Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

salve vi espongo il mio dubbio mi hanno proposto uno scambio GTA IV per il mio SAINTS ROW 2 che dite accetto? GTA IV l'ho gia finito su PS3, pero Saints Row 2 non mi ha colpito piu di tanto voi che dite?

scambialo subito anche se l hai finito c'è sempre l online e poi se vuoi un po single player in più c'è lost and damned

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà sono interessato a fifa dato che costa un bel 24.90.Cosa potrei portargli per far si che me lo diano gratius???ecco i miei giochi:

 

Gears of war2

halo3

bad company

bioshock

devil may cry 4

kane e lynch

saints row

gears of war

fifa 08

 

ma scusa...se devi prendere fifa 09 dai indietro fifa 08!! :mrgreen: ...mi pare la cosa più logica :dance: ...o sei un collezionista??? :rotfl:

 

ma scusa...se devi prendere fifa 09 dai indietro fifa 08!! :mrgreen: ...mi pare la cosa più logica :dance: ...o sei un collezionista??? :rotfl:

 

scusate...ho detto una cavolata...ho verificato la validità di fifa 08 e dice che non è valido!! :fischio: ...allora ti consiglio di dare gears of war!! :mrgreen:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ,io avrei intenzione di acquistare resident evil 5, io so che c'è una promozione,ma nn so quali giochi portare,perchè ogni volta che entro nel sito gamestop,si blocca il pc.se vi elenco qualche gioco che avrei intenzione di dare mi sapreste dire quali accettano?

ecco la lista:

blue dragon

dragon ball z burst limit

pes 2008(sicuramente nn lo accettano)

uefa euro 2008

l'incredilie hulk

saint row

naruto rise of ninja

so che sn un po vecchiotti ma sn perfettamente funzionanti,senza neanche un graffio.se nn valgono sapreste dirmi come liberarmene?

grazie in anticipo

 

 

salve vi espongo il mio dubbio mi hanno proposto uno scambio GTA IV per il mio SAINTS ROW 2 che dite accetto? GTA IV l'ho gia finito su PS3, pero Saints Row 2 non mi ha colpito piu di tanto voi che dite?

 

 

ti suggerisco di nn accettare,anche perchè tra un po usciranno nuove espansioni per gta 4 rendendolo quasi infinito. perciò ti consiglio di tenertelo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ,io avrei intenzione di acquistare resident evil 5, io so che c'è una promozione,ma nn so quali giochi portare,perchè ogni volta che entro nel sito gamestop,si blocca il pc.se vi elenco qualche gioco che avrei intenzione di dare mi sapreste dire quali accettano?

ecco la lista:

blue dragon

dragon ball z burst limit

pes 2008(sicuramente nn lo accettano)

uefa euro 2008

l'incredilie hulk

saint row

naruto rise of ninja

so che sn un po vecchiotti ma sn perfettamente funzionanti,senza neanche un graffio.se nn valgono sapreste dirmi come liberarmene?

grazie in anticipo

 

 

 

 

 

ti suggerisco di nn accettare,anche perchè tra un po usciranno nuove espansioni per gta 4 rendendolo quasi infinito. perciò ti consiglio di tenertelo

Lui cmq diceva che ha Saints row e un amico gli darebbe in cambio Gta 4...mi sa che hai capito male...cmq...

Blue dragon NO

Pes 2008 NO

Uefa Euro 2008 NO

Dragon ball z Burst limit SI

Incredible Hulk SI

Naruto rise of ninja NO

Saints Row NO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho visto sul sito... manco uno >.>... di giochi nuovi nessuno almeno (cioè non ho visto nessun gioco recente permutabile, ma magari hanno cambiato qualcosa...)

 

Neanche uno???

Ci sono:

 

Fallout 3

fifa 09

saint's row 2

mirror's edge

Dead space

 

Io tra poco vado a prendere fifa 09!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi volevo dare indietro far cry 2 e avevo visto questi titoli interessanti:

 

Dead Space

Bioshock

Il Padrino

The Bourne Conspirancy

 

cosa mi consigliate??? :? l'ultimo titolo me lo potete descrivere??? :whew:

 

PS: sono un appassionato di FPS!! :love:

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi volevo dare indietro far cry 2 e avevo visto questi titoli interessanti:

 

Dead Space

Bioshock

Il Padrino

The Bourne Conspirancy

 

cosa mi consigliate??? :? l'ultimo titolo me lo potete descrivere??? :whew:

 

PS: sono un appassionato di FPS!! :love:

 

Se sei appasionato di FPS ti consiglio vivamente Bioshock, che è un vero capolavoro (in effetti te lo consiglierei comunque :mrgreen: ).

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei appasionato di FPS ti consiglio vivamente Bioshock, che è un vero capolavoro (in effetti te lo consiglierei comunque :mrgreen: ).

 

grazie!! :mrgreen: ...ma chi mi sa dire qualcosa su the bourne conspirancy???

 

mi sa che domani o dopo domani vado a GameStop...mi volevo dare via far cry 2 e prendere bioshock (o dead space o the bourne conspirancy) e prenotare operation flashpoint dando indietro CoD:WaW e CoD 4...che ne dite???faccio bene???

 

PS: premetto che comprerò sia Modern Warfare 2 sia BF: BC 2

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi volevo dare indietro far cry 2 e avevo visto questi titoli interessanti:

 

Dead Space

Bioshock

Il Padrino

The Bourne Conspirancy

 

cosa mi consigliate??? :? l'ultimo titolo me lo potete descrivere??? :whew:

 

PS: sono un appassionato di FPS!! :love:

 

 

 

Ho giocato e finito Dead Space e te lo consiglio.

E' bellissimo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato e finito Dead Space e te lo consiglio.

E' bellissimo :loving:

 

certo che è difficile la scelta...chi mi consiglia dead space e chi bioshock non ci capisco più niente :rotfl: (però voi fate bene a consigliare e continuate a farlo!! :ok: )...però credo di prendere bioshock perchè è in prima persona, ma non sono sicuro!! :acc:

 

Ho giocato e finito Dead Space e te lo consiglio.

E' bellissimo :loving:

 

ma poi dai video che ho visto di dead space mi sembra un po' monotono...nelle missioni devi uccidere sempre gli stessi mostri e l'ambiente è simile in ogni missione o non è così?? :?

 

l'ho già scritto nel topic adatto ma ho paura che non mi rispondano e dato che devo andare tra pochi giorni a GameStop e devo fare una scelta in fretta e questo è il topic più visitato :mrgreen: ....QUANTE ORE DI GIOCO SONO BIOSHOCK???

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè scrivi sempre in mega stampatello?Guarda che poi i Mod si inc....è vietato scrivere in stampatello cosi',equivale ad urlare...

Cmq Bioshock dura una 15ina d'ore,se esplori bene anche di piu'...io l'ho finito in quasi 20 ore...Dead space 12/13 ore,ma io te lo straconsiglio,è uno dei piu'bei giochi next-gen...non ti annoia per niente,anzi...Diciamo che è una specie di Resident evil nello spazio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè scrivi sempre in mega stampatello?Guarda che poi i Mod si inc....è vietato scrivere in stampatello cosi',equivale ad urlare...

Cmq Bioshock dura una 15ina d'ore,se esplori bene anche di piu'...io l'ho finito in quasi 20 ore...Dead space 12/13 ore,ma io te lo straconsiglio,è uno dei piu'bei giochi next-gen...non ti annoia per niente,anzi...Diciamo che è una specie di Resident evil nello spazio...

 

scrivo stampatello perché se faccio diversamente voi non mi rispondete e dato che sono delle informazioni che mi servono urgentemente, "urlo"!! :mrgreen: ...comunque...grazie delle risposte!! :ok:

 

PS: ma alla fine, ti piace di più Bioshock o Dead Space?? :??:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui cmq diceva che ha Saints row e un amico gli darebbe in cambio Gta 4...mi sa che hai capito male...cmq...

Blue dragon NO

Pes 2008 NO

Uefa Euro 2008 NO

Dragon ball z Burst limit SI

Incredible Hulk SI

Naruto rise of ninja NO

Saints Row NO

 

scs avevo letto male,ora ho capito.comunque grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: ma alla fine, ti piace di più Bioshock o Dead Space?? :??:

Prima o dopo devi prenderli entrambi, quindi la decisione sta solo nel: "quale vuoi giocare per primo?" :mrgreen:

No a parte gli scherzi, per me sono giochi che non possono mancare. Non mi sento di consigliartene uno a discapito dell'altro. Se vogliamo essere pignoli Bioshock ha preso voti un po' più alti di Dead Space, ma sono splendidi giochi entrambi. Guardati qualche video e decidi tu quale più ti ispira.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, sono due capolavori...

Dead Space non è per niente monotono. Gli ambienti sono sempre diversi. Ci sono parti a gravità zero, parti proprio fuori dall'astronave, quindi con poco ossigeno a disposizione, e ha una bella trama. Comunichi con i tuoi compagni sopravvissuti per mezzo di video olografici, e cominci a capire cosa sia successo nell'astronave grazie ai posti che esplori e ai video e testi che trovi sparsi nei corridoi.

 

Assolutamente consigliato, soprattutto visto che si trova ormai nuovoo a 24.90

 

Stessa cosa per Bioshock, che per quanto riguarda la trama e l'atmosfera non ha eguali. La trama è unica. Una città sottomarina abitata da scienziati, che poi si è auto distrutta proprio a causa dei continui esperimenti genetici. L'atmosfera, pu non essendo molto cupa in certe zone, è comunque moooolto inquietante.

A me in particolare fanno impazzire le vocine e le musiche anni 60 in sottofondo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o dopo devi prenderli entrambi, quindi la decisione sta solo nel: "quale vuoi giocare per primo?" :mrgreen:

No a parte gli scherzi, per me sono giochi che non possono mancare. Non mi sento di consigliartene uno a discapito dell'altro. Se vogliamo essere pignoli Bioshock ha preso voti un po' più alti di Dead Space, ma sono splendidi giochi entrambi. Guardati qualche video e decidi tu quale più ti ispira.

è proprio quello quello il punto!! :piange: ...più guardo video al riguardo più mi accorgo che sono due capolavori e che devo averli tutti e 2!! :piange: ...è impossibile fare una scelta!! :piange:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...