Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Io ti dico (penso che sia più che scontato) di prendere in considerazione Gears of War 2,se però non è il tuo genere allora ripiega su Call of Duty però se vuoi un gioco molto longevo prendi pure Fallout 3

 

Mah...sai cosa non mi ispira di Gears of War 2? Le atmosfere troppo fantascientiche (che ormai sempre più giochi hanno). certo, Fallout 3 non è da meno, però mi sembra diverso come stile di gioco, se non ho capito male!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il live comunque ficcaci Left 4 Dead e non te ne penti... è forse il più appagante gioco online degli ultimi tempi :sisi: (io l'ho per pc e quindi mi è d'obbligo giocarlo online XD... il SP quasi non l'ho toccato (ho fatto un livello solo per training... per il resto tutto modalità avversario e viva gli hunter, yo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

togli pes e metti gears 2 nella lista.

 

Fatto, ma ho lasciato PES :mrgreen:

 

se hai il live comunque ficcaci Left 4 Dead e non te ne penti... è forse il più appagante gioco online degli ultimi tempi :sisi: (io l'ho per pc e quindi mi è d'obbligo giocarlo online XD... il SP quasi non l'ho toccato (ho fatto un livello solo per training... per il resto tutto modalità avversario e viva gli hunter, yo!)

 

Mah purtroppo per svariati motivi con il Live ci gioco poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolacci, io ero convinto che il mio prossimo acquisto fosse stato lost odyssey, ma leggendo alcuni pareri positivissimi riguardo TLR mi sorgono alcuni dubbi su quale acquistare per prima :??: Io sono un stra mega appassionata della saga di final fantasy, quindi dei jgdr in generale... In questo genere di giochi io vedo solo tre cose: il sistema di combattimento, le musiche e soprattutto la storia.

Quindi, quale mi consigliate di acquistare prima? The last remnant o lost odyssey? :??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

LO (che ho giocato) da quanto ho capito si avvicina di più a FF per i combattimenti a turni col party classico...

 

Last Remnant invece (che non ho giocato) non ho ben capito che uso fa dei combattimenti a turni (ho capito che ci sono unità da usare... boh)

 

LO comunque è tutto in ita (parlato compreso) ed è parecchio profondo (e lungo..)

 

TLR non saprei... comuqnue sono due ottimi titoli (p.s. in LO le musiche sono del grande Uematsu, yo!... per cui li vai sul sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sapreste consigliare un titolo di qualche gioco di bella grafica,o in terza persona o prima basta che sia sparatutto e che sia realista cioe senza armi future ma fucili e pistole semplici e magari che sia anche coop tipo call of duty o left for dead,come gioco di azione sapete invece qualcosa simile a ninja gaiden ma piu facile,grazie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provato e devo dire che è uno strategico a turni molto colorato e allegro che però è in grado di regalare delle belle ore di gioco in maniera seria,poichè l'IA nemica a livelli elevati è in grado di mettere in difficoltà anche i giocatori più smaliziati....

Io ti dico di prenderlo solo se ti piacciono gli strategici a turni molto colorati e divertenti,senza avere dei toni più seri.

C'è da contare che conta anche la politica estera(con gli altri giocatori...),l'unica cosa è che ci saranno sempre e dico sempre giocatori che ti dichiareranno guerra anche se non provaocati(Sto parlando dell'IA)

Io ti consiglio di prenderlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provato e devo dire che è uno strategico a turni molto colorato e allegro che però è in grado di regalare delle belle ore di gioco in maniera seria,poichè l'IA nemica a livelli elevati è in grado di mettere in difficoltà anche i giocatori più smaliziati....

Io ti dico di prenderlo solo se ti piacciono gli strategici a turni molto colorati e divertenti,senza avere dei toni più seri.

C'è da contare che conta anche la politica estera(con gli altri giocatori...),l'unica cosa è che ci saranno sempre e dico sempre giocatori che ti dichiareranno guerra anche se non provaocati(Sto parlando dell'IA)

Io ti consiglio di prenderlo :ok:

Ti devo dire la verità...ogni volta che mi capita a tiro sono sempre tentato a prenderlo, ma mi chiedo sempre se ne vale davvero la pena, soprattutto se paragonato alla versione per pc...

Comunque volevo approfittarne ora dato che di uscite meritevoli in vista ce ne sono ben poche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se è così prendilo pure perchè come ti ho già detto ti divertirai anche perchè è uno strategico che non è difficile da padroneggiare(in 5 minuti i comandi li impari grazie a un esauriente tutorial),e poi ha uno stile nuovo e fuori dal comune e ciò rende sempre gradevole l'esperienza di gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho preso,me lo hanno prestato e devo dire che mi è piaciuto solo che non l'ho preso perchè ero attratto da titoli quali Battlefield,etc,etc...

Online penso che comunque ci sia ancora della gente che ci gioca anche perchè è un titolo divertente sotto molti punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

LO (che ho giocato) da quanto ho capito si avvicina di più a FF per i combattimenti a turni col party classico...

 

Last Remnant invece (che non ho giocato) non ho ben capito che uso fa dei combattimenti a turni (ho capito che ci sono unità da usare... boh)

 

LO comunque è tutto in ita (parlato compreso) ed è parecchio profondo (e lungo..)

 

TLR non saprei... comuqnue sono due ottimi titoli (p.s. in LO le musiche sono del grande Uematsu, yo!... per cui li vai sul sicuro)

Grazie mille dei pareri, mi sa proprio che opterò per LO (anche perchè ragazzi... musiche di Nobuo Uematsu :loving: :loving: :loving: è una garanzia!). In settimana dovrei riuscire a prendermelo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo prendo gears+ pgr4 a 29€?

 

 

prendilo... l'ho preso una settimana fa e sono ultra soddisfatto... gears è bellissimo e a me piace molto piu del 2... pgr è bellissimo ed inoltre prendi un botto di punti giocatore... acquisto straconsigliato! ci vediamo sul live...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille dei pareri, mi sa proprio che opterò per LO (anche perchè ragazzi... musiche di Nobuo Uematsu :loving: :loving: :loving: è una garanzia!). In settimana dovrei riuscire a prendermelo :dance:

 

vedi che il comparto sonoro di Last è di molto superiore a quello di Lost Odissey :mrgreen: nonostante ci sia Uematsu...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...