Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

lo so ke questa non è la sezione giusta ma in prezzi abbassati non mi rispondeva nessuno e si come è urgente faccio la domanda qui... FM2 vale per l'offerta al GS 1x1??

Ma guarda sul sito no?

Comunque si il sito lo da valido

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, un gioco mi incuriosisce e anche parecchio, solo che non l'ho visto nominare da nessuno. Velvet Assasssin, qualcuno ne sa qualcosa?

Uscirà entro i primi di maggio e la trama sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e vedrà come protagonista Violette Summer, una spia che dovrà infiltrarsi nelle linee nemiche tedesche....prova a dare un occhiata al topic ufficiale

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

rofl... boh, così su due piedi ti dierei RE5 (se il 4 ti è piaciuto, il 5 credo ti piacerà anche... nonostante abbia perso quel nonsochè di "inquietante" del 4)...

Bioshock è stupendo ma è cortino (almeno io l'ho finito in poco) ed è facilotto... certo ha 3 finali ma per quanto durano fai prima a farteli raccontare XD (nel senso, son 5 secondi di filmato...)

Mnetre RE5 oltre alla campagna ha anche la modalità Mercenari (che c'era anche nel 4), poi ha tanti extra ecc... quindi di sicuro in longevità la sa lunga... e se ti vien voglia puoi giocare in coop o online

Link al commento
Condividi su altri siti

rofl... boh, così su due piedi ti dierei RE5 (se il 4 ti è piaciuto, il 5 credo ti piacerà anche... nonostante abbia perso quel nonsochè di "inquietante" del 4)...

Bioshock è stupendo ma è cortino (almeno io l'ho finito in poco) ed è facilotto... certo ha 3 finali ma per quanto durano fai prima a farteli raccontare XD (nel senso, son 5 secondi di filmato...)

Mnetre RE5 oltre alla campagna ha anche la modalità Mercenari (che c'era anche nel 4), poi ha tanti extra ecc... quindi di sicuro in longevità la sa lunga... e se ti vien voglia puoi giocare in coop o online

Ok grazie. La Coop offline e online è a schermo diviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock corto!? :shock: Ma se dura sulle 20-25 ore!

Comunque anche io ti consiglio RE 5, a patto che tu non soffra di motion sickness ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda sul sito no?

Comunque si il sito lo da valido

Non li indica tutti ... se no mi sarei risparmiato questa domanda nn credi?

qualcuno sa se cod 4 o il 5 valgono per l'1X1?sono andato a vedere sul sito ma ne indica solamente una decina

COD 5 vale per il 4 nn so

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

Non li indica tutti ... se no mi sarei risparmiato questa domanda nn credi?

E secondo te io come ho fatto? sono andato sul sito...

COD 5 vale per il 4 nn so

Anche il 4, lo dovrebbero accettare per usufruire della promozione 1x1

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ero indeciso fra 2 giochi:

-Bioshock

-Resident Evil 5

Premetto che RE4 mi era piaciuto tantissimo e che cerco un gioco con una storia per giocatore singolo abbastanza lunga :D Cosa consigliate?

Allora, se ti è piaciuto RE4 allora ti piacerà sicuramente anche il 5 (non aspettarti la tensione del 4 però eh...), ma come lunghezza della storia Bioshock è senz'altro meglio... Diciamo che Bioshock lo finisci in un 15-20 orette, mentre RE5 in 7-8 ore finisce, di buono ha che ha carisma da vendere ed una rigiocabilità mostruosa!

Personalmente vai su RE5 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 15-20 ore bioshock? o.o.. sicuri?... a me è parso molto ma molto meno... (concordo sulla brevissima durata di RE5, ma almeno è rigiocabile...)

Bè, anche Bioshock è rigiocabile ;)

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

salve mi potete consigliare dei giochi d'azione da comprare ?

D'azione il primo che mi viene in mente è Ninja Gaiden 2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per coloro a cui interessa giocare consiglio l'offerta di blockbuster, 14.90 per 30 giochi di noleggio, In poche parole hai 30 giorni di noleggio per prendere i giochi a noleggio, ne puoi noleggiare uno, finirlo, riportarlo e noleggiarne un altro. La cosa che reputo conveniente è che ci sono dei titoli interessanti a cui magari giocheresti ma che non vorresti comprare per mancanza di conio o altro. Tra i titoli segnalo:

Afro Samurai

Assault to Dark Athena

RE5. Questi sono i giochi più recenti che ho visto.

Credo valga la pena segnalare questa offerta perchè è davvero vantaggiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per coloro a cui interessa giocare consiglio l'offerta di blockbuster, 14.90 per 30 giochi di noleggio, In poche parole hai 30 giorni di noleggio per prendere i giochi a noleggio, ne puoi noleggiare uno, finirlo, riportarlo e noleggiarne un altro. La cosa che reputo conveniente è che ci sono dei titoli interessanti a cui magari giocheresti ma che non vorresti comprare per mancanza di conio o altro. Tra i titoli segnalo:

Afro Samurai

Assault to Dark Athena

RE5. Questi sono i giochi più recenti che ho visto.

Credo valga la pena segnalare questa offerta perchè è davvero vantaggiosa

la cosa è conveniente per ki gioca molto e finisce i giochi velocemente... io sono piu tipo da stare molto su un titolo e godermelo fino in fondo... e poi con questa offerta nn potrai goderti più di tanto il live (la cosa più divertente)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una settimana di completo relax, stacco dal lavoro e vorrei nei ritagli di tempo, un gioco che "scorra" liscio, un'avventura insomma, e sono indeciso tra questi due titoli:

-X-Men - Le Origini: Wolverine

- il Padrino2

a voi i consigli...ovviamente da chi li ha provati entrambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...