Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

NFL 07 o vado sul 09? ho visto che lo abbassano di botto il prezzo qui in Italia perchè lo comprano 2 gatti... voi che consigliate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

NFL 07 o vado sul 09? ho visto che lo abbassano di botto il prezzo qui in Italia perchè lo comprano 2 gatti... voi che consigliate?

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=44811

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà volevo dei consigli su pes 09...me lo consigliate?

 

se vuoi sano calcio vai su PES 2009 (che vivamente t consiglio...la Champions è spettacolare!!)...se invece vuoi vedere dei circensi che si improvvisano a giocare a calcio il gioco che stai cercando è FIFA 09!!

io t consiglio PES 2009!!poi...decidi tu!!

 

FAR CRY 2, CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE o CALL OF DUTY: WORLD AT WAR?? :?

thx a tutti qlli k rispondono!! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà volevo dei consigli su pes 09...me lo consigliate?

 

Se non vuoi giocare mai o quasi nel live, vedere dei giocatori che corrono su dei binari come dei treni, che non si stancano mai, vedere un Kakà che al 90^ corre come se fosse il primo minuto ti consiglio PES... :crazy:

Fifa è la vera simulazione calcistica che ti dà la possibilità anche di giocare completamente senza nessun aiuto della CPU (con impostazioni completamente manuali), che ti offre un live infinito con una modalità che dà la possibilità di sfide fino a 10 vs 10 e che nessun altro gioco di calcio riesce ad offrire. Se vuoi qualche altra info chiedi pure!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso su Naruto e Prince of Persia (al quele, però, non ho mai giocato prima se non al game boy :mrgreen: )

 

Voi cosa mi consigliate?

 

Ragà volevo dei consigli su pes 09...me lo consigliate?

 

 

No...prendi Fifa 09...molto più reale...e ha un live più che ottimo..al contrario di pes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi giocare mai o quasi nel live, vedere dei giocatori che corrono su dei binari come dei treni, che non si stancano mai, vedere un Kakà che al 90^ corre come se fosse il primo minuto ti consiglio PES... :crazy:

Fifa è la vera simulazione calcistica che ti dà la possibilità anche di giocare completamente senza nessun aiuto della CPU (con impostazioni completamente manuali), che ti offre un live infinito con una modalità che dà la possibilità di sfide fino a 10 vs 10 e che nessun altro gioco di calcio riesce ad offrire. Se vuoi qualche altra info chiedi pure!

 

Se fai entrare kakà al 89° è kiaro ke al 90° ti corre come se fosse appena iniziata la partita...e poi da qllo ke hai scritto nn sembri uno ke abbia giocato ad entrambe i videogames...sembri soltanto un appassionato di fifa 09 ke nn accetta la superiorità di PES :baby: ...anke se dv ammettere ke il live di fifa è nettamente superiore! :ok:

 

PS: anke a PES puoi annullare l'aiuto del PC!! :teach:

 

una domandina...meglio FAR CRY 2, CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE o CALL OF DUTY: WORLD AT WAR??? :??:

PS: accetto risposte anke dai fan di fifa!! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai entrare kakà al 89° è kiaro ke al 90° ti corre come se fosse appena iniziata la partita...e poi da qllo ke hai scritto nn sembri uno ke abbia giocato ad entrambe i videogames...sembri soltanto un appassionato di fifa 09 ke nn accetta la superiorità di PES :baby: ...anke se dv ammettere ke il live di fifa è nettamente superiore! :ok:

 

PS: anke a PES puoi annullare l'aiuto del PC!! :teach:

 

Ah invece quello che hai scritto te fa capire che hai giocato a Fifa... :crazy: Fidati che ci ho giocato, eccome! Offline se la giocano 'quasi' alla pari anche se il discorso delle impostazioni manuali di Fifa gli dà un punto in più a favore. Ma online non c'è proprio paragone... Siamo su due mondi proprio differenti! :ok:

 

No...prendi Fifa 09...molto più reale...e ha un live più che ottimo..al contrario di pes...

 

Quoto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso su Naruto e Prince of Persia (al quele, però, non ho mai giocato prima se non al game boy :mrgreen: )

 

Voi cosa mi consigliate?

seconde me è meglio Naruto the Broken Bond,ha il live,la grafica è migliorata rispetto al primo e se sei un fan della serie allora va bene

 

 

qualcuno ha trovato l'edizione limitata di Fallout 3 nei vari Gamestop,senza che la ordinasse?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah invece quello che hai scritto te fa capire che hai giocato a Fifa... :crazy: Fidati che ci ho giocato, eccome! Offline se la giocano 'quasi' alla pari anche se il discorso delle impostazioni manuali di Fifa gli dà un punto in più a favore. Ma online non c'è proprio paragone... Siamo su due mondi proprio differenti! :ok:

 

 

Sul live sn d'accordo anke io k è superiore qllo di fifa...infatti l'ho scritto!! :teach:

 

cmq...qualk1 può rispondere alla mia domanda?!?! :piange:

meglio FAR CRY 2, CALL OF DUTY 4: MODERN WARFARE o CALL OF DUTY: WORLD AT WAR?? :?

Modificato da ed0War
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio far cry 2.....avendoli provati tutti e 3 far cry non è il solito sparatutto...infatti è strutturato come un free-roaming(GTA)e quindi hai la libertà di fare quello che ti pare.....dallo scorazzare nel deserto con la jeep fino a farti un giro in barca....io ti consiglio questo!!!

 

 

 

Dead Space o Gears Of War 2? Quale compro?

Sono entrambi due ottimi giochi....dipende dai tuoi gusti...se ti piacciono i survival horror vai su dead space altrimenti punta su gears of war(io preferisco questo)

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio far cry 2.....avendoli provati tutti e 3 far cry non è il solito sparatutto...infatti è strutturato come un free-roaming(GTA)e quindi hai la libertà di fare quello che ti pare.....dallo scorazzare nel deserto con la jeep fino a farti un giro in barca....io ti consiglio questo!!!

 

grz mille!! :bow: ...ma se dovessi scegliere tra CoD:WaW e CoD 4:MD??...quale mi consiglieresti tra questi 2?? :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

adriano non ci parlare proprio con questo.. quelli che ancora non si vergognano a parlare di pes deve cadere ancora più in basso come succede ogni anno finchè non si renderanno conto di essere rimasti indietro col cervello come uno che continua a girare con una 500 quando poteva avere una ferrari. :rotfl:

veramente c'è da ridere meno male che sono visti di cattivo occhio questi discorsi perchè fanno veramente esaltare la stupidità umana anche di fronte all'evidenza. :teach:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

in quanto a realtà, fifa è una vera simulazione di calcio. io da quando ci gioco e dopo guardo le partite, mi rendo conto quanto bene sia fatto il gioco e quanto reale sia (e lo dico da giocatore incallito di pes per 8 anni). se invece si preferisce il gioco più immediato e, diciamocelo, più facile, allora pes va bene.

 

straconsiglio a tutti dead space. comprato ieri, i soldi miglior spesi dopo gears of war. un gioco pazzesco, che a mio avviso ha tutte le carte per diventare il nuovo resident evil (sperano anche in vari sequel) in quanto a gloria e fortuna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

adriano non ci parlare proprio con questo.. quelli che ancora non si vergognano a parlare di pes deve cadere ancora più in basso come succede ogni anno finchè non si renderanno conto di essere rimasti indietro col cervello come uno che continua a girare con una 500 quando poteva avere una ferrari. :rotfl:

veramente c'è da ridere meno male che sono visti di cattivo occhio questi discorsi perchè fanno veramente esaltare la stupidità umana anche di fronte all'evidenza. :teach:

 

Mi sembra esagerato vergognarsi a preferire un gioco piuttosto che un altro! sono semplicemente gusti! anche io preferisco Pes e non me ne vergogno affatto! anzi ne vado fiero! però mi sono comprato la xbox per giocare online e visto che praticamente Pes non lo si può giocare online per i mille problemi che lo affligono ho preso Fifa! :fischio:

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha trovato l'edizione limitata di Fallout 3 nei vari Gamestop,senza che la ordinasse?

Io ho preso l'edizione limitata senza ordinarla e da me ne hanno ancora,mentre l'edizione standard è esaurita..

Quindi penso che se giri un po' la tua edizione limitata la troverai tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso l'edizione limitata senza ordinarla e da me ne hanno ancora,mentre l'edizione standard è esaurita..

Quindi penso che se giri un po' la tua edizione limitata la troverai tranquillamente

 

Ma voi quanto lo paghereste massimo nella versione standard? Sono mooolto tentato ad acquistarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...