Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io vorrei comprare guitar hero hits.è un bel gioco???

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai il prezzo del solo gioco????(intendo sia hits che world tour)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò forse RE5... nel senso che io ho tutti e due, e GTAIV mi ha stancato dopo un'oretta... poi l'ho venduto, l'ho ricmprato (volevo la limited) perchè un po' di voglia m'era tornata... e invece è di nuovo la a prendere polvere...

sarà che trovo il protagonista di una legnosità unica, la guida dei veicoli improponibile, la grafica che sinceramente sarà bella per un free roaming però a me pare molto sporca (sulal versione pc invece è tutt'altra storia)...

p.s. a propostio della grafica di GTA, io andando in giro con l'elicottero di notte (per prova coi trucchi) sono andato in autostrada e vedevo da sotto le lucette (fatte in modo osceno) delle auto sulla strada... ma come mi avvicinavo le lucette sparivano e niente auto o.o... una o due qui e li... poi riprendevo quota e di nuovo le lucette o.o (e così via)...

è normale sta cosa?...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se vuoi un gioco online buttati su gta 4 ha tantissime modalità per tutti i gusti e la storia è da favola poi ti consiglio di aspettare per l espansione che a fine anno esce su dvd insieme alla seconda

Bha insomma,l'online di Gta4 non è un granche anzi,lo ho provato ma fà un pò schifo :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Ragazzi, avevo intenzione di prendermi Rock Band 2, ma volevo sapere se uscirà a breve un Rock Band 3.

Non le edizioni tipo Beatles o AC/DC.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi spareste dire se vale la pena comperare Need for speed Undercover??? Oltre a Paradise, quale è il miglior gioco di corse?? Non mi interessa la differenza tra arcade o simulazione, solo il divertimento!

Grazie!

Ti consiglierei un GRID oppure un Project Gotham 4...Need for Speed è morto da tempo...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...