Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

simili a Tekken credo Dead or ALive,oppure Soul Calibur,ma ci son le spade e quindi è piuttosto diverso da quello che vorresti.

non l'ho provato,ma se vuoi qualcosa di davvero tecnico potresti provare anche Virtua Fighter 5,ma dimenticati il button mashing di Tekken,con VF5 dovrai ragionare ogni mossa;per i puristi è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

simili a Tekken credo Dead or ALive,oppure Soul Calibur,ma ci son le spade e quindi è piuttosto diverso da quello che vorresti.

non l'ho provato,ma se vuoi qualcosa di davvero tecnico potresti provare anche Virtua Fighter 5,ma dimenticati il button mashing di Tekken,con VF5 dovrai ragionare ogni mossa;per i puristi è ottimo.

 

Ma soul calibur è l'unico prodotto dalla namco, giusto? Quindi più simile a tekken? Ma spero non sia solo spade, ci saranno anche le altre mosse a mani nude e varie combo immagino...

 

Ti ringrazio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un tremendo dubbio:

Ho trovato la limited di Frontlines Fuel of War a meno di 25 €, me lo consigliate?

Com'è come gioco? Io sono un mezzo fan dei giochi di guerra moderna in stile GRAW ed R6V, voi che dite?

GRAZIE

Nessuno? :piange:

Sto avendo il terrore che arrivo lì e non lo trovo più :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma non sarebbe meglio fra una sezione a parte di titolo "che gioco compro?" dove all'interno ci sono tutti i topic differenziati invece di essere tutte le domande e i consigli accavallati una sopra un'altra ecc? tipo io, devoti fabio, e altri facciamo una domanda e dopo dieci minuti altri utenti ne fanno 10

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Apr 21 2009, 21:13) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti, avete qualche gioco da consigliarmi?

Nello specifico a me piacciono gli sparatutto o i giochi d'azione, ma quelli più belli li posseggo già (gow2, prince of persia, a breve guitar hero 4, bioshock, mirror's edge, far cry, halo 3 ecc...)

Io alla fine mi sono preso Frontlines, lo sto provando adesso e non mi sembra malaccio. Lo trovi a meno di 20 € :)

Se invece puoi aspettare allora prenditi Red Faction o Bionic Commando :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine mi sono preso Frontlines, lo sto provando adesso e non mi sembra malaccio. Lo trovi a meno di 20 € :)

Se invece puoi aspettare allora prenditi Red Faction o Bionic Commando :rolleyes:

 

Innanzitutto grazie mille della risposta e poi volevo dirti che frontlines (ho provato la demo) e Red Faction non mi entusiasmano, ma bionic commando potrebbe essere carino (ma è già uscito?).

Per caso avete altri consigli?

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Apr 21 2009, 21:43) <{POST_SNAPBACK}>
Innanzitutto grazie mille della risposta e poi volevo dirti che frontlines (ho provato la demo) e Red Faction non mi entusiasmano, ma bionic commando potrebbe essere carino (ma è già uscito?).

Per caso avete altri consigli?

La demo di frontlines era solo online ;) Bionic Commando deve ancora uscire

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei comprarmi un gioco di auto, gli arcade nn mi piacciono prorpio (tranne TDU e spero che al più presto esca TDU2 (mi pare che sia un arcade)), mi piacciono moolto di più i simulatori.. cosa mi consigliate?

in poche parole:

-Che gioco di simulazioine mi consigliate?

e

- è consigliato race pro o grid?

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio forza motorsport 2 ma se dovessi scegliere tra grid e race pro preferisco grid e comunque se non ti vuole rispondere nessuno non e che devi continuare a riportare il tuo messaggio e poi non ti risponde nessuno se metti forza inter prova a toglierlo magari ti risonderà qualcun altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei comprarmi un gioco di auto, gli arcade nn mi piacciono prorpio (tranne TDU e spero che al più presto esca TDU2 (mi pare che sia un arcade)), mi piacciono moolto di più i simulatori.. cosa mi consigliate?

in poche parole:

-Che gioco di simulazioine mi consigliate?

e

- è consigliato race pro o grid?

Il miglior gioco di simulazione automobilistica è Race Pro nonostante abbia i dei difetti che possono influenzare la tua esperienza. Ti consiglio di dare un'occhiata al topic ufficiale :ok:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=38420

 

Anche FM2 non è male dal punto di vista simulativo ma considera che è un pò vecchiotto... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate uno sparatutto o gdr sotto i 40 euro,ho gia fallout 3,cod4,cod5e gow 2(glia altri non sono del genere che vorrei comprarmi.per favore entro stasera

 

fable 2, lost odyssey... il primo non che sia tanto gdr, ma è carino

se ti sei innamorato di fallout 3, prenditi subito oblivion GOTY, sarebbe l edizione in cui sono presenti le 2 espansioni... ( Game Of The Year)

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che razza di offerta è 1x1?? :crazy:

 

tu dai un gioco presente nell offerta, e la GS te lo scambia con una altro della stessa offerta...

ad esempio.. tu dai indietro fifa 09 e ti prendi lef 4 dead... gratis...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma cronicles of riddick com'è? qualcuno l'ha preso o ci ha giocato? Io sono indeciso se prenderlo (non ora però ma tra un po) perchè dei giochi basati sui film non mi fido granchè.poi volevo chiedervi se fra brothers in arms e cod 5 quale merita di più a livello di single player (non mi piace giocare online con i giochi in prima persona) poi avendo la connessione vodafone che da nat moderato ed è anche ad ore non lo sfrutto eccessivamente il live.

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...