Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

domandone: devo prendere un gioco tra hitman bloodmoney e lost... cosa prendo tra i 2???

hitman è un grande classico che ho giocato su pc:hitman 1: in un parola: MITICO

mentre lost ho visto il telefilm (che era un po assurdo ma pieno di fig** :loving: )

quindi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/MADtheGOD.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domandone: devo prendere un gioco tra hitman bloodmoney e lost... cosa prendo tra i 2???

hitman è un grande classico che ho giocato su pc:hitman 1: in un parola: MITICO

mentre lost ho visto il telefilm (che era un po assurdo ma pieno di fig** :loving: )

quindi?

Perchè devi? non puoi scegliere altro?

 

Comunque prendi Hitman, lost è cortissimo

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domandone: devo prendere un gioco tra hitman bloodmoney e lost... cosa prendo tra i 2???

hitman è un grande classico che ho giocato su pc:hitman 1: in un parola: MITICO

mentre lost ho visto il telefilm (che era un po assurdo ma pieno di fig** :loving: )

quindi?

Tra i due sicuramente meglio Hitman :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

domandone: devo prendere un gioco tra hitman bloodmoney e lost... cosa prendo tra i 2???

hitman è un grande classico che ho giocato su pc:hitman 1: in un parola: MITICO

mentre lost ho visto il telefilm (che era un po assurdo ma pieno di fig** :loving: )

quindi?

Se sei un mega-fan del telefilm prendi LOST, altrimenti non prenderlo nemmeno in considerazione imho, cortissimo e nulla di speciale se appunto non sei fan

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di Fable II ?? :mrgreen:

Se il primo ti è piaciuto, questo secondo capitolo prendilo a occhi chiusi. Per me e uno dei giochi più belli in circolazione su 360. Unica pecca è la poca longevità, per il resto (personalizzazione, armi, vestiti e varietà di azione) è perfetto! :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 2 è un bel gioco secondo me,divertente,a tratti comico,si possono fare molti lavori e comprare ogni edificio che si vede,è divertente anche nei combatimenti ma nel complesso è piuttosto facile...il difetto piu'grave oltre alla storia idiota e alla longevità ridicola,sono i bug...rovinano davvero l'esperienza di gioco,io personalmente ne ho trovati un sacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è questo: io l'avevo... l'avevo finito... e l'avevo rivenduto (dopo 4 giorni circa...)

 

ora l'ho ricomprato: l'ho finito... ho scaricato l'espansione e l'ho finita (devo solo prendere le armi dai pacchi di "affari tuoi" -.-)... e mo? o.o... son powa al massimo, ho due armi stra potenziati... delle leggendarie non mene faccio nulla proprio... ho fatto l'ordalia in 500 secondi, ho fatto 177 al poligono.. quindi di fare record non mi frega una mazza...

 

mo aspetto la seconda espansione ma se dura poco anche quella bè... non ho idea di che fare...

 

fablè un un gioco bello ma dopo che l'hai finito, per quanto "libero" (uuuh...) sia non puoi fare molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho finito BIA devo dire che il single player mi è piaciuto un sacco. ora mi appresto a prendere SBK 09 e Chronicles of riddick a noleggio, raga stasera fa pitch black in tv. Cmq oltre a questo, volevo chiedervi quale fra

Bionic Commando

Red Faction

Prototype

 

merita di essere acquistato per primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho finito BIA devo dire che il single player mi è piaciuto un sacco. ora mi appresto a prendere SBK 09 e Chronicles of riddick a noleggio, raga stasera fa pitch black in tv. Cmq oltre a questo, volevo chiedervi quale fra

Bionic Commando

Red Faction

Prototype

 

merita di essere acquistato per primo.

 

Secondo me Prototype

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè devi? non puoi scegliere altro?

 

Comunque prendi Hitman, lost è cortissimo

 

 

Tra i due sicuramente meglio Hitman :rolleyes:

 

 

di sicuro hitman... sarà anche tosto (motl ici han rinunciato XD), ma è una gran figata... e di sicuro meglio di lost.... (e meglio di molti altri giochi, imo)

 

 

Se sei un mega-fan del telefilm prendi LOST, altrimenti non prenderlo nemmeno in considerazione imho, cortissimo e nulla di speciale se appunto non sei fan

grazie mille dei consigli :bow:

cmq non sono proprio un fan di lost... lo guardavo solo per le patate :asd:

e sia per hitman :loving: ... poi fare il killer con una supergrafica non ha prezzo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MADtheGOD.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho finito BIA devo dire che il single player mi è piaciuto un sacco. ora mi appresto a prendere SBK 09 e Chronicles of riddick a noleggio, raga stasera fa pitch black in tv. Cmq oltre a questo, volevo chiedervi quale fra

Bionic Commando

Red Faction

Prototype

 

merita di essere acquistato per primo.

Prototype, ho provato la demo in anteprima bellissimo :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso oggi la mia xbox360 e mi sono fatto dare anche Gta4, che è il titolo principale per il quale l'ho comprata (per ora)

 

Non sono molto esperto comunque.. fin'ora mi ero interessato poco alla xbox, non avendola.

 

Mi consigliate qualche gioco da comprare?

 

Per esservi d'aiuto, vi dico un pò quali sono i miei giochi preferiti di sempre (compresa psx).

 

Final Fantasy 8 - 9 e 10, Gta (tutti), Mafia, Pes (tutti), Hitman (tutti), Need For speed (tutti), Call of duty.

 

Su sparate i consiglioni, ovviamente anche generi diversi da quelli che ho elencato :)

Modificato da NikoBellic90
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

 

Da Uscire:

 

FF XIII - grafica stupenda, gameplay classico (ma non troppo) anch'esso stupendo... storia? Spero anche XD... il difetto è che non lo vedremo prima del 2011 (o era fine 2010?)

 

Mafia II - questo dai video sembra stupendo... un degno avversario per GTA4 e di sicuro con del carismo in più (imo). Spero nel doppiaggio come nel primo.

 

NFS Shift - non so come sarà però...

 

---

 

Prototype - Free Roaming alla GTA (o meglio, sulla falsa riga di GTA), dove devi impersonare un ragazzo di nome Alex che possiede poteri da mutante... non proprio alla x-man, ma diciamo che può saltare tra i palazzi, planare, trasformare le braccia in armi, assorbire le persone per acquisirne forma e memorie (oltre che le esperienze: per pilotare un elicottero, ad esempio, si dovrà prima assorbire un pilota...). Molto cool... forse ripetitivo, ma chissà... vedremo

 

Star Ocean - Action JRPG della Square-enix (Final Fantasy) con ambientazione fantascientifica (ovviamente orientale). I precedenti episodi era stupendo, questo non credo deluderà

 

 

Usciti:

 

NFS Most Wanted - imo, il migliore su 360 della serie... gli altri han deluso parecchio. Anche se è il più vecchio...

 

Resident Evil 5 - grafica stupenda, personaggi interessanti, e modalità molto divertenti... non è un horror come i vecchi RE, ma è un survival-action (in quanto si spara molto tentando di salvare la pellaccia).

 

Halo 3 - è un must... non credo ci sia da dire altro

 

Mass Effect - uno dei migliori RPG occidentali mai creati. E' una sorta di film interattivo (per modo di dire) in quanto in ogni filmato (dialogo con i personaggi) si possono fare più scelte di dialogo in modo da creare conversazione sempre diverse (nei limiti). Per il resto ha elementi sia GDR che da Third Person Shooter. Se hai in mente Gears of War bè... il gameplay è praticamente identico, solo che questo ha una tram molto ma molto più complessa e tutta la componente gdr che lo completano... io sinceramente lo preferisco di gran lunga a GoW...

 

Lost Odyssey - il migliore (al momento) JRPG disponibile su 360 (solo su 360). Creato dalla Mistwalker (che per inciso, comprende gran parte del team originario dei primi Final Fantasy, con Nobuo Uematsu a comporre le musiche -final fantasy VII) è INTERAMENTE DOPPIATO in italiano... un motivo in più (non da poco) per averlo. Il Gameplay è quello solito a turni, con l'aggiunta dell'uso degli anelli (che hanno un utilizzo simile al danno extra del Gunblade di Squall...). Veramente ottimo.

 

Fallout 3 - assieme a Mass Effect è uno dei migliori RPG occidentali (nella next gen sono: Mass Effect, Fallout e Oblivion, imo... sullo stile RPG-action). Virtualmente infinito, con numerose espansioni in uscita (due già uscite, altre due in cantiere... e pure un capitolo a parte) e tante, tante quest è un must. Può far storcere il naso la grafica (non sempre all'altezza) o lo stile (particolare) del gioco... ma è stato considerato il miglior gioco del 2008... un motivo ci sarà XD

 

Devil May Cry 4 - come action è il migliore per stile, grafica e carisma dei personaggi...

 

Forza Motorsport 2 - il miglior simulatore di guida su 360... c'è poco da dire (se vuoi è il diretto concorrente di Gran Turismo...)

 

Left 4 Dead - solo se hai il live perchè in singolo dopo averlo finito annoia... ma dico, in live è una cosa folle... 4 player contro orde di zombie... cosa si può volere di più? XD

 

Poi ci son tanti altri giochi che però han numerosi diffetti: Fable 2 (bello ma cortissimo), Dead Rising (divertente ma frustrante a tratti), Assassin's Creed (grafica e carisma elevati, ripetitività altrettanto elevata...)... e parecchi altri

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho finito BIA devo dire che il single player mi è piaciuto un sacco. ora mi appresto a prendere SBK 09 e Chronicles of riddick a noleggio, raga stasera fa pitch black in tv. Cmq oltre a questo, volevo chiedervi quale fra

Bionic Commando

Red Faction

Prototype

 

merita di essere acquistato per primo.

bionic commando provando la demo non mi sembra un granchè dico per la gafica poi magari in single è bello ti consiglio di provare la demo red faction è il miglior gioco che uscirà durante questa estate veramente un bel gioco dove tutto si puo distruggere se vuoi un gioco veramente divertente deve essere tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

 

Da Uscire:

 

FF XIII - grafica stupenda, gameplay classico (ma non troppo) anch'esso stupendo... storia? Spero anche XD... il difetto è che non lo vedremo prima del 2011 (o era fine 2010?)

 

Mafia II - questo dai video sembra stupendo... un degno avversario per GTA4 e di sicuro con del carismo in più (imo). Spero nel doppiaggio come nel primo.

 

NFS Shift - non so come sarà però...

 

---

 

Prototype - Free Roaming alla GTA (o meglio, sulla falsa riga di GTA), dove devi impersonare un ragazzo di nome Alex che possiede poteri da mutante... non proprio alla x-man, ma diciamo che può saltare tra i palazzi, planare, trasformare le braccia in armi, assorbire le persone per acquisirne forma e memorie (oltre che le esperienze: per pilotare un elicottero, ad esempio, si dovrà prima assorbire un pilota...). Molto cool... forse ripetitivo, ma chissà... vedremo

 

Star Ocean - Action JRPG della Square-enix (Final Fantasy) con ambientazione fantascientifica (ovviamente orientale). I precedenti episodi era stupendo, questo non credo deluderà

 

 

Usciti:

 

NFS Most Wanted - imo, il migliore su 360 della serie... gli altri han deluso parecchio. Anche se è il più vecchio...

 

Resident Evil 5 - grafica stupenda, personaggi interessanti, e modalità molto divertenti... non è un horror come i vecchi RE, ma è un survival-action (in quanto si spara molto tentando di salvare la pellaccia).

 

Halo 3 - è un must... non credo ci sia da dire altro

 

Mass Effect - uno dei migliori RPG occidentali mai creati. E' una sorta di film interattivo (per modo di dire) in quanto in ogni filmato (dialogo con i personaggi) si possono fare più scelte di dialogo in modo da creare conversazione sempre diverse (nei limiti). Per il resto ha elementi sia GDR che da Third Person Shooter. Se hai in mente Gears of War bè... il gameplay è praticamente identico, solo che questo ha una tram molto ma molto più complessa e tutta la componente gdr che lo completano... io sinceramente lo preferisco di gran lunga a GoW...

 

Lost Odyssey - il migliore (al momento) JRPG disponibile su 360 (solo su 360). Creato dalla Mistwalker (che per inciso, comprende gran parte del team originario dei primi Final Fantasy, con Nobuo Uematsu a comporre le musiche -final fantasy VII) è INTERAMENTE DOPPIATO in italiano... un motivo in più (non da poco) per averlo. Il Gameplay è quello solito a turni, con l'aggiunta dell'uso degli anelli (che hanno un utilizzo simile al danno extra del Gunblade di Squall...). Veramente ottimo.

 

Fallout 3 - assieme a Mass Effect è uno dei migliori RPG occidentali (nella next gen sono: Mass Effect, Fallout e Oblivion, imo... sullo stile RPG-action). Virtualmente infinito, con numerose espansioni in uscita (due già uscite, altre due in cantiere... e pure un capitolo a parte) e tante, tante quest è un must. Può far storcere il naso la grafica (non sempre all'altezza) o lo stile (particolare) del gioco... ma è stato considerato il miglior gioco del 2008... un motivo ci sarà XD

 

Devil May Cry 4 - come action è il migliore per stile, grafica e carisma dei personaggi...

 

Forza Motorsport 2 - il miglior simulatore di guida su 360... c'è poco da dire (se vuoi è il diretto concorrente di Gran Turismo...)

 

Left 4 Dead - solo se hai il live perchè in singolo dopo averlo finito annoia... ma dico, in live è una cosa folle... 4 player contro orde di zombie... cosa si può volere di più? XD

 

Poi ci son tanti altri giochi che però han numerosi diffetti: Fable 2 (bello ma cortissimo), Dead Rising (divertente ma frustrante a tratti), Assassin's Creed (grafica e carisma elevati, ripetitività altrettanto elevata...)... e parecchi altri

 

Grazie per l'esauriente risposta :)

 

Final Fantasy 13 e Mafia 2 sono praticamente già miei! (Appena escono li vado a prendere xD)

Ho visto la recensione dell'anteprima di Prototype e mi è apparso a dir poco SPETTACOLARE, credo abbiano preso spunto dal film Hancock.. mio anche questo quando esce!

 

Tra quelli già usciti che mi hai elencato, mi è piaciuto Lost Odissey, che mi sembra molto sulla falsariga di Final Fantasy.

 

Fallout 3 e Resident Evil 5 già li avevo visti ed erano già nella mia lista :D

 

Comunque sono contento di aver comprato la xbox, ci sono giochi davvero spettacolari.. per un amante della grafica come me, è il massimo.. L'unica pecca è l'imbarazzo della scelta e i soldini da spendere :rotfl:

Modificato da NikoBellic90
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Odyssey più che essere sulla flasariga di FF, imo, E' FF... come ti ho detto la Mistwalker è formata da coloro che sono usciti dalla Square-enix (più altri ovviamente)... e quind in realtà cambia il nome, ma non la qualità (e devo dire che come gioco è molto meglio di alcune uscite "recenti" della S-E... e poi c'è Uematsu dai *_*)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Odyssey più che essere sulla flasariga di FF, imo, E' FF... come ti ho detto la Mistwalker è formata da coloro che sono usciti dalla Square-enix (più altri ovviamente)... e quind in realtà cambia il nome, ma non la qualità (e devo dire che come gioco è molto meglio di alcune uscite "recenti" della S-E... e poi c'è Uematsu dai *_*)

 

Eh sì, ho avuto la stessa impressione.. mi è sembrato un Final Fantasy, con un nome diverso.

 

Vedendo anche le anteprime di FF 13, mi è parso che hanno cambiato un pò quelle che erano le origini del gioco.. Il combattimento a turni, le ambientazioni ecc.. Mi sono sembrate un pò diverse, poi si muove una donna e la cosa non mi piace affatto :crazy:

 

Alla fine potremo dire che è più stile Final Fantasy Lost Odyssey che Final Fantasy 13 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Odyssey più che essere sulla flasariga di FF, imo, E' FF... come ti ho detto la Mistwalker è formata da coloro che sono usciti dalla Square-enix (più altri ovviamente)... e quind in realtà cambia il nome, ma non la qualità (e devo dire che come gioco è molto meglio di alcune uscite "recenti" della S-E... e poi c'è Uematsu dai *_*)

Che bestemmione!!!!Dire che Lost Odyssey è Final fantasy è esagerato...forse ci siamo troppo lasciati condizionare dal fatto che è prodotto da Mistwalker,pero'non esageriamo dai,Final fantasy è anni luce avanti a Lost odyssey(seppur quest'ultimo sia un ottimo titolo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè scusa? I FF non è che godano di tutta questa gran trama o chissà cosa... (dal XII ai vari Crystal Chronicle...) Lost Odyssey è al di sopra di molti FF prodotti (non ho detto tutti)

 

Poi IMO, ma non è proprio una bestemmia... in fondo E' un FF con un altro nome... c'è poco da fare

 

semmai ormai ci siam lasciati condizionare dal brand FF... l'importante è la cura di chi ci lavora dietro, non il marchio... (ed è anche ovvio pensare che se coloro i quali hanno ideato i migliori FF della serie, poi si spostano altrove, la qualità dei loro titoli non cambierà pur cambiando nome... )

 

Cioè ricordiamoci che IL CREATORE di FF ora è alla Mistwalker... (dal primo al X)... quindi, imo, i nuovi FF non sono FF...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...