Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

scusate, ma non sarebbe meglio fra una sezione a parte di titolo "che gioco compro?" dove all'interno ci sono tutti i topic differenziati invece di essere tutte le domande e i consigli accavallati una sopra un'altra ecc? tipo io, devoti fabio, e altri facciamo una domanda e dopo dieci minuti altri utenti ne fanno 10

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Apr 21 2009, 21:13) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti, avete qualche gioco da consigliarmi?

Nello specifico a me piacciono gli sparatutto o i giochi d'azione, ma quelli più belli li posseggo già (gow2, prince of persia, a breve guitar hero 4, bioshock, mirror's edge, far cry, halo 3 ecc...)

Io alla fine mi sono preso Frontlines, lo sto provando adesso e non mi sembra malaccio. Lo trovi a meno di 20 € :)

Se invece puoi aspettare allora prenditi Red Faction o Bionic Commando :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine mi sono preso Frontlines, lo sto provando adesso e non mi sembra malaccio. Lo trovi a meno di 20 € :)

Se invece puoi aspettare allora prenditi Red Faction o Bionic Commando :rolleyes:

Innanzitutto grazie mille della risposta e poi volevo dirti che frontlines (ho provato la demo) e Red Faction non mi entusiasmano, ma bionic commando potrebbe essere carino (ma è già uscito?).

Per caso avete altri consigli?

L'assassino è qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Apr 21 2009, 21:43) <{POST_SNAPBACK}>
Innanzitutto grazie mille della risposta e poi volevo dirti che frontlines (ho provato la demo) e Red Faction non mi entusiasmano, ma bionic commando potrebbe essere carino (ma è già uscito?).

Per caso avete altri consigli?

La demo di frontlines era solo online ;) Bionic Commando deve ancora uscire

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei comprarmi un gioco di auto, gli arcade nn mi piacciono prorpio (tranne TDU e spero che al più presto esca TDU2 (mi pare che sia un arcade)), mi piacciono moolto di più i simulatori.. cosa mi consigliate?

in poche parole:

-Che gioco di simulazioine mi consigliate?

e

- è consigliato race pro o grid?

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio forza motorsport 2 ma se dovessi scegliere tra grid e race pro preferisco grid e comunque se non ti vuole rispondere nessuno non e che devi continuare a riportare il tuo messaggio e poi non ti risponde nessuno se metti forza inter prova a toglierlo magari ti risonderà qualcun altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei comprarmi un gioco di auto, gli arcade nn mi piacciono prorpio (tranne TDU e spero che al più presto esca TDU2 (mi pare che sia un arcade)), mi piacciono moolto di più i simulatori.. cosa mi consigliate?

in poche parole:

-Che gioco di simulazioine mi consigliate?

e

- è consigliato race pro o grid?

Il miglior gioco di simulazione automobilistica è Race Pro nonostante abbia i dei difetti che possono influenzare la tua esperienza. Ti consiglio di dare un'occhiata al topic ufficiale :ok:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=38420

Anche FM2 non è male dal punto di vista simulativo ma considera che è un pò vecchiotto... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate uno sparatutto o gdr sotto i 40 euro,ho gia fallout 3,cod4,cod5e gow 2(glia altri non sono del genere che vorrei comprarmi.per favore entro stasera

fable 2, lost odyssey... il primo non che sia tanto gdr, ma è carino

se ti sei innamorato di fallout 3, prenditi subito oblivion GOTY, sarebbe l edizione in cui sono presenti le 2 espansioni... ( Game Of The Year)

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma che razza di offerta è 1x1?? :crazy:

tu dai un gioco presente nell offerta, e la GS te lo scambia con una altro della stessa offerta...

ad esempio.. tu dai indietro fifa 09 e ti prendi lef 4 dead... gratis...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma cronicles of riddick com'è? qualcuno l'ha preso o ci ha giocato? Io sono indeciso se prenderlo (non ora però ma tra un po) perchè dei giochi basati sui film non mi fido granchè.poi volevo chiedervi se fra brothers in arms e cod 5 quale merita di più a livello di single player (non mi piace giocare online con i giochi in prima persona) poi avendo la connessione vodafone che da nat moderato ed è anche ad ore non lo sfrutto eccessivamente il live.

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma cronicles of riddick com'è? qualcuno l'ha preso o ci ha giocato? Io sono indeciso se prenderlo (non ora però ma tra un po) perchè dei giochi basati sui film non mi fido granchè.poi volevo chiedervi se fra brothers in arms e cod 5 quale merita di più a livello di single player (non mi piace giocare online con i giochi in prima persona) poi avendo la connessione vodafone che da nat moderato ed è anche ad ore non lo sfrutto eccessivamente il live.

tra BROTHERS E COD5 ti consiglio vivamente COD5 senza minima ombra di dubbio... BROTHERS è carino ma nn regge il confronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'offerta 1x1 sto valutando quale prendere fra EndWar, Dead Space, Brother in Arms e FallOut 3. Il migliore in assoluto credo sia l'ultimo citato, ma ho davvero faticato a finire Oblivion (con uno sforzo di volontà l'ho ripreso e finito la storia principale in questi giorni..) e non vorrei rifare la stessa fine. Inoltre come gioco di ruolo ho da giocare Mass Effect. EndWar ho paura che stufi presto. Dead Space leggo che è bello ma i mostri sembrano tutti uguali dai video e si spara sempre con quella sparachiodi...BiA mi è sempre piaciuta come serie, questo capitolo è ben riuscito come gli altri??

Tante domande e tanti dubbi insomma!! Vabbè che alle brutte ne prendo uno e se non mi piace li riscambio subito, tanto valgono tutti per la promozione :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...