Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

salve mi potete consigliare dei giochi d'azione da comprare ?

D'azione il primo che mi viene in mente è Ninja Gaiden 2 :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per coloro a cui interessa giocare consiglio l'offerta di blockbuster, 14.90 per 30 giochi di noleggio, In poche parole hai 30 giorni di noleggio per prendere i giochi a noleggio, ne puoi noleggiare uno, finirlo, riportarlo e noleggiarne un altro. La cosa che reputo conveniente è che ci sono dei titoli interessanti a cui magari giocheresti ma che non vorresti comprare per mancanza di conio o altro. Tra i titoli segnalo:

 

Afro Samurai

Assault to Dark Athena

RE5. Questi sono i giochi più recenti che ho visto.

 

Credo valga la pena segnalare questa offerta perchè è davvero vantaggiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per coloro a cui interessa giocare consiglio l'offerta di blockbuster, 14.90 per 30 giochi di noleggio, In poche parole hai 30 giorni di noleggio per prendere i giochi a noleggio, ne puoi noleggiare uno, finirlo, riportarlo e noleggiarne un altro. La cosa che reputo conveniente è che ci sono dei titoli interessanti a cui magari giocheresti ma che non vorresti comprare per mancanza di conio o altro. Tra i titoli segnalo:

 

Afro Samurai

Assault to Dark Athena

RE5. Questi sono i giochi più recenti che ho visto.

 

Credo valga la pena segnalare questa offerta perchè è davvero vantaggiosa

la cosa è conveniente per ki gioca molto e finisce i giochi velocemente... io sono piu tipo da stare molto su un titolo e godermelo fino in fondo... e poi con questa offerta nn potrai goderti più di tanto il live (la cosa più divertente)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una settimana di completo relax, stacco dal lavoro e vorrei nei ritagli di tempo, un gioco che "scorra" liscio, un'avventura insomma, e sono indeciso tra questi due titoli:

-X-Men - Le Origini: Wolverine

- il Padrino2

 

 

a voi i consigli...ovviamente da chi li ha provati entrambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una settimana di completo relax, stacco dal lavoro e vorrei nei ritagli di tempo, un gioco che "scorra" liscio, un'avventura insomma, e sono indeciso tra questi due titoli:

-X-Men - Le Origini: Wolverine

- il Padrino2

 

 

a voi i consigli...ovviamente da chi li ha provati entrambi...

dipende un po dai tuoi gusti... sono stili differenti... cmq se vuoi un gioco che scorra allora ti consiglio Le Origini: Wolverine gli obiettivi sono semplici da sbloccare e se poi sei un fun del fumetto ti ci diverti sicuro visto che lo reputo il miglior gioco fatto sugli X-Men fino ad ora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio il padrino 2 se sei un fan sfegatato è abbastanza semplice ed è carino e gli obiettivi sono abbastanza semplici

mi sorge il dubbio, dopo essermi fatto una "chiacchierata" con chi ce l'ha che potrebbe anche diventare un pò ripetitivo...sono più propenso a Wolverine...poi chissà , magari stasera esco dal Blockbuster con tutti e due :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un fan te lo consiglio altrimenti vai su altro perchè io l ho finito e riportato subito perchè una volta finito non c'è più niente da fare però non ti consiglio neanche wolverine anche se la critica è stata benevola non mi ispira molto io ti consiglio saints row 2 un gioco bello ma non troppo complesso ti divertirai un mondo

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un dubbio quale è meglio far cry 2 o dead space?? :rolleyes:

Dead Space sicuramente

 

FC2 è un gioco un po' particolare, se riesci a provarlo da qualche parte per un po' prima di comprarlo sarebbe meglio

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , ero partito con l'indecisione fra Fallout 3, Resident Evil 5 e Bioshock.

 

Penso di aver scartato RE5 , perchè ho sentito che ha scarsa longevità, infatti cerco un gioco con ottima grafica e longevità sopra le 15 ore circa :D

 

Cosa consigliate? HELP!! :mrgreen: Grazie 1000!

Modificato da Skrilax
Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout ha una bella grafica (discutibile a tratti, ma bella... imo, sono i modelli a essere sotto tono) ed è virtualmente infinito (la main durerà credo sulle 15 ore... però esplori solo 1/3 di mappa e ci sono altre decine e decine di quest secondarie. In più sono uscite già due espansioni, una terza in arrivo e una quarta annunciata -più una specie di seguito-)...

 

RE5 ha la grafica migliore tra i tre titoli ma la storia è corta. Certo ha varie modalità divertenti ma anche quelle, se non si è un hardcore gamer, possono non interessare.

 

Bioshock dura quella 15 di ore (a me meno...) e ha una bella grafica (o meglio, è bello lo stile dell'ambientazione più che la grafica in se).

 

Io ti consiglio (visto i prezzi) di prendere Fallout + Bioshock (che uniti dovresti arrivare al prezzo di RE5)... sennò comunque Fallout che ti dura a vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout ha una bella grafica (discutibile a tratti, ma bella... imo, sono i modelli a essere sotto tono) ed è virtualmente infinito (la main durerà credo sulle 15 ore... però esplori solo 1/3 di mappa e ci sono altre decine e decine di quest secondarie. In più sono uscite già due espansioni, una terza in arrivo e una quarta annunciata -più una specie di seguito-)...

 

RE5 ha la grafica migliore tra i tre titoli ma la storia è corta. Certo ha varie modalità divertenti ma anche quelle, se non si è un hardcore gamer, possono non interessare.

 

Bioshock dura quella 15 di ore (a me meno...) e ha una bella grafica (o meglio, è bello lo stile dell'ambientazione più che la grafica in se).

 

Io ti consiglio (visto i prezzi) di prendere Fallout + Bioshock (che uniti dovresti arrivare al prezzo di RE5)... sennò comunque Fallout che ti dura a vita...

 

Ok. Grazie 1000. Spiegato benissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , ero partito con l'indecisione fra Fallout 3, Resident Evil 5 e Bioshock.

 

Penso di aver scartato RE5 , perchè ho sentito che ha scarsa longevità, infatti cerco un gioco con ottima grafica e longevità sopra le 15 ore circa :D

 

Cosa consigliate? HELP!! :mrgreen: Grazie 1000!

 

allora...hai nominato tre gioconi famosi! ora ti do un parere personale, iniziamo per ordine di età!

 

Bioshock: un bel gioco, con una trama abbastanza complessa e coinvolgente! è un gioco da avere e soprattutto ormai costa davvero pochissimo! potresti scegliere l'offerta 1 x 1 del gamestop oppure spendere 20 euro!

 

fallout 3: beh con la bethesda non si discute proprio! fallout3 è un capolavoro, anche se ad alcune persone non piace! La grafica è bella, le missioni principali non sono molte, ma sono abbastanza lunghe, le missioni secondarie sono moltissime, lunghe e ognuna diversissima dall'altra! le locazioni della mappa sono estremamente tante! la varietà di personalizzazione delle abilità del personaggio e veramente straordinaria e bellissima! è un gioco veramente realistico e spesso dovrai fare scelte che influenzeranno il tuo futuro! sono già uscite tre espansioni una più bella dell'altra! insomma basta...mi fermo qui perchè a lodare fallout 3 non si finisce mai. ti dico solo che è un gioco: QUASI INFINITO!

 

Resident evil 5: qui la capcom ha sfoderato una grafica magnifica! e non si discute...non ci sono giochi, al momento con una grafica migliore (guai a chi mi viene a dire: gears of war 2), io sono incerto se comprare il gioco o no, da un amico ho giocato, però il gameplay non mi sembra molto bello, sai il fatto: se miri non ti muovi e se ti muovi non miri?! fa un pò arrabbiare! però è davvero l'unica cosa sbagliata del gioco, il resto credo che sia spettacolo. se non ti convince, c'è sempre un certo DEAD SPACE!

Link al commento
Condividi su altri siti

La longevità di Fallout 3 è immensa...io sono a 25 ore di gioco e devo ancora fare una delle prime missioni principali

devo sempre andare alla stazione radio...

...ti perdi in questo gioco,ti diverti a girare per scoprire nuove location...insomma se si cerca un gioco longevo questo è il top...se poi si aggiungono le espansioni...
Link al commento
Condividi su altri siti

tra i tre giochi va fatta qualche distinzione a livello di caratterizzazione del gameplay e di validità dello storyboard, visto che dal punto di vista tecnico e grafico sono tutti e tre più che validissimi. Mi spiego:

 

- Bioshock ha un'ambientazione fenomenale e le meccaniche di gioco sono abbastanza immediate,...sono un po' sacrificati secondo me lo sviluppo delle abilità dei plasmidi ed è un po' scarno di armi (5 tipi di armi in uno sparatutto del genere mi sembrano pochine). Lo storyboard è perfetto, mai noioso e ricchissimo di colpi di scena.

 

-Fallout è il più completo dal punto di vista dell'esplorazione e dello sviluppo del personaggio ( dei tre è l'unico in cui a prevalere è la componente GDR rispetto a quella FPS), anche se graficamente il meno convincente, fermo restando che comunque siamo a livelli di grafica sublimi...una piccola pecca può essere rappresentata dall'assenza quasi totale di indicazioni circa le missioni secondarie e la troppo vaga definizione dello storyboard sotto di esse.

 

-Resident Evil graficamente è il migliore dei tre, ed è ben strutturato anche dal punto di vista dello storyboard. Paga dazio per quanto riguarda la lunghezza complessiva e dal gameplay che può risultare snervante per coloro che si avvicinano per la prima volta al gioco.

 

Se posso dare un consiglio io ti suggerirei tra i tre Bioshock, che è quello che dei tre mi ha divertito di più... io proporrei anche Battlefield Bad Company (che ho acquistato a 22euro da gamestop) ed è un supergioco

sconsiglio del tutto FarCry 2, dopo 2 ore scarse di gioco mi ha stufato e deluso profondamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...