Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

prendilo... l'ho preso una settimana fa e sono ultra soddisfatto... gears è bellissimo e a me piace molto piu del 2... pgr è bellissimo ed inoltre prendi un botto di punti giocatore... acquisto straconsigliato! ci vediamo sul live...

 

bene. allora a presto sul live :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono nuovo e in sett mi compro la 360 (ho gia la ps3) volevo sapere 2 bei giochi uno sono indeciso tra need o midghith club e un altro mia aiutate ciao

 

bè visto ke hai la ps3 ti consiglio qualke esclusiva xbox... prendi al + presto gears of war 1 e/o 2

cmq ke genri ti piacciono??

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato alone in the dark, usato...la grafica è bella ma c'è qualcosa che non mi convince nella giocabilità... e poi almeno per il poco che c'ho giocato è lento...

voi che ne pensate??? sono ancora nel palazzo e non riesco ad uscire, ieri c'ho giocato per un'ora e poi quando mi sono scocciato ho spento tutto... l'ho riacceso e... sul menu mi dice continua...licco e riomincio da capo???!!!!!? ma vaf.....devo ricominciare tuttoooooo

come faccio a salvare l'avanzamento del gioco...!

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fable2: bello ma corto, troppo corto per il suo prezzo... (8 ore al max e finisci tutto...) Io preferisco tutt'ora il primo

 

Far Cry 2: figo ma dispersivo.. diciamo che dopo un po' non ti prende più tanto, causa anche i respown di tutti i nemici e la IA a volte un po' lacunosa, altre volte troppo sveglia (lo sniper deve avere culo per non essere visto, nemmeno se si nasconde bene... a volte invece non ti vedono manco se gli stai sotto il naso... boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio: vorrei acquistare uno shooter vecchio stampo, e la mia scelta è caduta su uno di questi tre arcade:

 

Omega five

ikaruga

triggerheart exelica

 

qual'è secondo voi il piu bello sia graficamente che di gameplay??

 

gradirei la risposta di uno che li ha provati tutti e tre in versione completa e se ne intende un pochino :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio: vorrei acquistare uno shooter vecchio stampo, e la mia scelta è caduta su uno di questi tre arcade:

 

Omega five

ikaruga

triggerheart exelica

 

qual'è secondo voi il piu bello sia graficamente che di gameplay??

 

gradirei la risposta di uno che li ha provati tutti e tre in versione completa e se ne intende un pochino :bow:

 

personalmente ti posso straconsigliare ikaruga...l'ho avuto per Gamecube ed è stato fantastico, grafica da urlo e una giocabilità assuefante...forse però era un pò troppo difficile :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fable2: bello ma corto, troppo corto per il suo prezzo... (8 ore al max e finisci tutto...) Io preferisco tutt'ora il primo

 

Far Cry 2: figo ma dispersivo.. diciamo che dopo un po' non ti prende più tanto, causa anche i respown di tutti i nemici e la IA a volte un po' lacunosa, altre volte troppo sveglia (lo sniper deve avere culo per non essere visto, nemmeno se si nasconde bene... a volte invece non ti vedono manco se gli stai sotto il naso... boh)

ok grazie :mrgreen:

 

e cosa dite di guitar hero world tour??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

fable2: bello ma corto, troppo corto per il suo prezzo... (8 ore al max e finisci tutto...) Io preferisco tutt'ora il primo

 

Far Cry 2: figo ma dispersivo.. diciamo che dopo un po' non ti prende più tanto, causa anche i respown di tutti i nemici e la IA a volte un po' lacunosa, altre volte troppo sveglia (lo sniper deve avere culo per non essere visto, nemmeno se si nasconde bene... a volte invece non ti vedono manco se gli stai sotto il naso... boh)

 

8 ore fable 2? :shock:

no dai..8 ore dura se vai dritto spedito facendo solo la quest principale ed ignorando tutto il resto.

ma ha senso giocare un rpg così?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fable 2? :shock:

no dai..8 ore dura se vai dritto spedito facendo solo la quest principale ed ignorando tutto il resto.

ma ha senso giocare un rpg così?

 

eheh..con 8 ore non avra' fatto neanche una quest secondaria.A me e' durato oltre 40 ore... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

compro call of duty 4 o 5?anche se il 4 come trama mi piace di piu :boxe:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

compro call of duty 4 o 5?anche se il 4 come trama mi piace di piu :boxe:

 

se si un amanta dei call of duty nn ti puo mancare waw

ma secondo me è meglio il 4 anche se waw ha un bellisimo live

 

io ad esempio sono un amante di call of duty e della seconda guerra mondiale quindi li ho presi entrambi

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

GOW 2.

 

Per questo Natale ho intenzione di prendermi Dead Space, Saints Row 2 e il kit che comprende abbonamentro trimestrale, delle cuffie con filo e hd da 60 gb, per un totale di......... meglio non dirlo :ph34r:

 

Dopo questa spesa mi sa che dovrò rimanere un bel pò a secco in campo videoludico.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per rispondere riguardo a fable:

 

8 ore tutte le quest tranne fairfax (che non avevo nemmeno intenzione di fare a causa della pozione)

 

certo non mi son comprato tutto il mondo, ma cosa me ne frega di giocare per tirare su soldi alla Sims?...

Dipende dai punti di vista...io che sono megalomane dovevo per forza diventare Re di Albion e avere una fortuna in denaro e tutte le proprietà...Cmq come molti(e penso anche te)sono rimasto un po'deluso da questo Fable per alcune cose,pur reputandolo un ottimo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...