Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI.

 

sono un appassionato di RPG sopratutto, ma gioco un po a tutto.

 

ho finito nell'ordine:

 

ALONE IN THE DARK

FALLOUT3

MASS EFFECT

GEARS OF WAR 2

ASSASSINS CREED

 

come avrete notato resto sempre nella stessa orbita....

 

chiedo a tutti cortesemente qualche titolo MUST HAVE

ho preso grazie al 1x1 ENDWAR TOM CLANCY, ma credo che andro a lasciarlo visto che non mi ero reso conto che era uno strategico (poi se dite che e bello lo tengo)

RESIDENT EVIL l'ho scartato per ora per il costo elevato (54€)

GTA4 per la lingua inglese

 

AVANTI PER FAVORE DATE QUALCHE BEL TITOLOOO

 

Oblivion se ti piacciono gli RPG è un must have, è degli stessi creatori di Fallout 3, cioè la Bethesda, longevità mostruosa con migliaia e migliaia di missioni secondarie diverse fra loro, mappa enorme, possibilità di fare ciò che vuoi (dall'esplorare dungeon all'uccidere persone o diventare vampiro) e bella storia. Da prendere assolutamente perchè lo trovi anche a 20 euri :ok:

Poi c'è anche Sacred 2 di cui non sono molto informato :asd:

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oblivion se ti piacciono gli RPG è un must have, è degli stessi creatori di Fallout 3, cioè la Bethesda, longevità mostruosa con migliaia e migliaia di missioni secondarie diverse fra loro, mappa enorme, possibilità di fare ciò che vuoi (dall'esplorare dungeon all'uccidere persone o diventare vampiro) e bella storia. Da prendere assolutamente perchè lo trovi anche a 20 euri :ok:

Poi c'è anche Sacred 2 di cui non sono molto informato :asd:

 

grazie, ma informandomi ho sempre temuto che fallout3 e oblivion si somigliassero un po troppo.

o per lo meno che fallout3 fosse un evoluzione (in chiave diversa chiaramente ) di oblivion.

 

qualche titolo piu' recente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma informandomi ho sempre temuto che fallout3 e oblivion si somigliassero un po troppo.

o per lo meno che fallout3 fosse un evoluzione (in chiave diversa chiaramente ) di oblivion.

 

qualche titolo piu' recente?

 

Sì, sono molto simili in effetti :drunken:

Se vuoi qualcosa di più recente buttati o su Overlord 2 o su Sacred 2, magari informandoti sulle qualità e sui difetti di entrambi i giochi :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

star ocean: inglese con sottotitoli italiano

 

tales of vesperia: inglese (punto XD)

 

tutti e due action-jrpg

 

non so perchè di tales ho visto solo la demo (che dicono sia fuorviante), però io ti consiglio SO, soprattuto se non conosci l'inglese...

 

per il resto secondo me sono sullo stesso livello (a parte lo stile grafico, se SO ha una grafica 3d molto bella, ToV ha un cell shading molto bello... dipende da cosa piace)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un amante dei picchiaduro cercherei qualcosa di godibile anche con l'off line e senza dover comprare troppi "accessori" (per sf4 ho sentito che per riuscire ad effettuare tutte le mosse è necessario un arcade controller che generalmente viene quanto una copia nuova del gioco)

quindi io avrei questi 3 titoli:

 

Naruto: The Broken Bond

Street Fighter 4

King of Fighters 12 (in uscita dal 31 luglio)

 

Quale mi consigliate?

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i tre (o meglio i due dato che KoF non so com'è) ti direi Naruto... SF4 imo è davvero un picchiaduro da nerd, o hai il controller giusto, o ti rovini le mani... e sicneramente non m'è piaciuto per niente (il gioco in sè)...

 

comunque peccato che in lista non hai soul calibur, quello imo è il migliore... (anche se visto il tuo avatar dovresti averlo già..)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

sono un amante dei picchiaduro cercherei qualcosa di godibile anche con l'off line e senza dover comprare troppi "accessori" (per sf4 ho sentito che per riuscire ad effettuare tutte le mosse è necessario un arcade controller che generalmente viene quanto una copia nuova del gioco)

quindi io avrei questi 3 titoli:

 

Naruto: The Broken Bond

Street Fighter 4

King of Fighters 12 (in uscita dal 31 luglio)

 

Quale mi consigliate?

 

SF4.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un amante dei picchiaduro, però è da un po' che sto cercando un gioco diverso dai soliti (sportivi e sparatutto). Sono molto indeciso fra due titoli, Street Fighter 4 e UFC 2009. Sono due giochi molto diversi. Il realismo e la fisica delle colluttazioni di UFC sono incredibili... SF4 invece è molto più carismatico come titolo, anche se ho saputo che per goderlo appieno, infatti è praticamente indispensabili il classico stick da salagiochi... problema non trascurabile: la difficoltà nell'eseguire combo alla lunga potrebbe frustrarmi. Ecco forse preferisco UFC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un amante dei picchiaduro, però è da un po' che sto cercando un gioco diverso dai soliti (sportivi e sparatutto). Sono molto indeciso fra due titoli, Street Fighter 4 e UFC 2009. Sono due giochi molto diversi. Il realismo e la fisica delle colluttazioni di UFC sono incredibili... SF4 invece è molto più carismatico come titolo, anche se ho saputo che per goderlo appieno, infatti è praticamente indispensabili il classico stick da salagiochi... problema non trascurabile: la difficoltà nell'eseguire combo alla lunga potrebbe frustrarmi. Ecco forse preferisco UFC.

 

 

io andrei su ufc2009..è impressionante quel gioco..peccato per il lag del live :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma esiste un gioco di formula 1 per Xbox? se si quale mi consigliate? ovviamente il più aggiornato possibile!

 

purtroppo non esiste, però qualche giorno fà c'erano in home degli screenshot riguardo un gioco che dovrebbe uscire l'anno prossimo proprio della F1 :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cercando ora su internet ho visto una discussione molto simile e si diceva che i diritti son della sony e che forse l'ea è interessata a comprarli..quindi direi che di vecchiotti non ce ne sono ma tra 88 giorni ne esce uno( lo so perchè ho appena visto il pre-order su un sito)

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando ora su internet ho visto una discussione molto simile e si diceva che i diritti son della sony e che forse l'ea è interessata a comprarli..quindi direi che di vecchiotti non ce ne sono ma tra 88 giorni ne esce uno( lo so perchè ho appena visto il pre-order su un sito)

 

ecco infatti, non mi sbagliavo :mrgreen:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-

 

non bisogna mai fidarsi dei pre-order il gioco per xbox uscirà nella primavera 2010 e poi i diritti li ha gia acquistati la codemasters quindi non so se la ea sarebbe disposta a condividere la licenza

Codemaster è una garanzia con FUEL a parere mio ha fatto un ottimo lavoro

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

OMG non hai dead rising e ti piacciono gli zombie? O.o..

 

Ok prendi l'alba dei morti viventi... trasformalo in videogioco... hai dead rising

 

Tu, assieme ad altri sopravissuti, chiusi in un grande magazzino infestato dagli zombie per 72 ore (se nn erro). Devi resistere (o facendo missioni, o foto, o solo caxxeggiando) per le 72 ore e poi raggiungere l'elicottero... tutto tra ORDE di zombie che manco in L4D ci sono XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi volevo sapere un consiglio da voi. io adoro prima di tutti, i giochi dove ci sono gli zombie o qualunque forma di infezione(ahah, non si capisce dalla mia gamertag?!). ho sentito sempre parlare bene di dead rising, lo consigliate anche se ormai è vecchiotto?!

beh si se ti piacciono gli zombi o comunque qualsiasi tipo di infezione và bene dead rising..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...