Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

anche assassin è in collezione,

devil may cry, non lo ricordavo, bhe potrebbe essere un ottima idea,

 

e su ninja gaiden 2 e two worlds che mi dite?

 

Ninja Gaiden 2 sarà uno dei miei prossimi acquisti. Credo sia un must, anche se, conoscendomi (i'm a real noob!) sarà la mia dannazione. Two Worlds fu uno dei miei acquisti ad occhi chiusi e ancora mi diverte. È scattoso, povero di grafica, ma è enorme, GDR in salsa occidentale. Magie molto varie e belle, molti mostri di vario genere (finalmente i draghi! Golem...), belle abilità, molte quest e subquest, molta libertà d'azione, dual welding (doppie armi), arco (un po' scomodo), cavalcature (cavalli normali o scheletrici), modalità cooperativa (ora con nuove mappe), modalità multiplayer competitiva (ora con nuove mappe). Molto molto semplice (giusto l'inizio va affrontato con calma, giusto per ambientarsi). Obiettivi facili da sbloccare (tutti offline). Belle armature e bell'equipaggiamento e bell'inventario. Compralo, ma tieni in conto che è scattoso e povero di grafica. Ma io continuerò a consigliarlo.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io vorrei comprare un gioco che mi faccia divertire (senza frustazione) almeno fino a gennaio (il tempo che esce RacePro :loving: ) e sono indecisto tra questi 3 titoli :??:

 

MotoGp 08

Mortal Kombat Vs DC Universe

Far Cry 2

 

so che sono tre generi completamente differenti però ne posso scegliere solo 1 e non so quale prendere :bang:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi divertirti davvero prendi saints row.. Ho appena finito di giocare al primo e nonostante la grafica non proprio eccezzionale lo reputo davvero un bel giochino, peraltro molto divertente.... Un consiglio, vorrei acquistare un picchiaduro (basso prezzo non sarebbe malvagio :mrgreen: )magari con gente online contro cui combattere, cosa consigliate?? Io vorrei prendere il gioco su Naruto, però spendere tanti soldi per questo titolo non mi convince, il penultimo (che costa nettamente di meno) è ancora giocato? Com'è? Cos'ha di diverso? Fatemi sapere.Accetto consigli anche su altri picchiaduro

Link al commento
Condividi su altri siti

x naruto, online solo con il secondo... il primo ti può servire al massimo da riassiunto per la parte fino allo scontro con gaara/tasso, ma nel secondo ci sono più pg e l'online è migliore e sicuro più giocato...

 

dei tre che ha citato invece Fonzie 87 dicono che MK sia bello... motoGP personalmente lo odio perchè son tutti uguali (anzi secondo me peggiorano pure nel tempo) e basta comprarsi il più scarso e si è contenti... (che ne so il 06 boh). Far Cry 2 ce l'ho per pc... bello quelle due, tre orette poi m'è venuto un po' a noia... ci son titoli migliori in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti regà..

 

siamo sotto natale e io vorrei aquistare un giochino per tirare avanti perchè è da un po che non aggiorno la mia lista di giochi...

 

ero intenzionato a prendere Guitar Hero World Tour, ma non sono tanto sicuro perchè forse, con il paggellino che ho avuto, i miei non mi permetterano di comprarlo :piange:

 

quindi come titolo di "riserva" quale potrei prendere :??:

 

vi do una traccia: non mi piacciono i giochi come gears of war (anche se qualcuno mi può reputare pazzo :crazy:) e mi piacciono molto i giochi di automobili..e moto..e anche quelli di guerra..

 

Grazie per eventuali consigli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti regà..

 

siamo sotto natale e io vorrei aquistare un giochino per tirare avanti perchè è da un po che non aggiorno la mia lista di giochi...

 

ero intenzionato a prendere Guitar Hero World Tour, ma non sono tanto sicuro perchè forse, con il paggellino che ho avuto, i miei non mi permetterano di comprarlo :piange:

 

quindi come titolo di "riserva" quale potrei prendere :??:

 

vi do una traccia: non mi piacciono i giochi come gears of war (anche se qualcuno mi può reputare pazzo :crazy:) e mi piacciono molto i giochi di automobili..e moto..e anche quelli di guerra..

 

Grazie per eventuali consigli :mrgreen:

se non lo hai grid è il miglior gioco di auto di quest'anno..per i giochi di guerra hai l'imbarazzo della scelta..call of duty world at war è l'ideale per chi ama la seconda guerra mondiale(senza dimenticare il grandissimo call of duty 2)oltre ovviamente a call of duty 4 che rimane il migliore ma ambientato in era moderna..ottimo raimbow six vegas(1 & 2) se preferisci un approcio più tattico..per quanto riguarda gears ti meriti una nota sul registro :mrgreen: a parte gli scherzi spero di esserti stato d'aiuto.ciao.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

raga alla fine non ho ancora preso nulla... quindi Il primo naruto si conclude allo scontro fra naruto e gaara?? Lo scontro del torneo vero?Oggi ho trovato nuovo Bad Company a 25 euro. Mi è andata bene o sbaglio?? :mrgreen:

Ti è andata bene e ti consiglio di prenderlo,ti faccio notare che è un gioco che punta tanto al multiplayer online

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ragazzi!per me sara' un Natale ricco perchè ho gia preso fable2!the last ramnant,mortal kombat vs ds,Naruto the broken bond

 

ora ho un dubbio!!! cosa regalo a mio fratello tra Naruto e Mortal kombat??perche vorrei giocarmi un picchiaduro serio!Naruto lo provato e me piacuto la Demo,Mortal sembra molto divertente voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ora dovrei prendere un gioco del periodo di novembre, sono indeciso tra:

Far Cry 2

Mirror's Edge

Gears of War 2

Fallout 3

Call of Duty 5

 

Quale devo prendere? Datemi un consiglio

Far cry dicono sia monotono dopo un po'...Mirror's edge è bello ma lo finisci in 5 ore...Call of duty 5 corto in single player e alcuni preferiscono il 4...Quindi direi Fallout 3 o Gears of war 2...secondo me meglio Fallout 3,ma a me non piace molto Gears...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ora dovrei prendere un gioco del periodo di novembre, sono indeciso tra:

Far Cry 2

Mirror's Edge

Gears of War 2

Fallout 3

Call of Duty 5

 

Quale devo prendere? Datemi un consiglio

scelta davvero difficile visto che sono i migliori giochi usciti quest'anno..prendili tutti :mrgreen: a parte gli scherzi è dura..se devi sceglierne solo uno vai su gears of war 2..se sei indeciso scegli a sorte..in ogni caso non sbaglieresti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ora dovrei prendere un gioco del periodo di novembre, sono indeciso tra:

Far Cry 2

Mirror's Edge

Gears of War 2

Fallout 3

Call of Duty 5

 

Quale devo prendere? Datemi un consiglio

 

Per prima cosa, grazie a Dio, giocare non è un dovere, ma un piacere...Scusa la pignoleria...Anch'io consiglio Fallout 3, dato che anch'io non amo Gears of War...Far Cry 2 è un ottimo titolo, molto longevo per il multiplayer e la modalità storia, ma piuttosto irritante, per come è stato realizzato il multiplayer (a detta di molti) e la modalità storia (spoiler sul finale e la ripetitività presunta, ma devo ancora giocarlo a fondo, altri sapranno consigliarti meglio) :mrgreen: ...Non so gli altri titoli, ma Far Cry 2 e Fallout 3 hanno la loro buona dose di irritanti bug (quello del salvataggio corrotto di Far Cry 2 è una vera rogna e alcuni passaggi in Fallout 3 che non sbloccano i dovuti obiettivi o ti rovinano le quest)...Io ti consiglierei di aspettare patch e rivolgerti a titoli del passato, più economici e affidabili, ma è solo un parere personale-come avrai capito sono rimasto scottato. Comunque, prova a leggerti i rispettivi topic. Sì, ci vuole pazienza, ma almeno l'acquisto è ancor di più sul sicuro.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa, grazie a Dio, giocare non è un dovere, ma un piacere...Scusa la pignoleria...Anch'io consiglio Fallout 3, dato che anch'io non amo Gears of War...Far Cry 2 è un ottimo titolo, molto longevo per il multiplayer e la modalità storia, ma piuttosto irritante, per come è stato realizzato il multiplayer (a detta di molti) e la modalità storia (spoiler sul finale e la ripetitività presunta, ma devo ancora giocarlo a fondo, altri sapranno consigliarti meglio) :mrgreen: ...Non so gli altri titoli, ma Far Cry 2 e Fallout 3 hanno la loro buona dose di irritanti bug (quello del salvataggio corrotto di Far Cry 2 è una vera rogna e alcuni passaggi in Fallout 3 che non sbloccano i dovuti obiettivi o ti rovinano le quest)...Io ti consiglierei di aspettare patch e rivolgerti a titoli del passato, più economici e affidabili, ma è solo un parere personale-come avrai capito sono rimasto scottato. Comunque, prova a leggerti i rispettivi topic. Sì, ci vuole pazienza, ma almeno l'acquisto è ancor di più sul sicuro.

Perchè che problemi ti hanno dato?Soprattutto Fallout 3,potresti essere piu'preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè che problemi ti hanno dato?Soprattutto Fallout 3,potresti essere piu'preciso?

 

Off Thread, scusate:

Mi riferisco a questi (post numero 25) e a quelli segnalati nello stesso topic da altri utenti...Nel mio caso poi, pur affrontando la quest principale più volte non mi sblocca l'obiettivo "Ricerche scientifiche", non so se per bug o sbaglio io qualcosa. Al di là di tutto rimane sempre un ottimo gioco da non lasciarsi scappare...Io cerco di darmi una letta ai topic ufficiali del forum, per non avere brutte sorprese e consiglio di farlo: in questo caso, ho acquistato con troppa foga, in genere medito di più sugli acquisti (ancora non ho provato Fable 2-devo finire di spulciarmi per bene la sezione ad esso dedicata nel forum, per vedere se andrò incontro a manchevolezze degli sviluppatori)...Lo so, sono malato!
Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...