato ad Halo 3 una gran bella valutazione...io personalmente non c'ho giocato e neanche sò cosa è,ma è cosi bello? Che genere di gioco è? :mrgreen:

Leggi qua HALO 3 :mrgreen: :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come ho detto su un altro topic Lunedi andrò a comprarmi la mia prima console Microsoft(sono da sempre un patito della Sony :loving: )

 

Che gioco mi consigliate?? Io adoro il calcio,ma ho già FIFA e PES per PS3 :mrgreen:

compra halo 3 è un gioco Spettacolare con la S maiuscola...LOL....bellissimo :rotfl: :rotfl:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono sempre io,oggi vado finalmente a comprarmi la Xbox e girando per il forum ho letto che molti di voi hanno dato ad Halo 3 una gran bella valutazione...io personalmente non c'ho giocato e neanche sò cosa è,ma è cosi bello? Che genere di gioco è? :mrgreen:

Non dimenticare GOW ( gears of war :mrgreen: ) per nessun motivo, e poi adesso lo trovi a 30 euro nuovo... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se mi consigliate adesso Burnout Paradise mi sembra ch ci giochino in pochi o mi sbaglio??

Io l'ho preso oggi :fischio: , mi è piaciuto, mi sono stupito tanto anche perche ha una grafica come quella di GRID :ph34r: , poi se lo trovi a poco prezzo, io te lo consiglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e volevo qualche consiglio su giochi da comprare. Sono alla ricerca di un gioco che possa davvero prendermi e che abbia una storia mozzafiato. Cosa mi consigliate? Ho la 360 da poco e non sono molto esperto, e vorrei andare sul sicuro. Cosa potete dirmi di Bad Company? La storia è realizzata bene oppure come i vari giochi di guerra la trama è praticamente abbozzata?? e devil may cry?aspettto consigli. Cmq i generi che preferisco sono:

 

 

Rpg (mass effect che bello uscirà il 2!!! e eternal sonata)

Giochi in terza persona (assassin's creed, ghost recon, il grande GOW (ho già prenotato il 2 ))

Alcuni in prima (principalmente di guerra poi dipende anche dai casi in quanto a volte mi danno fastidio i giochi in prima specialmente quando sono troppo frenetici)

in generale tutti i generi tranne gli horror Aiutatemi please!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...