the black spiders Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 io vorrei comprare guitar hero hits.è un bel gioco??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 io vorrei comprare guitar hero hits.è un bel gioco??? premetto che non ci ho mai giocato ma da quello che ho letto in giro se non hai altri guitar hero è meglio che ti compri world tour Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the black spiders Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ma sai il prezzo del solo gioco????(intendo sia hits che world tour) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamu.95 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 oh ragazzi, mi serve un consiglio: resident evil 5 oppure gta iv ??? premettendo però che non ho mai giocato prima ad un RE e che gioco molto online... grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MAMU95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ti dirò forse RE5... nel senso che io ho tutti e due, e GTAIV mi ha stancato dopo un'oretta... poi l'ho venduto, l'ho ricmprato (volevo la limited) perchè un po' di voglia m'era tornata... e invece è di nuovo la a prendere polvere... sarà che trovo il protagonista di una legnosità unica, la guida dei veicoli improponibile, la grafica che sinceramente sarà bella per un free roaming però a me pare molto sporca (sulal versione pc invece è tutt'altra storia)... p.s. a propostio della grafica di GTA, io andando in giro con l'elicottero di notte (per prova coi trucchi) sono andato in autostrada e vedevo da sotto le lucette (fatte in modo osceno) delle auto sulla strada... ma come mi avvicinavo le lucette sparivano e niente auto o.o... una o due qui e li... poi riprendevo quota e di nuovo le lucette o.o (e così via)... è normale sta cosa?... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 beh se vuoi un gioco online buttati su gta 4 ha tantissime modalità per tutti i gusti e la storia è da favola poi ti consiglio di aspettare per l espansione che a fine anno esce su dvd insieme alla seconda Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 beh se vuoi un gioco online buttati su gta 4 ha tantissime modalità per tutti i gusti e la storia è da favola poi ti consiglio di aspettare per l espansione che a fine anno esce su dvd insieme alla seconda Bha insomma,l'online di Gta4 non è un granche anzi,lo ho provato ma fà un pò schifo Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 beh sempre meglio di quello di resident evil 5 lo è Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ragazzi non so se prendere DIRT o aspettare direttamente il 2, voi che dite??? Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 scusate che gioco mi consigliate da prendere :??: ( io ho gia' gears of war 2-fifa 09-prototype-ninja gaiden 2-raimbow six vegas-fable 2..ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 scusate che gioco mi consigliate da prendere :??: ( io ho gia' gears of war 2-fifa 09-prototype-ninja gaiden 2-raimbow six vegas-fable 2..ecc beh dipende dal genere che ti piace...ma vedendo dai titoli direi sparatutto e action... Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Cod 4 ....tutta la vita !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Cod 4 ....tutta la vita !!! io nn vorrei prendere cod 4 xke' sta per uscire modern warfare 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 scusate che gioco mi consigliate da prendere :??: ( io ho gia' gears of war 2-fifa 09-prototype-ninja gaiden 2-raimbow six vegas-fable 2..ecc fallout 3 Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 io nn vorrei prendere cod 4 xke' sta per uscire modern warfare 2 lo devi comprare appunto perchè esce il 2...non avere cod 4 è un sacrilegio Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 lo devi comprare appunto perchè esce il 2...non avere cod 4 è un sacrilegio ma io cod 4 lo avuto prestato e ho finito il gioco e sul live sn arrivato al 55 livello ora mentre asspetto cod modern warfare 2 vorrei qualcosa di diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 scusate che gioco mi consigliate da prendere :??: ( io ho gia' gears of war 2-fifa 09-prototype-ninja gaiden 2-raimbow six vegas-fable 2..ecc Se ti piace il gioco in rete, direi Red Faction: Guerrilla. Te lo giochi in attesa dei titoli caldi in uscita Novembre/Dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 beh sempre meglio di quello di resident evil 5 lo è Ma io direi il contrario,l'online di Resident Evil 5 molto divertente e completo Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ragazzi, avevo intenzione di prendermi Rock Band 2, ma volevo sapere se uscirà a breve un Rock Band 3. Non le edizioni tipo Beatles o AC/DC. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ragazzi, mi spareste dire se vale la pena comperare Need for speed Undercover??? Oltre a Paradise, quale è il miglior gioco di corse?? Non mi interessa la differenza tra arcade o simulazione, solo il divertimento! Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ragazzi, mi spareste dire se vale la pena comperare Need for speed Undercover??? Oltre a Paradise, quale è il miglior gioco di corse?? Non mi interessa la differenza tra arcade o simulazione, solo il divertimento! Grazie! Ti consiglierei un GRID oppure un Project Gotham 4...Need for Speed è morto da tempo... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ti consiglierei un GRID oppure un Project Gotham 4...Need for Speed è morto da tempo... Bello anche Forza Motorsport 2 e a fine ano esce anche il 3 e se sei appassionato di NFS esce NFS Shift quindi aspetta quello invece che Undercover Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ok grazie, ho preso GRID, in inglese. Tanto non è un problema la lingua. Ho preso anche Race Pro, che non è male. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ma io direi il contrario,l'online di Resident Evil 5 molto divertente e completo ma non ha solo la co-op in due per la storia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 ma non ha solo la co-op in due per la storia? No a anche la modalità mercenari e la versus in poche parole e interamente giocabile online Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.