Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

scusa tetra....visto ke tu l'hai comprato...mi potresti dire brevemente com'è pure??? premetto ke nn sn un fan sfegatato delle corse, xò se è bello ci faccio un pensierino...l'ho visto usato a 30 euri :D

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tetra....visto ke tu l'hai comprato...mi potresti dire brevemente com'è pure??? premetto ke nn sn un fan sfegatato delle corse, xò se è bello ci faccio un pensierino...l'ho visto usato a 30 euri :D

A me è piaciuto molto e non sono un appassionato di corse,direi che somiglia molto a SSX(non so se lo hai mai giocato),in pratica si corre,si salta e si fanno un sacco di acrobazie(tutte fantastiche,speciali e non) che servono per aumentare la barra del turbo e di conseguenza andare piu'veloci e tagliare il traguardo per primi...La modalità principale è il world tour in cui partendo da un quad poco potente si arriva ad un quad di classe A,ottimo il tuning dei quad,si personalizza di tutto,dal motore ai piccoli particolari come colori ,manubri,ammortizzatori ecc.le varie gare poi non sono solo corsa,ma c'è anche il freestyle in cui si devono fare piu'punti possibile e le gare Sprint,in cui si salta pochissimo e si corre forte su un circuito corto...spero di essere stato abbastanza esaustivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto e non sono un appassionato di corse,direi che somiglia molto a SSX(non so se lo hai mai giocato),in pratica si corre,si salta e si fanno un sacco di acrobazie(tutte fantastiche,speciali e non) che servono per aumentare la barra del turbo e di conseguenza andare piu'veloci e tagliare il traguardo per primi...La modalità principale è il world tour in cui partendo da un quad poco potente si arriva ad un quad di classe A,ottimo il tuning dei quad,si personalizza di tutto,dal motore ai piccoli particolari come colori ,manubri,ammortizzatori ecc.le varie gare poi non sono solo corsa,ma c'è anche il freestyle in cui si devono fare piu'punti possibile e le gare Sprint,in cui si salta pochissimo e si corre forte su un circuito corto...spero di essere stato abbastanza esaustivo...

 

grazie mille...devo ammettere ke mi ispira, così x cambiare un po :mrgreen: in settimana me lo prendo :mrgreen:

p.s. la longevità è buona??? e il live???

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per rispondere riguardo a fable:

 

8 ore tutte le quest tranne fairfax (che non avevo nemmeno intenzione di fare a causa della pozione)

 

certo non mi son comprato tutto il mondo, ma cosa me ne frega di giocare per tirare su soldi alla Sims?...

 

Ma 8 ore per un gdr sono sempre poche,il problema e' questo.Sicuramente avrai dedicato poco tempo alla fase esplorativa perdendoti le numerose chicche che il titolo offre.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...devo ammettere ke mi ispira, così x cambiare un po :mrgreen: in settimana me lo prendo :mrgreen:

p.s. la longevità è buona??? e il live???

La longevità nonè altissima in confronto ad altri giochi di guida,si parla cmq di una cinquantina di gare prima di finire il world tour,in piu'spenderai molto tempo a fare gli obiettivi e a personalizzare i quad...inoltre il live è il migliore in assoluto per i giochi di guida e uno dei migliori in assoluto per 360,è praticamente perfetto,zero lag,mai riscontrato il minimo rallentamento...ti divertirai di sicuro a sfidare gente online,il tutto è gestito alla perfezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

La longevità nonè altissima in confronto ad altri giochi di guida,si parla cmq di una cinquantina di gare prima di finire il world tour,in piu'spenderai molto tempo a fare gli obiettivi e a personalizzare i quad...inoltre il live è il migliore in assoluto per i giochi di guida e uno dei migliori in assoluto per 360,è praticamente perfetto,zero lag,mai riscontrato il minimo rallentamento...ti divertirai di sicuro a sfidare gente online,il tutto è gestito alla perfezione...

 

ok mi hai convinto :dance: me lo prendo!! grazie ancora :mrgreen:

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,natale è ormai agli scoggioli,e io vorrei comprare un bel gioco per la mia 360..sapete non vorrei mai che si ricoprisse di neve :rotfl: ...

ho pensato a Prince of Persia Prodigy e a Mirror's Edge,voi che ne pensate???

Modificato da sgagna2000
http://images2.ggl.com/images/gow2_gnasher.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PoP prendilo... dopo un po' che non mi convinceva appieno oggi non riuscivo a staccarmi XD (tra il fatto che il principe oltre a essere stiloso tira fuori anche battute stupende, e l'art design che è stupendo...)

 

Mirror dicono sia breve, ripetitivo e poco sfruttato... io ho provato la demo e tanto mi è bastato...

 

Sinceramente ti consigleirei altro... dimmi te che generi preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

PoP prendilo... dopo un po' che non mi convinceva appieno oggi non riuscivo a staccarmi XD (tra il fatto che il principe oltre a essere stiloso tira fuori anche battute stupende, e l'art design che è stupendo...)

 

Mirror dicono sia breve, ripetitivo e poco sfruttato... io ho provato la demo e tanto mi è bastato...

 

Sinceramente ti consigleirei altro... dimmi te che generi preferisci

PoP lo prendo sicuro((dopo quello che hai detto))l'unica cosa che non mi piace e che non si può morire,almeno così ho letto :ph34r: ...e comunque la demo di mirror's edge l'ho provata..bellissimo gioco!!

http://images2.ggl.com/images/gow2_gnasher.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi morire infatti...

 

se cadi ti salva Elika (la tipa maggica che ti segue), se vieni ferito gravemente in un combattimento hai due opzioni: premere il tasto giusto quando compare, il chè ripristina la tua vita (che non vedi, ma vedi il principozzo che si strascica o si tiene il petto), oppure se sbagli si ripristina la tua vita ma anche quella del tuo avversario...

 

comunque Mirror è bello come idea... io non l'ho giocato a fondo, però chi l'ha finito non mi è parso così entusiasta...

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi morire infatti...

 

se cadi ti salva Elika (la tipa maggica che ti segue), se vieni ferito gravemente in un combattimento hai due opzioni: premere il tasto giusto quando compare, il chè ripristina la tua vita (che non vedi, ma vedi il principozzo che si strascica o si tiene il petto), oppure se sbagli si ripristina la tua vita ma anche quella del tuo avversario...

ok quinde se devo giocare a turni è meglio comprarsi due PoP :ph34r:

Modificato da sgagna2000
http://images2.ggl.com/images/gow2_gnasher.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ultimamente sono usciti diversi titoli, quindi pensavo di comprare qualcosa.

La scelta ricade su: Fallout 3, Dead Space o Prince of Persia.

Sarei più propenso verso il primo, è un gioco che ti dura a lungo e Oblivion mi è piaciuto molto, invece gli altri (Soprattutto Dead Space), una volta finiti non li tocchi praticamente più.

Però per Fallout, sempre riguardo alla durata, ho sentito una cosa che non mi è piaciuta molto:

Una volta finito il gioco, non si può più andare avanti? Spiegatemi questa storia, perchè se è davvero così è la cosa più stupida di tutte: in un gioco del genere non è possibile questa cosa, anche Oblivion andava avanti una volta concluso.

Grazie. °° (EDIT: Il gioco dovrei andarlo a prendere questo pomeriggio °°)

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ultimamente sono usciti diversi titoli, quindi pensavo di comprare qualcosa.

La scelta ricade su: Fallout 3, Dead Space o Prince of Persia.

Sarei più propenso verso il primo, è un gioco che ti dura a lungo e Oblivion mi è piaciuto molto, invece gli altri (Soprattutto Dead Space), una volta finiti non li tocchi praticamente più.

Però per Fallout, sempre riguardo alla durata, ho sentito una cosa che non mi è piaciuta molto:

Una volta finito il gioco, non si può più andare avanti? Spiegatemi questa storia, perchè se è davvero così è la cosa più stupida di tutte: in un gioco del genere non è possibile questa cosa, anche Oblivion andava avanti una volta concluso.

Grazie. °° (Il gioco dovrei andarlo a prendere fra un'oretta. °°' xD)

Prince of persia ne parlano tutti bene,io me lo prendo oggi...Dead Space te lo straconsiglio,veramente un capolavoro,leggiti la recensione qui su mondoxbox per maggiori dettagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che finisci la main hai finito fallout... se lo hai per pc invece puoi mettere una mod che non te lo fa finire (nel senso che completata la main continui)... ma tanto la cosa è aggirabile, ovvero salvi prima dell'ultima quest, te la fai e poi ricarichi e ti fa itutto il resto (e ce ne metti...)

 

purtroppo non è l'unica limitazione... c'è anche il fatto che arrivato al liv 20 non sali più... anche questo aggirabile (non so se già, ma comunque a breve) con una mod per pc, però per 360 no...

 

pop è bello ma ha il difetto di spezzare troppo l'azione con l'esplorazione (i combattimenti sono rari e sono 1 vs 1 in una sorta di "picchiaduro" anche se forse non è il termine adatto)

 

dead è un horror coi contro, però almeno a me non m'ha preso molto, perchè non ho tutto il tempo del mondo per giocare (più che altro su consolle, forse per pc l'avrei finito) e avevo altri titoli più "veloci" e che mi attiravano di più (avendolo preso assieme a naruto... poi è uscito pop...)

 

fallout te lo consiglio ma per pc (richiede più o meno lo stesso pompaggio di oblivion dato che sfrutta lo stesso motore grafico... infatti sembrerà quasi di giocare ad un tc di obli...)

 

pop anche te lo consiglio perchè è stiloso

 

dead se hai tempo e ti piacciono gli horror stile RE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vorrei prendere tra natale e gennaio un gioco musicale: (bundle completo) rock band 2 o gh world tour

visto che mi sembrano entrambi buoni titoli penso che prima o poi prenderò entrambi i CD, la scelta iniziale dipende insomma dagli strumenti.

quelli di rock band 2 mi pare che non siano ancora usciti (quindi sulla loro solidità non si sa nulla giusto?), quelli di gh invece sento in giro che ci si lamenta di problemi di sensiblità, cigolii ecc.

in più mi interessa molto anche questo fantomatico gh metallica, magari uscirà con strumenti meno fallati?

 

datemi qualche consiglio please :bow: eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

-Cut-

-Cut-

Su PC non posso far girare Fallout, quindi l'unica è prenderlo per 360.

Il problema del finale non è proprio grave, visto che, come hai detto anche tu, basta creare un salvataggio prima di finire il gioco. Quello del livello non mi crea tanti problemi. °°

Quindi credo che prenderò Fallout, perchè al momento preferirei un gioco longevo. °° Gli altri sono comunque rimandati a più tardi. °°

Grazie a tutti. sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, mi ritrovo in una situazione particolare, ho ritirato pop, ma come purtroppo immaginavo, non è di mio gradimento, perchè non mi piacciono tanto i platform, perchè mi blocco e cado sempre, e mi tocca stare anche 25 minuti in un punto bloccato e sono solo all inizio, e giocando poco tempo, non voglio passarlo tutto fermo in un punto,

siccome vari negozi me lo prendono chiramente ancora a molto, vorrei prenderci un paio di giochi carini,

che mi consigliate?

vorrei un gioco abbstanza facile, action, pensavo a too human(mi sembra di aver capito che è semplice da andare avanti) o star wars

e altri non so

Modificato da jeff

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, mi ritrovo in una situazione particolare, ho ritirato pop, ma come purtroppo immaginavo, non è di mio gradimento, perchè non mi piacciono tanto i platform, perchè mi blocco e cado sempre, e mi tocca stare anche 25 minuti in un punto bloccato e sono solo all inizio, e giocando poco tempo, non voglio passarlo tutto fermo in un punto,

siccome vari negozi me lo prendono chiramente ancora a molto, vorrei prenderci un paio di giochi carini,

che mi consigliate?

vorrei un gioco abbstanza facile, action, pensavo a too human(mi sembra di aver capito che è semplice da andare avanti) o star wars

e altri non so

 

Non sono molto aggiornato, scusa. Ti consiglierei (ma sono produzioni non molto blasonate)

1) Just Cause, facile (solo l'ultima missione può dare dei grattacapi. 1000 punti giocatore semplici. Solo offline. Un po' ripetitivo. Stile free-roaming su un'isola dei caraibi-l'ambientazione è stupenda e enorme. Elicotteri, aerei, automobili, barche. Io lo trovo rilassante...)

2) Viking: battle for Asgard. Un bel action norreno/vichingo. Bella grafica. Solo offline. Il motore grafico muove l'ira di dio. Molto epico. Belle mosse (piuttosto splatter). Semplice e abbordabile, ma divertente e meritevole.

Questi due sono piuttosto semplici e sono stati secondo me immeritatamente sottovalutati, se non altro sono economici. Provali.

 

StarWars dovrebbe essere un buon acquisto. Too human, non saprei, prova a leggere il topic ufficiale.

 

Conan è un ottimo action, ma non molto semplice.

Anche Assassin's creed è semplice e godibile, un po' noioso a tratti (personalmente parlando).

 

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per i suggerimenti molto precisi,centrando esattamente quello che intendevo infatti

purtroppo viking e conan li ho gia in collezione

cercherò di documetarmi su star wars e too human,

 

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

star wars è stupendo ma cortino... no davvero è molto bello (io me lo sono divorato, e poi il costume finale da sith è troppo tamarro XD). unica pecca della versione 360 è che non c'è l'arena... ovvero fai il SP e basta, mentre nella versione wii, psp e ps2 (mi pare) c'è pure l'arena dove scegli un pg dei vari SW e ne meni un'altro

 

sennò forse l'ultimo spiderman se ti piace il genere, dicono sia bello anche se facilotto (e un po' ripetitivo)

 

assassin's creed è stupendo graficamente e stilisticamente, ma è anche quello ripetitivo

 

viking dicono sia bello e quasi quasi un pensiero ce lo faccio (viva il caos!... ah non centra... però nord è nord u.u)

 

sennò non proprio action (platfrorm + picchiaduro) è naruto the broken bond che è facile ma divertente... a me è piaciuto molto ma devi essere fan della serie (cioè a me naruto non piaceva, poi col tempo... e grazie alla sigla dello shippuden che è troppo figa... )

 

sennò puoi andare su Davil May Cry 4 che è anche facile però è sempre un piacere per gli occhi (e per la propria voglia di dare legnate) e dovresti trovarlo a poco...

 

poi boh c'è tanta roba...

 

sul più vecchio potresti andare su cracktown (o era crackdown? boooh XD) insomma quella specie di GTA più action che dicono sia molto divertente (il pg si pompa con poteri e robe varie, puoi saltare in alto, pomparti i muscoli o roba simile... sollevare auto ecc)

 

 

p.s. io aspetto ancora quel gioco... come si chiama... non mi viene in mente, ma era quel gioco dove tu sei un esperimento scientifico (credo) e te ne vai per la città usando i tuoi poteri da mutante per creare boh, colonne di spuntoni, o per prendere le sembianze degli altri... o cose simili... ah ecco, si chiamava PROTOTYPE... MA QUANDO ESCEEEE? O.o... no ne sento parare da secoli eppure doveva uscire mesi e mesi fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche assassin è in collezione,

devil may cry, non lo ricordavo, bhe potrebbe essere un ottima idea,

 

e su ninja gaiden 2 e two worlds che mi dite?

Modificato da jeff

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

io straconsiglio ninja gaiden 2... nn lo definirei proprio "semplice" xò se ti piacciono gli action, magari anke splatter, nn può mancare nella tua collezione :mrgreen:

 

EDIT: lol...mi hai preceduto xD cmq longevità sopra alla media del genere, sulle 15 ore se 6 bravo... bella grafica e davvero divertente e molto splatter! io lo considero un capolavoro del genere...uniche pecche la difficoltà (ke nn è eccessiva e a me personalmente mi spingeva sempre di + a continuare) e le telecamere, ma con un po di pratica la impari a gestire... io ti straconsiglio qst... se xò è troppo difficile buttati su star wars... se ti piacciono i film e davvero MOLTO bello

Modificato da yuri92

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...