Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

scusa mi sono appena collegato ti voglio aiutare

ke generi preferisci?

 

 

hai gears of war 1o2?

 

non ho capito se scrivevi a me, ma ti rispondo comunque...io ho gears of war 2 però credo che call of duty 4 e 5 siano i giochi più belli mai realizzati e non mi piacciono i giochi complicatissimi e lenti (tipo metal gear solid) e non mi piacciono neanche giochi che se non comandi bene intere squadre non finisci la missione (tipo Socom), in poche parole il gioco fatto su misura per me è tipo cod! :mrgreen: ...ma volevo sapere se bad company, ArmA II e Operation Flashpoint sono tipo cod o tipo socom, perchè dai video non riesco a capirlo!! :ph34r: ...ringrazio in anticipo chi mi aiuta!! :eek:

 

scusate ragazzi, continuo a guardare video a capirci di meno!! :mucca: ...allora quanti giochi ci sono della saga battlefield??Qual è l'ultimo che è uscito??Ne uscirà 1 altro prossimamente??...chi mi risponde a tutte e 3 le domande è 1 genio!! :mrgreen:

 

PS: POTETE CORTESEMENTE SCRIVERE TITOLI PRECISI E PER ESTESO IN MODO CHE NON MI SBAGLI :crazy:

 

ok grazie!! :ok: ...1 altra domanda...ho sentito parlare di operatione flashpoint e ArmA (nn sn che giochi siano) e dicono che sono bellissimi, chi può farmi una piccola illustrazione dei 2 giochi e darmi qualche consiglio?? :?:

 

ultima cosa e poi smetto di darvi fastidio, potete rispondere anche a questa domanda (quella sopra che ho replicato)

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta andare nella sezione ''Bug di Fallout 3'' per farsi un'idea della miriade di bug che il gioco ha...Grafica oscena Final fantasy 7????Per i tempi era piu'che all'avanguardia ti assicuro...anche la grafica di Oblivion era brutta infatti,capisco dipenda dalla vastità di gioco,ma allora che mi dici di Mass effect?Gioco enorme,ottima grafica ed animazione di volti superba...vuoi qualche altro Gdr che ha un ottima grafica(visto che dici di trovarti Gdr che hanno la loro forza nella grafica)Tutti i Final fantasy(rapportati alla generazione a cui corrispondono),Eternal Sonata(anche se in cel shading),Lost odyssey non è affatto male...direi che in generale come Gdr graficamente Fallout 3 è uno dei piu'brutti...

 

 

 

Boh io di bug mai visto l'ombra... certo, tutti i giochi ne hanno, ma Follout è uno dei GDR (e non J-RPG) meno buggati della storia...

 

Per quanto riguarda FF VII: è il mio gioco preferito, lo so pure io che AI TEMPI la grafica era innovativa (è stato il primo FF in 3D, grazie tante...), ma comparalo ora ad altri giochi... resta comunque un giocone, ma non sotto l'aspetto grafico

 

Per oblivion la cosa è soggiettiva... a me la grafica piace. Mass Efect ha una grafica stupenda ma con la vastità di oblivion e/o fallout non c'azzecca proprio dato che in sè è uno Shooter con elementi GDR... (tanti quanti vuoi, ma di base è quello a mio avviso).

 

I j-rpg non credo facciano testo dato che non richiedono prestazioni elevate per le macchine sulle quali girano, quindi possono permettersi grafiche più pompate (nei limiti però...).

 

Poi ripeto è tutto soggiettivo... sta di fatto che Fallout, graficamente bello o brutto che sia (io più che altro direi che ha modelli 3d sotto tono, non tanto la grafica...) rimane uno dei gdr migliori degli ultimi tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda importante raga: meglio dead space o gow 2? premettendo che non ho mai giocato ad un gioco horror e di che gow 1 mi è piaciuto molto l'online, quale dei due mi consigliate? grazie in anticipo :ok:

 

entrambi titoli di ottima fattura che considero capolavori, se proprio dovessi scegliere la scelta credo ricadrebbe su dead space per via del fatto che è un gioco completo sotto tutti i punti di vista, grafica, design e atmosfera, gameplay trama longevità, sonoro e via dicendo, gears of war 2 invece pecca un pò sulla trama, se ti è piaciuto il primo per via dell'online non credo ti piacerà il secondo capitolo che rende meglio in single player, ti consiglio dunque dead space a mio avviso un titolo godibilissimo per tutti compreso chi come te (e me) non si è mai avvicinato al genere

 

spero di esserti stato utile, ciauu

Modificato da monkey.D rufy
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che call of duty 4 e 5 siano i giochi più belli mai realizzati e non mi piacciono i giochi complicatissimi e lenti (tipo metal gear solid) e non mi piacciono neanche giochi che se non comandi bene intere squadre non finisci la missione (tipo Socom), in poche parole il gioco fatto su misura per me è tipo cod! :mrgreen: ...ma volevo sapere se bad company, ArmA II e Operation Flashpoint sono tipo cod o tipo socom, perchè dai video non riesco a capirlo!! :ph34r: ...ringrazio in anticipo chi mi aiuta!! :eek:

 

scusate ragazzi, continuo a guardare video a capirci di meno!! :mucca: ...allora quanti giochi ci sono della saga battlefield??Qual è l'ultimo che è uscito??Ne uscirà 1 altro prossimamente??...chi mi risponde a tutte e 3 le domande è 1 genio!! :mrgreen:

 

PS: POTETE CORTESEMENTE SCRIVERE TITOLI PRECISI E PER ESTESO IN MODO CHE NON MI SBAGLI :crazy:

 

mi potete anche descrivere ArmA II e Operation Flashpoint II per favore??? :|

 

proporrò Sindaco del mio comune chi risponde a tutte queste domande!! :sultano:

Modificato da ed0War
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

proporrò Sindaco del mio comune chi risponde a tutte queste domande!! :sultano:

 

Allora per la carica di sindaco: su 360 sono usciti 2 Battlefield. Il primo uscito nel 2005 al lancio della console si chiama "Battlefield 2: Modern Combat"; il secondo uscito meno di un anno fa si chiama Battlefield Bad Company, quest'ultimo ti consiglio di prenderlo al volo :mrgreen: Poi verso fine anno dovrebbe uscire Bad Company 2

 

di Operation Flashpoint 2 non si hanno molti dettagli, se ricalcherà il primo dovrebbe essere molto tattico e simulativo. Per Arma II invece ci sono più certezze sul fatto che sarà molto simulativo, il gioco di guerra più simulativo su 360, con una grafica in secondo piano, e con la possibilità di pilotare un'infinità di mezzi . Entrambi i titoli sono previsti per questa estate. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

proporrò Sindaco del mio comune chi risponde a tutte queste domande!! :sultano:

In primis è uscito Battlefield 1942 (per PC),poi sono uscite le varie espansioni che sono: the road to Rome e The secret weapons of IIWW (ci sono anche due espansioni non certificate e mai uscite che sono Desert Combat e DC Final).

Nel 2004 è uscito Battlefield Vietnam,poi nel 2005 è uscito Battlefield 2 (il suo successo gli garantì un espansione:Special Forces e due booster packs: Euro Force e Armored Fury)

La serie poi continua con Battlefield 2 Modern Combat (questa volta il titolo tratta della guerra moderna e poi,soprattutto,approda su console :per PS2,Xbox e Xbox 360).

Per PC è uscito Battlefield 2142 (tratta di guerra in un contesto futuristico).

Per console intanto era in lavorazione Battlefield Bad Company (alimenteto dal nuovissimo motore grafico Frostbite).

Per gli iscritti al sito EA è uscito gratuitamente un Battlefield in versione un po' cartoonesca,si tratta di Battlefield Heroes.

In progetto attualmente ci sono:-Battlefield Bad Company 2

-Battlefield 1943 (Sarà acquistabile solamente online in quanto sarà classificato come un XBLA e pure su PS3 sul PSNetwork)

 

Entrambi i titoli useranno il motore grafico Frostbite.

 

Spero di aver risposto alla tua domanda.

Operation Flashpoint secondo me è ancora presto per classificarlo come arcade oppure come simulatore bellico,come tale invecer è palesemente possibile definire ARMA II che sarà il titolo bellico più simulativo mai uscito su 360 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la carica di sindaco: su 360 sono usciti 2 Battlefield. Il primo uscito nel 2005 al lancio della console si chiama "Battlefield 2: Modern Combat"; il secondo uscito meno di un anno fa si chiama Battlefield Bad Company, quest'ultimo ti consiglio di prenderlo al volo :mrgreen: Poi verso fine anno dovrebbe uscire Bad Company 2

 

di Operation Flashpoint 2 non si hanno molti dettagli, se ricalcherà il primo dovrebbe essere molto tattico e simulativo. Per Arma II invece ci sono più certezze sul fatto che sarà molto simulativo, il gioco di guerra più simulativo su 360, con una grafica in secondo piano, e con la possibilità di pilotare un'infinità di mezzi . Entrambi i titoli sono previsti per questa estate. :ok:

 

ti proporrò Sindco!! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve,vorrei compare un gioco nuovo, sono indeciso tra questi

premetto che cerco un gioco divertente, lineare,cioè che ha un inizio ed una fine, non troppo difficile,

gioco una sera ognitanto, per questo giochi troppo lunghi,difficili e dispersivi, non fanno per me,tant è che ho dato via un gioco che mi piaceva proprio perchè giocando poco, non ritrovavo mai il filo del gioco :rolleyes:

 

ho visti alcuni che da gs costano sui 29 euro,

 

tra

- battlefield bad company

- mercenarys 2

- dead space

 

o altro,

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,vorrei compare un gioco nuovo, sono indeciso tra questi

premetto che cerco un gioco divertente, lineare,cioè che ha un inizio ed una fine, non troppo difficile,

gioco una sera ognitanto, per questo giochi troppo lunghi,difficili e dispersivi, non fanno per me,tant è che ho dato via un gioco che mi piaceva proprio perchè giocando poco, non ritrovavo mai il filo del gioco :rolleyes:

 

ho visti alcuni che da gs costano sui 29 euro,

 

tra

- battlefield bad company

- mercenarys 2

- dead space

 

o altro,

 

Dead Space giocato in facile è abb semplice ed è anche lineare, c'è una linea guida che ti dice sempre dove devi andare e non è eccesivamente lungo, oltretutto è bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,vorrei compare un gioco nuovo, sono indeciso tra questi

premetto che cerco un gioco divertente, lineare,cioè che ha un inizio ed una fine, non troppo difficile,

gioco una sera ognitanto, per questo giochi troppo lunghi,difficili e dispersivi, non fanno per me,tant è che ho dato via un gioco che mi piaceva proprio perchè giocando poco, non ritrovavo mai il filo del gioco :rolleyes:

 

ho visti alcuni che da gs costano sui 29 euro,

 

tra

- battlefield bad company

- mercenarys 2

- dead space

 

o altro,

 

dead space e battlefield: bad company. Il primo per l'offline, il secondo per l'online. Occhio che per bad company agli inizi trovi gente tosta nel multi-player. Mercenaries 2 mi pare che sia un po' dispersivo e anche buggato, non so se hanno rilasciato una patch per fixare i bug...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei chiedervi un consigli, come del resto fanno tutti....

dovrei comprare un nuovo gioco e sono indeciso tra fallout e gears of war 2....premessa gow1 ciò giocato solo sul pc...e non l'ho nemmeno finito perchè se svampato il pc....grazie ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei chiedervi un consigli, come del resto fanno tutti....

dovrei comprare un nuovo gioco e sono indeciso tra fallout e gears of war 2....premessa gow1 ciò giocato solo sul pc...e non l'ho nemmeno finito perchè se svampato il pc....grazie ciao a tutti

 

Generi molto diversi tra loro.

 

Fallout 3. Gioco immenso, RPG, in singolo.

 

Gears of War 2. Dopo il recente aggiornamento con il fix dei bug, credo sia da comprare, per la campagna in singolo, in cooperativa e per le modalità multi-player. Se con questo aggiornamento, hanno risolto i problemi del multi, di cui trovi notizia nei post della sezione Gears of War 2 del forum, allora credo che sia un ottimo acquisto

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei chiedervi un consigli, come del resto fanno tutti....

dovrei comprare un nuovo gioco e sono indeciso tra fallout e gears of war 2....premessa gow1 ciò giocato solo sul pc...e non l'ho nemmeno finito perchè se svampato il pc....grazie ciao a tutti

 

Se per te e' essenziale spaccare i nemici sul multiplayer allora assolutamente gow 2... Se adori il single player e le lunghe avventure, allora Fallout 3

Link al commento
Condividi su altri siti

dead space e battlefield: bad company. Il primo per l'offline, il secondo per l'online. Occhio che per bad company agli inizi trovi gente tosta nel multi-player. Mercenaries 2 mi pare che sia un po' dispersivo e anche buggato, non so se hanno rilasciato una patch per fixare i bug...

Più che altro l'online di Battlefield:Bad Company è pieno di lag. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro l'online di Battlefield:Bad Company è pieno di lag. :rotfl:

 

:crazy: :crazy: :crazy:

Ma che stai a dì :acc:

Parli per sentito dire?? perchè il gioco dopo le prime settimane appena dopo l'uscita durante le quali ci sono stati molti problemi è diventato il gioco su 360 con meno lag. Vedi server dedicati, vedi mancanza di host che mantiene la stanza per tutti, vedi un multy migliore addirittura di cod e halo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...