paciocole Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 senza ombre d dubbio gears of war 2 nn te ne penti!! te lo assicuro!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeppeArte Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 semplicemente, la simulazione ha un tipo di guida più realistica... infatti, fm2 pur non avendo una bellissima grafica, gode di una guida molto realistica... idem per i danni subiti dalle auto... però io ti consiglierei pgr4, perchè secondo me fm2 dopo un pò inizia ad annoiare... invece pgr4 è puro divertimento, con una gran varietà di tracciati e relative condizioni atmosferiche... ti ringrazio per la risposta...il tuning è trattato in entrambi i giochi? (intendo il modificare auto, assetto etc etc) ragazzi me lo consigliate alone in the dark? sto cercando un gioco horror...che ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 (modificato) ti ringrazio per la risposta...il tuning è trattato in entrambi i giochi? (intendo il modificare auto, assetto etc etc) ragazzi me lo consigliate alone in the dark? sto cercando un gioco horror...che ne dite? Io Alone in the Dark non l' ho provato ma dicono che sia pieno di bug Se sei alla ricerca di un horror vai su Dead Space oppure sul mitico Bioshock, quest' ultimo credo sia del 2007 e lo dovresti trovare a poco ora, ma è davvero spettacolare!!Consigliatissimo!! Modificato 17 Gennaio 2009 da Luffy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Io Alone in the Dark non l' ho provato ma dicono che sia pieno di bug Se sei alla ricerca di un horror vai su Dead Space oppure sul mitico Bioshock, quest' ultimo credo sia del 2007 e lo dovresti trovare a poco ora, ma è davvero spettacolare!!Consigliatissimo!! Quoto Dead Space, Bioshock è sempre un capolavoro, ma horror io non l'ho trovato... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 far cry 2 com è? ci stavo seriamente pensando... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 ma X Blades e gia uscito??perke(apparte il protagonista femmina)sembra bello!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Anche F.E.A.R. secondo me è bello come gioco...poi se non sbaglio è uscito anche il secondo.... Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noose Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Anche F.E.A.R. secondo me è bello come gioco...poi se non sbaglio è uscito anche il secondo.... Il secondo non è ancora uscito, il 22 esce la demo Cita http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 Il secondo non è ancora uscito, il 22 esce la demo Ah deve ancora uscire....allora f.e.a.r. files era un'espansione del gioco? Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Gennaio 2009 Condividi Inviato 17 Gennaio 2009 F.E.A.R. ha avuto due espansioni: Extraction Point e Perseus Mandate (il bundle completo preso a 8 euro con TGM per pc XD... colpaccio) comunque Bioshock è un gran bel gioco, lo si trova ora a 29 euro per 360 da Gamestop (ha anche il 3x2 se nn erro) e come ambientazione è stupendo... io personalmente non ho trovato particolarmente bella la parte fps (rispetto ad altri giochi) però per il resto ci sta tutto DS è anche bello ma per me era da starci troppo dietro e quindi l'ho lasciato la... X Blades non credo sia uscito ma personalmente non m'ispira (anche se nella collector c'è una statuetta un po' arf :-Q__) Far Cry 2 è bello ma se non piace andare di qua e di la con l'auto (è una sorta di fps freeroaming) allora da noia... a me è piaciuto ma l'ho accantonato quando ho comprato fallout Alone in the Dark io non lo prenderei... dicono sia buggosissimo e che sia macchinoso e non abbia una trama così bella... stavo per prenderlo oggi (a veramente poco dal gamestop, nuovo... sui 20 euro mi pare) ma meno male che non l'ho preso (anche perchè devo prendere LOTR conquest per pc -che almeno mi vien meno soldi e posso godermelo online quanto mi pare- e quindi vado al risparmio XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 per giocare online che mi consigliate,comunque anche bioshock e bellosisi,prova la demo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ragazzi me lo consigliate cod 4 anche se è un pò vecchiotto ormai?.....l'ho visto da gamestop nuovo a 49.90 .........usato a quanto lo posso trovare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Si, è un bellissimo gioco, probabilmente megli del 5 e usato su vari fori lo trovi a non più di 25 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ragazzi me lo consigliate cod 4 anche se è un pò vecchiotto ormai?.....l'ho visto da gamestop nuovo a 49.90 .........usato a quanto lo posso trovare??? Non andare di certo a comprarlo al gamestop nemmeno usato...sono abbastanza ladri....anche in questo forum lo trovi da utenti chelo vendono sui 25 max. 30 spedizione inclusa...ormai il prezzo si aggira attorno a quello....comralo non ne rimarrai deluso Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 pomeriggio rifarò un salto da gamestop per vedere se lo trovo usato :loving: ....ma se non c'è non sò,ho un disperato bisogno di fps Cosa potrei prendere altimenti che costi fino ai 35 euro??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ragazzi, domanda forse un po stran ma ve la faccio comunque: un gioco assolutamene non impegnativo, oserei dire "stupido", per cazzeggiare e per passare del tempo quale potrebbe essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Credo che qualsiasi gioco della compilation live arcade possa soddisfare le ue ricieste Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 (modificato) Ragazzi, domanda forse un po stran ma ve la faccio comunque: un gioco assolutamene non impegnativo, oserei dire "stupido", per cazzeggiare e per passare del tempo quale potrebbe essere? Io ti consiglio i Simpson il gioco, è divertente e ci sono un sacco di parodie di altri giochi Se sei un fan della serie non ti può assolutamente mancare Inoltre ora dovresti trovarlo a poco Modificato 18 Gennaio 2009 da Luffy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Io ti consiglio i Simpson il gioco, è divertente e ci sono un sacco di parodie di altri giochi Se sei un fan della serie non ti può assolutamente mancare Inoltre ora dovresti trovarlo a poco Scusami se mi intrometto...un gioco dei simpson??? Mi mancava questa... Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 si, è uscito un annetto fa, è carino ora lo si trova anche a poco prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 si, è uscito un annetto fa, è carino ora lo si trova anche a poco prezzo Allora è mio!!! Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Si, è carino ed è un bel gioco, imperdibile per i fan della serie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Cosa potrei prendere altimenti che costi fino ai 35 euro??? bè, cod4 è un ottimo gioco... secondo me meglio del 5... però io ti consiglierei anche The Darkness... un fps diverso dal solito, con un'ottima grafica... ed ora costa davvero poco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spelta Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 NBA LIVE 09 o NBA 2K9 ? Cosa cambia di diverso ? Calcolate che non sono un "tecnico" e non ho mai giocato a basket ... mi serve proprio il più immediato e divertente ... giusto un doppio da fare con mio figlio sulla stessa console ... Cita Go vegan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 18 Gennaio 2009 Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 NBA LIVE 09 o NBA 2K9 ? Cosa cambia di diverso ? Calcolate che non sono un "tecnico" e non ho mai giocato a basket ... mi serve proprio il più immediato e divertente ... giusto un doppio da fare con mio figlio sulla stessa console ... Fidati non è immediatissimo ma se dovete giocare in 2 prendi nba 2k9... non è facile ma sicuramente dopo 2-3 partite ci prendi la mano e ti diverti moltissimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.